Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Il bello è che quando dicevo che il mio entusiasmo era sotto zero ho preso insulti e anche una sospensione 🥹

anch'io fratello, nell'angolo tanta di quella gente i ha segnalato, peccato che ora io sono ancora qua mentre loro sono spariti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Bruttissimo segno

Si ma secondo dazn i giocatori sono d'accordo con il mister...certo

 

 "Allegri è ancora all'interno dello spogliatoio e ha già parlato con i giocatori. Il messaggio è chiaro: stare zitti e lavorare. Il tecnico livornese ha detto ai giocatori: 'Noi abbiamo ancora la speranza'. Abbiamo capito che Max ha fiducia nei giocatori e che questi ultimi hanno fiducia nel proprio allenatore".

 

 

AroundJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

per risparmiare i 4 milioni di un allenatore VERO, ne perdi 20 e oltre per l'eliminazione champions...  .ghgh 

un affarone proprio  .sisi 

Aspetta che a novembre siamo a 13 punti dalla prima, abbiamo iniziato con partite facilissime non abbiamo fatto risultato dai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non arriva Tudor ora è arrivato a Marsiglia 

Non lo so 

Allegri riuscira come l'anno scorso ad arrivare 4 credo ma alla fine non c'è proprio entusiasmo non c'è un idea 

Non lo so 

Alla fine bisogna cambiare presidente

 

 

Mi terrei allegri infatti fino a fine stagione per poi andare su Tudor, sta facendo un lavorone al marsiglia, giocando bene e tenendo testa al psg a punti in campionato. 

Sarebbe perfetto per noi: carismatico, autoritario, tatticamente preparato, ci tiene molto alla preparazione atletica,  gioca bene,  conosce l'ambiente e non costa troppo.

 

Per me non esiste di meglio, purtroppo adesso non lo possiamo prendere, e neanche il prossimo anno se ci metti una pezza al posto del fantino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

Dai che annuncia l'esonero

Su Amazon dicono che la squadra é con l'allenatore. Per l'esonero passare a giugno 2024.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

DiMaria l’ha inquadrato subito 

Come fai a non inquadrarlo? Anche un cieco si accorge di stare in mezzo a un disastro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che dopo il 2017 hanno completamente perso la bussola. Non c'è uno straccio di progetto tecnico. Giocatori presi alla rinfusa. Rinnovi scellerati. Allenatori scelti a caso tanto per... Programmazione ZERO. Un abominio sperperare la base ed il vantaggio tecnico che avevamo. Ci siamo sempre più allontanati dai top club europei. Un miraggio poter solo pensare di vincere una CL ormai. Che rabbia. 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Sabaudia sono sempre molti tranquilli, di solito si accorgono di palesi situazioni deficitarie dopo mesi e mesi


Gente in una bolla.

 

Allegri ormai è strabollito. Poi sul lato tecnico c'è poco da dire: squadre mediocrissima [la partita fortunatamente non l'ho potuta vedere] con preparazione atletica da sollevamento immediato degli incarichi dei responsabili. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Beh comunque anche fare passare la scelta di Pirlo meglio di Allegri ce ne vuole.

Ha avuto solo la fortuna di vincere la Coppa Italia perché la difesa con Demiral, Chiellini e Del Ligt teneva.

Qui dentro bisogna fare il mes culpa quasi tutti perché alla fine della fiera la scelta migliore era tenere Sarri e ricostruire.

Infatti parlavo di Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Il meno peggio stasera, non molla mai anche se ormai è in fase calante.

Ha salvato due goal già fatti

Infatti. Non diamo la colpa ai giocatori

 Quei pochi buoni che abbiamo irriconoscibili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Okabe ha scritto:

Si.

Prima lui

poi de ligt

ora vlahovic

poi sarà chiesa

poi sarà un altro

 

tutto per coprire il raccomandato

Aggiungerei Benta e Kulu titolari nella quarta squadra di Premier

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La gente inizia a capire, mi fa piacere.

 

Non è solo Allegri il problema 

sicuro che è così, sono sincero non è il Primio problema Hortomuso. Magari lo è il suo contratto. 

 

Dirigenza assente. Si critica Arrivabene ma sono tutti nascosti dietro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aseptic said:

Bruttissimo segno

Questo è un ottimo segno.

Significa che anche loro si sono rotti il *.

 

Solo così convincono la dirigenza a cacciarlo prima di finire in Conference, l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo guardare il bicchiere mezzo pieno: anche quest’anno Dybala non sarà decisivo nelle gare ad eliminazione diretta in Champion’s.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Nedved è un casinista che porta solo tensione. Troppo tifoso per fare il Dirigente, è totalmente inadeguato e continua a fare casini.

 

Grande ex, ma non è un Dirigente 

Prima di parlare di lui voglio sulla porta tutti gli altri. Tutti 

Poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà sempre peggio. Se davvero pensano di poter sistemare tutto con i discorsi nello spogliatoio. Allegri spera che con il rientro di Pogba e Chiesa la sua situazione possa migliorare, si appiglio a questo. Punto. Prepariamoci a tutta una stagione così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.