Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matt977

Arbitri: “Il gol annullato alla Juventus? Il Var non aveva le immagini con la posizione di Candreva”

Post in rilievo

1 ora fa, SOLD OUT ha scritto:

Marelli ha ripetuto per un'ora che anche con Candreva in basso, Bonucci sembrava in chiaro fuorigioco. Poi ha detto che la var aveva tutte le telecamere, sia quelle che vanno in diretta, più altre della serie A. Quindi Candreva per lui era stato valutato al 100%.

 

 

 

Si, ma ha detto che Bonucci era in fuorigioco passivo e quindi il gol era valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⚠️ La Juventus farà sentire il proprio malcontento a Rocchi e ritiene questo torto vada in coppia con quanto subito in finale di Coppa Italia 🇮🇹 contro l'Inter, e si attende adesso un passo da parte di Rocchi, quantomeno di attenzione. [Francesco Ordine]

📍 @AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Nel comunicato fanno riferimento specificamente alla telecamera “tattica” dicendo non fosse funzionante quando il regolamento figc per l’utilizzo del var in serie A dice chiaramente che la telecamera tattica fa parte del set minimo per permettere l’utilizzo del var 

Dire che fosse non funzionante vuol dire ammettere che il var, da regolamento, ieri non poteva essere utilizzato 

 

In aggiunta, sul gol di Bremer a riprendere kostic che crossa c’è una telecamera ufficiale per le riprese delle tv che da un’inquadratura perfetta da linea laterale a linea laterale… e anche quelle immagini, per regolamento, vanno fornite al var 

Le riprese al Var le fornisce la Juve a Torino eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Le riprese al Var le fornisce la Juve a Torino eh....

Figuriamoci che ci stanno a raccontare questi.

Stanno a dire che le immagini non glie le abbiamo date noi e che quindi per colpa nostra non hanno potuto fare il loro lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

Gliel'hanno spiegato Bonucci ed Allegri in tutte le lingue e si vedeva ad occhio nudo. La linea partiva dal piede dell'altro difensore mentre Candreva stava minimo un metro più indietro.

Uno che dà per scontato che il var non può sbagliare non deve neanche stare in televisione a fare le moviole.

 

A sky invece hanno lavorato bene.

Non si tratta di un errore normale. Nessuno fino a ieri poteva immaginare che si permettessero di chiamare le OFR senza avere tutto il quadro immagini disponibile, dai su, se fosse stato il solito fuorigioco millimetrico il thread non avrebbe raggiunto manco pagina 10.

 

Se poi vogliamo continuare a biasimare Marelli (che pure ha detto che in ogni caso il fuorigioco di Bonucci non era punibile) per aver creduto al VAR in prima battuta continuate pure ma io mi defilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Le riprese al Var le fornisce la Juve a Torino eh....

Ma chi se ne frega. Non hai le immagini? Non cambi la decisione in campo. Mi sembra banale. Lo hanno sempre fatto. In caso di incertezza non cambiano la decisione presa sul campo. Perchè qui si? Qualcuno me lo sa spiegare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Le riprese al Var le fornisce la Juve a Torino eh....

Quindi da casa abbiamo dei mezzi migliori che in sala VAR.

Ottimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

Quindi da casa abbiamo dei mezzi migliori che in sala VAR.

Ottimo.

 

 

ce le hanno anche loro, ma in certi casi le valutazioni var durano 10 minuti; quando si tratta di penalizzare la Juventus, tutti questi accorgimenti non vengono presi e si scelgono le immagini più comode

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PilotsGamer99 ha scritto:

Per le restrizioni tecnologiche dovute ai frame limitati in realtà il VAR non è mai stato uno strumento adatto a valutare certe tipologie di fuorigioco. In svariati contesti scegliere 2 frame di contatto con la palla avanti o 2 indietro fa la differenza tra un fuorigioco millimetrico e un’azione regolare. 
 

Ricordo ancora i 2760 gol annullati a Morata per fuorigiochi di unghia o di una clavicola.

 

Soprattutto dopo l’obbrobrio di ieri sera è chiaro che qualsiasi beneficio del dubbio si potesse avere sui fuorigiochi di millimetri che ci fischiano regolarmente quasi ogni giornata viene chiaramente minato alle fondamenta.

 

Basta solo vedere con che rapidità e destrezza Mercenaro ha fischiato il fuorigioco, non ci ha nemmeno pensato un istante.

Infatti, un paio di gol di Morata erano regolarissimi, come invece ci sono grossi dubbi sul pareggio della Fiorentina una settimana fa.

 

Ricordo anche un paio di fuorigioco che sembravano molto bizzarri con proiezioni di ginocchia a due metri di distanza regalati all’Inter.

 

Sempre e solo scelta e volontà di dare o non dare il gol. Altro che “è oggettivo, geografico e * varie che ci hanno ripetuto i vari clown del circo mediatico”

 

Ho sempre immaginato che l’arbitro al var in caso di dubbio decidesse prima in base al colore della maglia e poi cercasse il frame giusto e la proiezione che gli dava ragione.

 

Ora ne ho la certezza 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio capire se ho capito.

 

Certe immagini non le prendono perché hanno problemi di colorimetria?

 

Quindi questo significa che alcune zone di fondo campo vengono lasciate volutamente scoperte dal VAR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Da via Rosellini con stizza fanno notare che se il guardalinee dal vivo avesse osservato la dinamica della scena e si fosse accorto della posizione di Candreva non ci sarebbe stata la necessità della chiamata del Var e lo scandalo non sarebbe accaduto. Non una bella figura. Per tutte le parti in causa.

Ma è uno scherzo? Il guardalinee l’ha osservata benissimo la dinamica, difatti la bandierina era giù perché Bonucci era in gioco.

 

Per quanto vogliamo ancora farci prendere in giro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Le riprese al Var le fornisce la Juve a Torino eh....

Gliele può fornire anche allegri dalla panchina con lo smartphone, non hai immagini abbastanza chiare per giudicare col var? O aspetti che arrivino o non giudichi col var cambiando la decisione del campo 

 

E tra l’altro, juve o non juve hanno detto una cosa palesemente falsa sostenendo che la camera tattica non fosse in funzione (ripeto dotazione base per permettere il funzionamento del var) perché l’account dazn ha postato il calcio d’angolo del 3-2 ripreso esattamente dalla telecamera tattica… video ora rimosso 

Ma ci rendiamo conto di quanto è grave questa roba qua?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbez ha scritto:

So che non lo faranno, ma un ricorso al tar sarebbe impossibile?

Tu conosci le tempistiche del TAR sì? 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nell'ordine delle cose quando si è prevenuti nei confronti di una società 

Siccome che non ho tutte le immagini mi faccio bastare quelle che ci sono e tanto mi danno ragione, "mi raccomando in caso di errore che non si favorisca la JUVENTUS"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Le riprese al Var le fornisce la Juve a Torino eh....

Oggi ne spari uno dietro l'altra, le telecamere e le inquadrature le gestisce il regista e gli uomini della Lega Calcio e le mandano solo loro al VAR la Juve non può mandare un bel niente, la Juve allo stadio ha delle telecamere sue personalizzate che non vengono manco prese in considerazione perchè non hanno la qualità prevista x essere utilizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma è uno scherzo? Il guardalinee l’ha osservata benissimo la dinamica, difatti la bandierina era giù perché Bonucci era in gioco.

 

Per quanto vogliamo ancora farci prendere in giro?

Sono all'attacco. Alla fine diranno che la colpa è nostra perché non gli abbiamo fornito le immagini. Il guardalinee poi, secondo loro avrebbe dovuto mandare un whatsapp non bastava tornare verso centrocampo senza segnalare nulla. Lo sapete che qui a Roma - ho fatto un test attendibile - Poulsen fu quello che sputò a Totti? Occhio ai media da domani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Gliele può fornire anche allegri dalla panchina con lo smartphone, non hai immagini abbastanza chiare per giudicare col var? O aspetti che arrivino o non giudichi col var cambiando la decisione del campo 

 

E tra l’altro, juve o non juve hanno detto una cosa palesemente falsa sostenendo che la camera tattica non fosse in funzione, perché l’account dazn ha postato il calcio d’angolo del 3-2 ripreso esattamente dalla telecamera tattica… video ora rimosso 

Ma ci rendiamo conto di quanto è grave questa roba qua?

È una roba clamorosa.

Minimo da dimissioni di Rocchi che tra l’altro avrebbe fatto meglio ad ammettere l’errore e scusarsi come un anno fa con il Milan piuttosto che perseverare nelle menzogne.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aspettavate qualcosa di diverso da questi *?

 

Ma poi, ancora peggio...

Vai a correggere una decisione arbitrale sulla base di un'immagine parziale, che non copre l'intera area di gioco. Incompetenza totale o pira malafede, da queste due alternative non si esce... E, in ogni caso, la consegna naturale sarebbe la radiazione di chi ha chiamato al var su queste basi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

Se non hanno le immagini NON potevano giudicare e tutto diventa un errore tecnico, meritevole di ripetizione della gara

Preferisco tenermi i due punti in meno e sapere che da domani il var funzionerà come con le altre squadre.

Basta check infiniti ad ogni nostro gol e fuorigioco a cazzum

Sarebbe questo il vero successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Tu conosci le tempistiche del TAR sì? 😊

C'è un campionato intero, il tempo C'è volendo.

9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non porti manco la domanda, è tempo sprecato.

Non ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.