Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non sono d'accordo: il mister da quando è tornato è irriconoscibile... con sta aria da santone che professa il calcio all'antica.

 

ma hai visto le facce dei giocatori? terrorizzati. erroracci da principianti .

 

qui non va di testa, di fisico e poi di tattica, ma dopo. 

 

io me la prendo ben di più con i calciatori a lingua fuori a metà secondo tempo. questi hanno fatto 75 minuti con l'11 iniziale. le colpe maggiori di Allegri sono sulla preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xSlevinx ha scritto:

Andate a fare in. 

Dovevamo perdere 1 a 5. Risultato troppo gentile. 

Di Maria che ride con Draxler alla fine con noi che dobbiamo guardare gente come De Sciglio, che non è del mestiere. Rispetto solo un pochino Bonucci che è quasi in lacrime. 

Facciamo schifo. Punto. Punto. Mi spiace per la gente che va allo stadio a pagare per vedere questi inetti e indegni. 

 

Di Maria ride perchè si sta dicendo ma dove sono capitato menomale che ho firmato solo per un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto così, per i tifosi testardamente idolatri del livornese, per Agnelli, per cancellare dal calcio le stupidaggini allegriane, per ridare dignità a chi ha lavorato seriamente e cioè Sarri e Pirlo e lasciare nella vergogna chi non ha voglia e capacità di lavorare. E' giusto così sta roba non è Juventus. Prego,  adesso non esoneratelo, ancora tre anni così vi dovete sorbire a 7+ 2 l'anno...la dovete mangiare tutta la * che avete testardamente voluto. Andiamo avanti che il Kharma ha fame di rivincite.Avanti difendetelo avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra anche mbappe farebbe schifo! Senza un minimo di organizzazione e preparazione non si va da nessuna parte!

un mio vecchio mister ci faceva come dei dannati perchè eravamo scarsi..ma le partite le combattavamo fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, malikalkamil ha scritto:

Sono i meno responsabili di tutti. Se io metto un bambino di tre anni a operare a cuore aperto poi non posso incolparlo della morte del paziente.

Non sono bambini di tre anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava aver visto il Benfica anche solo ai preliminari, una squadra superiore in ogni aspetto del gioco del calcio. Ma d'altronde se ci prende a pallate qualsiasi squadra professionistica, non è che ci si potesse aspettare altro. Il primo che deve andarsene è comunque il miracolato Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Non c'è niente da dire.

Domani Allegri non può ancora essere l'allenatore della Juve

Tranquillo resta.

Bisogna ancora perdere a Monza per lo meno.

Di brutto.

Forse allora potrebbe succedere qualcosa.

Ma non credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è tutto in quei minuti iniziali delle partite in cui sembriamo tutti fenomeni...e il relativo crollo verticale successivo in cui tutti sembrano giocatori da lega pro.

 

 

ci vorrebbe un esperto di campo per capire cosa succede nella loro testa...al di là dellaspetto fisico a cui non credo....

 perché è impossibile che dei professionisti durino 15 minuti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Quando una squadra non ha più l'anima, non si possono vincere le partite.

Vittoria del Benfica (buona squadra e niente più....Neres a parte, che è davvero forte), netta e meritata.

Il risultato doveva essere più largo.

 

Allegri ormai non ha più niente da dare.

Continuare, checchè ne dica il signor Arrivabene, vuol solo dire accanimento terapeutico.

A me piacerebbe vedere la Juve giocare come il Benfica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, runner ha scritto:

ESONERO IMMEDIATO

Ma quale esonero, si deve dimettere. Ha già rubato abbastanza stipendi negli anni passati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non esiste più, è stata disintegrata, polverizzata, vaporizzata, peggio, infinitamente peggio che nel 2006. Serve un intervento forte, fortissimo. La famiglia, se ancora interessata, deve fare qualcosa, servirebbe una scossa davvero pesante, e cacciare tutta la dirigenza e lo staff tecnico seduta stante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Qualsiasi grande squadra dopo questa sera esonererebbe l'allenatore. 

Juve umiliata per l'ennesima volta con questo ex allenatore .

Squadra distrutta a livello fisico tecnico di mentalità basta farci la testa enorme con questo pseudo dna Juve, basta prese in giro cacciatelo. 

 

 

sembra palese che sia necessario uno scossone.

in champions serve un miracolo, in campionato stiamo andando male.

8 gare ufficiali, due sole vittorie.

 

Marchisio dice giustamente che i giocatori sembrano in balia di se stessi.

In società devono rendersi conto di tutto questo e fare questo sacrificio economico per l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto rompendo di vedere questa Juve così.
Il meglio che abbiamo per i cambi e tirare fuori qualcuno che non ne ha più sono De Sciglio e Kean. Siamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gestore i campionati li ha vinti :

 

1) grazie al lavoro fatto da Conte e alla mentalità da lui trasmessa alla squadra 

 

2) presenza di ottimi giocatori e qualche campione

 

3) mancanza di avversari seri..

 

I furbi in società lo richiamano ed ora devono solo sperare che si dimetta per liberarsi di lui..cosa che non farà ,quindi teniamoci il Water Gestore..

 

Questa sera altra figura barbina per fortuna la partita che contava era questa..

 

Vergogna!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

La Juve è morta...rinasceremo come abbiamo fatto nel 2006 ma non so quando

Si ovvio, la cosa che mi consola è che di sicuro finirà sta cosa, ci vorrà tempo e persone giuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrissi dopo il psg 

 

il vero capolavoro di allegri è stato farci gioire per una sconfitta 

 

ci allena a subire lo spezia e poi ci pare bello soffrire il psg e prendere solo due goal

 

hqlmq halma

 

 

vi devo ancora prendere per * un po’ 

 

stasera vi spiego gli errori di miretti 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okabe ha scritto:

Eh...ovvio. Insistiamo nel 2022 a giocare su ritmi bassi e cercare il controllo.

Non siamo abituati ai ritmi dei nostri avversari. Siamo 10 anni indietro.

C’è un problema di preparazione da anni. Anche l’anno di Sarri ad un certo punto ci spegnevamo. Inizio a pensare che il problema sia tutto lo staff atletico.

quest’anno è amplificato comunque. Per me, Molti, si allenano malissimo. Guarda Mckennie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.