Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Okabe ha scritto:

Sei Max?

sefz

 

 

(Tuchel al PSG fu' esonerato)

No io max lo voglio fuori dai maroni, al psg sbagliarono a esonerare tuchel,  e allora? Finché non capiremo che va fatto un grande investimento su un allenatore vero non andremo da nessuna parte. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ora o mai più bombardare di insulti attraverso ogni mezzo social a disposizione.

E' una mossa onorevole? no ma chiusene f* io voglio. il bene della juve e se questo è l'unico mezzo a disposizione , provo anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Del neri e Zaccheroni sono italiani e conoscono la serie a

Si ma non sembrano bravi.

Ci sono allenatori che sono bravi anche se ancora non hanno vinto nulla.

E' successo ieri e succede oggi.

Tuchel e Klopp sono usciti dal Borussia Dortmund. Non è che hanno vinto alla prima stagioen da pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ascoltami oggi solo un interista può chiedere la permanenza di Allegri…e infatti loro lo sperano ardentemente.

Eccome se lo sperano, ho testimonianze dirette ed inequivocabili :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Su Twitter scrivono di una fantomatica riunione societaria con un agnelli inferocito 

E per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ascoltami oggi solo un interista può chiedere la permanenza di Allegri…e infatti loro lo sperano ardentemente.

Allegri è uno dei problemi, ma non IL PROBLEMA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Del neri e Zaccheroni sono italiani e conoscono la serie a

Allora prendiamo il Mollo, traghettatore della Valpolicella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Su Twitter scrivono di una fantomatica riunione societaria con un agnelli inferocito 

Gli hanno rigato la macchina? O peggio ancora deve lavorare e far finta di fare riunioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, superdrake ha scritto:

Insisti tu a darmi del "piangina" perché un var in malafede ci ha derubato di una vittoria domenica sera,  dicendo che "si è stato un furto ma..."

non serve sherlock Holmes per scovare i furbetti come te.

Veramente ho scritto che io non voglio esserlo ed ho motivato il perché molte volte.. però capisco l'ora tarda...  poi se tu vuoi esserlo, perché se vuoi continuare a ripetere all'infinito che si è incazzati e che ci hanno derubati e che  senza il furto saremmo belli e vincenti, significa esserlo.. nessun problema. Ho solo dato un parere opposto per quella che è la mia forma mentale abituato allo stile dell'Avvocato..  Poi se ti senti 'vero gobbo' per questo va bene. L'autostima è importante. 

 

p.s. per curiosità poi..  di quale squadra sarei tifoso e per cui mi sarei iscritto qui da farsopoli per fare il furbetto aspettando 15 anni che un detective qualsiasi arrivasse a scoprirmi? 🤦🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele17 ha scritto:

Allegri è uno dei problemi, ma non IL PROBLEMA 

Si poi ci sono i palloni sgonfi e le linee da tracciare, ma si risolvono presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Emanuele17 said:

Hai frainteso, quella che hai citato è la fine della discussione, allegri ha grandi colpe nessuno lo mette in dubbio, il succo del discorso è che vedo un organico di senza palle, oggi allo stadium un joao mario qualsiasi è andato sotto la curva a "sfotterci", 10 anni fa con chiellini, vidal, tevez ecc non sarebbe mai capitato. Quello che voglio dire è che manca cattiveria, voglia di lottare, attaccamento alla maglia, vedo tutti rassegnati 

Ho finito i mi piace. 

 

Condivido e vorrei aggiungere che però la mentalità secondo il mio modesto parere la fa e la plasma l'allenatore. Se in panchina hai uno che ti urla di stare calmo, capisci che il giocatore magari può mancare di quella cattiveria agonistica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Okabe ha scritto:

Portoghese no.. perchè appunto non conosce il nostro calcio.

Italiano si.

Dobbiamo fare come con i giocatori: prenderli PRIMA che esplodano e chiedano 10M a stagione.

C'è già l'udinese che fa cosi.

Io tifo juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico...non vi illudete,non pensate a riunioni societarie,a cose del genere...non cambierà nulla.

Bisognerebbe arrivare veramente a livelli bassi nelle prossime partite e neanche in quel caso credo possa cambiare qualcosa.

Personalmente mi auguro che si limitino i danni in questa stagione e si inizi a pensare a come agire l'anno prossimo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Si ma non sembrano bravi.

Ci sono allenatori che sono bravi anche se ancora non hanno vinto nulla.

E' successo ieri e succede oggi.

Tuchel e Klopp sono usciti dal Borussia Dortmund. Non è che hanno vinto alla prima stagioen da pro

Veramente del neri era considerato un ottimo allenatore a suo tempo e così pure Zaccheroni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.