Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Okabe ha scritto:

Purtroppo la vedo difficile.

O l'allenatore dimostra di avere un minimo di coscienza o rischiamo di tirare avanti cosi' fino alla fine del disastro

Quel pagliaccio non darà MAI le dimissioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi tre moduli nella stessa gara. ...3.5.2....poi 4.4.2 dove siamo andati totalmente in bambola....e per finire 4.3.3 finale....io la chiamo solo confusione totale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Meglio cambiare sport inutile farsi il sangue amaro 

io sto super rilassato aspetto solo il nuovo staff per riniziare da zero dopo seduta psicologica collettiva per estirpare questo anno e mezzo traumatico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siccome io di calcio me ne intendo ,a differenza di molti, lo avevo ampiamente anticipato che il Benfica attuale ci è nettamente superiore..non sono di certo sorpreso che ci abbiano palleggiato in faccia ..bastava averli visti nel preliminare con la Dynamo Kiev e vedere le nostre partite..c'è poco da sorprendersi per chi segue un attimino il calcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bluff che è sempre stato è uscito fuori, piccola soddisfazione, ora serve allonatarlo il più possibile dalla Juventus e si portasse quello staff di emmerda che ha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Non corriamo più dopo 30 minuti, forse sono stato pure di manica larga

Chi entra entra avrà sempre lo stesso problema 

Mica la puoi rifare la preparazione 

No ... non abbiamo un’idea di squadra ... non corriamo poco ... corriamo male .... perché siamo improvvisati.

 

Facciamo un altro sport .... rispetto al 90% delle squadre di calcio professionistico.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bretella ha scritto:

quoto!

ma c'è chi ha il coraggio di difendere anche i giocatori????

Evidentemente si , purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E domani mi raccomando...giorno libero

Questo non ha piu' voglia di lavorare

Allenamenti scarsi e conseguenti infortuni

Voglia e motivazioni zero

Come vorrei vedere Conte con questa squadra...quanto vorrei

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la stagione è finita domenica sera... il non essere difesi da una INESISTENTE società dopo aver subito quel genere di soprusi, mi umilia e mi offende. Non passare il 1 turno di Champions è un danno economico. E sti gran c...i del danno economico, perchè solo di questo si tratta, visto che di aleatorio in champions c'è solo il turno in cui si esce. E i soldi di AA eJE non fanno trofei. Noi tifosi si muore di fronte alla ingiustizia vergognosa che da anni ci tocca subire da Figc e AIA (vere associazioni a delinquere), e loro muti, stile sovietico. Forse il portafoglio farà breccia più della passione dei tifosi. Detto questo, stasera ho provato tenerezza verso la squadra (non verso l'allenatore che non è proprio adatto). Tifo i colori e i giocatori. E basta. Bianconera fino alla fine.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini85 ha scritto:

Scarsi o no, bersagliati dagli arbitri o meno, a questa rosa ne mancano 7-8 ogni partita da INIZIO ANNO.

 

Non che sia un alibi, anzi. Bisogna cercarne di capire le cause e trovare SOLUZIONI.

non è un alibi, è l'ennesima colpa di allenatore + staff con i loro allenamenti e società che acquista giocatori fragili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Non corriamo più dopo 30 minuti, forse sono stato pure di manica larga

Chi entra entra avrà sempre lo stesso problema 

Mica la puoi rifare la preparazione 

confermo, ma non lo scopriamo oggi eh!?!?...ricordo interviste in cui lui diceva benzina nelle gambe per le partite che contano a Febbraio...poi si finiva con la lingua di fuori contro i ragazzetti a Marzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

No, non è da questo che si capirà se hanno intenzione di perseverare nell'umiliazione.

Mandare via Allegri, tenendo tutto il carrozzone impresentabile al comando non risolverebbe nulla. 

 

Devono sparire Agnelli e il circo che si porta dietro. 

L'esonero di Allegri è solo il passo immediatamente successivo.

sottoscrivo in pieno e sostengo questa tesi da tempi non sospetti, non solo per quanto riguarda l'aspetto gestionale tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Se avesse un po di dignità darebbe le dimissioni 

Non ne ha nemmeno un briciolo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso cosi....fisicamente siamo finiti perché non abbiamo ricambi (...Folletti..), ma se fino a domenica scorsa pensavo che la squadra moscia era determinata dai giocatori, ora ....mister  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È allucinante come una volta andati in vantaggio la squadra si sciolga completamente, nessun movimento, schemi fragili/casuali, non sanno più vincere e parliamo di professionisti, si è perso proprio il killer instinct

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui regrediscono tutti..non è possibile che siano diventati tutti Brocchi...una squadra allo sbando dove anche la conferenze League sta larga..se non danno una svolta tecnica sarà un'annata peggiore di quella passata...ormai i fischi hanno superato gli applausi e in un contesto simile è difficile esprimersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Tranquillo resta.

Bisogna ancora perdere a Monza per lo meno.

Di brutto.

Forse allora potrebbe succedere qualcosa.

Ma non credo 

Tranquillo a Monza la sfanga 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.