Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

effettivamente per come sono allenati, direi non allenati, è difficile ora giudicare il reale valore dei nostri

quindi Sandro alleanto da Pirlo, Sarri ha giocato male perchè allenato prima da Allegri? Prendo l'esempio più lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

quindi Sandro alleanto da Pirlo, Sarri ha giocato male perchè allenato prima da Allegri? Prendo l'esempio più lampante.

Sandro 3 o 4 anni fa andava sicuramente meglio, forse non ricordi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Se andasse via Agnelli accetterei anche la permanenza di Allegri. È un personaggio davvero dannoso per questa Juventus. 

Bisognerebbe baciare la terra su cui passa agnelli per quello che ha fatto per noi

Ingrati e senza memoria

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegruccio non andava ripreso, (minestra riscaldata) ma una volta che lo riprendi non gli fai un quinquennale a quelle cifre...vuol dire sommare errori ad errori...e per colpa grave di agnelli, nedved e arrivabene oggi ci troviamo in questa penosa situazione....

ma gli errori ( enormi ) sono stati purtroppo fatti, ma perseverare é diabolico e acciuga andava cacciato a calci ( visto che non ha la dignità di dimettersi) domenica sera dopo l'ennesimo obbrobrio. invece si sta ancora perdendo tempo con sto soggetto che invece di dimettersi si arrampica sugli specchi blaterando di assenze etc etc...

magari tornasse conte , ma visto che per ora é al Tottenham e sta facendo anche lì bene perché invece di pensare a soluzioni tampone non si pensa a Zidane???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibele che ci accostino solo o gente che è già stata con noi o cmq ex giocatori....

non riusciamo ad uscire dal nostro "orticello" ????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

La Juve di Conte vinse un campionato contro Ibra, Mexes, Pato, Seedorf, Zambrotta, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi, Nesta, Boateng, un certo Thiago Silva, Abbiati, Robihno, Muntari, El Shacoso, Cassano... Era una corazzata 

 

E noi avevamo in rosa Matri, Vucinic, Padoin, Borriello, Giaccherini, il signor nessuno Vidal, Caceres, De Ceglie, Estigarribia e Amauri

Del Piero ai titoli di coda, Pirlo mollato dal Milan, Barzagli comprato per 300k

Chiellini e Bonucci, che l'anno prima erano arrivati settimi... 

 

Non è solo una questione di giocatori ma di come vanno mandati in campo. 

E quell'anno Conte li mandò in campo con una rabbia e una voglia di vincere che fu superiore a qualsiasi cosa 

Molti non si ricordano che Bonucci  lo volevano vendere e pure Buffon e Marchisio...Barzagli sembrava un rincalzo e Pirlo a fine carriera ...Fu Conte a creare un gruppo ,un'anima e a valorizzare al massimo i giocatori che aveva ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AranB. ha scritto:

Se sei uno studente è prendi una sfilza di 3 in algebra compreso l'ultimo compito in classe dove devi solo fare delle addizioni(...Monza) il sospetto che sei al cospetto di un Somaro ti deve venire....

non posso scrivere come lo chiamo perchè rischierei il ban, ma i casi sono due:

1) non lo cacciano perchè non hanno i soldi, ma mi parrebbe strano, nel caso se pensi che abbia rotto con tutti un mister anche fosse solo ranieri che è bravissimo a subentrare lo trovi

 

2) siccome non posso pensare che non si abbiano i soldi per fare il punto 1) a sto punto la spiegazione che mi do è che pensino sia un grande allenatore che merita fiducia perchè altrimenti non trovo altre spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non ho scritto vincere in carrozza...ragazzi però commentiamo quanto scritto invece di inventare e ricamare su quello che viene scritto....

Quando le cose vanno male e non c'è autostima (in più non ci sono giocatori perchè tutti rotti...) puoi perdere contro chiunque. Contro CHIUNQUE. Se credi che venga Montero e vinca ok...come vuoi. 

Impossibile capire cosa potrebbe succedere con un altro in panchina, di sicuro non penso che Montero sia adeguato, ma altrettanto sicuro è che, se resterà Allegri, siamo destinati a sprofondare sempre più in basso perché ormai la situazione è precipitata in modo irrecuperabile. Io lo dissi dopo la vittoria con lo Spezia che c'era poco da festeggiare, era evidente come sarebbe andata. Tranne a chi faceva finta di non vedere ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbertoI ha scritto:

Sandro 3 o 4 anni fa andava sicuramente meglio, forse non ricordi

 

mi ricordo bene. Faceva schifo uguale. 

3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Impossibile capire cosa potrebbe succedere con un altro in panchina, di sicuro non penso che Montero sia adeguato, ma altrettanto sicuro è che, se resterà Allegri, siamo destinati a sprofondare sempre più in basso perché ormai la situazione è precipitata in modo irrecuperabile. Io lo dissi dopo la vittoria con lo Spezia che c'era poco da festeggiare, era evidente come sarebbe andata. Tranne a chi faceva finta di non vedere ovviamente.

secondo me bisogna essere dentro per capire bene la situazione e capire cosa sta succedendo. Chiaro che se è irrimediabile va esonerato ad ogni costo perchè si perderebbero più soldi dello stipendio di Allegri. Il tema è che noi abbiamo info super frammentate e nessuno ha la verità in tasca. Ci sono tante cose oggettive, come che Allegri stia performando in modo pessimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

mi ricordo bene. Faceva schifo uguale. 

assolutamente no

guarda, inutile che ci giri intorno pur di difendere la poltrona del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, BaroneBirra87 said:

Dei nomi che vengono fatti come possibili sostituti, per me il più adatto come traghettatore fino a giugno sarebbe Ranieri 

Il traghetto lo prendi per andare da Reggio Calabria a Messina, non per andare da Genova a Stoccolma... 

Parlare di traghettatori a settembre è ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mica discuto che con YT si facciano i soldi (non ho ben capito come ma é u n limite mio).

Ma non é mica una camapgna elettorale, giustamente Agnelli fa quello che gli pare a lui con le cose sue, a prescindere da quello che pensano su YT o allo stadio.

Ed in ogni caso i tifsoi non vanno allo stadio e/o fischiano mica per quello che dicono su YT (come epr le scemenze che dicevano in passato in TV) ma perché la squadra va male.

Se la squadra andasse così male ma per converso su YT ci fosse gente che ti spiega che in realtà la Juve gioca bene ed ha una grande squadra non penso che allora avrebbero fatto 40mila abbonamenti.

Per quanto mi riguarda non ho bisogno di nessuno su YT che mi spieghi se la squadra gioca bene o male, ci arrivo da solo.

Riassumendo tu reputi che YouTuber e social non influenzino la tifoseria, mentre io che la influenzino parecchio.

Io ho ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Hai fatto bene a reiscriverti per ribadirlo. Molto utile, specie per la tua autostima.

Guarda che stai sbagliando persona !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pinius ha scritto:

Quando leggo " MONTERO SOSTITUTO" piango sangue!!!! Ma manco deve essere scritta una str@zata del genere. L'esperienza PIRLO non ha insegnato nulla?

A me l'esperienza Pirlo mi ha insegnato che un esordiente a conti fatti ha fatto meglio di Allegri. A chi risponde che aveva CR7, rispondo che ha dovuto fare a meno di Dybala, tante assenze per COVID, partite concentrate in poco tempo per rinvii e ad un certo punto si ritrova a dover schierare frabotta e Portanova. A centrocampo aveva Arthur e Ramsey. Qualcuno dovrebbe rivalutare la stagione di Pirlo secondo me.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Quindi lo dicano: ci vogliamo ridimensionare.. 

E così mi sto con il cuore in pace 

Bè...questo non lo so. Esprimo soltanto le mie sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si tifosi piace l’idea Montero tanto per ribadire che i tifosi non capiscono una fava, adorano essere presi per i fondelli e non imparano mai da ciò che è già successo 

Stai rendendo 0.....Chiunque prendi, nessuno può rendere meno di 0,manco un utente a caso del forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

assolutamente no

guarda, inutile che ci giri intorno pur di difendere la poltrona del mister

io non difendo un bel niente ma Sandro con Sarri era già un giocatore finito. Sei tu al massimo che inventi per dare contro ulteriormente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Edward ha scritto:

Bisognerebbe baciare la terra su cui passa agnelli per quello che ha fatto per noi

Ingrati e senza memoria

La gente non vede l’ora di vedere nella polvere chi abbia un minimo di successo più della media. Stesso motivo per cui US, UK, D, FR ecc.. sono quello che sono e noi invece inchiodati al palo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AresTest ha scritto:

Quindi tu mi vuoi dire che un giocatore di quel livello non sa cosa fare della palla? ha bisogno di un allenatore che gli dica cosa fare?

dico ma uno straccio di sport nella vostra vita lo avete mai praticato? non parlo di calcio ma di uno qualsiasi

 

Che se poi cercate di denigrare Allegri con queste frasi è proprio il contrario state offendendo pesantemente i calciatori , uno che non ha mai dato un calcio al pallone forse ma forse non sa che farci di una palla

Ogni giocatore ha giocato in squadre diverse, abbiamo tanti nuovi.
C'è chi giocava prevalentemente in attacco come Di Maria, con difese diverse.
I movimenti non sono uguali in tutte le squadre. 
Se un allenatore non è CAPACE a dare istruzioni di movimenti senza palla ai giocatori oppure glieli inculca ma si rivelano sbagliati o semplicemente inadatti significa che le sue idee sono arcaiche e superate.
Mettici che i giocatori sono sfiduciati, demotivati e da qualche giorno pure scaricati dall'allenatore.

Puoi aver giocato ad alti livelli quanto vuoi, ma hai presente Messi l'anno scorso?
Hai presente Ronaldo nel M.Utd?

Ci vuole uno che li ALLENI, non che li gestisca. Si gestisce un progetto avviato, si allena una squadra sfiduciata.

Per inciso, 10 anni di basket e 7 di pallavolo e due di calcetto mi qualificano abbastanza?
Nel calcetto i movimenti te li INCULCANO A SANGUE nella testa e se li sbagli non giochi bene e perdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Chiedo senza polemica lo dici avendo visto cm giocano le sue squadre o il problema è l'assenza di esperienza a livello di serie a?

Lo dico senza polemica, secondo te la gente vuole Montero perché è un bravo tecnico o perché si ricorda che tirava le pigne?

 

dai su facciamo i seri, non stiamo giocando alla PlayStation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

io non difendo un bel niente ma Sandro con Sarri era già un giocatore finito. Sei tu al massimo che inventi per dare contro ulteriormente...

Quello che sta facendo Sandro in questi ultimi 2 anni è da rabbrividire, prima giocava meglio è un dato di fatto, non ho l'abitudine di inventare

inoltre io mi associo al più del 90% che vuole Allegri fuori

evidentemente siamo tutti inventori...

ma dai !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ullio ha scritto:

ma è possibele che ci accostino solo o gente che è già stata con noi o cmq ex giocatori....

non riusciamo ad uscire dal nostro "orticello" ????

Che pena guarda.....assurdo è così per i calciatori è così per i tecnici....ci vuole una rivoluzione dirigenziale allegri o non allegri.

1 minuto fa, shak ha scritto:

Lo dico senza polemica, secondo te la gente vuole Montero perché è un bravo tecnico o perché si ricorda che tirava le pigne?

 

dai su facciamo i seri, non stiamo giocando alla PlayStation

No ma ci sta veramente non conosco il Montero allenatore. Certo sarebbe un azzardo non ci sono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sprofondiamo per bene fino agli ultimi posti e poi si vedrà se cambiare la guida tecnica.

Società inesistente forse anche peggio di quella targata Secco e Cobolli- Badoglio

È questo il punto.Unico disegno indebolire la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.