Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bufera Massimo Mauro: "Var introdotto per impedire alla Juve di continuare a vincere"

Post in rilievo

3 ore fa, AresTest ha scritto:

Cè il forte sospetto che questo avvenga , chiaramente bisognerebbe guardarsi tutte le partite per poter dare un giudizio equo

Quello che dice Mauro è chiaramente privo di qualsiasi fondamento , commento da tifoso e niente più

Non è un sospetto è la certezza. Ecco la classifica riportata da Repubblica.

 

image.png.7f5f5d6ea7e6929f6a25de92ce8b87ca.png

 Ripeto, se alla fine dei giochi il VAR ti toglie 5-6 punti, possono farti perdere un campionato o farti uscire dalla CL. Se poi i punti li perdi negli scontri diretti diventano doppi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso di Mauro agghiacciante e delirante. Abbiamo vinto 4 scudetti nell'era VAR, che blatera?

 

Qua si va oltre molto semplicemente, è stato alterato un risultato sportivo alla luce del sole. Col benestare della Juventus FC Spa. Fine. Se ad agnelli frega meno di 0 della juventus, che possiamo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Discorso di Mauro agghiacciante e delirante. Abbiamo vinto 4 scudetti nell'era VAR, che blatera?

 

Qua si va oltre molto semplicemente, è stato alterato un risultato sportivo alla luce del sole. Col benestare della Juventus FC Spa. Fine. Se ad agnelli frega meno di 0 della juventus, che possiamo fare?

Agghiacciante de che? Ha detto che volevano vedere se con l'utilizzo del var la Juve avrebbe vinto lo stesso. Embé?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Agghiacciante de che? Ha detto che volevano vedere se con l'utilizzo del var la Juve avrebbe vinto lo stesso. Embé?

Il VAR è usato in tutto il mondo. Ti rendi conto dell'assurdità che dice mauro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Il VAR è usato in tutto il mondo. Ti rendi conto dell'assurdità che dice mauro?

Vedo che non hai proprio capito quello che ha detto Mauro. Rileggi prima di rispondere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei rispondere a chi dice “in tantissimi stanno difendendo la

Juventus” cioè ma signori miei stiamo parlando di un Regolare (R e g o l a r e) cosa ci sarebbe da difendere? Si sta dicendo soltanto la verità e per quanto mi riguarda che anche senza l’immagine di Candreva il goal era comunque valido senza se e senza ma. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prozac ha scritto:

Vedo che non hai proprio capito quello che ha detto Mauro. Rileggi prima di rispondere

Quindi hanno messo il VAR in tutto il mondo per dimostrare che la Juve non avrebbe più vinto

 

Nemmeno i terrapiattisti arriverebbero a tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Quindi hanno messo il VAR in tutto il mondo per dimostrare che la Juve non avrebbe più vinto

 

Nemmeno i terrapiattisti arriverebbero a tanto

Si riferisce ad un concetto italiano. Non era obbligatorio buttarsi a capofitto sul var allora, noi siamo stati immediatamente tra i primi.

Le sue parole "Intendo dire che il Var è stato introdotto con la speranza di dimostrare che la Juve non avrebbe più vinto" non fanno una piega

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ti ricordo la faccenda dei playoff, sparita dai radar 

diwgS5C.png

 

Questo? Quando eravamo settimi in classifica?

 

Vi fossilizzate su sciocchezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Non intendevo regali, leggi bene la mia risposta all'altro utente. 

Visto che di solito ci negano anche i rigori evidenti!

Ok, se ho interpretato male ti chiedo scusa 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi spiace per Mauro che dopo queste dichiarazioni si troverà a lavorare ,se va bene ,in qualche TV locale ..

Beh qualche anno addietro lo avevano già rimosso da Sky, insieme al grande Gianluca Vialli, perché quando parlavano di juve erano "troppo di parte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Beh qualche anno addietro lo avevano già rimosso da Sky, insieme al grande Gianluca Vialli, perché quando parlavano di calcio erano "troppo juventini".

Li fanno fuori tutti se juventini. Oppure devi perculare come fa marocchi ...Del Piero fa audience allora va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, prozac ha scritto:

Li fanno fuori tutti se juventini. Oppure devi perculare come fa marocchi ...Del Piero fa audience allora va bene

Che poi marocchi penso sia più tifoso del Bologna, anche se per molti anni ha giocato da noi, Alex invece da buon democristiano cerca di sempre piacere a tutti, lo faceva quando era calciatore figurati ora da opinionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quindi hanno messo il VAR in tutto il mondo per dimostrare che la Juve non avrebbe più vinto

 

Nemmeno i terrapiattisti arriverebbero a tanto

Infatti questa affermazione non ha alcun senso se fatta con questi presupposti. Ma come ho scritto qualche post fa il VAR è uno strumento subdolo nel senso che puoi indirizzare il numero delle osservazioni. Ad esempio, in un goal regolare puoi andare a rivedere ogni singolo contrasto precedente e rimarcare quello sanzionabile se c'è o puoi anche non andarci se non è evidente nel live. 

Ora, se osservi la classifica degli interventi VAR pro e contro e vedi la Juve con 44 contro e 23 favore e le altre maggiori squadre  con un numero di interventi a favore sempre maggiore di quelli contro (la classifica di Repubblica l'ho postata all'inizio di pg.15), qualche dubbio ti viene. Basta togliere 3-4 punti e puoi perdere campionati o ingresso in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che ci stupiamo, ditemi in questo amato bel paese cosa funziona bene, cosa c'è di chiaro, cosa c'è di non corrotto, figuriamoci se gli sta pensiero taroccare una partita con tutti i soldi che scorrono nel sistema calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Che poi marocchi penso sia più tifoso del Bologna, anche se per molti anni ha giocato da noi, Alex invece da buon democristiano cerca di sempre piacere a tutti, lo faceva quando era calciatore figurati ora da opinionista.

Entrambi capitani della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene anche mantenersi "superiori" ed evitare pianti non da Juve.

Ma un comunicato per tranquillizzare i tifosi, dove si afferma che la società si è fatta sentire dove è necessario senza immischiarsi in inutili polemiche contro i cretini di turno non sarebbe dovuta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gimlos ha scritto:

 

vero, ma così si persevera nell'errore, creiamo pure un "precedente" e facciamolo diventare "giusta consuetudine" :)

Un precedente del genere vorrebbe dire rigiocare partite ogni volta che si sbaglia mezza cosa e non credo sia una cosa sostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Quindi hanno messo il VAR in tutto il mondo per dimostrare che la Juve non avrebbe più vinto

 

Nemmeno i terrapiattisti arriverebbero a tanto

 metà Italia lo pensava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Tricarico10 said:

Zazzaroni: "Il Var non aveva le immagini? Allora Juve-Salernitana da ripetere"

Si capisce la portata dell'evento quando tutti gli anti juventini d'Italia non possono fare altro che ammettere che quello che è successo è stata una baccata grande quanto lo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.