Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io non ne posso più. Veramente. 5 minuti giocati a partita e poi i nostri li vedi camminare, zero idee.Basta. Per piacere...mi va bene chiunque, anche un Novellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Loro hanno vinto 4 scudetti (5 con quello assegnato), noi 9 e due medaglie d’argento…

Sai cosa me ne faccio delle medaglie d'argento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cosisal ha scritto:

ma scusa ottavi in campionato con nessuna squadra a punteggio pieno...già questo basterebbe...0 punti dopo 2 partite di CL...cos'altro serve per esonerare un allenatore..dai suvvia sono cose sempre accadute non capisco cosa ci sia di strano adesso...

Non dico di tenerlo perché ho fiducia in lui, ho fiducia ZERO! Voglio solo essere sicuro di scegliere bene il prossimo allenatore, e questo a stagione in corso è difficilissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Tanto tra un paio di giorni torneranno gli Allegry Defenderz che diranno che è colpa di Miretti e Vlahovic, tempo al tempo.

Bastano 48 ore. .ghgh

Miretti è roba da serie b.

Allegri indecente,  ma in Champions non puoi giocare con miretti fagioli e mck.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Se ci fosse Sarri ora sarebbe gia arrivato il comunicato dell’esonero vero AA ?? .ghgh 

Perlomeno starebbe già davanti ai microfoni post-Lione style. Ma qua si parla del suo amichetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

ma hai visto le facce dei giocatori? terrorizzati. erroracci da principianti .

 

qui non va di testa, di fisico e poi di tattica, ma dopo. 

 

io me la prendo ben di più con i calciatori a lingua fuori a metà secondo tempo. questi hanno fatto 75 minuti con l'11 iniziale.

guai a toccargli i preparatori al mister sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ma perchè De Zerbi? Con tutto il rispetto

Perchè è Bravo fidati secondo te come sono nati i vari Trapattoni Lippi Conte? erano gia affermati prima di venire da noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Lascio da parte un attimo i discorsi tecnici sulla rosa (e quindi sull'allenatore) per dire che l'esonero ora è sacrosanto a prescindere. 

 

 

Al di la di meriti e non meriti della guida tecnica serve dare una scossa a ambiente e giocatori. 

 

 

Poi non cambierà una Fava anche con il prossimo, ma almeno la società dimostrerebbe che gli frega qualcosa della Juve, di provarci e di capire un attimino di calcio. 

A meno che non si svincolano due terzini decenti da poter tesserare subito e che per qualche magia cominciamo a correre dopo il 20esimo chi metti metti è uguale 

Abbiamo un terzino di ruolo ed è talmente forte che manco il posto a Cuadrado può rubare .ghgh

Ma dove andiamo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Qualsiasi grande squadra dopo questa sera esonererebbe l'allenatore. 

Juve umiliata per l'ennesima volta con questo ex allenatore .

Squadra distrutta a livello fisico tecnico di mentalità basta farci la testa enorme con questo pseudo dna Juve, basta prese in giro cacciatelo. 

 

 

Stra quoto! Perché non c’è neanche la speranza di migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J-1987 ha scritto:

Ma quale esonero, si deve dimettere. Ha già rubato abbastanza stipendi negli anni passati.

Non si dimetterà mai..e andrà sempre peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

è sempre questione di manico, sempre!

gente come mckennie non dovrebbe MAI giocare nel cuore della mediana juventina, per esempio...eppure è sempre lì!

 

eh ma lui tre centrocampisti disponibili ha! dobbiamo anche dire le cose come stanno! l'unica alternativa era Fagioli che non mi sembra assolutamente pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sato ha scritto:

Il Benfica signori. Il Benfica. Una squadra di scarpari.

 

 

DIMISSIONI IN MASSA

Ma anche no. Il Benfica è una buonissima squadra. Questa era la loro dodicesima vittoria consecutiva per altro.

Ciò non toglie che abbiamo fatto l'ennesima prestazione indecorosa.

Due vittorie in otto gare con un Sassuolo rimaneggiato e uno Spezia che gli ultimi venti minuti ci palleggiava in area...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commentatori a bordo campo già dal secondo tempo parlavano dei nostri con le facce spaventate ed oggettivamente c’era ancora un tempo da giocare. Serve una sveglia con una decisione importante e capire se la squadra segue ancora l’allenatore, perché stasera è l’ennesima volta che al primo goal subito ci spegniamo e questo è inammissibile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Mi immagino già l’intervista post partita di Allegri, partita decisa da episodi, in alcuni momenti ci vuole equilibrio, non bisogna avere frenesia ecc ecc .ghgh 

Il mitologico

" si doveva andare nello spogliatoio sull'1-0 e non fare l'errore sul rigore" 

" bisognava stare tranquilli nel secondo tempo e giocare con lucidità"

 

Nemmeno  quotati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C’è un problema di preparazione da anni. Anche l’anno di Sarri ad un certo punto ci spegnevamo. Inizio a pensare che il problema sia tutto lo staff atletico.

Con Pirlo io mi ricordo che la squadra correva...con Conte neppure a parlarne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.