Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bufera Massimo Mauro: "Var introdotto per impedire alla Juve di continuare a vincere"

Post in rilievo

1 minuto fa, prozac ha scritto:

 "Intendo dire che il Var è stato introdotto con la speranza di dimostrare che la Juve non avrebbe più vinto". (Massimo Mauro)

 

trova le differenze....

Si, c'è differenza, vero. Ho scritto frettolosamente questa parte. Quello che ha detto Mauro lo so  benissimo ma il concetto è il danno d'immagine e gettare ombre sulle nostre vittorie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, el titan ha scritto:

Cioè zazzaroni difende la Juventus più di agnelli.

Signori abbiamo visto di tutto nella vita.

anche Sky (che ha avuto beghe con la Juve), anche Zazzaroni si schierano dalla nostra parte, di fronte a questo episodio così eclatante ed intollerabile.

Sono rimasti solo alcuni "giapponesi nella foresta": lo stalker varriale e i moralisti del forum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick82 ha scritto:

anche Sky (che ha avuto beghe con la Juve), anche Zazzaroni si schierano dalla nostra parte, di fronte a questo episodio così eclatante ed intollerabile.

Sono rimasti solo alcuni "giapponesi nella foresta": lo stalker varriale e i moralisti del forum

Ho visto Bergomi e Marchegiani molto più schifati e allibiti di Barzagli. Sembravano loro ex Juve e Barza un interista che se ne frega. Probabilmente perché è fresco di poltrona dazn. Che pena!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ciò che dice Mauro è veramente estremo. Non credo che il Var sia stato introdotto per danneggiare noi. Sarebbe bastato il lavoro degli arbitri. Credo che sia stato pensato ed introdotto nell'uso, per controllare il calcio in senso generale. Se non fosse così sarebbe stato più facile adottare il sistema Var del Rugby. 0 ingiustizie,  0 polemiche post partita e ZERO sospetti. Fifa e Uefa lo hanno voluto così, per controllare totalmente il Calcio. Figc lo sta usando e lo ha usato per interrompere il dominio Juventus. In Germania ed in Spagna, Bayern e Real, sono politicamente più forti. In Premier, invece, hanno adottato un sistema che rendesse più appetibile alle TV mondiali il loro calcio, sono entrati tanti soldoni e, rinforzando tutti, il loro campionato è diventato il migliore al mondo.  Io la penso così. Usare il Var come si sta usando in Italia, è una cosa assurda. Un minimo tocco, uno sfioramento della palla su un braccio, un fuorigioco provato su una zummata, perdendosi un difensore,  saranno la causa del decadimento del calcio Italico. Le polemiche, in questo modo, non avranno mai fine.

Concordo, la moviola funziona bene in tutti gli sport tranne che nel calcio sopratutto italiano........ un motivo ci sarà!

Perchè funziona in tutti gli sport e non nel calcio? Semplice perchè negli altri soprt hanno regolamentato bene gli interventi.

Aggiungo che poi l'intervento del Sig.Gravina è fuori luogo per un presidente di federazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ho visto Bergomi e Marchegiani molto più schifati e allibiti di Barzagli. Sembravano loro ex Juve e Barza un interista che se ne frega. Probabilmente perché è fresco di poltrona dazn. Che pena!

Caressa l'ha definito il più grave errore dell'era Var e auspicava provvedimenti definitivi a carico dei colpevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori e signore

sta cosa l' ho letta per prima da Angelini

"gol line tecnology attiva e gol di muntari annullato"

cosa sarebbe accaduto allora 

cosa accade  oggi per lo stesso identico tipo di errore

 

sta tutto qui il problema

non è il var

ma il modo di usarlo e le reazioni che ne seguono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vetreno ha scritto:

Concordo, la moviola funziona bene in tutti gli sport tranne che nel calcio sopratutto italiano........ un motivo ci sarà!

Perchè funziona in tutti gli sport e non nel calcio? Semplice perchè negli altri soprt hanno regolamentato bene gli interventi.

Aggiungo che poi l'intervento del Sig.Gravina è fuori luogo per un presidente di federazione!!!

Gravina = * indovina, finisce con da

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick82 ha scritto:

Caressa l'ha definito il più grave errore dell'era Var e auspicava provvedimenti definitivi a carico dei colpevoli

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/13/2022 at 11:08 AM, Cosarischialajuve said:

Ha ragione!

sommiamo questa sensazione con l’articolo di pinci, non uno juventino, su repubblica di oggi: 44 chiamate a sfavore, è record mondiale!

Guarda che l'articolo di Repubblica insinua che rubavamo, come dimostrato adesso dal VAR .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Certo che no

Ma in Italia viene utilizzato in maniera diversa.

Innanzitutto molto più frequentemente  , e soprattutto con molta più interpretazione delle situazioni. 

Basta vedere la Champions,  rarissimi interventi 

Non facciamo i complottisti dai. Sembriamo l'Inter di Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luciobar56 ha scritto:

Ma è così impossibile mettere un controllo in sala var ? No perché non è sbagliato il Var ma chi lo manovra... possibilmente i controllori non della Figc...

quindi un controllo del controllo?😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Non facciamo i complottisti dai. Sembriamo l'Inter di Moratti

Banti e Marcenaro regolarmente confermati per il prossimo turno 

Va sempre tutto bene vero?

Adesso, mauri8000 ha scritto:

Spesso in passato ci hanno palesemente favorito. 

Con il Var ? Quando dove in che universo parallelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, febox ha scritto:

Non è il VAR che ci impedisce di vincere, ma è il Vate che siede in panchina. Quindi lasciamo stare i complottismi e lasciamoli ad altri.

il Vate che siede in panchina ha ridisegnato la squadra nel secondo tempo e abbiamo fatto 3 gol. Se poi uno te lo scippano, che c'entra il Vate? Tra l'altro Allegri quando ha cambiato Kostic per Danilo ha fatto una scelta che ha rivitalizzato Cuadrado e ricompattato la squadra (2 gol), nonostante tutta la palta arrivatagli da questo forum e non solo...

32 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Spesso in passato ci hanno palesemente favorito. 

vuoi tirar fuori anche tu le sciocchezze tipo Pjanic e Cuadrado? Perché, ehi, sono sciocchezze. A parte che si trattava di valutazioni, ma proprio l'impatto è assolutamente diverso, oltre alla gravità

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, mauri8000 said:

Spesso in passato ci hanno palesemente favorito. 

 

spesso

 

in passato

 

palesemente

 

volevo ridere ma sta roba scritta in un forum della juventus fa vomitare.

 

non è MAI successo in epoca var che in 90 minuti la juve sia stata favorita sul risultato finale. MAI

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

il Vate che siede in panchina ha ridisegnato la squadra nel secondo tempo e abbiamo fatto 3 gol. Se poi uno te lo scippano, che c'entra il Vate? Tra l'altro Allegri quando ha cambiato Kostic per Danilo ha fatto una scelta che ha rivitalizzato Cuadrado e ricompattato la squadra (2 gol), nonostante tutta la palta arrivatagli da questo forum e non solo...

Sei uno dei pochi che guarda le partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick82 ha scritto:

anche Sky (che ha avuto beghe con la Juve), anche Zazzaroni si schierano dalla nostra parte, di fronte a questo episodio così eclatante ed intollerabile.

Sono rimasti solo alcuni "giapponesi nella foresta": lo stalker varriale e i moralisti del forum

I moralisti del Forum mi mandano ai matti, sono i peggiori. 

Quando leggo i loro commenti mi viene l orticaria. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RafJu ha scritto:

 

spesso

 

in passato

 

palesemente

 

volevo ridere ma sta roba scritta in un forum della juventus fa vomitare.

 

non è MAI successo in epoca var che in 90 minuti la juve sia stata favorita sul risultato finale. MAI

 

 

Dico prima del 2006. Poi è cambiato in senso contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.