Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Marchisio: “Scollamento tra squadra, Allegri e società. Non vorrei che si aspettasse la pausa del Mondiale per cambiare allenatore”

Post in rilievo

19 minuti fa, Amunt ha scritto:

Allegri con l'intervista a Sconcerti si è già auto esonerato. Intervista assurda dato il momento della stagione fatta con l'unico intento di prendere le distanze dal disastro, sperando che qualcuno ci caschi e non veda il lui il colpevole. Unico modo per lui per provare a restare aggrappato al mondo del calcio. Ornai è al si salvi chi può. Juventino vero!

Intervista fatta solo nel nome dell'amicizia che lo lega al presidente...ahahah. Se Agnelli avesse le palle quadre, a quest'ora, il fantino sarebbe a mangiar caciucco nella sua Livorno. Le palle di AA sono nelle mani del suo amicone e gliele ha gentilmente offerte lui di sua spontanea volontà....però elegantemente, in giacca e cravatta e col sorriso beffardo. Il Karma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Comunque è partita l'iniziativa stadio vuoto con il tam tam tra tifosi, come segno di protesta contro Agnelii e la società.

Mi viene da ridere, ho aperto un solo topic in vita mia, invocavo lo stadio vuoto in segno di protesta verso la dirigenza e tutti il forum mi prese per il c*lo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con “Non vorrei che” Marchisio sottolinea una eventualità improbabile: magari, forse, probabilmente, forse, chissà…

Allegri ormai è sfiduciato da tutti coloro che amano la Juve. Speriamo si dimetta e si metta al suo posto un allenatore capace di dare una scossa alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Mi viene da ridere, ho aperto un solo topic in vita mia, invocavo lo stadio vuoto in segno di protesta verso la dirigenza e tutti il forum mi prese per il c*lo.

Hai tutta la mia stima.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, oroo ha scritto:

è inesonerabile dato che il cugino "speciale" della famiglia agnelli gli ha fatto un contratto alla benzema. 

unica soluzione il demansionamento. allegri non dovrà più decidere la preparazione e dovrà concordare la formazione titolare con qualcuno che capisca di calcio in società. dovrà solo condurre gli allenamenti e preparare le partite.

pure così farebbe danni.

 

In realtà al momento fa danni appena apre bocca. 

 

Il solo pensiero che tra due settimane possa tenere nuovamente una conferenza stampa sulla falsariga di quella pre-Monza è qualcosa che non mi fa chiudere occhio la notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Non tutti. Diciamo la stragrande maggioranza. Ci sono ancora gli ultimi giapponesi che continuano a combattere nonostante la guerra sia finita.

Aspettare il mondiale potrebbe significare stagione già definitivamente compromessa. E' logico che Marchisio si augura che si intervenga subito perchè ormai son tutti contro tutti. Mi risulta che ci sia guerra fra i giocatori anche all'interno dello spogliatoio..Fra fedelissimi allegriani e anti allegriani.

Bonucci è diventato anti allegriano.

sono 4 gatti, rumorosi come fossero 400 ma pur sempre 4 gatti.

29 minuti fa, Gastone ha scritto:

pure così farebbe danni.

 

In realtà al momento fa danni appena apre bocca. 

 

Il solo pensiero che tra due settimane possa tenere nuovamente una conferenza stampa sulla falsariga di quella pre-Monza è qualcosa che non mi fa chiudere occhio la notte.

più che altro lo teniamo a fare il circo in conferenza stampa in europa?

 se il suo obiettivo è essere il fenomeno da baraccone del calcio europeo gradirei che lo facesse in un altro club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

 

più che altro lo teniamo a fare il circo in conferenza stampa in europa?

 se il suo obiettivo è essere il fenomeno da baraccone del calcio europeo gradirei che lo facesse in un altro club.

Non lo so guarda.

 

La cosa terrificante è che più uno pensa a tutta la situazione e ai suoi possibili risvolti, più si fa fatica a trovare un appiglio per cercare di dire "beh, almeno su questo aspetto le cose non vanno poi malissimo". 

 

Allegri poi è una sorta di autentico buco nero...non c'è nulla che non possa inghiottire con tutta la negatività che sprigiona a ogni livello (calcistico, mediatico, tecnico-tattico, umano, relazionale ecc. ecc.)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Montero ha allenato con scarsi risultati la Sambenedettese in Serie C. Non è un'alternativa accettabile.

Secondo me dobbiamo considerare la stagione andata, cambiare ci porterà a recuperare un po’ la rottura completa che c’è tra squadra e allenatore con l’obiettivo del 4 posto. Poi l’anno prossimo sceglieremo l’allenatore per le prossime stagioni..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gastone ha scritto:

pure così farebbe danni.

 

In realtà al momento fa danni appena apre bocca. 

 

Il solo pensiero che tra due settimane possa tenere nuovamente una conferenza stampa sulla falsariga di quella pre-Monza è qualcosa che non mi fa chiudere occhio la notte.

ho l'impressione che si sia dato alla fuga perchè non sa più cosa dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Il colpo di testa di Kean al minuto 81. Questa è la conclusione più pericolosa che io ricordi in questa partita.

Si, vero. E neanche così pericolosa. Uno strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fe. ha scritto:

Ha distrutto la Juve, almeno con Pirlo attaccavamo..

con Allegri stiamo 90 minuti a difendere, senza fare un tiro in porta.

Deve essere cacciato 

Ci sapessimo almeno difendere 🤦 con Allegri 2.0 il nulla assoluto e non si capisce come possa ancora essere allenatore della JUVE per meriti? ...

Ops dimenticavo alla JUVE attuale non ci si arriva o rimane per meriti ma ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Scollamento totale; però pochi in questo topic fanno nomi degli allenatori che dovrebbero subentrare ad Allegri

Loco Bielsa, pochi principi fatti bene 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

A quel punto andavamo su De Zerbi 

Bielsa per me è meglio, profilo da allenatore che compatta i gruppi e insegna calcio 

 

In poco tempo piglia sotto braccio Paredes e lo catechizza per bene, e siamo sicuri che lui la fase offensiva la prepara eccome 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

certo che non è semplice risolvere il problema

ma per questo ci dovrebbero essere dei dirigenti con le pelotas

Se avessero le pelotas, manderebbero via Allegri e poi si licenzierebbero pure loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la via per cambiare allenatore è chiara: si individua il sostituto che si crede possa far meglio di Allegri , si esonera Allegri e si ingaggia lui, punto. Esempio di questi giorni, il Chelsea.

Ogni volta che una grande di serie A va male, sempre tragedie greche per una cosa che per posizioni di quel livello dovrebbe essere quasi normale.

Le difficoltà vere sono: avere un’idea del sostituto (Montero per esempio sarebbe una mossa obbligata che non c’entra nulla con quanto sopra) e avere i soldi per farlo. Per me non c’è un piano B e non c’è la disponibilità a mettere i fondi che servirebbero per fare una cosa seria. Quindi parliamo del nulla.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, oroo ha scritto:

è inesonerabile dato che il cugino "speciale" della famiglia agnelli gli ha fatto un contratto alla benzema. 

unica soluzione il demansionamento. allegri non dovrà più decidere la preparazione e dovrà concordare la formazione titolare con qualcuno che capisca di calcio in società. dovrà solo condurre gli allenamenti e preparare le partite.

E allora siamo al punto di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

ho l'impressione che si sia dato alla fuga perchè non sa più cosa dire

Da un lato sono stato più che felice di non sentirlo parlare dopo la partita di Monza perché di farmi prendere ancora in giro non ne ho minimamente voglia.

 

Dall'altro ti giuro che avrei voluto davvero vederlo in sala stampa per capire fino a che punto di faccia di bronzo si possa arrivare senza mostrare un minimo di dignità.

 

Credo in queste due settimane se ne starà zitto e buono cercando di calmare le acque e ringraziando il signore se, come sembra, sarà ancora in panchina contro il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Scollamento totale; però pochi in questo topic fanno nomi degli allenatori che dovrebbero subentrare ad Allegri

certo, perché ad oggi non ci sono alternative per noi valide.  Solo a fine anno si può sperare di trovare un tecnico che possa ricostruire dalle macerie che sta lasciando il fantino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se avessero le pelotas, manderebbero via Allegri e poi si licenzierebbero pure loro

Cambiare tutti? Sarebbe giusto ma non credo sia praticabile farlo con un solo colpo in canna. Per ora sarebbe doveroso farlo con l'allenatore. Fatto questo, se proprio deve restare AA, inserire nella dirigenza un DG con le palle, esperto e che sia cresciuto con  colazioni, pranzi e cene, con ingredienti a base di calcio. Per intenderci, uno alla Marotta,  coadiuvato da un esperto che sappia proporre ottimi acquisti di calciatori. La figura del vice presidente, conta quasi 0.  Fatto questo, se JE volesse lasciare Arrivabene, mi starebbe bene ma demandarei ad altri il compito di parlare con la stampa. A noi, vista l'urgenza e che i migliori sono occupati, servirebbe un allenatore che sappia dare un gioco, semplice ma organizzato, che ci accompagni sino a giugno. Io prenderei Bielsa che, se facesse più che bene, gli si potrebbe proporre di continuare almeno la stagione successiva e poi decidere in base ai risultati ottenuti. Non sono un esperto di queste cose ma il mio pensiero può essere condizionato dalle esperienze avute come tifoso pluridecennale. Ho preso in considerazione il miracolo avvenuto nel periodo Marotta  Paratici, Conte  dove AA faceva solo il presidente. Bielsa è un allenatore esperto e non proprio un tappabuchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.