Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Recommended Posts

8 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Stavo riflettendo sul fatto che, se l'arbitro avesse preso la decisione corretta e omologato il gol, non avremmo mai visto le immagini relative a Candreva e oggi si parlerebbe di ombre sulla vittoria della juventus; forse, ai soli fini utilitaristici, è meglio così.

Certo è che per errore puoi non vedere qualcosa che c'è ma non vedere quello che non c'è (il fuorigioco di Bonucci), questa cosa si chiama psicosi o, più semplicemente, malafede.

le immagini sono uscite perchè ne ha parlato allegri.

allegri lo avrebbe tirato fuori nel caso gli avessero chiesto dei dubbi, così come lo ha tirato fuori quando gli hanno chiesto del fuorigioco.

quindi le immagini sarebbero uscite ugualmente.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il gol di Candreva è ancora più scandaloso. La butta dentro con entrambe le mani. È una vergogna 

ci sono foto? onestamente dalle immagini non si capisce nulla

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

C'è un video dove si capisce benissimo la dinamica, ha entrambe le mani davanti la pancia e la palla può entrare solo spingendola

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ovviamente no, il var si è guardato bene dal fornirle

7 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Il gol di Candreva è ancora più scandaloso. La butta dentro con entrambe le mani. È una vergogna 

Io lho pensato subito, in diretta durante la partita. Era evidentissimo. 

L’arbitro è stato al monitor 3 secondi e ci è andato dopo l’agitazione della “rissa”, mi sorge il dubbio che in quella situazione, essendo anche alle prime armi, si sia fidato ciecamente di banti e si sia accontentato di un fermo immagine dove bonucci sembra in fuorigioco e preso nell’istante in cui la palla passa vicino la sua testa prendendo così una topica clamorosa. Anche per questo l’audio tra campo e saletta var dovrebbe essere pubblico, per evitare che in situazioni simili si sistemi tutto nella maniera più veloce e più indolore per loro arbitri.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Aspettiamo qualche foto di tifosi 

Mi piacerebbe vedere il gol di Candreva...

E comunque e' INAMMISSIBILE che una decisione COSI ' IMPORTANTE " e che può sancire UNA VITTORIA piuttosto che UN PAREGGIO ( e quindi DUE PUNTI PERSI) non valga UNA VALUTAZIONE  PIÙ  ARTICOLATA DI VARIE IMMAGINI ..

3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

C'è un video dove si capisce benissimo la dinamica, ha entrambe le mani davanti la pancia e la palla può entrare solo spingendola

a me sembra sia di fianco ma da tutti i video che ci sono non si capisce bene al 100% e quindi non trovo scandaloso non annullare il gol. Il problema è il 3-2.

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

a me sembra sia di fianco ma da tutti i video che ci sono non si capisce bene al 100% e quindi non trovo scandaloso non annullare il gol. Il problema è il 3-2.

Impossibile. Non può fisicamente andare in porta la palla. La spinge letteralmente con le mani

Io al gol di Milik non ho esultato troppo perchè ho intravisto la possibilità del Var di annullare il gol per fuorigioco. Al Var hanno cercato il cavillo, anche se la posizione e il tentativo di Bonucci rimane ininfluente. Con la fretta di annullare il gol hanno perso l'inquadratura di Cadreva che teneva in gioco tutti. Oggi nei vari siti non trovo " scandalo a Torino" come da prassi nei casi come questi quando si tratta di altre squadre o a favore della Juve. Questo rimane un caso epocale perchè la fretta di annullare il gol non ha portato alla svista.

5 minuti fa, antoniof ha scritto:

Io al gol di Milik non ho esultato troppo perchè ho intravisto la possibilità del Var di annullare il gol per fuorigioco. Al Var hanno cercato il cavillo, anche se la posizione e il tentativo di Bonucci rimane ininfluente. Con la fretta di annullare il gol hanno perso l'inquadratura di Cadreva che teneva in gioco tutti. Oggi nei vari siti non trovo " scandalo a Torino" come da prassi nei casi come questi quando si tratta di altre squadre o a favore della Juve. Questo rimane un caso epocale perchè la fretta di annullare il gol non ha portato alla svista.

già. Ma trovi ancora qualcuno ( e non parlo di varriale che anche oggi fa lo splendido gongolante) qui dentro che fa il gentleman, non vorrebbe nemmeno se ne parlasse...

• Mi Piace 1

17 minuti fa, adrian85 ha scritto:

C'è un video abbastanza chiaro

14 minuti fa, mar79 ha scritto:

L’arbitro è stato al monitor 3 secondi e ci è andato dopo l’agitazione della “rissa”, mi sorge il dubbio che in quella situazione, essendo anche alle prime armi, si sia fidato ciecamente di banti e si sia accontentato di un fermo immagine dove bonucci sembra in fuorigioco e preso nell’istante in cui la palla passa vicino la sua testa prendendo così una topica clamorosa.

O così o è in malafede.

Meglio la tua versione.

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

C'è un video abbastanza chiaro

riesci a postarlo? durante la partita non si capiva nulla

2 minuti fa, prozac ha scritto:

già. Ma trovi ancora qualcuno ( e non parlo di varriale che anche oggi fa lo splendido gongolante) qui dentro che fa il gentleman, non vorrebbe nemmeno se ne parlasse...

Varriale terribile anche stamani 

ma non si vergogna ?? Pensasse al suo super Napoli che senza una botta di cu** clamorosa pareggiava con lo Spezia 

cosa c’entra il gicoo di una squadra con il Var … boh 

Comunque nel caso è banti il responsabile non marcenaro, a marcenaro han detto che era fuorigioco ma che doveva valutare se bonucci partecipasse o meno. 

3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il guardalinee non ha segnalato nulla, mi pare. Quindi immagino che lui avesse visto, anche perché era in linea perfetta. Ma poi cosa ci può fare se richiamano l'arbitro e quello va a vedere le immagini? Il guardalinee avrà pensato di essersi sbagliato... 

Il guardalinee poteva comunque parlare con l'arbitro e dirgli di Candreva. Dal VAR avrebbero risposto che nelle loro immagini non possono vedere la bandierina. A quel punto avrebbero approfondito e cercato altre immagini a tutto campo che ci sono sicuramente. Lascia perplesso il fatto che a tre arbitri di serie a + quarto uomo + var non venga in mente di controllare se chi batte l'angolo tenga in gioco tutti. E' di una ovvietà che non lascia spazio a dubbi. Anche il discorso di dover vincere 3-0 contro la Salernitana lascia il tempo che trova - magari loro hanno fatto una preparazione per partire a mille, con tutti disponibili e senza champions. Magari una squadra che vale 10 volte di più ma che deve gestire le forze aspetta un cedimento negli ultimi minuti per colpire, come successo ad altre in testa classifica. E questi punti persi sono pesantissimi in questa ottica. Che poi sia un problema di regole con il var che chiama o non chiama, l'arbitro che se è vicino esclude il var, il guardalinee che non può contraddire il var, importa poco: il risultato è che mancano due punti che ad aprile peseranno sia in campionato che in coppa perché per recuperarli costringeranno l'utilizzo di energie destinate altrove. Altro aspetto sconfortante è il doppio giallo a Milik per essersi tolto la maglia, manco fosse stata una finale contro il real: certi atteggiamenti sono da provinciale. Per il resto basta guardare le statistiche: cuadrado si è acceso negli ultimi dieci minuti con il calo degli avversari. Per tutta la partita ha fatto passaggi indietro o sbagliati e non ha mai saltato l'uomo. Idem l'altra fascia con Dusan che si ammazza di scatti e scattini e lo servono o in fuorigioco o spalle alla porta. Uno spreco enorme o forse i tanti giocatori provenienti dalla fiorentina sono adatti solo a quella dimensione dove erano sempre determinanti. Per la cronaca guardatevi la gomitata alla nuca ad un difensore viola nell'azione del secondo gol bologna: stessa cosa del mancato 3-2 di ieri, arbitro e var con tutti zitti ad aspettare il verdetto che sembrava palese, e invece sorpresona e tutti gli altri ad esultare, salvo poi incazzarsi la settimana dopo con una roba simile che capita a te. Forse è il caso di tornare alle sane abitudini anni 80 dove si ladrava sapendo di farlo, ora è tutto random. Ieri il più sorpreso della decisione era Sepe, il che dice tutto.

23 minuti fa, antoniof ha scritto:

È proprio questo il punto.

Non mi esprimo su quanto abbia danneggiato la decisione, già è stato detto più che a sufficienza qui.

La cosa più clamorosa è stata proprio la fretta con la quale si volesse annullare il goal. L'arbitro si è letteralmente affacciato al monitor per non più di quattro secondi..

Ho visto analisi al VAR di almeno un minuto con varie angolazioni per situazioni molto meno influenti sul risultato in altre partite.

La cosa più sorprendente è stata la fretta e la superficialità con la quale è stata presa la decisione. 

Il signor Banti al VAR, che ho scoperto non essere nuovo a queste situazioni di protagonismo, ne ha combinata un'altra.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Varriale terribile anche stamani 

ma non si vergogna ?? Pensasse al suo super Napoli che senza una botta di cu** clamorosa pareggiava con lo Spezia 

cosa c’entra il gicoo di una squadra con il Var … boh 

se avessero annullato un gol del genere al suo nabule contro di noi avrebbe chiesto l'intervento di san gennaro

• Mi Piace 1

Candreva la spinge con la mano, solo così quella palla poteva entrare, dato che é fuori dalla luce di porta.

Basta guardare la postura e aver giocato a calcio, se la prendeva di pancia o torace la palla rotolava verso la bandierina dell’angolo.

18 minuti fa, antoniof ha scritto:

dovrebbero fare ricorso

• Mi Piace 1

“Il gol annullato alla Juventus, in era VAR, è gravissimo, il più grave errore della storia del calcio.”

Fabio Caressa 

7 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Comunque nel caso è banti il responsabile non marcenaro, a marcenaro han detto che era fuorigioco ma che doveva valutare se bonucci partecipasse o meno. 

entrambi.

banti sbaglia perchè non è fuorigioco.

mercenaro sbaglia perchè bonucci non è in posizione attiva.