Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Guido tolomei ha twittato tensione in società 

Mai sentito nominare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Emanuele17 said:

Ci sono esempi di giocatori che in passato hanno messo l'allenatore in secondo piano e si sono presi le proprie responsabilità.

In campo chi è il leader? Danilo? Bonucci?

Sopravvalutati il lavoro dell'allenatore, qui non si parla di interviste o di chi mette in campo, ma di giocatori che non hanno palle, che scendono in campo già rassegnati

Ascoltami oggi solo un interista può chiedere la permanenza di Allegri…e infatti loro lo sperano ardentemente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

No no, tuchel ha sempre fatto molto bene, esistono le categorie anche fra gli allenatori   klopp e tuchel sono al top, anche solo accostarli a dionigi o juric come hai fatto tu è una bestemmia calcistica. 

Sei Max?

sefz

 

 

(Tuchel al PSG fu' esonerato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

L'abbiamo sostituito con un fenomeno che PERO' non ha mai praticamente giocato finora. Un fenomeno che ha comunque 34 anni e a fine anno ci lascia. Bel modo di programmare la sostituzione del numero 10. 

Eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Portoghese no.. perchè appunto non conosce il nostro calcio.

Italiano si.

Dobbiamo fare come con i giocatori: prenderli PRIMA che esplodano e chiedano 10M a stagione.

Del neri e Zaccheroni sono italiani e conoscono la serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

La frase secondo cui negli occhi dei giocatori si leggeva la paura, detta da Alciato durante la partita, è uno dei momenti più bassi della nostra storia.

E vedrai domenica contro il Monza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ragazzi domenica si vince e passa la paura....cmq io vedo un Allegri sempre più dimesso nelle interviste.

Come fu con Adani, seria difficoltà.

Dopo queste prestazioni ormai non ci sono nemmeno più gli specchi dove arrampicarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò a dormire , parolone.. sto avvelenato e non prenderò sonno, sognando che in oretta fa al telefono di Tuchel sia arrivata una chiamata da Torino, non succederà, lo so ma ad Oggi è l’unica emozione positiva che ho se penso alla Juventus, l’immaginazione…. Mamma mia che brutta fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Guido tolomei ha twittato tensione in società 

Che ci sia tensione credo sia il minimo,dopo certe figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo Spezia, il 31 agosto, sconfitti al 90', siamo stati presi a pallate dalla viola, dai parigini, dalla Salernitana e dal Benfica 

 

2 pareggi e 2 sconfitte

5 gol fatti, 7 subiti 

 

Su 8 partite, almeno 6 le abbiamo cannate alla grande 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ascoltami oggi solo un interista può chiedere la permanenza di Allegri…e infatti loro lo sperano ardentemente.

Io non sono interista ma ho paura che si possa fare ancora peggio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Credo che invece qui per troppo tempo si sia sottovalutato il compito dell'allenatore,che incide eccome.

Veramente credete che la nostra rosa non possa rendere piu di così? d'altronde parliamo di uno che prende 7+2 l'anno,se è cosi ininfluente che senso ha darglieli?non bisogna fare l'errore di levare responsabilità alla guida tecnica, responsabilità evidentissime e conclamate.

Hai frainteso, quella che hai citato è la fine della discussione, allegri ha grandi colpe nessuno lo mette in dubbio, il succo del discorso è che vedo un organico di senza palle, oggi allo stadium un joao mario qualsiasi è andato sotto la curva a "sfotterci", 10 anni fa con chiellini, vidal, tevez ecc non sarebbe mai capitato. Quello che voglio dire è che manca cattiveria, voglia di lottare, attaccamento alla maglia, vedo tutti rassegnati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Ma se ricordi bene,senza entrare nel merito dei singoli, è un fatto che abbiamo visto gia lo scorso anno,basta ricordare l'episodio dei 5 sotto la curva a chiedere scusa e gli altri gia diretti nello spogliatoio...giabsa questo si percepisce un distacco,un qualcosa che non va

Sono d'accordissimo. Ci sono tanti problemi al momento e onestamente non saprei neanche da dove iniziare. Qualcosa va cambiato, se non tutto, nell'immediato e anche pensando al futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che non sono andati sotto la curva?


Hanno fatto bene… Che ci vai a fare sotto la curva? Che cambia?

Oltretutto sti due hanno giocato in squadre piene di campioni che se ne strasbattono le palle dei fischi e soprattutto REAGISCONO.

 

Tutti quelli che so andati sotto la curva reagiranno?


Perche’ Paredes e Di maria a calcio ci sanno giocare.

Quei due sono stati i migliori stasera.

DI Maria mezzo infortunato ha fatto 2 assist divini da cui è seguito il gol di Vlahovic purtroppo annullato per un fuorigioco di De Sciglio ( mi pare) e quell'erroraccio di Bremer. 

 

Il problema è che in rosa di gente tecnica ne abbiamo poca.

Ci stiamo esaltando da inizio stagione per il nuovo Iniesta dei poveri, ovvero uno come Miretti che sbaglia a volte stop e controlli ELEMENTARI ( vedi domenica al 58'  al 60' appena prima di uscire). 

 

Situazione rosa drammatica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Su Twitter scrivono di una fantomatica riunione societaria con un agnelli inferocito 

Allor salta il banco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

tra l'altro prese il Chelsea mezzo disastrato...in mezza stagione vinse la champions...certo dovesse arrivare fra.1 mese potrebbe già essere troppo tardi...

Ed è uno che non si fa problemi con i giocatori. La societa gli prese Lukaku, e lui ben sapendo che è un bisonte inutile gli ha fatto fare un anno di panchina. Poi gli volevano prendere CR7, si è opposto e alla fine lo hanno mandato via.

Con Tuchel capace che i Bonucci, Cuadrado e compagnia del "alleniamoci quando ci va", durino meno di un gatto in tangenziale.

Perche un conto è Tuchel che ti sputtana a livello mondiale, un altro è l'ex impiegato di banca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.