Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Marchisio: “Scollamento tra squadra, Allegri e società. Non vorrei che si aspettasse la pausa del Mondiale per cambiare allenatore”

Post in rilievo

18 minuti fa, Teknoid ha scritto:

Secondo quanto riportato da Marcello Chirico di ‘7Gold Sport’, nel contratto di Allegri sarebbe inserita anche clausola rescissoria che la Juventus si sarebbe riservata per chiudere anticipatamente il rapporto con l’allenatore dopo due stagioni. Un “paracadute” che la società bianconera avrebbe deciso di aggiungere anche dopo i due esoneri di Sarri e Pirlo e i rispettivi contratti pagati fino alla scadenza. Come noto, Allegri ha firmato un ricco contratto quadriennale da circa 9 milioni di euro a stagione ed è solo al secondo anno di contratto        

 

 

Ecco dove l ho sentito. Cmq al di là delle perculate che riceverò io ci credo, perché la cosa ha un senso 

Si chiamerebbe biennale con opzione,che è una cosa ben diversa dal quadriennale.

Perchè chiamare una cosa con un nome quando non lo è.

 

Fino a settimana scorsa non se ne era minimamente accennato da nessuna parte,come mai ora all'improvviso c'è questa possibilità ?

Tra l'altro la "battuta" di Arrivabene di settimana scorsa fa chiaramente intendere che la società è prigioniera di altri 2 anni e mezzo di contratto di Max,inutile girarci intorno.

 

La juve non ha mai ragionato sui contratti con opzione,vedasi il biennale fatto a Sarri nonostante le riserve che tutti si portavano dal primo momento,o il rinnovo di Allegri nel primo ciclo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spencer ha scritto:

Speriamo, ma non vorrei ci fossero troppe aspettative su Pogba e Chiesa...il primo non si sa come recupera dall'infortunio, come tornerà dal mondiale e quanta voglia avrà...per il secondo, l'anno potrebbe essere un po' di transizione visto il grave infortunio, e con Allegri potrebbe essere costretto a fare gli straordinari in fascia 

Chiesa sarà un miracolo se entra in condizione in primavera, per me il Chiesa che conosciamo non lo vedremo prima della prossima stagione. Qui tutti pensano che 12 mesi di inattività li smaltisci con uno schiocco di dita. 

Pogba ugualmente avrà bisogno di qualche mese perchè non gioca da aprile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'alternativa è Montero non abbiamo risolto nulla. Piuttosto la dirigenza prenda il mister, prenda la squadra e organizzi un confronto perentorio tra le tre parti per decidere una direzione. 

 

 

 

E licenzi lo staff atletico in tronco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Mi sento però di sollevare Arrivabene e' Nedved dalla responsabilità di aver ingaggiato questo pseudo allenatore. 

 

È stata chiaramente una scelta di Andrea Agnelli. Poi che successivamente si sia sbagliato anche sul mercato è un altro discorso, ma di certo le potenzialità di questa squadra non sono quelle attuali. 

Le parole di Arrivabene di ieri però lasciano intendere un altra cosa.

Arrivabene ha chiaramente detto che è tutto su di lui il peso delle decisioni,e ne risponderà nel bene e nel male.

 

Insomma.abbastanza inequivocabilmente ha lasciato intendere che Andrea Agnelli in questo momento si è defilato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

”Non vorrei che si aspettasse la pausa del Mondiale per cambiare allenatore

E' il pensiero di tutti. Se accade una cosa del genere, la stagione sarà ampiamente buttata. Come se non fosse mai esistita, o almeno avremo solo risultati negativi da incidere nella storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Elciuco ha scritto:

cambiare allenatore non servirà a granché...

 

 

però credo sia l'unica cosa fattibile per TENTARE di salvare il quarto posto.

 

 

Il Chelsea vinse una champion s cambiando in tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ma ArrivesWell ha parlato chiaramente: chiamare un altro allenatore sarebbe una follia!!

Quanto dice Arrivabene non lo riterrei vincolante. E' un dipendente, oltre che uno che spesso parla di pancia, o di altro, non sarò più esplicito. In più ha parlato prima della vergogna di Monza. Se i cugini, o anche uno dei due, decidono che la cosa si fa, lui si adegua e fine della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il Chelsea vinse una champion s cambiando in tempo 

2 volte e anche il bayern con Flick e il Real con Zizou.

Ma sappiamo che sono eccezioni sportive,nell 98% delle volte è la costruzione che paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Quanto dice Arrivabene non lo riterrei vincolante. E' un dipendente, oltre che uno che spesso parla di pancia, o di altro, non sarò più esplicito. In più ha parlato prima della vergogna di Monza. Se i cugini, o anche uno dei due, decidono che la cosa si fa, lui si adegua e fine della storia

secondo me se non l’hanno esonerato oggi rimane fino alla pausa per il mondiale , purtroppo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stante la situazione attuale è impossibile pensare di tirare sino a novembre. Allegri oramai è perso, l’errore è stato fatto nel fargli un contratto di 4 anni, quando è arrivato io ero contento ma ormai mi pare evidente che è andata male. Non è una questione di genio tecnico tattico, già un montero potrebbe rimettere in posta la squadra.. poi l’anno prossimo vedremo, io sarei favorevole a dare una chance ad un tecnico del nostro campionato, tipo italiano juric miha o altri piuttosto che andare all’estero su pochettino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Si ci sono sicuramente dei rischi. Ma è una stagione anomala, quindi ci sono possibilità per migliorare, a differenza di altri anni. Malgrado la situazione che sembra disperata adesso, ambiamo anche dei giocatori di livello mondiale 

Confermo che non mi affiderei a questa possibilità. Quando un contesto è malato, quando un gruppo non gira, due singoli, per quanto forti, vengono trascinati dal trend, più che invertirlo. E vale soprattutto per il Pogba visto a Manchester.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, westsidegoku ha scritto:

Si chiamerebbe biennale con opzione,che è una cosa ben diversa dal quadriennale.

Perchè chiamare una cosa con un nome quando non lo è.

 

Fino a settimana scorsa non se ne era minimamente accennato da nessuna parte,come mai ora all'improvviso c'è questa possibilità ?

Tra l'altro la "battuta" di Arrivabene di settimana scorsa fa chiaramente intendere che la società è prigioniera di altri 2 anni e mezzo di contratto di Max,inutile girarci intorno.

 

La juve non ha mai ragionato sui contratti con opzione,vedasi il biennale fatto a Sarri nonostante le riserve che tutti si portavano dal primo momento,o il rinnovo di Allegri nel primo ciclo.

 

È una cosa che Chirico ripete come un mantra dall'anno scorso.

Sia su 7 Gold che sul sito ilbianconero.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Stante la situazione attuale è impossibile pensare di tirare sino a novembre. Allegri oramai è perso, l’errore è stato fatto nel fargli un contratto di 4 anni, quando è arrivato io ero contento ma ormai mi pare evidente che è andata male. Non è una questione di genio tecnico tattico, già un montero potrebbe rimettere in posta la squadra.. poi l’anno prossimo vedremo, io sarei favorevole a dare una chance ad un tecnico del nostro campionato, tipo italiano juric miha o altri piuttosto che andare all’estero su pochettino 

Montero ha allenato con scarsi risultati la Sambenedettese in Serie C. Non è un'alternativa accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

“Ma cambiare non è semplice: in questo momento, chi può essere inserito in questo contesto?”

Come giustamente dice Marchisio,il problema di un eventuale esonero non sono solo i costi…

ma anche la questione del chi mettere su una panchina in questo momento tutt’altro che comoda….anzi…

Caos che regna sovrano,siamo quasi al tutti contro tutti….stagione già pesantemente condizionata….

contestazioni,dirigenza assente….boh….

ma chi si può/si vuol mettere in una situazione del genere?

vi prego non dite conte eh…per amordidio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il Chelsea vinse una champion s cambiando in tempo 

il Chelsea probabilmente non aveva però lo scollamento societario che abbiamo noi

 

per questo dico ...che magari fosse solo Allegri il problema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

È una cosa che Chirico ripete come un mantra dall'anno scorso.

Sia su 7 Gold che sul sito ilbianconero.com 

Se dobbiamo parlare di persone vicine agli ambienti Momblano /Zampini/Albanese sono molto freddi su questa possibilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

forse vorrai dire il cugino per il caso, John

Non metterei la mano sul fuoco sulla fedeltà cieca di Andrea verso Allegri. Dipende sempre dal rapporto costi-benefici. E sono convinto che su questioni tecniche John con Andrea quantomeno ci parla, prima di decidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, westsidegoku ha scritto:

Se dobbiamo parlare di persone vicine agli ambienti Momblano /Zampini/Albanese sono molto freddi su questa possibilità.

 

Eppure anche Zampini in una puntata di Pressing l'anno scorso aveva parlato di questa opzione.

Comunque vediamo l'evolversi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Se l'alternativa è Montero non abbiamo risolto nulla. Piuttosto la dirigenza prenda il mister, prenda la squadra e organizzi un confronto perentorio tra le tre parti per decidere una direzione. 

 

 

 

E licenzi lo staff atletico in tronco.

AHAHAHAHAHA si chiama anche un sacerdote e li fa confessare poi??🤣 Questi non fanno due passaggi in fila ed è colpa dello staff 👋🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.