Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ormai, tutti, anche all'estero, notano che siamo totalmente privi di un0idea di gioco. Non esiste segnare solo sui calci piazzati o se si indovina il cross. Siamo troppo limitati da questo punto di vista. Poi davvero basta con le scuse degli infortunati. I problemi sono altri e sono evidentissimi. Piangersi addosso non serve a nulla. Da Mckennie non mi aspetto l'assist come da Pogba ma che appunto ci provi e che altri seguano la sua giocata ed è tutto questo che non c'è.

Allegri ed il suo staff sono inadatti per questa squadra. Esonerarlo costerebbe tanto e lo so benissimo ma anche uscire dalla Champions costa parecchio e se non ci qualificheremo alla prossima, fra un anno o svenderemo Vlahovic o dovremo rifare l'ennesimo aumento di capitale. Dunque che ci pensassero seriamente. Così non si può andare avanti e la gente che paga profumatamente per andare allo Stadio non merita di vedere puntualmente i nostri avversari prenderci a pallonate. Primo tempo chiuso sull'1-1, una grande squadra scende in campo nel secondo distruggendo il Benfica. Siamo stati capaci di beccare il secondo gol e di rischiare di prenderne 3 nei 5 minuti successivi ed altri 2-3 nel resto della partita con il solo gol sbagliato da Bremer nel finale come seria nostra azione. Ma che stiamo scherzando? Una proprietà che ci ha messo una marea di soldi negli ultimi anni e che è a capo della Juve, non può accettare questo. Qui siamo molto distanti da ciò che dovrebbe essere la Juve. Non puoi guidare una grande auto in formula 1, una delle migliori, per arrivare sempre decimo e prendertela una volta con la pioggia, un'altra con le ruote, un'altra  con la visibilità ridotta. Se non sei capace, vieni rimosso e vieni sostituito da un pilota capace di portare risultati migliori.

Di norma dovrebbe andare così...speriamo, comunque lo stadio oggi era parecchio vuoto...giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Comunque per chi dice che vlahovic ha fatto tanti gol alla Fiorentina.Immobile sono 10 campionati di fila che fa 30gol😂

Senza di lui gli altri attaccanti hanno fatto pena alla viola.

Allegri lo sta rovinando, come fatto con Dybala prima e come con Chiesa, e ti parlo del pre infortunio.

Era il migliore e lo ha storpiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Si stasera lo penso anch’io. Ma non credo che questo avverrà e non solo per un discorso contrattuale di Allegri ma anche per un possibile successore; hai provato il nuovo (Pirlo) e il nemico che gioca bene (Sarri), adesso dovresti prendere un super top e in giro c’è ne sono pochissimi e tutti molto più cari di Allegri.

Finiremo male quest'anno fidati..facciamo davvero fatica contro tutti...è una situazione pesante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Si ma secondo dazn i giocatori sono d'accordo con il mister...certo

 

 "Allegri è ancora all'interno dello spogliatoio e ha già parlato con i giocatori. Il messaggio è chiaro: stare zitti e lavorare. Il tecnico livornese ha detto ai giocatori: 'Noi abbiamo ancora la speranza'. Abbiamo capito che Max ha fiducia nei giocatori e che questi ultimi hanno fiducia nel proprio allenatore".

 

 

AroundJuventus

Beh se lavorano per produrre questi risultati meglio non lavorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tedescu ha scritto:

Una volta si andava davanti alla sede a protestare. Oggi?

ma li hai visti quelli allo stadio?

cosa vuoi che protestino? sembra il pubblico della defilippis...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

De Zerbi ha bisogno di tempo 

Zidane o tuchel vanno più che bene

io penso il contrario Zidane e Touchel servono quando avremo ricostruito sicuramente andrebbero bene ma non adesso adesso siamo zero dobbiamo ricostruire e serve gente di campo come Klopp Conte Sarri Guardiola e dato che loro non sono attualmente raggiungibili si deve andare verso i giovani che hanno gia dimostrato qualcosa come Italiano De Zerbi altrimenti ci sarebbe la soluzione solita il traghettatore Ranieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

10 milioni

bisogna suggerire ai giocatori di passare i gironi e poi passare i 10 milioni per liquidare Allegri .uhm , visto che Arrivabene ha detto che non ci so' soldi per pagarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Allegri è un vantaggio per tutte le altre squadre.

 

Certo fon partite ogni 3 GG....anche uno che subentri....diventa complicato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Si ma secondo dazn i giocatori sono d'accordo con il mister...certo

 

 "Allegri è ancora all'interno dello spogliatoio e ha già parlato con i giocatori. Il messaggio è chiaro: stare zitti e lavorare. Il tecnico livornese ha detto ai giocatori: 'Noi abbiamo ancora la speranza'. Abbiamo capito che Max ha fiducia nei giocatori e che questi ultimi hanno fiducia nel proprio allenatore".

 

 

AroundJuventus

Ha salutato la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Da Amazon ci fanno sapere che Allegri negli spogliatoi avrebbe detto ora zitti e lavorare...classico atteggiamento da perdente nato...e pare che i giocatori siano tutti con Allegri. Siamo la mediocrità elevata al pessimo.

Classica frase di chi non ha niente da dire.

Frasi fatte che non vogliono sostanzialmente dire nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate che sta società di cialtroni ha annunciato il ritorno del dinosauro con l'hashtag #AllegriIn .ghgh

Questa gentaglia si merita tutto il peggio possibile a livello sportivo, loro e che quelli che continuano a supportarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan ha scritto:

 

 

Sarò breve e conciso nel commentare la grande partita di stasera:

 

 

FcpHn8JWQAELNJF?format=jpg&name=small

 

 

 

 

 

 

 

 

Eh gli adepti lo aggiungeranno al palmare quando ci ricordano che ha fatto 2 finali di champions ... quasi vinte, quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Pure tra gli uomini ci sono le categorie 

 

Anche io mi son dimesso con un contratto già firmato :d 

Dai, paragone che non esiste. Lippi si sapeva già che andava via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Viserion ha scritto:

Col Monzs è squalificato, poi la sosta.  Quale miglior momento per cambiare?

Col Monza Landucci la vince 

Vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra si ricada sempre nei soliti mantra fine a sé stessi tipo "zitti e lavorare" "pedalare" ma concretamente non cambia nulla. 

 

C'è bisogno di coraggio, non solo in campo, ma anche in dirigenza. 

Bisogna cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Si stasera lo penso anch’io. Ma non credo che questo avverrà e non solo per un discorso contrattuale di Allegri ma anche per un possibile successore; hai provato il nuovo (Pirlo) e il nemico che gioca bene (Sarri), adesso dovresti prendere un super top e in giro c’è ne sono pochissimi e tutti molto più cari di Allegri.

Puoi prendere quasi chiunque. Sarebbe un upgrade. Ma deve essere supportato dalla società. Se prendi uno controvoglia e al primo mugugno dei senatori lo esoneri che sembra quasi che non aspettavi altro non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ha pompato la partita per 3 settimane, partita che poteva finire 6 a 1 per il Benfica.

Anche se fossimo in paradiso e non sul pianeta terra, dopo stasera sarebbe già con la valigia in mano, nemmeno le interviste dovrebbe fare.

dirà che non era decisiva, così come detto ieri. antani gli fa una pippa a questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Andrà sempre peggio. Se davvero pensano di poter sistemare tutto con i discorsi nello spogliatoio. Allegri spera che con il rientro di Pogba e Chiesa la sua situazione possa migliorare, si appiglio a questo. Punto. Prepariamoci a tutta una stagione così. 

Pogba non si neanche se e quando rientra di chiesa non si sa più nulla….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.