Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, witch ha scritto:

ha  ben figurato specialmente nelle dichiarazioni pro var nel dopo partita, un'altra * come tante cresciuto nell'antijuventinismo

non so cosa abbia detto post partita, ma cosa doveva dire che ha rubato il pareggio dopo una grande prestazione? Comunque nn l'ho mai sentito parlare male di noi anzi, anche nelle conferenze pre partita solo elogi e complimenti , anche ad allegri addirittura, prendendo le sue "difese" con degli attestati di stima, in un momento in cui è attaccato da chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, witch ha scritto:

ha  ben figurato specialmente nelle dichiarazioni pro var nel dopo partita, un'altra * come tante cresciuto nell'antijuventinismo

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma qualcuno pensa che Kean, De Sciglio e questo Cuadrado sarebbero titolari nella Salernitana ?

esatto ( e mi dispiace enormemente per Juan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul gol di annullato e' stato detto tutto,quindi niente da aggiungere.

 

Sulla partita invece la cosa che mi fa incaxxare e' che abbiamo buttato via un tempo

giocando con un sistema di gioco che palesemente non funziona contro una squadra

che e' in forte ascesa e corrono tanto e bene.

Perche' comunque nel secondo tempo giocando con un minimo di raziocinio tattico

abbiamo cominciato a giocare un po (nulla di eccezionale eh) e loro non hanno

fatto praticamente nulla a aprte un tiro da fuori area.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ma qualcuno pensa che Kean, De Sciglio e questo Cuadrado sarebbero titolari nella Salernitana ?

C'è chi pensa che lo sarebbero Mazzocchi e Bia, per cui si, tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio commentare lo schifo del VAR, ma Allegri non è più difendibile almeno da parte mia. E' ora di cambiare...ma sul pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcata del VAR (che ovviamente verrà archiviata con un "dai ci può stare") a coronamento dell'ennesima prestazione da provinciale dei nostri. Non sono mai stato favorevole ai cambi di allenatore in corsa, ma era dai tempi di Ranieri che non covavo un tale risentimento e un tale desiderio di cambiamento! 😠

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non so cosa abbia detto post partita, ma cosa doveva dire che ha rubato il pareggio dopo una grande prestazione? Comunque nn l'ho mai sentito parlare male di noi anzi, anche nelle conferenze pre partita solo elogi e complimenti , anche ad allegri addirittura, prendendo le sue "difese" con degli attestati di stima, in un momento in cui è attaccato da chiunque. 

non mi arrogo il sapere cosa avrebbe potuto o dovuto dire, non ho l'illusione che gli altri esseri umani debbano rinunciare a fare i loro interessi per fare i miei, detto questo é sempre una questione di scelte e specialmente se uno é bravo come tu dici Mister, potrebbe fare a meno di speculare su certe cose, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia previsione riportata alla quinta pagina del topic "Juventus-Salernitana, oggi ore 20,45. Formazioni GdS: "Sarà 4-3-3 con il tridente Kean, Vlahovic e Kostic in attacco. In mediana chance per Fagioli" si è avverata, me lo aspettavo visti i precedenti degli anni passati e l'inizio di quest'anno in partite simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, witch ha scritto:

non mi arrogo il sapere cosa avrebbe potuto o dovuto dire, non ho l'illusione che gli altri esseri umani debbano rinunciare a fare i loro interessi per fare i miei, detto questo é sempre una questione di scelte e specialmente se uno é bravo come tu dici Mister, potrebbe fare a meno di speculare su certe cose, tutto qui.

ti ripeto nn so cosa abbia detto post partita, ma non mi è mai sembrato anti juventino anzi, piuttosto il contrario, così è sempre parso a me tutte le volte che l'ho sentito parlare della Juve, sempre gran rispetto e stima. Poi ripeto nello specifico nn so cosa abbia detto dopo la partita di ieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, baggio18 ha scritto:

è palesemente così, non è né terzino né alla d'attacco, sicuramente secondo me ha più prospettive da terzino che da ala offensiva, ma ad oggi non è un terzino. Il cambio pellegrini - kostic non è un migliore nel ruolo, si è cambiato un terzino con un tornante (buon giocatore rispetto a pellegrini, per carità), però tatticamente non è un cambio coerente.

 

oggi bisogna fare di necessità virtù, togliere quei terzini dal campo, e insistere col 352, evitare di usare Sandro o de Sciglio, evitare di usare Kean ala, questi sono gli errori di allegri, ma per il resto c'è da dire che a vincere avevamo vinto, non importa come ma l'avevi portata a casa. 

Concordo pienamente sul 3-5-2, al momento non c'è alternativa. Aggiungo che Allegri dovrebbe cercare di cambiare meno possibile formazione in questa fase iniziale, così che la squadra possa affiatarsi. Ad esempio la coppia Milk-Vlahovic in questo momento la ritengo imprescindibile.

Ciò detto, quanto a ieri sera, è vero che la partita l'avevamo portata a casa e che quanto accaduto non ha precedenti, però questo non deve far passare in secondo piano che a fine primo tempo eravamo sotto di due gol in casa con la Salernitana. Ancora una volta abbiamo concesso troppo all'avversario di turno e con questi siamo già a 4 punti persi con due medio-piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La deriva totale di questa società sono le dichiarazioni post gara del livornese e del suo capitano.

Che magari non ci facciamo molto caso era riuscito a togliere il rigore a Dusan per sbagliarlo. 

Con una lauta buonuscita si sistemano moltissime cose.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bona, per quest'anno è inutile parlare di calcio. Squadra e allenatore stavano compiendo un'impresa per come si era messa e considerando le assenze. 

 

Fra mano di smalling e furto di ieri saremmo stati in testa alla classifica senza i nostri 3 fuoriclasse, però si, insultiamo Allegri.

 

Quest'anno lo scudetto deve andare a Milano per la seconda stella, fine.

 

E chiunque se la prenda con ragazzi e mister è loro complice, non me ne frega nulla del bel gioco se per meriti sportivi dovevo essere in testa ed invece sono a -4 per calciatori cancellati dalle immagini.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAR o non VAR

 

ne ho già basta di vedere questa juve, e siamo solo alla 6a di campionato

 

 

:rofl:

 

 

non possiamo non avere un nuovo allenatore la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

La deriva totale di questa società sono le dichiarazioni post gara del livornese e del suo capitano.

Che magari non ci facciamo molto caso era riuscito a togliere il rigore a Dusan per sbagliarlo. 

Con una lauta buonuscita si sistemano moltissime cose.... 

Se questa è la tua analisi della partita di ieri, mi dispiace, ma siamo al livello dei deliri del circo Inter.

1 minuto fa, michele.i ha scritto:

VAR o non VAR

 

ne ho già basta di vedere questa juve, e siamo solo alla 6a di campionato

 

 

:rofl:

 

 

non possiamo non avere un nuovo allenatore la prossima stagione

Ed eccone un altro. I primi a zoppare sta squadra siamo noi, di fronte a un furto allucinante riuscite a tirare fuori boiate sull'allenatore e i giocatori, che senza torti sarebbero primi in classifica. 

 

Non me ne capacito, da ieri col sangue amaro e il vostro problema è il gioco di Allegri. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non si dimenticano le vaccate di Allegri, visto quanti tifosi sono anche disposti a mettere da parte un utilizzo indegno del VAR ieri sera pur di dar contro a lui, ma non si può negare che la partita l'avevamo vinta, giocando male per almeno metà di essa, ma era vinta legalmente (mentre la Salernitana ha avuto un gol con le mani e un rigore che abbiamo visto non venire assegnato ad un'altra squadra nella stessa medesima giornata). Il secondo tempo è stato buono quindi Allegri deve aver tirato le orecchie ala squadra e la squadra lo ha seguito, buona cosa, avevamo fatto 3 gol in 45 minuti, uno più regolare dell'altro. Tutte le squadre che hanno giocato in coppa hanno giocato male ma hanno vinto all'ultimo o quasi, non capisco perché a noi non venga concessa la stessa cortesia dagli stessi tifosi che poi esaltano la "mentalità vincente" delle altre squadre che ci provano fino all'ultimo secondo.

 

Cambiare allenatore non ci darà magicamente decisioni VAR a favore, può essere che si giochi meglio come può essere che si faccia anche peggio, ma gli arbitri rimarranno uguali e continueranno a penalizzarci ogni settimana.

io una cosa cosi non la vedo da....mai. veramente giocare cosi non si può. 

perfavore scindiamo le due cose perchè se il var ti da il gol rimandiamo il problema non lo risolviamo.

sono due percorsi da portare avanti in parallelo, il fatto che il VAR ha seri problemi con la JUVE è un discorso, il fatto che la juve ha fatto 2 vittorie in 7-8 partite è un altro.

sei del 96, io dell'83 fidati ho visto molte più annate di te e cosi non andiamo da nessuna parte...sarebbe un miracolo arrivare di nuovo quarti.

mancano schemi, manca garra, manca tutto. quindi concentriamoci su come migliorare le cose internamente visto che il resto purtroppo non dipende dalla società.

 

questo ragazzo dice esattamente negli ultimi 5 minuti di video quello che ti sto dicendo io

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Se questa è la tua analisi della partita di ieri, mi dispiace, ma siamo al livello dei deliri del circo Inter.

Ed eccone un altro. I primi a zoppare sta squadra siamo noi, di fronte a un furto allucinante riuscite a tirare fuori boiate sull'allenatore e i giocatori, che senza torti sarebbero primi in classifica. 

 

Non me ne capacito, da ieri col sangue amaro e il vostro problema è il gioco di Allegri. 

Non c'è da analizzare nulla. Il polverone dei torti lo scrivi tu. 

2 Vittorie in 7 partite. Game , set, match 

15 infortuni da inizio stagione. Game , set, match 

Ultimi in serie A per presenza nella metàcampo avversaria

14 posto come tiri nello specchio della porta

Ti basta o vado avanti ? 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il goal annullato nel finale ha dirottato tutto l'interesse verso gli errori arbitrali e non sulla prestazione.

Dopo un anno e mezzo non è accettabile che la Juve non abbia una minima idea di gioco, dove per gioco si intendono 3 passaggi di fila.

E' una cosa indegna. Siamo diventati come l'inter dei primi anni 2000. All'epoca lippi sosteneva che li avrebbe appesi tutti al muro e presi a calci nel sedere.

Allenatore compreso. Sogno il ritorno di Lippi (che naturalmente non avverrà mai). Almeno prenderebbe i calciatori per il colletto.

Vergognosi. Da Cuadrado che ultratrentenne ancora non ha capito che se non è scuro di arrivare sulla palla deve aspettare, andare sull'uomo e ostacolarlo nello stop e non correre all'indietro, fino all'allenatore che sa solo dire halma halma.

 

Detto questo questo, c'è il goal valido annullato. Ma le prestazione indecenti di questa Juve non si contano più. Si deve fare qualcosa, mi aspetterei tuoni e fulmini della dirigenza oggi (perché oggi non esiste che si concede una giornata di riposo) all'allenamento. Ma ad Arrivabene interessa solo mettere i conti a posto e a Nedved solo partecipare ai sorteggi di Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partite contro squadrette che vanno vinte facilmente prima e non al 94esimo, derubati di un goal regolare ma la salernitana ha meritato almeno il pareggio, allegri deve sparire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Se questa è la tua analisi della partita di ieri, mi dispiace, ma siamo al livello dei deliri del circo Inter.

Ed eccone un altro. I primi a zoppare sta squadra siamo noi, di fronte a un furto allucinante riuscite a tirare fuori boiate sull'allenatore e i giocatori, che senza torti sarebbero primi in classifica. 

 

Non me ne capacito, da ieri col sangue amaro e il vostro problema è il gioco di Allegri. 

Le analisi vanno fatte in modo equilibrato, quello che è accaduto ieri è uno scandalo immane, ma non possiamo far passare in secondo piano il fatto che a fine primo tempo fossimo sotto di due gol in casa con la Salernitana. Io spero che società, allenatore e giocatori non pensino che il risultato di ieri sia frutto solo del var, ma siano consapevoli che c'è molto da migliorare. Siamo già a 4 punti persi con squadre medio piccole, su sette partite totali ne abbiamo vinte 2. Questa Juve è totalmente incapace di indirizzare le partite e gestirle in tranquillità e mercoledi c'è il Benfica, partita già decisiva. Se non dovessimo vincere saremmo con un piede fuori dalla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Se questa è la tua analisi della partita di ieri, mi dispiace, ma siamo al livello dei deliri del circo Inter.

Ed eccone un altro. I primi a zoppare sta squadra siamo noi, di fronte a un furto allucinante riuscite a tirare fuori boiate sull'allenatore e i giocatori, che senza torti sarebbero primi in classifica. 

 

Non me ne capacito, da ieri col sangue amaro e il vostro problema è il gioco di Allegri. 

ma che eccone un altro per favore

 

siamo tutti d'accordo su cosa ha combinato il VAR. non devi certo farmelo notare. 

 

ma questa squadra non gioca come dovrebbe. se ne pigliavamo 4 di pere, in casa nostra, dalla Salernitana, era pure giusto. 

 

 

ti rendi conto? ci dominano squadre di bassa classifica

 

pensiamo al VAR bene benissimo

 

intanto in campo per 90 minuti siamo una squadretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.