Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Spammate questa immagine ovunque perchè è assurdo

 

IMG_20220912_001230.jpg

ho una domanda tecnica da ignorante nel campo, memore dell'abbaglio del geometra galliani sul gol diTevez

 

Questa linea rossa è tracciata con una prospettiva corretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

RINGRAZIO Caressa e tutto lo staff di Sky che difendono la Juve invece della nostra società!!!

Si chiama comunicazione RUFFIANA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ayooni ha scritto:

Credo che dopo la porcata di oggi sia caduto anche l'ultimo immortale Garrison

(Si scherza eh @garrison)

Non ci contare...ho già letto qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sisley-69 said:

Il fuorigioco c'è, quantomeno dalle linee tracciate è evidente.  Il problema è "decidere" se Bonucci è considerato parte attiva dell'azione oppure no... l'arbitro ha deciso per la prima, non ho altra spiegazione. 

No, non c'è, perché al Var si sono dimenticati di Candreva che tiene in gioco tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore tecnico. che la società chieda l'annullamento della partita. altrimenti inizio a pensare alla malafede pure dei nostri. 

 

o della totale incapacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianma87 ha scritto:

Stanotte non dormo, settimana rovinata. Domani mi licenzio.

sei l addetto al var di questa sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

ho una domanda tecnica da ignorante nel campo, memore dell'abbaglio del geometra galliani sul gol diTevez

 

Questa linea rossa è tracciata con una prospettiva corretta?

credo di sì, sopra è più stretta e si allarga sotto

 

ma anche su Sky stanno spammando immagini con linee che sostengono che Candreva tenesse in gioco tutti, tranne Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ora ci credete che il Var è tutta una truffa? Tecnologia manipolata ad arte per favorire 3 squadre e sfavorirne palesemente una...


Se manco le immagini di stasera vi bastano...ahò...e che ve devo di'?

 

Poi fate i perbenisti quanto caxxo volete...ma negare una cosa del genere è insultare in primis la vostra intelligenza...

Ma poi

 

4 minuti di recupero

Goal allo scadere del recupero

Juve che resta in 9 

Arbitro che fa riprendere a giocare al 98esimo per far continuare (con noi in 9 ribadisco) fino al 101esimo. Una roba oscena

 

In una gara nella quale aveva giá convalidato un goal loro mezzo segnato di mano e dato un rigore meno netto dei 2 non dati oggi al Lecce.

 

Io non sono complottista ma se non è malafede siamo di fronte allo scempio del secolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ora ci credete che il Var è tutta una truffa? Tecnologia manipolata ad arte per favorire 3 squadre e sfavorirne palesemente una...


Se manco le immagini di stasera vi bastano...ahò...e che ve devo di'?

 

Poi fate i perbenisti quanto caxxo volete...ma negare una cosa del genere è insultare in primis la vostra intelligenza...

Qualcuno è fesso ma molti sono troll 

Si stanno mostrando in tutta la loro forza stasera 

Io stasera critico allegri l ho scritto durante il live che non ci sta capendo nulla ma negare che è una truffa e non arrabbiarsi per fare dispetto ad Allegri è da dementi 

Può venire anche in più bravo allenatore del mondo questi geni non capiscono che se questo è l andazzo st anno ci leveranno non pochi punti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Al var c'era sicuramente Renato Rascel nella sua interpretazione del cieco di Gerico del Gesù di Nazareth  di Zeffirelli

cosa centra Candreva? dato che sta piu avanti Cuadrado allora dobbiamo valutare anche la posizione di Cuadrado 

Candreva non mentiene in gioco nessuno perchè sull'azione è evidente che l'ultimo uomo sulla linea è Cuadrado ininfluente sia il colombiano sia Candreva sono i nuovi termini di regolamento che piaccia o meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maurizi0 ha scritto:

Invece di dire VAR perché non diciamo nomi e cognomi?

Chi c'era a dirigere il VAR?

 

Banti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

A me piacerebbe parlare di calcio sarei tifoso della squadra più gloriosa d’Italia ma in questo momento fa un altro sport …

 

errore clamoroso, assolutamente, ma così come lo ha subito anche il Lecce 

 

volete parlare di malafede arbitrale?  a me pare che la malafede sia più evidente in chi dirige questa squadra da dietro una scrivania, da chi è in panchina e da chi va in campo … 

Vero: se la società non si espone nemmeno dopo un furto del genere (e dopo un inizio di stagione insegno) dimostrano di essere totalmente in malafede 

 

A me pure piacerebbe parlare di calcio, ma è evidente che un errore enorme come questo condiziona tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma poi

 

4 minuti di recupero

Goal allo scadere del recupero

Juve che resta in 9 

Arbitro che fa riprendere a giocare al 98esimo per far continuare (con noi in 9 ribadisco) fino al 101esimo. Una roba oscena

 

In una gara nella quale aveva giá convalidato un goal loro mezzo segnato di mano e dato un rigore meno netto dei 2 non dati oggi al Lecce.

 

Io non sono complottista ma se non è malafede siamo di fronte allo scempio del secolo sefz

Come ho già detto bisogna farsi sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

ho una domanda tecnica da ignorante nel campo, memore dell'abbaglio del geometra galliani sul gol diTevez

 

Questa linea rossa è tracciata con una prospettiva corretta?

SI ho controllato.Ci sono due linee di riferimento che confluiscono sul punto dell' orizzonte quella del fondo campo e quella dell' area piccola...e infatti quella rossa parte dalla confluenza fra le due e passa per il piede di Candreva.Si la prospettiva è corretta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Il fuorigioco c'è, quantomeno dalle linee tracciate dal Var è evidente.  Il problema è "decidere" se Bonucci è considerato parte attiva dell'azione oppure no... l'arbitro ha deciso per la prima, non ho altra spiegazione. 

Mi sa che sei un tantino indietro....

Tipo di un'oretta abbondante.

Se c'è UNA cosa che adesso è certa è che non fosse fuorigioco.

Errore allucinante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

se la postate la vedo in tv non vedo nulla non ce la faccio a vedere e sentire Allegri per me non è piu allenatore della JUVE cerca solo alibi punta il dito contro tutti ma men che contro lui  ho visto le immagine qui e per quello che si vede il goal non dovrebbe essere annullato ma sicuramente Bonucci con il suo tentativo "strano e inutile" ha dato il piglia a questa ridicola squadra arbitrale di stasera di trovare l'appiglio per poter annullare  se bonucci stava fermo non potevano appellarsi a nulla per questo metto di mezzo Bonucci perchè ha dato il piglio 

Era in gioco di mezzo metro Bonucci era in posizione regolare e quindi il gol è validissimo lo dicono tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hol ha scritto:

Il problema è che non è mai successo che la partita sia stata ripetuta per errore del var

non era manco mai successo che una squadra arrivata terza diventasse campione d'Italia

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

ho una domanda tecnica da ignorante nel campo, memore dell'abbaglio del geometra galliani sul gol diTevez

 

Questa linea rossa è tracciata con una prospettiva corretta?

No, sarebbe ancora peggio, sarebbe da spostare più verso il portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

Il problema è che non è mai successo che la partita sia stata ripetuta per errore del var

Ovviamente non si ripeterà perché non errore tecnico, ma una cosa così non era mai successa eh. Molto molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.