Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Tra quanto lo cacciano?

Spero in uno sconquasso tra Nedved e i giocatori da una parte e la coppia Arrivabene e Cherubini dall'altra. Questo affinchè AA intervenga e mandi via l'innominabile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi perché abbiamo vinto 2 partite su 10 se è tutto ottimo? Avendo anche un calendario assai favorevole.

perché questo è il calcio. ci sono periodi difficili ma credere che sia solo un problema di guida tecnica significa semplificare una situazione complessa. opinioni. al di là della caxxate infantili dell'allegri boys o allegri fan, che fanno tanto figo ma non risolvono niente e niente portano alla discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gastone said:

Noi siamo degli scappati di casa fintanto che i nostri giocatori vestono la maglia bianconera, perchè quando poi ne mettono un'altra addosso ricominciano a essere forti.

Ti sei chiesto perchè?

Infatti io penso che la nostra rosa con un altro manico possa fare meglio di cosi'.

Poi dipende, perche' gente come De Sciglio e' uguale pure in Nazionale.

Il senso del mio messaggio era che c'e' poco da denigrare l'avversario perche' squadre come Salernitana, Monza, Fiorentina, Samp ci hanno dimostrato che con la fame, la voglia e la coesione di squadra si batte anche chi dovrebbe essere piu' forte.

Noi invece siamo quelli che quando incontrano una squadra piu' forte allora "la partita importante e' quella col Benfica".

Questa e' una mentalita' da scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, igor ha scritto:

è l'organizzazione di gioco che ti fa sembrare gli altri + forti....

metti la rosa dell'Udinese in mano ad allegri e vedi che succede....

Sottil è un grande allenatore, lo ha già dimostrato in serie B...

ad Udine capiscono di calcio ed infatti lo hanno preso...

Sicuramente quello è importante almeno quanto la bravura degli interpreti .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

la soluzione non sta solo nel sostenere la squadra. fa parte di una serie di soluzioni perché credo che il problema non sia solo l'allenatore. troppo semplice. la cosa è più complessa. capisco che sia rassicurante semplificare il tutto.

Guarda che qua di "rassicurati" stamattina non ne troverai molti, stanne certo.

Anzi siamo tutti piuttosto preoccupati, mi sa. 

Io la squadra la sostengo pure nei 90 minuti al termine dei quali però non mi metto i paraocchi ma credo di dover dire cosa penso non va.

Che Allegri sia un problema, e bello grosso, lo dico da sempre e i fatti mi sembra lo confermino. Che non sia l'unico pure lo penso da parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

perché questo è il calcio. ci sono periodi difficili ma credere che sia solo un problema di guida tecnica significa semplificare una situazione complessa. opinioni. al di là della caxxate infantili dell'allegri boys o allegri fan, che fanno tanto figo ma non risolvono niente e niente portano alla discussione.

Quindi tu che proponi? come se ne esce?

non arrivare 4 e neanche agli ottavi è una tragedia a livello economico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Infatti io penso che la nostra rosa con un altro manico possa fare meglio di cosi'.

Poi dipende, perche' gente come De Sciglio e' uguale pure in Nazionale.

Il senso del mio messaggio era che c'e' poco da denigrare l'avversario perche' squadre come Salernitana, Monza, Fiorentina, Samp ci hanno dimostrato che con la fame, la voglia e la coesione di squadra si batte anche chi dovrebbe essere piu' forte.

Noi invece siamo quelli che quando incontrano una squadra piu' forte allora "la partita importante e' quella col Benfica".

Questa e' una mentalita' da scappati di casa.

Noi al momento siamo lo 0 assoluto, il livello "scappati di casa" è quello immediatamente successivo al nostro, più in alto. 

Quindi quando dico che il Monza è una squadra di "scappati di casa" dico che comunque, al momento, è superiore alla Juventus che è zero.

E non direi che è un discorso solo di fame, coesione e voglia ma anche di organizzazione, conoscenza e preparazione.

Detto questo mi rifiuto di credere che in assoluto  la Juventus sia più debole di questo Monza e sono convinto che lo "zero" visto ieri sia dovuto a giocatori che hanno le scatole piene della gestione tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, al netto delle colpe di allegri, è palese che i giocatori remino contro. Non è possibile fare così schifo contro una squadra da serie b come il Monza. A questo punto la società se vuole o deve tenere allegri è meglio che faccia un discorso chiaro ai giocatori, come fece Berlusconi secoli fa quando i milanisti si ribellavano a sacchi

E chi non si impegna multe e fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Se l'allenatore si impunta per avere giocatori di esperienza, la societá prende quelli che può. L'errore a monte della dirigenza è proprio quello di aver ripreso un allenatore non adatto a questa fase storica della Juventus, in cui l'allenatore dovrebbe saper costruire e lavorare bene con i giovani. Motivo per cui anche uno Zidane, a mio avviso, sarebbe quantomeno una grossa incognita.

Lo dicevano anche al Real e vinse due Champions di fila. Di sicuro è meno un incognita rispetto a Tuchel, che lo scorso anno venne preso a pallate pure da Allegri, De Zerbi, Carrera, Montero o altri nomi che leggo qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gastone said:

Noi al momento siamo lo 0 assoluto, il livello "scappati di casa" è quello immediatamente successivo al nostro, più in alto. 

Quindi quando dico che il Monza è una squadra di "scappati di casa" dico che comunque, al momento, è superiore alla Juventus che è zero.

E non direi che è un discorso solo di fame, coesione e voglia ma anche di organizzazione, conoscenza e preparazione.

Detto questo mi rifiuto di credere che in assoluto  la Juventus sia più debole di questo Monza e sono convinto che lo "zero" visto ieri sia dovuto a giocatori che hanno le scatole piene della gestione tecnica.

Si, ma anche questo discorso dei giocatori che decidono di andare contro per X motivi avrebbe stufato, ammesso che poi sia vero.

Stessa cosa fatta con Sarri. E qui la colpa e' tutta della societa' che non si schiera dalla parte dell'allenatore.

A me Allegri non piace, ma e' l'allenatore e non deve esistere che i giocatori non si impegnino perche' in disaccordo con l'allenatore.

Sono pagati per dare il massimo e quello devono dare, poi a fine stagione chiedessero la cessione se non vogliono essere allenati da lui.

Per me, fossi la societa', doppie sessioni di allenamento fino a farli sentire male stile Tottenham.

E multe al primo che fiata. Non ti sta bene? Quella e' la porta.

Il Monza non e' piu' forte come non lo sono Salernitana, Samp etc e nemmeno il benfica secondo me.

Ma se non corri, se non sai a chi dare la palla, se non si aiutano, pure una squadra di serie B ci mette in difficolta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'emerito * che siede in panchina ha distrutto Vlaovich facendolo giocare spalle alla porta, che non è nel suo dna. COGLIONEEEEEEEEEEEEEEE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esoneratelo e nessuno si farà del male.

Prendete un allenatore con i controcatzi, che dia 2 concetti a questa squadra: difensivo e offensivo.

Un preparatore atletico che li faccia correre.

E noi vedremo un'altra juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo parlato ieri della fortuna sfacciata di Allegri che ha fatto si che le sconfitte delle altre potessero attenuare i discorsi sulla Juve e su di lui...oggi si sta parlando, in tutte le radio che sto ascoltando, soprattutto dell'Inter. Ha un * senza ritegno questo uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gastone ha scritto:

Certo che fa un po' ridere che chiedi il rispetto delle opinioni altrui...giusto ieri il tuo rispetto per le mie opinioni era darmi dell'interista.

A me poi sembra che il "pensiero unico" per due anni è stato quello di chi non voleva minimamente mettere in discussione Allegri e si permetteva di denigrare chiunque la pensasse in modo differente...ripeto io rispetto le tue opinioni ma fa ridere che lo chieda te, il rispetto. 

"niente non mollano. vogliono andare giù con Allegri e pazienza se di mezzo ci va la Juventus" questo è il tuo post al quale ho risposto di pensare all'udinese. fai un po' tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Si, ma anche questo discorso dei giocatori che decidono di andare contro per X motivi avrebbe stufato, ammesso che poi sia vero.

Stessa cosa fatta con Sarri. E qui la colpa e' tutta della societa' che non si schiera dalla parte dell'allenatore.

A me Allegri non piace, ma e' l'allenatore e non deve esistere che i giocatori non si impegnino perche' in disaccordo con l'allenatore.

Sono pagati per dare il massimo e quello devono dare, poi a fine stagione chiedessero la cessione se non vogliono essere allenati da lui.

Per me, fossi la societa', doppie sessioni di allenamento fino a farli sentire male stile Tottenham.

E multe al primo che fiata. Non ti sta bene? Quella e' la porta.

Il Monza non e' piu' forte come non lo sono Salernitana, Samp etc e nemmeno il benfica secondo me.

Ma se non corri, se non sai a chi dare la palla, se non si aiutano, pure una squadra di serie B ci mette in difficolta'.

posso essere d'accordo con te ma come ho già detto se lavori in un ufficio e il tuo capo è uno *, ti denigra, non ti valorizza, parla male di te in pubblico, ti accusa dei fallimenti senza mettersi lui per primo in discussione tu, se avessi l'opportunità di scaricarlo, lo aiuteresti o faresti in modo di liberartene?

Poi sta cosa "a me Allegri non piace ma..." Allegri è da cacciare, punto. per centomila motivi diversi che sono evidenti a tutti e non credo ci sia bisogno di ripetere ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fracaz ha scritto:

Nicolò Schira su Twitter ha scritto che non c'è nessuna volontà della società di esonerare Allegri e lui non ha alcuna intenzione di dimettersi

Siamo letteralmente prigionieri come ha scritto Tuttosport 

Allora disertare tutto il disertabile. 

Poi vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JUGOVIC79 ha scritto:

Quando assisti a questi scempi, come da tre anni a questa parte, le colpe non sono mai da addebitare ad un elemento. Qua il pesce puzza dalla testa, le responsabilità sono da suddividere tra dirigenza (assente da anni), staff tecnico (non hanno al momento minimamente dato una parvenza di squadra) e giocatori, molti dei quali hanno rendimenti da Lecce, ma hanno stipendi da Real..

ecco, siccome son da suddividere, che si rimboccassero le maniche un po' tutti. se ne esce solo tutti insieme. P.S. se posso dire, anche basta con sti riferimenti ai soldi che prendono. quelli sono fuori logica anche se si vincesse. e parlo di sistema calcio non della juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

"niente non mollano. vogliono andare giù con Allegri e pazienza se di mezzo ci va la Juventus" questo è il tuo post al quale ho risposto di pensare all'udinese. fai un po' tu.

Quella è la risposta di chi nota una ostinazione pervicace e a tratti insensata nel continuare a difendere Allegri senza addurre motivazioni valide. 

Ma non mi permetterei mai di dare una patente di tifo a nessuno o peggio dell'interista, che è un insulto bello e buono. 

C'è una certa differenza tra le due cose e sta nel fatto che io posso non condividere le tue idee e magari ironizzarci sopra, tu invece sei passato direttamente all'insulto, che spesso è il modus operandi dell'allegriano medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gastone ha scritto:

Guarda che qua di "rassicurati" stamattina non ne troverai molti, stanne certo.

Anzi siamo tutti piuttosto preoccupati, mi sa. 

Io la squadra la sostengo pure nei 90 minuti al termine dei quali però non mi metto i paraocchi ma credo di dover dire cosa penso non va.

Che Allegri sia un problema, e bello grosso, lo dico da sempre e i fatti mi sembra lo confermino. Che non sia l'unico pure lo penso da parecchio.

confermano parzialmente. la stagione è lunga assai. qua siamo tutti preoccupati ma non tutti hanno la medesima opinione su come ci si dovrebbe muovere. io intanto sostengo la juventus sempre e comunque, visto che le contestazioni secondo me portano a niente. poi se qualcuno si pasce dell'"avevo detto io" non è affar mio. vero è che in champions la vedo bigia bigia ma ci crederò fino all'ultimo secondo dell'ultima partita del girone (psg)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Avevo parlato ieri della fortuna sfacciata di Allegri che ha fatto si che le sconfitte delle altre potessero attenuare i discorsi sulla Juve e su di lui...oggi si sta parlando, in tutte le radio che sto ascoltando, soprattutto dell'Inter. Ha un * senza ritegno questo uomo.

Obiettivamente su Allegri che si deve dire di più? Parlano di Inzaghi evidentemente perchè c'è un discorso da fare di tattica, di uomini, di scelte, di prestazione.

Che discorso vogliamo fare oggi relativamente ad Allegri su questi punti?  non c'è niente da dire, oggettivamente. del nulla è difficile pure parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Ma sei serio? Perché se è così capisco che non ha voglia di studiare schemi. 🤣 Va beh …. Si scherza. 👍

Ha la licenza media.

Ha fatto la scuola dell'obbligo e poi ha smesso di studiare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lou 65 ha scritto:

voglio proprio vedere il chelsea cosa combinerà di buono. il percorso di tuchel è stata l'eccezione che conferma la regola. al mio essere filosocietario non sei tu che deve porre un limite. e comunque essere filosocietario, quando si tratta di juventus, significa essere tifoso gobbo. società e squadra sono un tutt'uno. 100 anni di storia, il resto sono istant-chiacchiere.

Il percorso di Touchel non è unico pure Ancelotti fu mandato via dal Bayern in meno che non si dica 

Al Real partite contro il Benfica Salernitana e Monza giocate in quel modo non si tollerano nella stessa settimana pure se prima avevi fatto bene te ne vai a casa noi figuriamoci avevamo fatto male pure prima e ancora ci ostiniamo  

Io  non peso il tuo essere filosocietario ci mancherebbe puoi pensarla come vuoi ma permettimi di dissentire società e squadra sono un tutt'uno quando remano dalla stessa parte cosa che non avviene attualmente 

Anche se tu la pensi diversamente abbiamo una società tra le piu scarse (anzi evito il dubbio sono certo) mai viste da quando seguo la JUVE un allenatore che se in passato ha avuto i numeri dalla sua parte attualmente i numeri sono dalla parte opposta

Squadra cosruita malissimo mancano i terzini manca un elemento di fantasia alla Dybala (non rimpiango lui ma andava sicuramente sostituito) ci sono dirigenti che con 10/12 mil ti scoprono Khvara  e altri con la stessa cifra se non superiore ti porta a casa il quasi trentenne Kostic chi ti prende a 50 Bremer (pagandolo molto piu del dovuto) e chi a 20 ti prende Kim  (che non mi sembra cosi inferiore) 

Secondo me essere gobbi non è pretendere di vincere sempre questo no sarebbe da sciocchi ma pretendere che la tua squadra la JUVE si affidi al meglio e non cerca soluzioni strampalate come ultimamente quelle interne che ci ha portato ad avere come DS lo scarsissimo cherubini (che qui molti sottovalutano quando si parla di colpe ma a scendere in campo sono i calciatori e chi deve prendere calciatori adatti per far rendere al meglio la JUVE non è il magazziniere ma bensi il DS) solo dopo subentrano le colpe dell'Allenatore ed eventualmente dei calciatori in ordine accompagnerei alla porta 

1)Cherubini

2)Allegri

3)Agnelli se non la smette di fare scelte senza senso come se non gli è bastata la scellerata scelta di Pirlo errare umano perseverare è altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io ho sentito di esonero di Inzaghi imminente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.