Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Allegri a Sconcerti: "Abbiamo mezza rosa fuori, questa Juve era stata pensata diversamente. Non ho schemi prestabiliti, ci vogliono i giocatori bravi per vincere le partite"

Recommended Posts

Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Avrò sbagliato cambi, la formazione, avrò sbagliato la preparazione, avrò sbagliato tante cose

Allegri

Mestiere sicuramente 

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Almeno Moratti comprava davvero Ronaldo under 25...

haltri tempy

Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Avrò sbagliato cambi, la formazione, avrò sbagliato la preparazione, avrò sbagliato tante cose

Allegri

Eh appunto, allora levati dai coglìoni e fai un favore a tutti.

2 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Cioè non è colpa sua manco qui .asd dirà che non sapeva di essere registrato? 

Tutto pianificato, l intervista e questa frase per giustificarsi 

3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Perse le prime 5 partite .

Poi tornarono a giocare con l'assetto tattico del tecnico della stagione precedente, Ballardini, e la squadra prese a volare. Sono sardo quindi seguivo il Cagliari.

Era il Max di adesso, che è lo stesso di sempre.

Quindi per te andavano secondo le indicazioni dell'allenatore precedente?

4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Zuliani è più juventino del 99,9999% qua dentro

Zuliani è un pupazzo a libro paga della società, non ci son dubbi.

• Mi Piace 2

Scusatemi, l'intervista è stata autorizzata?

Cmq mi sembra fuori dal mondo. Non si dice in una intervista "Avevo in programma di far giocare x x x e l'altro in panchina"

• Mi Piace 1

1 minuto fa, MaxD. ha scritto:

No non è nemmeno tanto scaltro, credimi...

Oddio..uno che si fa fare un contratto di quel genere parlando di tutto fuorche di calcio...un imbonitore

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Almeno Moratti comprava davvero Ronaldo under 25...

Infatti però senza i giudici non avrebbe mai vinto niente.... perché la società faceva pietà, temo come adesso noi... ....

Secondo me in parte ha ragione. E non si può paragonare la motivazione che una Salernitana mette contro la Juve rispetto a quella che mette contro il Lecce. È ovvio che contro la Juve danno il massimo e contro il Lecce no. 
D'altronde Napoli, Milan, Inter e Atalanta hanno sofferto contro Spezia, Samp, Toro e Cremonese. Se il Napoli non avesse avuto Osimhen il georgeano e Raspadori, avrebbe vinto? E il Milan senza Leao e Theo? E l'Inda senza Lautaro, Brozovic e Skriniar?
Alla Juve basta schierare 20 minuti Di Maria e si creano palle gol: questo vorrà dire qualcosa, o no?
Io dico solo che nonostante i top fuori, saremmo comunque primi senza i torti arbitrali. E non è che gli altri fanno sempre calcio spettacolo.
E se 3 allenatori diversi in 3 anni non hanno saputo dare un gioco, forse il problema non è solo l'allenatore e la qualità dei giocatori conta eccome.

• Confuso 1

Adesso, mailke ha scritto:

Si vede che non poteva fare interviste ma voleva mandare messaggi con le sue perle

Ci aveva già pensato Galeone che riporta le sue parole ai giornalisti.

Manchiamo di organizzazione chiunque si permette di fare ciò che vuole.

2 ore fa, vamos ha scritto:

Renditi conto. E ancora non prendono provvedimenti.

Io farei così: adesso chiamò un traghettatore (mi basterebbe anche Montero), arrivo quarto in campionato e  da giugno prossimo cambio tutta la dirigenza. Un po’ come successe con Lippi. Hanno fatto gli stessi errori, quella volta chiamarono Boniperti e Trapattoni (che giocava in calcio ormai vecchio) e le cose non andarono bene.

Poi, con un cambio repentino, presero Moggi ecc e un tecnico preparato come Lippi.

Aggiunsero 2 giocatori Ferrara e Paolo Sosa e   
diventammo la acquerà riferimento in Europa, 4 finali Champions consecutive…… ignoriamo le vittorie però 😭😭

Adesso, IrN47 ha scritto:

Cmq mi sembra fuori dal mondo. Non si dice in una intervista "Avevo in programma di far giocare x x x e l'altro in panchina"

Non è autorizzata, sta provando a farsi esonerare a questo punto. Questo vigliacco neanche le palle di dimettersi.

• Mi Piace 2

Era una chiacchierata, non un'intervista... almeno sa come fregare la gente..un venditore di pentole

• Mi Piace 1

No, perché non era un'intervista, ma una chiacchierata sefz

Se, se, se, se, se.

Siamo come gli interisti ormai. 

La consecutio temporum come stile di vita (a volte la sbaglia pure). 

4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Cerchiamo di darci una spiegazione sugli infortuni

Allegri

Gliele chiedesse al suo amico Folletti.

Adesso, lundici ha scritto:

Oddio..uno che si fa fare un contratto di quel genere parlando di tutto fuorche di calcio...un imbonitore

Ha trovato l amico miliardario da spennare, col debole per gli showman. E se lo intorta come piace a lui.

Adesso, lundici ha scritto:

un circonventore di incapaci, perchè anche Agnelli eh....Agnelli che si innamora di sto cialtrone e se la fa raccontare è una roba che non si può vedere...

7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Zuliani è più juventino del 99,9999% qua dentro

hahahahahahahaha 

1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

E allora però scusami mi incaxxo ancora di piú...si il problema mentale è palese ma in questa situazione le due cose dovrebbe camminare di pari passo, visto che non hai fenomeni adeguati e rimboccati le maniche porc..miseria, al netto degli infortuni non è cmq una squadra di cessssi.

non sono del pensiero che non si fanno certe cose in allenamento, poi la didattica per schemi non cambia molto, cioè puoi fare uno schema con 10 sagome o fare un 5vs5, alleni le stesse cose o principi. penso invece che le cose che fanno in allenamento poi nn vengono, non riescono, in contesto partita. Quindi secondo me la questione è più grave della didattica tattica, c'è qualche problema di una gravità superiore. 

• Mi Piace 1