Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Mat ha scritto:

mi dispiace, apprezzo la tua argomentazione molto articolata ma non la condivido. mi sembrano tutte giustificazioni poco credibili, anche perchè comincia ad essere la seconda stagione che si avvia verso questa direzione.

poi nessuno pretende di essere il city o il real madrid...però napoli o milan qualcosa di buono lo tirano fuori anche con georgiani coreani e simili...

Non sono giustificazioni è la realtà dei fatti, a me di solito piace discutere ma mi spiace, se uno davanti alla ladrata vista ieri la prima cosa a cui pensa è "eh, ma giochiamo male" non ha senso continuare. Ah, Napoli e Milan hanno fatto pena e hanno vinto sculando come avremmo fatto noi, giusto per completare il quadro, come ha fatto l'Inter.

Giocando male o no, il VAR ci ha rubato 4 punti in 6 giornate, oltre a non essere intervenuto altre due volte per rigori abbastanza evidenti, saremmo primi anche giocando male, vi state facendo fare il lavaggio del cervello dai media e dagli antijuventini. Non si può sempre vincere 3-0 o giocare bene, al momento ci mancano 3 giocatori che da soli fanno tipo 3/4 della tecnica e forza della squadra, eppure con arbitri non in malafede saremmo lo stesso primi in attesa del loro rientro e come tifoseria saremmo anche più calmi e uniti. Invece la gente si mette a fare il gioco di chi non ci vuole più in esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Non serve arrivare a domemica

Se perdiamo col benfica siamo con un piede e mezzo in EL, la stagione sarebbe già fallimentare a metà settimana 

Parlo di entrambi i fronti. Io ieri ho detto che chiuderemo il girone forse con 3 punti, ma più facile con 1.Entrambi i casi con gli israeliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non serve arrivare a domemica

Se perdiamo col benfica siamo con un piede e mezzo in EL, la stagione sarebbe già fallimentare a metà settimana 

esatto, a quel punto si può benissimo salutare allegri.

 

Vorrei capire a quel punto che cosa mai potrebbero aspettarsi di più da lui.

Ci sarà la sosta nazionali, la sfruttassero per far arrivare il nuovo tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, el titan ha scritto:

Non esiste la società Juventus 

L' attuale dirigenza è stata di fatto "commissariata" da Elkann dopo la figuraccia della Superlega.

Il factotum è ormai Arrivabene, Agnelli è una semplice figura di facciata che non conta nulla.

Le pacche sulla spalla di quest'ultimo ad Al-Khelaifi durante la partita di Parigi, sono emblematiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è veramente imbarazzante. Si sottovaluta troppo il fatto di aver giocato il primo tempo in 10, cosa che non puoi permetterti più con nessuno, nemmeno la Salernitana.

Ogni qualvolta non si potrà schierare Milik o Di Maria a supporto di Vlahovic preferisco improvvisare Miretti seconda punta perché almeno ha guizzo e tecnica negli ultimi metri invece di quello scempio di Kean da mettere fuori rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Non sono giustificazioni è la realtà dei fatti, a me di solito piace discutere ma mi spiace, se uno davanti alla ladrata vista ieri la prima cosa a cui pensa è "eh, ma giochiamo male" non ha senso continuare. Ah, Napoli e Milan hanno fatto pena e hanno vinto sculando come avremmo fatto noi, giusto per completare il quadro, come ha fatto l'Inter.

Giocando male o no, il VAR ci ha rubato 4 punti in 6 giornate, oltre a non essere intervenuto altre due volte per rigori abbastanza evidenti, saremmo primi anche giocando male, vi state facendo fare il lavaggio del cervello dai media e dagli antijuventini. Non si può sempre vincere 3-0 o giocare bene, al momento ci mancano 3 giocatori che da soli fanno tipo 3/4 della tecnica e forza della squadra, eppure con arbitri non in malafede saremmo lo stesso primi in attesa del loro rientro e come tifoseria saremmo anche più calmi e uniti. Invece la gente si mette a fare il gioco di chi non ci vuole più in esistenza.

Quindi se parliamo di calcio, la gente a disposizione ieri non era sufficiente a battere la Salernitana o prima ancora la Sampdoria? Noi dobbiamo separare i due piani, quello arbitrale da quello tecnico, altrimenti la si butta in caciara a discapito dell'interesse della società. Ieri ci hanno derubato? SI

Ieri la Salernitana nel primo tempo ci ha ridicolizzati? SI

5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Una cosa quello in panchina è riuscito a farla comunque: farmi perdere completamente la voglia di seguire le partite della mia squadra del cuore.

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

L' attuale dirigenza è stata di fatto "commissariata" da Elkann dopo la figuraccia della Superlega.

Il factotum è ormai Arrivabene, Agnelli è una semplice figura di facciata che non conta nulla.

Le pacche sulla spalla di quest'ultimo ad Al-Khelaifi durante la partita di Parigi, sono emblematiche.

 

E agnelli si presterebbe a certe cose? Capisco uno che deve tenersi il lavoro per tirare la fine del mese, ma non credo che uno con l'orgoglio di agnelli si presti a certe cose e ad essere ridicolizzato in diretta mondiale senza una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

commistione tra colpe dell'allenatore, pochezza della rosa, problemi di natura psicologica e mancanza della presenza della società.

E' sempre così. I risultati di un club hanno molti padri. Quando le cose non vanno bene e' sempre esattamente come dici. Quando vanno bene anche, sostituendo la parola colpe con meriti, pochezza con ricchezza, problemi con forza e mancanza con importanza.

 

Io spero una cosa (ma ho dei dubbi sarà cosi'). Che l'episodio Milik venga usato dal gruppo come pretesto/spunto motivazionale per svoltare la stagione. Ma ci sono troppi limiti oggettivi a far da freno, temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Una cosa quello in panchina è riuscito a farla comunque: farmi perdere completamente la voglia di seguire le partite della mia squadra del cuore.

Siamo tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ciumbia ha scritto:

Milik...10 minuti..1 gol, 1 traversa...c'è ancora qualcuno che si lamenta x il suo arrivo?

Si son gli stessi tuttologi che si lamentavano di paredes dopo annine anni a sparare sentenze non azzeccandone mezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado che sbagli ( in occasione del primo gol ) NON E" COLPA DI ALLEGRI, tante " dormite " davanti alla porta NON E' COLPA DI ALLEGRI..

però vedere che le squadre ( anche le piu' piccole) CI PALLEGGINO IN FACCIACE E NON CI TEMANO PER NULLA ..E' INAMMISSIBILE ...

e di questo ALLEGRI DEVE PRENDERNE ATTO..

NB: le mancanze SISTEMATICHE di Pogba, Di Maria..ecc ecc hanno UN PESO  IN CHAMPION' S , ma non possono GIUSTIFICARE una sconfitta / pareggio con la SALERNITANA  IN CASA PROPRIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

In tutto ciò mi ero perso anche il fatto che a quanto pare per allegri i rigori pesanti è meglio che li tiri bonucci rispetto a vlahovic .ghgh 

Vlahovic chiederà la cessione in estate, comunque lui ci sta mettendo del suo.

Milik gioca nella stessa squadra e mi sembra avere 1/3 dei problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gresko ha scritto:

Kean è veramente imbarazzante. Si sottovaluta troppo il fatto di aver giocato il primo tempo in 10, cosa che non puoi permetterti più con nessuno, nemmeno la Salernitana.

Non so per quale motivo abbia avuto questa pesante involuzione, prima di tornare aveva fatto una stagione da 17 gol al PSG; sicuramente la cura Allegri, che ha palesemente peggiorato il rendimento di tutti, ha influito, ma di fatto ad oggi Kean non è più un giocatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E' sempre così. I risultati di un club hanno molti padri. Quando le cose non vanno bene e' sempre esattamente come dici. Quando vanno bene anche, sostituendo la parola colpe con meriti, pochezza con ricchezza, problemi con forza e mancanza con importanza.

 

Io spero una cosa (ma ho dei dubbi sarà cosi'). Che l'episodio Milik venga usato dal gruppo come pretesto/spunto motivazionale per svoltare la stagione. Ma ci sono troppi limiti oggettivi a far da freno, temo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non sono giustificazioni è la realtà dei fatti, a me di solito piace discutere ma mi spiace, se uno davanti alla ladrata vista ieri la prima cosa a cui pensa è "eh, ma giochiamo male" non ha senso continuare. Ah, Napoli e Milan hanno fatto pena e hanno vinto sculando come avremmo fatto noi, giusto per completare il quadro, come ha fatto l'Inter.

Giocando male o no, il VAR ci ha rubato 4 punti in 6 giornate, oltre a non essere intervenuto altre due volte per rigori abbastanza evidenti, saremmo primi anche giocando male, vi state facendo fare il lavaggio del cervello dai media e dagli antijuventini. Non si può sempre vincere 3-0 o giocare bene, al momento ci mancano 3 giocatori che da soli fanno tipo 3/4 della tecnica e forza della squadra, eppure con arbitri non in malafede saremmo lo stesso primi in attesa del loro rientro e come tifoseria saremmo anche più calmi e uniti. Invece la gente si mette a fare il gioco di chi non ci vuole più in esistenza.

Al Napoli e al Milan succede una volta ogni 10. Noi siamo questi da un anno.

Dire che non si può sempre vincere 3-0 con la nostra situazione c'entra nulla.

E, perdonami, concentrarsi sui singoli ha pochissimo senso.

I problemi sono altrove. E non c'è bisogno di essere antijuventini per scoprirli. Basta guardare le partite con un minimo di attenzione.

 

Il Var è un'altra cosa. E su quello siamo tutti d'accordo. Ma pensare che sia il nostro problema principale è molto pericoloso oltre che fuorviante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

In effetti farsi buttare fuori senza nemmeno aver segnato non è da tutti... 

Aprite gli occhi, Milik sta facendo molto meglio di Vlahović se non ve ne siete accorti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

E agnelli si presterebbe a certe cose? Capisco uno che deve tenersi il lavoro per tirare la fine del mese, ma non credo che uno con l'orgoglio di agnelli si presti a certe cose e ad essere ridicolizzato in diretta mondiale senza una ragione 

Mi spiace dirlo, ma dopo la situazione- Superlega credo che Agnelli abbia praticamente visto la sua credibilità ridotta allo zero. Parliamo di una persona che nonostante tutto ha continuato a sponsorizzare per anni la Nazionale di Calcio mentre diceva a microfoni e taccuini che avrebbe lottato fino alla fine per riavere gli scudetti dalla FIGC.

Già all'epoca aveva poca credibilità, a mio avviso.

Adesso si limita ad occupare una poltrona in attesa di altra sistemazione....il cognome c'entra poco purtroppo.

Di Gianni ed Umberto Agnelli ne nascono uno ogni 200 anni....loro erano dei veri presidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non sono giustificazioni è la realtà dei fatti, a me di solito piace discutere ma mi spiace, se uno davanti alla ladrata vista ieri la prima cosa a cui pensa è "eh, ma giochiamo male" non ha senso continuare. Ah, Napoli e Milan hanno fatto pena e hanno vinto sculando come avremmo fatto noi, giusto per completare il quadro, come ha fatto l'Inter.

Giocando male o no, il VAR ci ha rubato 4 punti in 6 giornate, oltre a non essere intervenuto altre due volte per rigori abbastanza evidenti, saremmo primi anche giocando male, vi state facendo fare il lavaggio del cervello dai media e dagli antijuventini. Non si può sempre vincere 3-0 o giocare bene, al momento ci mancano 3 giocatori che da soli fanno tipo 3/4 della tecnica e forza della squadra, eppure con arbitri non in malafede saremmo lo stesso primi in attesa del loro rientro e come tifoseria saremmo anche più calmi e uniti. Invece la gente si mette a fare il gioco di chi non ci vuole più in esistenza.

Serena, guarda che sono il primo che ti da ragione sul VAR. Però allora mi devi promettere che, se certe nefandezze conclamate nei nostri confronti per miracolo non avverranno più nelle prossime partite....e si paleseranno comunque gli stessi problemi visto fino ad ora iniziamo a discutere che qualcosa non quadra.

E lo voglio fare anche poi se mai accadrà con pogba dimaria e chiesa tutti in campo...vediamo se migliorano o no le cose, perchè io ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Aldilà della ladrata di ieri, se guardiamo il campo la situazione peggiora e precipita sempre di più.

Questa squadra ha il talento naturale di depotenziarsi partita dopo partita.

Abbiamo un Mr. Nessuno in panchina, il peggiore mai visto, servirebbe  una scossa forte perche siamo ancora in tempo, ma poi penso alla nostra dirigenza, a come stia zitta dopo ieri, mi cascano le braccia ( per non dire altro), siamo messi malissimo.

 

TABULA RASA e ripartire is the only way . 

Serve un nuovo gruppo dirigenziale che ne sappia di calcio e che abbia anche un modo di comportarsi adeguato (Carnevali, Del Piero, Marchisio, Giuntoli, gente così).

La società è finita in mano ad un manipolo di amici e leccapiedi del presidente e se la stanno mangiando fuori a suon di incompetenza.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Mi spiace dirlo, ma dopo la situazione- Superlega credo che Agnelli abbia praticamente visto la sua credibilità ridotta allo zero. Parliamo di una persona che nonostante tutto ha continuato a sponsorizzare per anni la Nazionale di Calcio mentre diceva a microfoni e taccuini che avrebbe lottato fino alla fine per riavere gli scudetti dalla FIGC.

Già all'epoca aveva poca credibilità, a mio avviso.

Adesso si limita ad occupare una poltrona in attesa di altra sistemazione....il cognome c'entra poco purtroppo.

cavolo ma è cresciuto a fianco di Moggi e Giraudo cribbio non posso credere che di Agnelli abbia solo il nome

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Una cosa quello in panchina è riuscito a farla comunque: farmi perdere completamente la voglia di seguire le partite della mia squadra del cuore.

Non sei l'unico.

E' più di un anno che seguo la Juventus solo per amore. 

Ma potrei tranquillamente fare altro invece di disperarmi come un dannato per oltre 90 minuti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Aprite gli occhi, Milik sta facendo molto meglio di Vlahović se non ve ne siete accorti 

Non era difficile da prevedere. 

Nel calcio Allegriano il puntero che gioca spalle alla porta è vitale. 

Meno quello che attacca la profondità. Vlahovic ieri è finito in offside 37 volte tipo. 

Questo la dice lunga su come sia preparato ad hoc lo scatto sull'ultimo difendente .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Serve un nuovo gruppo dirigenziale che ne sappia di calcio e che abbia anche un modo di comportarsi adeguato (Carnevali, Del Piero, Marchisiom Giuntoli, gente così).

La società è finita in mano ad un manipolo di amici e leccapiedi del presidente e se la stanno mangiando fuori a suon di incompetenza.

Perfettamente d’accordo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.