Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Vero: se la società non si espone nemmeno dopo un furto del genere (e dopo un inizio di stagione insegno) dimostrano di essere totalmente in malafede 

 

A me pure piacerebbe parlare di calcio, ma è evidente che un errore enorme come questo condiziona tutto 

Siamo condizionati dalla mediocrità con la quale la Juventus FC è gestita, però molti non riescono a realizzare che il problema sia quello è più facile  sfogare tutto su un orrore arbitrale … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Si annulli l'annullamento del Var si confermi il gol e giochiamo il recupero. 

Recupero che (visto che abbiamo segnato allo scadere del recupero) dovrebbe essere di 5/10 secondi. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro per primo viene ingannato da un Var che non gli da le giuste immagini. Non doveva assolutamente richiamare l'arbitro che avrebbe convalidato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Datti all'ippica. Se quello è fuorigioco io sono Allegri

modera i termini io parlo civilmente tu parli da ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommatoria di errori impressionante.

Se non è malafede c'è solo tanta cialtronaggine nel gestire il sistema VAR.

Incompetenza purissima. E son buono.

Con un errore simile Banti non fa più nulla per mesi, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

cosa centra Candreva? dato che sta piu avanti Cuadrado allora dobbiamo valutare anche la posizione di Cuadrado 

Candreva non mentiene in gioco nessuno perchè sull'azione è evidente che l'ultimo uomo sulla linea è Cuadrado ininfluente sia il colombiano sia Candreva sono i nuovi termini di regolamento che piaccia o meno 

Questo nuovo regolamento scatta da stasera? Lo hanno deciso dopo l'episodio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nicola_Cesare said:

Il var non è punibile da errore tecnico

Ma induce l'arbitro a farlo. E visto che l'ultima parola spetta sempre e comunque all'arbitro di campo, l'errore c'è eccome

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Ho visto solo adesso ...vai a dormire adesso però...

Ma vacci tu fenomeno di sta grandissima *, la juve ha appena subito l’errore più grande della storia del Var e tu stai qui a difendere gli arbitri??!?!? E quello che dovrebbe andare a dormire sono io? 😂😂😂😂😂 PAZZESCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

 

Cuadrado è un fuorigioco passivo perché non partecipa all'azione Candreva fermo è ultimo uomo su cui va tirata la linea 

La posizione di Candreva è ininfluente sull azione ma non nel tenere in campo gli juventini 

No no e cambiato il regolamento esiste anche la posizione passiva del difendente cioè di colui che se ne infischia dell'azione che poi sia una modifica giusto o no non lo so ma c'è questa modifica lo so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

L'arbitro per primo viene ingannato da un Var che non gli da le giuste immagini. Non doveva assolutamente richiamare l'arbitro che avrebbe convalidato. 

Sì...ma anche lui considera Bonucci in fuorigioco attivo...quindi la colpa è pure la sua...al netto della porcata di Candreva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Manny....la malafede è talmente conclamata che mi sembra anche inutile continuare a discuterne...

 

Io posso giustificare con l'incompetenza una volta...due tiè...ma qui da un anno e mezzo vediamo schifezze ai nostri danni e a favore di milan inda e napoli da far rabbrividire...

 

Ai ciucci convalidano tutto e danno rigori al limite del ridicolo...alle milanesi poi lassamo proprio perde...poi vedi le nostre partite e c'è da mettersi le mani nei capelli...

 

Possibile che sia sempre incompetenza? E come mai capitano sempre a noi gli incompetenti? Eh beh...quando da ingenuo passi a diventa' coione...ma anche no...

Non è incompetenza, anzi, il lavoro è stato fatto Alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

ma io vedo dall'immagine postata sulla bandierina Cuadrado ben oltre che è ininfluente come è ininfluente ai termini dell'azione la posizione di Candreva come dici tu allora doveva essere fischiato il fuorigioco a Cuadrado l'immagine parla chiaro

Il regolamento dice chiaramente quest'anno che un calciatore  lontano dall'azione non contribuisce alla lettura del fuorigioco  allora mettiamo che candreva era a terra con i crampi 

Il goal è stato annullato per il tentativo di Bonucci (che non doveva essere fischiato perche effettivamente non incide) ma candreva non centra nulla il regolamento è cambiato sui fuorigioco se no che facciamo controlliamo tutti e annulliamo il goal per la posizione di Cuadrado che sta beatamente vicino alla bandierina? 

Stai scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.