Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

Arrivabene ad un tifoso: "Esonare Allegri? Lo paghi tu quello che viene dopo?"

Recommended Posts

Il primo ad andarsene dovrebbe essere proprio Arrivabene, personaggio che dopo aver rovinato la Ferrari è venuto a rovinare la Juve....

• Mi Piace 1

Io inizierei a pagare anche un ds nuovo. Un clown che fonda la sua campagna acquisti su due parametri zero sempre rotti ed in declino, lasciando andare i suoi 2 migliori giocatori. Ritirati va, e portati Allegri insieme.

Abbiamo un gruppo di comici tra dirigenti e tecnico. Ha detto che era una battuta ma alla fine penso che il problema più grande sia lo stipendio di Allegri per un eventuale cambio di allenatore 

Lo scempio deve essere fermato.... che se ne vada... torni sul divano Allegri e si godi quei milioni rubati fino ad oggi...non se ne può più...

A me inquieta la gente che ha messo sto incompetente come avatar e lo incensa come idolo assoluto solo perché ha mandato via Dybala, ci meritiamo sti personaggi in dirigenza…

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

15 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ranieri costa poco o niente, almeno chiudiamo con Allegri e guardiamo avanti. 

esonero

Volendo si è liberato Stroppa 😁

• Haha 2

7 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Lo paghi te gran pezzo di m….. 

a fine partita a ridere a centrocampo… vada in c.ulo anche di maria 

Viene da un infortunio non esageriamo, sara' al 40%

Comunque per rimanere in tema è chiaro che soldi non ce ne stanno e secondo me la dirigenza non lo sopporta più …. Siamo tornati esattamente al suo ultimo anno senza i risultati però 

Tifoso “ Lo paghi tu l’abbonamento per vedere questo schifo?”

Arrivabene “ Ehm… shhh…in teoria io entro gratis e guadagno 2.5 milioni l’anno per contribuire a questo spettacolo”

io da tifoso avrei risposto: i soldi li avete, tanto i conti sono in rosso lo stesso..Con un altro allenatore almeno proviamo a superare il turno in champions.

Mai visto una Juve così brutta, 2 partite di champions 2 sconfitte..mai visto che ad ogni partita è una sofferenza.

Giocatori impauriti senza condizione atletica e senza gioco. Ma cosa aspettate ad esonerare Allegri?

4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Invece se non arriviamo tra le prime 4 i soldi persi dalla mancata qualificazione in Champions li mette Arrivabene .the

Peccato che il tifoso non abbia proseguito contro il tirapiedi di elkann

Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Quanto mi piacerebbe alzarmi domani mattina e leggere che arriva Tuchel…

Ma anche De Zerbi o Ranieri 

PEZZENTI.

METTESSERO IN VENDITA LA SOCIETA' O CREASSERO UNA FORMA DI AZIONARIATO POPOLARE IN MODO DA DECIDERE CHI E' PRESIDENTE E LA FINANZIAMO NOI,CACCIANDO GLI ARRIVABENE DI TURNO.