Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Vlahovic e Milik, in attesa di Di Maria e Chiesa. La Juve trova una nuova coppia affidabile"

Post in rilievo

2 ore fa, spiderman ha scritto:

Dybala é stato mandato via non esclusivamente per ragioni tecniche, anzi a mio modesto parere in questa Juve ci poteva stare eccome, ma per ragioni economiche in quanto lui e il suo procuratore hanno tirato troppo la corda. Sono convinto che avresti fatto anche tu lo stesso se ti avessero chiesto un rinnovo del genere. Ovvio che alle cifre a cui l ha preso la Roma sarebbe stato un delitto non rinnovare ma purtroppo non c'erano più margini nella trattativa e lo sai anche tu

 

 

 

 

 

ma come...la trattativa era conclusa da un pezzo...le parti si erano accordate ed avevano accettato sulla base di circa 8 milioni..

poi ci ha detto Arrivabene che la Juve ha cambiato idea 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Hai perfettamente ragione. A volte però sento che un pochino di pepe nei messaggi serva a far venir fuori quello che si pensa realmente, a volte ci si gira un po’ troppo attorno… andiamo diretti :d 

Per dire, io ti ho detto molte volte che concordo sulle qualità d bentancur e kulù, così come il disprezzo per Arthur e rabiot.

 

Però già la pensiamo diversamente su di Maria Pogba e paredes(pur concordando che ovviamente i problemi riguardano la tenuta fisica.. sennò penso nessuno avrebbe dubbi).

 

E va bene così, punti di vista diversi fanno spesso riflettere e aiutano ad evolversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma come...la trattativa era conclusa da un pezzo...le parti si erano accordate ed avevano accettato sulla base di circa 8 milioni..

poi ci ha detto Arrivabene che la Juve ha cambiato idea 

Perché Dybala era fuori dal nuovo progetto tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già poveri di esterni di nostro, in più i migliori che abbiamo sono infortunati.

Purtroppo al momento mi sembra l'unica soluzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che c'è bisogno di  chiarificare una cosa. Tanti vedono le assenze importantissime di Pogba, Chiesa di Maria come semplicemente vuoti pesanti di grandi campioni e paghi dazio e finisce li.

 

Ma non è solo questo ragazzi: I giocatori suddetti sono leader trainanti, giocatori che creano contesto per gli altri che ne giovano! E' leader pure Chiesa, non ancora carismatico ma è un campione che trascina.

 

Ultima cosa, la più importante. Avevi preso Pogba e Di Maria avendo UN PIANO. E Paul e Angel erano il cuore di questo piano e senza.. che fai?

Improvvisi. Non puoi che improvvisare. E improvvisando, fai fatica... Sia nelle prestazioni, sia nei risultati.

 
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

ma come...la trattativa era conclusa da un pezzo...le parti si erano accordate ed avevano accettato sulla base di circa 8 milioni..

poi ci ha detto Arrivabene che la Juve ha cambiato idea 

Beh ha fatto bene se alla fine il suo valore era la metà. Il prezzo lo fa il mercato e 8 milioni erano un esagerazione 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

Beh ha fatto bene se alla fine il suo valore era la metà. Il prezzo lo fa il mercato e 8 milioni erano un esagerazione 

Il prezzo c’entra nulla.

Dybala è stato lasciato libero perché non rientrava nel nuovo progetto tecnico. 
Gli avessero offerto anche 5/6 milioni, nell’ultimo incontro, Dybala sarebbe a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, satomi73 ha scritto:

A me Milik sembra molto più forte e tecnico di Vlahovic 

Diciamo che ad oggi si muove meglio. Riesce a posizionarsi meglio per fare il passaggio o il tiro.

Vlahovic mi dà la sensazione che debba crescere tantissimo nei movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il prezzo c’entra nulla.

Dybala è stato lasciato libero perché non rientrava nel nuovo progetto tecnico. 
Gli avessero offerto anche 5/6 milioni, nell’ultimo incontro, Dybala sarebbe a Torino. 

Questo lo dici tu permettimi di dissentire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, burrico ha scritto:

Diciamo che ad oggi si muove meglio. Riesce a posizionarsi meglio per fare il passaggio o il tiro.

Vlahovic mi dà la sensazione che debba crescere tantissimo nei movimenti.

Esattamente. Hai spiegato molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderman ha scritto:

Questo lo dici tu permettimi di dissentire 

Con il mercato di gennaio e quindi con l'arrivo di Vlahovic è cambiato l'assetto tecnico della squadra, la posizione di Paulo non era più al centro del progetto.”

Arrivabene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Due centravanti che possono tranquillamente giocare insieme; Vlahović più finalizzatore, Milik più di raccordo

 

Speriamo non si mettano a litigare per battere le punizioni, visto che anche Milik le calcia molto bene, e sempre col sinistro

Dici? Io storicamente ricordo sempre disastri nelle squadre che hanno azzardato il doppio centravanti. Non mi sovviene un esempio positivo.

Le grandi squadre dai cicli importanti hanno sempre avuto un attacco eterogeneo composto da un unico centravanti supportato da uno o più giocatori tecnici.

Può essere una soluzione in alcune situazioni, ma come norma non mi convince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Con il mercato di gennaio e quindi con l'arrivo di Vlahovic è cambiato l'assetto tecnico della squadra, la posizione di Paulo non era più al centro del progetto.”

Arrivabene.

E cosa deve dire un dirigente? Che non lo hanno rinnovato perché chiedeva tanto o perché il suo agente è un cretino?io ho amato Dybala, ma alla fine non mi sembra sia andato in una top europea, come mai nessuna top lo ha cercato e preso visto che era a parametro zero? I dubbi sono molti, fatto sta che negli ultimi 2 anni siamo d'accordo che sono state più le volte che non ha giocato? La società ha fatto delle scelte, giuste o sbagliate, ma le ha fatte, ora bisogna guardare i risultati, poi Oh, non è che si è obbligati a tifare una squadra che non piace, si possono sempre tifare altre...io tifo Juve da sempre, ci sono momenti di alti e di Bassi , ma forse in qst 9 anni dove si è stati abituati a vincere sempre vi hanno dato alla testa, dove da outsider siamo arrivati 2 volte in finale di champignon considerandola scontata, vi hanno dato alla testa, bhe tutto qst non è scontato, ma è un lavoro fatto da società allenatore e giocatori tutti insieme, se fallisce uno falliscono tutti...la Juve non ha mai avuto la squadra o la rosa più forti d'Europa e se siamo arrivati a quel punto è grazie a tutti, bisogna costruire piano piano le cose, anche perché i soldi delle inglesi da spendere non li abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pistro75 ha scritto:

No amico, non mi pare così. Dybala non costava un caxxo. Il problema è non capirci un caxxo di calcio. Oggi basta guardare le partite per osservare che nessuno è in grado di legare i reparti tranne un trentacinquenne

Ne abbiamo 3 per collegare i reparti, Pogba di Maria e chiesa, non vedo l'ora che tornino per far stare zitta un po' di gente...vorrei vedere il Milan senza bennacer leao e giroud, o l'Inter senza Lukaku brozovic e lautaro, o il PSG senza mbappe messi e Verratti...oggi si gioca con qll che si ha...

Danilo Bonucci Bremer kostic

Di Maria rabiot Locatelli Pogba

Vlahovic chiesa

Non mi sembra così scarsa come 11 titolare, in teoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Dici? Io storicamente ricordo sempre disastri nelle squadre che hanno azzardato il doppio centravanti. Non mi sovviene un esempio positivo.

Le grandi squadre dai cicli importanti hanno sempre avuto un attacco eterogeneo composto da un unico centravanti supportato da uno o più giocatori tecnici.

Può essere una soluzione in alcune situazioni, ma come norma non mi convince.

Si chiaramente è un opzione in situazione d'emergenza, non continuativa, ma a mio parere praticabile quando, appunto, serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Con il mercato di gennaio e quindi con l'arrivo di Vlahovic è cambiato l'assetto tecnico della squadra, la posizione di Paulo non era più al centro del progetto.”

Arrivabene.

Questa motivazione però non l'ho mai capita; Vlahović e Dybala potevano tranquillamente giocare insieme; più che per l'arrivo di Vlahović per me c'entra di più il voler puntare su Chiesa per il futuro, giocatore ideale per il 4-3-3, modulo dove Dybala non è collocabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Ne abbiamo 3 per collegare i reparti, Pogba di Maria e chiesa, non vedo l'ora che tornino per far stare zitta un po' di gente...vorrei vedere il Milan senza bennacer leao e giroud, o l'Inter senza Lukaku brozovic e lautaro, o il PSG senza mbappe messi e Verratti...oggi si gioca con qll che si ha...

Danilo Bonucci Bremer kostic

Di Maria rabiot Locatelli Pogba

Vlahovic chiesa

Non mi sembra così scarsa come 11 titolare, in teoria 

Aggiungo Miretti che si sta dimostrando bravissimo nel primo controllo orientato in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nem0 ha scritto:

Penso che c'è bisogno di  chiarificare una cosa. Tanti vedono le assenze importantissime di Pogba, Chiesa di Maria come semplicemente vuoti pesanti di grandi campioni e paghi dazio e finisce li.

 

Ma non è solo questo ragazzi: I giocatori suddetti sono leader trainanti, giocatori che creano contesto per gli altri che ne giovano! E' leader pure Chiesa, non ancora carismatico ma è un campione che trascina.

 

Ultima cosa, la più importante. Avevi preso Pogba e Di Maria avendo UN PIANO. E Paul e Angel erano il cuore di questo piano e senza.. che fai?

Improvvisi. Non puoi che improvvisare. E improvvisando, fai fatica... Sia nelle prestazioni, sia nei risultati.

 

Quoto al 110%   Mi fa ridere chi dice che ora Allegri non ha più scuse, non ha più alibi....  Io sono il primo che è stufo del non gioco della squadra, ma se togli ad una rosa, che già non è chissà che,  3 dei 4 giocatori più forti, l'allenatore avrà sempre un alibi; difatti, nelle interviste, rimarca quasi sempre che quando rientreranno i giocatori dagli infortuni saremo più competitivi. Fate questo giochino, togliete a qualsiasi squadra i 3 giocatori più forti e vediamo che formazione possono schierare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Per dire, io ti ho detto molte volte che concordo sulle qualità d bentancur e kulù, così come il disprezzo per Arthur e rabiot.

 

Però già la pensiamo diversamente su di Maria Pogba e paredes(pur concordando che ovviamente i problemi riguardano la tenuta fisica.. sennò penso nessuno avrebbe dubbi).

 

E va bene così, punti di vista diversi fanno spesso riflettere e aiutano ad evolversi.

In pratica tu concordi solo su tutte le cose che fanno schifo della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, spiderman ha scritto:

Beh ha fatto bene se alla fine il suo valore era la metà. Il prezzo lo fa il mercato e 8 milioni erano un esagerazione 

Avrà fatto bene se pogbà o Di Maria che guadagnano più di quanto guadagnava lui

faranno più presenze e numeri migliori di lui

altrimenti ha fatto una gran stupidata

per ora l'ipotesi della cavolata prevale  nettamente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.