Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Post in rilievo

Io parlerei di truffa conclamata perché sinceramente parlare di gol annullato per errore ormai fa solo ridere i polli.

 

E giustamente come abbiamo sempre sospettato in questi anni su quelli al limite chissà quanti ce ne hanno annullati buoni al BAR mentre ad altri gol simili venivano convalidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma al var chi c'era?

 

ha controllato bonucci in avanti (tutto da dimostrare che fosse fuorigioco attivo) ....ma si è dimenticato di candreva che teneva tuttii in gioco e della trattenuta maglia su bonucci che era rigore solare ?

 

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rakhia ha scritto:

Bisogna disdire in massa qualsiasi abbonamento - DAZN, Sky, prime video

Dicono che la pirateria uccide il calcio, benissimo se il calcio è questo ben venga la sua morte 

Io ho disdetto a Giugno... per la prima volta da quando esiste la pay tv mi sto "arrangiando". Con me hanno chiuso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello raggiunto di sudditanza arbitrale contro la Juve ha dell' incredibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark76 ha scritto:

ma al var chi c'era?

 

ha controllato bonucci in avanti (tutto da dimostrare che fosse fuorigioco attivo) ....ma si è dimenticato di candreva che teneva tuttii in gioco e della trattenuta maglia su bonucci che era rigore solare ?

 

VERGOGNA

Banti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quello che resta alla fine, e credo che in molti siano d'accordo con me, è che a noi Juventini stanno davvero togliendo la voglia di seguire il calcio. Facciamo un gol regolare al 94simo in una partita sofferta, dopo aver visto odiate rivali vincere spesso così all'ultimo istante, e ci cancellano la gioia. Siamo la squadra a cui sono stati annullati più gol tornando indietro nell'azione per cercare qualsiasi cosa. Siamo la squadra a cui hanno annullato più gol per fuorigioco di millimetri, stando ogni volta minuti su minuti al var. Siamo pure quella a cui hanno fischiato contro più rigori contro per interventi di mano. Le nostre partite sono indirizzate dal primo all'ultimo minuto, ormai la cosa è palese. Abbiamo già i nostri problemi e queste situazioni non fanno altro che accrescere le difficoltà a dismisura. Io davvero non ce la faccio più a sopportare tutto questo.

Perfetto, hai sintetizzato il pensiero mio e, credo, di molti, moltissimi altri tifosi. Stanno togliendoci la passione per questo sport. Quante volte abbiamo dovuto ritrovarci strozzata in gol la gioia per un gol annullato in modo perlomeno sospetto? Quanti rigori ci hanno dato simili a quelli fischiati contro per falli di mano ridicoli? Quante volte hanno nascosto l'evidenza degli errori dicendo immagini non chiare, ma che erano invece chiarissime? Basta. Io ieri sera, al gol annullato sono andato sul sito di Dazn ed ho disdetto l'abbonamento, d'ora in poi da me una lira non la prendono più. Non è la pirateria che uccide il calcio, è la malafede di lega, figc e classe arbitrale. Se la godano pure, ma senza i miei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo un milione di euro che il gol di Candreva se lo segnava Cuadrado lo annullavano per fallo di mano.

 

Non è che ci vuole un genio a capire che sei ha un furbo al monitor del VAR e la partita è combattuta ti può taroccare le partite come * gli pare con la scusa del protocollo ad squadram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Il livello raggiunto di sudditanza arbitrale contro la Juve ha dell' incredibile.

 

 

Anche i cartellini... Dusan spalle alla porta si libera di un difensore, punta verso la porta, fallo sistematico e zero giallo. Mi giro da mio padre:" E vedrai il primo ammonito sarà nostro". Due minuti dopo, fallo di Paredes, con tutta la nostra squasra schierata, e cartellino giallo. Le nostre partite sono controllate. Non ho alcun dubbio che molti dei gol che ci hanno annullato per fuorigioco in questi anni fossero validi. Ieri si sono fregati con le loro mani e la verità è venuta fuori in modo definitivo. Con noi il var sta 2 minuti anche a controllare gol palesemente validi. Succede ogni volta, perché cercano come dei disperati il minimo particolare per poterceli annullare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quello che resta alla fine, e credo che in molti siano d'accordo con me, è che a noi Juventini stanno davvero togliendo la voglia di seguire il calcio. Facciamo un gol regolare al 94simo in una partita sofferta, dopo aver visto odiate rivali vincere spesso così all'ultimo istante, e ci cancellano la gioia. Siamo la squadra a cui sono stati annullati più gol tornando indietro nell'azione per cercare qualsiasi cosa. Siamo la squadra a cui hanno annullato più gol per fuorigioco di millimetri, stando ogni volta minuti su minuti al var. Siamo pure quella a cui hanno fischiato contro più rigori contro per interventi di mano. Le nostre partite sono indirizzate dal primo all'ultimo minuto, ormai la cosa è palese. Abbiamo già i nostri problemi e queste situazioni non fanno altro che accrescere le difficoltà a dismisura. Io davvero non ce la faccio più a sopportare tutto questo.

Straquoto tutto, ho finito i "Mi Piace".

Ho 62 anni e una immensa passione per la Juve e soprattutto per il calcio, hai perfettamente ragione ci stanno togliendo la voglia. 

Con farsopoli avevano giá dato un buon colpo alla mia passione, ma ora é talmente lampante la malafede che é impossibile affermare il contrario. Neanche io sopporto piú Allegri e i suoi errori di formazione e gioco ma la partita era vinta e chi ha giocato al calcio sa che é l'unica cosa che conta. Basta guardare le statistiche VAR per capire che viene usato per colpirci. Ci hanno messo 3 anni per capire come fare, nei primi anni infatti ci hanno dato sempre contro ma erano costretti anche a riconoscerci il nostro. Negli ultimi anni interventi solo per decisioni contrarie anche a costo di sovvertire la realtá e il gioco é fatto. Quando il calcio lo guarderanno in 4 gatti sará tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rimediare alla figuraccia basterebbe che la federcalcio ammettesse l'errore arbitrale/i e assegnasse i 3 punti d'ufficio visto che la partita era pure terminata..così facendo perde credibilità il Var e la federcalcio appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Per rimediare alla figuraccia basterebbe che la federcalcio ammettesse l'errore arbitrale/i e assegnasse i 3 punti d'ufficio visto che la partita era pure terminata..così facendo perde credibilità il Var e la federcalcio appunto!

Non possono, il risultato è stato omologato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto leggo, sostengono di aver considerato la posizione di Candreva nelle loro valutazioni. 
 

Se così fosse ritengo che AIA avrebbe tutto l’interesse a diffondere l’immagine var utilizzata con la linea tracciata su Candreva, perché non facendolo lasciano solo spazio a speculazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

riesci a postarlo? durante la partita non si capiva nulla

Non riesco, me l'hanno mostrato stamattina i colleghi ma non ce l'ho io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Anche i cartellini... Dusan spalle alla porta si libera di un difensore, punta verso la porta, fallo sistematico e zero giallo. Mi giro da mio padre:" E vedrai il primo ammonito sarà nostro". Due minuti dopo, fallo di Paredes, con tutta la nostra squasra schierata, e cartellino giallo. Le nostre partite sono controllate. Non ho alcun dubbio che molti dei gol che ci hanno annullato per fuorigioco in questi anni fossero validi. Ieri si sono fregati con le loro mani e la verità è venuta fuori in modo definitivo. Con noi il var sta 2 minuti anche a controllare gol palesemente validi. Succede ogni volta, perché cercano come dei disperati il minimo particolare per poterceli annullare.

Poi arrivano i fenomeni di turno a difendere l’indifendibile quando ogni gol della Juve sono 2/3 minuti di review fissi, controllando pure se il nostro portiere ha fatto gamba tesa rinviando il pallone a inizio azione.

 

Ieri è stata troppo grossa hanno perso completamente la faccia palesando che schifezze possono fare al VAR, se si riesce ad annullare un gol con giocatore che segna in posizione regolare di mezzo metro rendiamoci conto cosa hanno fatto in questi anni quando si trattava di scegliere il fotogramma e si giocava l’annullamento su cm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe un comunicato ufficiale in cui la società Juventus, alla luce delle oggettive irregolarità emerse, richiede alla Lega la ripetizione della partita.
Senza polemiche.

In questo modo la Lega sarebbe messa alle strette:

- se accetta, ammette l'errore e si può continuare a parlare di errore e di credibilità del campionato;
- in caso contrario si parla di dolo, e lo si metterebbe palesemente allo scoperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non riesco, me l'hanno mostrato stamattina i colleghi ma non ce l'ho io


Io l'unico video che ho trovato è questo, non so se ti riferivi a questo ma da qui sembra abbastanza palese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Basterebbe un comunicato ufficiale in cui la società Juventus, alla luce delle oggettive irregolarità emerse, richiede alla Lega la ripetizione della partita.
Senza polemiche.

In questo modo la Lega sarebbe messa alle strette:

- se accetta, ammette l'errore e si può continuare a parlare di errore e di credibilità del campionato;
- in caso contrario si parla di dolo, e lo si metterebbe palesemente allo scoperto.

Io ti do ragione, ma abbiamo una società che sta in silenzio, e un allenatore che invece di mettere il dito nella piaga dice “non parlo di arbitri. Ha arbitrato bene”

Non esiste

Ho sempre sostenuto la signorilità, ma quella di ieri è una palese presa per i fondelli.

 Non ho mai sopportato Moirinho, ma ieri me lo hanno fatto rimpiangere.

 Non esiste questo silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma non è ancora in galera questo? 

c'è libertà di parola per tutti, anche per gli istigatori alla violenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Scusate, come si chiama Banti, Cornelio?   Mi sembra di ricordare così dopo la partita contro il Genova, del rigore dato contro su fallo fatto ad un calciatore in fuorigioco. 

C'era sempre banti in quel genoa Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.