Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

TMW - Brighton volata a due per il posto lasciato vacante da Potter. De Zerbi in corsa

L'altro chi è,allegri ? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

È l’ennesima scusa per difendere i capricci del presidentissimo, che è troppo pieno di se per ammettere di aver fatto la * del secolo riprendendo allegri 

 

Esonerare allegri è la scelta migliore anche economicamente, altro che follia

A tenerlo rischiamo un tonfo da più di cento milioni a fine anno 

Conti alla mano esonerare Allegri è una pessima scelta dal punto di vista economico.

Inoltre, non servirebbe a nulla, quando avevamo la squadra forte ci ha fatto vincere gli scudetti.

Quindi il problema non è l'allenatore (tra i migliori, se non il migliore in Italia insieme a Mourinho), il problema sono i giocatori.

La storiella che per battere il Monza non servono fenomeni non è vero.

Se prendi i giocatori della Juve e li fai giocare nell'Atalanta, è capace che vincono lo scudetto perché la maglia dell'Atalanta non pesa, e non hanno pressioni.

Invece per giocare nella Juve non bastano giocatori forti tecnicamente, ma servono fuoriclasse con grande personalità per reggere le pressioni della piazza. Ecco perché per indossare la maglia della Juve servono fenomeni.

Se i giocatori dell'Atalanta giocassero nella Juve non reggerebbero le pressioni della piazza e farebbero sicuramente meno bene di quanto stanno facendo a Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Antonio Conte: il più grande rimpianto da quando seguo la Juve. 

Antonio Conte: 17.5 mil a stagione

 

dai.... lascialo spolpare gli inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gastone ha scritto:

Punto primo, c'è da vedere se esonerano Allegri, cosa per nulla scontata.


Secondo se lo fanno per me scordiamoci Tuchel, Zidane ecc. questi non hanno voglia di spendere. 

 

Terzo per me non basta il carattere di Montero per rimettere in piedi sta situazione ma serve anche un tecnico nel vero senso del termine che capisca di calcio. 

 

Siamo alla 7a in campionato, tempo per raddrizzare la situazione c'è se si interviene subito. 

concordo su tutto, difatti credo che montero sarebbe una pessima scelta.

Il problema è che per trovare un allenatore servirebbe qualcuno che abbia seguito le partite delle altre squadre nel mondo e dubito sia avvenuto.

Così ad occhio tra gli svincolati, a parte i grossi nomi tuchel, zidane, pochettino, villas boas ecc.. c'è gente che ha esperienza ed ha i * per affrontare questa situazione come bielsa o sampaoli (il secondo però ammetto di non conoscerlo bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Ma vi siete accorti che la squadra oggi non ha avuto neanche i canonici 10 minuti iniziali sprint?

 

Ma solo io ci vedo qualcosa di strano? A me sembrava abbastanza palese che la squadra remasse contro

Sono d'accordo... Del resto se per noi è straziante vedere la partita in tv, figuriamoci per chi la deve giocare magari contro voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma vi siete accorti che la squadra oggi non ha avuto neanche i canonici 10 minuti iniziali sprint?

 

Ma solo io ci vedo qualcosa di strano? A me sembrava abbastanza palese che la squadra remasse contro

Oggi hanno messo la prima marcia e mattone sul pedale. Fine.

Perché questo possono dare (?) perchè questo vogliono, molto più verosimilmente.

 

Comunque ho la tua stessa sensazione.

E il fatto di andare praticamente in massa sotto la curva mi pare un altro segnale.

Come dire..scusateci..ma sappiate che in fondo la vediamo come voi.

Sono interpretazioni ovviamente. La mia è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

per me nemmeno per quello, se proprio volete un traghettatore, Ranieri, altre soluzioni non possono esserci

Eh bravo sai che sarebbe un'idea intelligente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si ma se il Brighton gli offre 4 x 3 anni, accetta quella. Io prenderei Benitez, davvero.

Beh tentare non costa nulla. A me va bene chiunque a dirla tutta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lbjuve ha scritto:

Mancini.non mi piace più, dopo l'europeo ha preso la strada di Allegri nel senso che è fissato con le sue idee e nulla, nemmeno il  tracollo, lo fa tentennare

mancini è un allegri ancora piu miracolato

2 bluff

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E quindi che facciamo…ci teniamo sto tipo fino a fine stagione r rimaniamo fuori da tutto ?

Questo è il vero nocciolo della questione......... Avanti così e si perdono più soldi che esonerare Allegri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero2 ha scritto:

Conti alla mano esonerare Allegri è una pessima scelta dal punto di vista economico.

Inoltre, non servirebbe a nulla, quando avevamo la squadra forte ci ha fatto vincere gli scudetti.

Quindi il problema non è l'allenatore (tra i migliori, se non il migliore in Italia insieme a Mourinho), il problema sono i giocatori.

La storiella che per battere il Monza non servono fenomeni non è vero.

Se prendi i giocatori della Juve e li fai giocare nell'Atalanta, è capace che vincono lo scudetto perché la maglia dell'Atalanta non pesa, e non hanno pressioni.

Invece per giocare nella Juve non bastano giocatori forti tecnicamente, ma servono fuoriclasse con grande personalità per reggere le pressioni della piazza. Ecco perché per indossare la maglia della Juve servono fenomeni.

Se i giocatori dell'Atalanta giocassero nella Juve non reggerebbero le pressioni della piazza e farebbero sicuramente meno bene di quanto stanno facendo a Bergamo.

Questi giocatori non sono allenati 

Tatticamente, fisicamente, mentalmente 

Le partite non sono preparate

Le scelte di formazione e di cambi sono insensate 

La leadership dell’allenatore è stata messa in dubbio dagli stessi giocatori 

 

Non c’è più niente da salvare o da difendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra quest estate serviva un allenatore tedesco per cambiare mentalità. Al massimo potevano provare con Gasperini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

hai mai visto un potente dimettersi per incompetenza e lasciare spazio ad uno che merita ? in italia

 

no, ma il potente ne ha uno più potente sopra di lui e gli ha fatto bruciare quasi 1 mld di euro ultimamente.

Bisogna vedere i poteri che arrivabene ha preso da JE; se lui dice che torna Conte, AA sta zitto e a cuccia o trova un'altra poltrona nelle aziende di famigghia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elciuco ha scritto:

l'unico da prendere adesso di credibile è solo Mancini....inutile girarci intorno.

Ma ha un contratto forte con la Nazionale.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Nedved se ne uscirebbe con Di Francesco .ghgh

Nedved, tra tutti i colletti bianchi, è l'unico che sa cosa sia un pallone da calcio..

Se fai la stessa domanda ad Arrivabene o Agnelli ti rispondono che è un cerchio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lbjuve ha scritto:

Mancini.non mi piace più, dopo l'europeo ha preso la strada di Allegri nel senso che è fissato con le sue idee e nulla, nemmeno il  tracollo, lo fa tentennare

Basta vedere ste convocazioni fatte


Ci so certi giocatori allucinanti e che dovrebbero starsene a casa

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si ma se il Brighton gli offre 4 x 3 anni, accetta quella. Io prenderei Benitez, davvero.

Bisogna convincere la moglie poi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.