Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

1 ora fa, AresTest ha scritto:

Dare giudizi dall'esterno è semplicemente impossibile , noi vediamo che le cose non funzionano e poi torniamo indietro a ritroso senza una straccio di prova e diamo colpa ognuno ad un personaggio diverso inventandoci i fatti oppure dicendo non è stato fatto questo e quell'altro.

Su questo concordo, è il mestiere del tifoso, e ognuno vede un colpevole principale e ha quasi la necessità fisiologica di individuare un capro espiatorio per le delusioni e le frustrazioni che patisce. A me sta bene che si individuino personaggi diversi a cui attribuire le colpe, la sola cosa che non mi sta bene è quando si pretende di individuare un solo responsabile al quale attribuire il 100% delle colpe.
Io, personalmente, dò le colpe a Agnelli di uno stato di cose che si protrae da qualche anno. Il decadimento è cominciato alcuni anni fa e se ci facciamo caso anche la progressione di risultati (una linea in costante e graduale peggioramento) lo conferma. 
Ma non mi sogno neppure di sostenere che l'attuale allenatore, la dirigenza e i giocatori sono esenti da colpe.

 

1 ora fa, AresTest ha scritto:

Quelle che deve fare bene la società e valutare bene le cose e poi prendere una decisione , poi che venga ad dirlo Cherubini , Arrivabene o Agnelli conta meno di zero

Anzi se fossi io il presidente in caso decidessero di confermarlo ci manderei Nedved a dirlo , in caso contrario va benissimo Arrivabene (moderato)

Per le comunicazioni ordinarie va benissimo Cherubini (che non so che faccia abbia) o Arrivabene o Nedved. Visto il momento di crisi profonda a mio avviso serve che il Presidente, colui che ha costruito il miracolo della Juve 2011-208 circa, ci metta la faccia. Per me sarebbe rassicurante, sarebbe il segnale che ci tiene ancora alla sua Juve e che magari può riprendere in mano una situazione che gli è palesemente sfuggita.
Non credo che i una società che sta andando a rotoli, mandino il ragioniere che ha calcolato le perdite a riferire ai soci dell'imminente fallimento...

 

1 ora fa, AresTest ha scritto:

Tu dici che una presidenza forte deve intervenire pubblicamente?

Sì, perché è troppo tempo che Agnelli pensa alle riforme del calcio e pensa poco alla Juve. Lo chiedo da tifoso, vedi sopra.

 

1 ora fa, AresTest ha scritto:

Bene proviamo a farlo e diciamo che Agnelli salta fuori stasera e dice : Allegri è il nostro allenatore fino a scadenza di contratto , siamo consci delle difficoltà che stiamo attraversando ma noi crediamo ciecamente in lui e bla bla....che succede?

Te lo dico io quello che succede si scatena l'inferno , una sua uscita pubblica verrebbe accettata solo se per annunciare l'esonero di Allegri con annessa ammissione di colpa per averlo richiamato

Non sono le parole che possono scuotere l'ambiente e che mi aspetterei di sentire. Grazie al cavolo che per dire 'ste quattro banalità basta Arrivabene...Nel post avevo scritto espressamente che mi aspetterei di sentire un forte richiamo ai VALORI, alla TRADIZIONE bianconera, a quanto è GLORIOSA questa società, al fatto che la maglia debba essere ONORATA sempre. Il solo fatto di esprimere pubblicamente questi concetti starebbe a significare che questo NON E' AVVENUTO e NON STA AVVENENDO e quindi sarebbe un implicito richiamo a dare TUTTI qualcosa di più, immediatamente. Tutti debbono sentirsi in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Che ne so io...probabilmente non hanno alternative che non sia Montero...o magari la squadra gli ha detto che il mister non è un problema. Che vuoi che ti dica. Fatto sta che vanno fatti dei cambiamenti anche in dirigenza.

La seconda mi pare improbabile. Se allegri non è un problema per la squadra e non lo è per la dirigenza a chi stanno aspettando uscire con un comunicato che rafforzi allegri che in questo momento è delegittimato su tutti i fronti. Secondo me c'è una lotta intestina violentissima. O cade la testa di Allegri o ne cade qualche altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

La Juve di Conte vinse un campionato contro Ibra, Mexes, Pato, Seedorf, Zambrotta, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi, Nesta, Boateng, un certo Thiago Silva, Abbiati, Robihno, Muntari, El Shacoso, Cassano... Era una corazzata 

 

E noi avevamo in rosa Matri, Vucinic, Padoin, Borriello, Giaccherini, il signor nessuno Vidal, Caceres, De Ceglie, Estigarribia e Amauri

Del Piero ai titoli di coda, Pirlo mollato dal Milan, Barzagli comprato per 300k

Chiellini e Bonucci, che l'anno prima erano arrivati settimi... 

 

Non è solo una questione di giocatori ma di come vanno mandati in campo. 

E quell'anno Conte li mandò in campo con una rabbia e una voglia di vincere che fu superiore a qualsiasi cosa 

Negli anni successivi con allenatore sempre Conte e con giocatori decisamente piu forti hai visto la stessa cosa?

 

Non interpretare il mio messaggio in modo sbagliato , ti sto chiedendo proprio una sensazione personale aldila di risultati e nomi degli allenatori, fai come se non esistessero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

la squadra è mediocre in modo oggettivo. Se non hai nessuno che corre e salta l'uomo la rosa è mediocre. Dei nostri nessuno salta l'uomo e non l'hanno mai fatto in carriera. L'unico era Cuadrado che non ne ha più. In questo Allegri c'entra poco, o meglio c'entra se ha avallato o scelto questi giocatori.

Poi se vuoi avere ragione hai ragione ma il calcio va in un'altra direzione e basta vedere qualche partita di champions per vedere quali sono i calciatori moderni e noi ne abbiamo solo uno che è rotto. Chiesa. Poi il nulla assoluto. 

Convinciti che sia buona...

vedo che sei assalito da tanti per quello che sostieni :o

prima dici che i responsabili maggiori sono i giocatori

poi più di Allegri lo staff tecnico/dirigenziale

insomma il meno responsabile è il tuo Allegri, non si era capito bene...

dai basta per favore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vuole dargli fiducia visto il contratto deve esserci una svolta da dopo la sosta nazionali fino alla sosta mondiale altrimenti a gennaio nuovo tecnico.

 

Montero non lo vuole nessuno se non loro cosi visto che lo pagano già non devono tirare fuori altri soldi. Dovevamo prendere Tudor che già lo avevamo sotto contratto tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

La seconda mi pare improbabile. Se allegri non è un problema per la squadra e non lo è per la dirigenza a chi stanno aspettando uscire con un comunicato che rafforzi allegri che in questo momento è delegittimato su tutti i fronti. Secondo me c'è una lotta intestina violentissima. O cade la testa di Allegri o ne cade qualche altra.

secondo me non fanno nessun comunicato...così come post Salernitana. Io non la capisco questa società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, VertigoJu ha scritto:

Riassumendo tu reputi che YouTuber e social non influenzino la tifoseria, mentre io che la influenzino parecchio.

Io ho ragione!

Lo pensi solo perché sei stato influenzato da uno Youtuber.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più si va avanti e più la sensazione che il primo ciclo sia stato una sculata di dimensioni siderali si rafforza in me, per quanto improbabile.

Per stare al thread, io sarei curioso di vedere Benito Benitez, così tanto per vedere l'effetto che fa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, umbertoI ha scritto:

vedo che sei assalito da tanti per quello che sostieni :o

prima dici che i responsabili maggiori sono i giocatori

poi più di Allegri lo staff tecnico/dirigenziale

insomma il meno responsabile è il tuo Allegri, non si era capito bene...

dai basta per favore

 

trovami dove ho detto che i maggiori responsabili sono i giocatori. No ma dimmelo. Secondo me neanche li leggi i post.

Ti sfido a trovarlo e postarlo.

Per la cronaca per me le responsabilità sono ad ogni livello Dirigenziale/tecnico/squadra. Di cui la maggiore è in società perchè la squadra è in calo da 5 anni. Da Cardiff ogni anno abbiamo fatto peggio. Tutti gli anni si è fatto peggio dell'anno precedente. l'ultimo anno di Allegri peggio di quello di Cardiff, Sarri peggio di Allegri (ottavi giocati in modo inguardabile e scudetto risicato in affanno), Pirlo peggio di Sarri, Allegri peggio di Pirlo, Allegri 2 peggio dello scorso anno. 

Ogni anno si è fatto uno scalino in giù. E quando è così la responsabilità è in società.  

 

Vediamo se ti inventi altro sul mio pensiero. Ah e trovami quel post visto che fai il furbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, perché è troppo tempo che Agnelli pensa alle riforme del calcio e pensa poco alla Juve. Lo chiedo da tifoso, vedi sopra.

 

Non sono le parole che possono scuotere l'ambiente e che mi aspetterei di sentire. Grazie al cavolo che per dire 'ste quattro banalità basta Arrivabene...Nel post avevo scritto espressamente che mi aspetterei di sentire un forte richiamo ai VALORI, alla TRADIZIONE bianconera, a quanto è GLORIOSA questa società, al fatto che la maglia debba essere ONORATA sempre. Il solo fatto di esprimere pubblicamente questi concetti starebbe a significare che questo NON E' AVVENUTO e NON STA AVVENENDO e quindi sarebbe un implicito richiamo a dare TUTTI qualcosa di più, immediatamente. Tutti debbono sentirsi in discussione.

Cito questa parte del messaggio perchè alla fine è l'oggetto del contendere

 

Punto 1)

il fatto che Agnelli si occupi solo di riforme è solo una tua congettura derivante da cosa? dai media chiaramente tu hai visto solo quella cosa li e pensi che lui si occupi solo di questo

 

Punto 2)

Ma Agnelli esattamente a chi dovrebbe farlo il discoro sui valori le tradizioni e bla bla bla ? a noi o al gruppo squadra?

cè bisogno di andare in televisione per fare la scenetta?

Ste cose puzzano di vecchio di antico , perchè una volta si usava fare queste cose?

A me non frega assolutamente nulla che i giocatori/allenatore conoscano la tradizione della Juventus, non sono dei tifosi devono riuscire a dare il massimo in allenamento e poi in campo. Che parlino pure all'intero di 4 mura a me basta vedere il massimo impegno in campo senza nessuna paura

Se io vado allo stadio e tutto questo lo vedo il massimo col cavolo che li fischio

Tutto questo sarebbe solo un discorso fuffa per noi tifosi , se abbiamo paura noi figuriamoci loro che sono i principali attori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AresTest ha scritto:

bene visto che hai fatto tutti questi anni di sport praticato avrai vissuto alti e bassi immagino , sapresti ritornare indietro con la memoria ed a mente fredda analizzare entrambe i momenti?

Quando andava male era solo colpa del vostro allenatore e quando andava bene era solo merito suo? mi vuoi dire questo?

O era una lavoro di gruppo e anche con un buon allenatore i risultati possono non venire lo stesso?

Era colpa di tutti, certo.
E i giocatori sono quelli che vanno a prendersi le valanghe di fischi sotto la curva mentre Allegri scappa negli spogliatoi per poi rilasciare interviste di palta a Sconcerti, sconfessando tutta la squadra.
Inoltre siamo falcidiati da problemi muscolari quindi significa che i preparatori di questo allenatore non sono bravi abbastanza, e in campo nessuno fa movimenti senza palla.
Di chi è la colpa di questo? Chi è che deve imporre le sue idee in campo?

Se ne ha.

Il punto è questo. Se non sei allenatore almeno devi essere motivatore. 
E a noi mancano entrambe le figure

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lollente ha scritto:

Più si va avanti e più la sensazione che il primo ciclo sia stato una sculata di dimensioni siderali si rafforza in me, per quanto improbabile.

Per stare al thread, io sarei curioso di vedere Benito Benitez, così tanto per vedere l'effetto che fa 😄

Avevi Marotta come ds, che ha fatto più che bene ovunque. Paratici che nella sua posizione naturale rende.. Allegri che nelle giuste condizioni fa il suo e un’ottima squadra. 
Se togli troppi pezzi al puzzle crolla tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, SGUB said:

Toccherà al CdA della Juventus decidere il destino di Allegri dopo l'avvio di stagione nettamente sotto le aspettative: il consiglio di amministrazione, che si terrà il 23 settembre prossimo, dovrà approvare il bilancio della stagione 2021/22, in cui si stima un rosso di 250 milioni di euro, ma anche prendere decisioni circa lo staff e sul tecnico stesso, scrive oggi il Corriere di Torino.

 

immagino tutti entusiasti di proseguire .ghgh

 

Non l’avevo mai sentito un CdA entrare in valutazioni tecniche, avrei capito un direttore generale…ma un allenatore…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non l’avevo mai sentito un CdA entrare in valutazioni tecniche, avrei capito un direttore generale…ma un allenatore…

sarà un caso eccezionale visto il dramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ripeto: si stava parlando di tre calciatori che potevano mutare il volto alla Juventus, sono stati quei tre ad essere citati e a quei tre mi riferivo. Che si soffra di un generale problema di infortuni sarebbe sciocco negarlo, così come reputo sciocco sostenere che sia legato al solo ritorno di Allegri, visto che ci hanno martoriato anche ai tempi di Sarri e di Pirlo.
Più in generale, una preparazione fisica può non essere efficace in quanto troppo incentrata sul lavoro muscolare e quindi appesantire i giocatori e far perdere loro brillantezza.
Può essere non efficace in quanto "studiata" male a livello di tempistica: magari parti a razzo e poi finisci la benzina a metà campionato, quando la stagione entra nel vivo, o, all'opposto, parti un pò frenato e poco brillante e poi trovi smalto e brillantezza ma a quel punto è troppo tardi perché sei già fuori da tutto.
Preparazioni atletiche che facilitano la comparsa di infortuni, mi sembrano una castroneria, anche perché i preparatori al giorno d'oggi tendono a studiare anche percorsi individuali, ritagliati sul singolo atleta.

 

Io penso che non ci si deve fossilizzare su un modulo, anche perché poi capitano sempre i periodi in cui sei costretto ad adattare il modulo a seconda delle assenze, dell'avversario etc.
Inoltre gli allenatori vanno e vengono, la squadra rimane. basta con questa idea che un calciatore possa giocare esclusivamente in un certo modulo. Se fai un investimento su Bremer, lo fai perché è un centrale difensivo forte e relativamente giovane, non è che lo fai dicendo "Adesso che l'ho comprato, devo far giocare la difesa a tre". Anche perché così vincoleresti i tuoi successori. Paradossalmente: non prendiamo Zidane perché abbiamo Bremer che rende al massimo in una difesa a tre? O, all'opposto, vendiamo Bremer perché con Zidane si gioca a 4 dietro?
Su tutto regna la considerazione principale: se la squadra non va, le figure di mer*a i giocatori le fanno sia con la difesa a tre sia con quella a quattro. E proprio Bremer ne è l'esempio, in queste ultime gare con le peggiori Juventus della stagione, Bremer è andato in difficoltà sia quando si è difeso a tre, sia a quattro.
Kostic sa fare tutta la fascia ma è prevalentemente un esterno offensivo, come dimostrano le cifre dei precedenti campionati, simili a quelle di Di Maria che non si può definire certo un esterno a tutta fascia.
Quanto a Di Maria, credo proprio sia stata proprio la classica occasione presa al volo: meglio averlo un anno che non averlo affatto, poi tanto nel 2023 avremmo dovuto comunque prendere un esterno destro con i controc***i dato che Cuadrado, come già mostrato ampiamente, ha finito la benzina.

 

Guarda che la campagna acquisti fino a prova contraria la fa Cherubini, non Allegri. Lo scouting lo fa l'apposito staff coordinato da Cherubini, non Allegri. Forse stiamo rovesciando il concetto, che pensavo di aver chiarito sin dai tempi di Paratici. L'allenatore, tranne rari casi (e probabilmente Pogba e Di Maria sono le classiche eccezioni), segnala l'esigenza. Poi sta al dirigente dire "Come centravanti posso prenderti Scamacca, oppure l'esperto Suarez, oppure ci hanno segnalato l'astro nascente Pinkopallenko, un ucraino che chiamano il Romario di Kiev"

Non dico di fossilizzarsi su un modulo, è chiaro che debba esserci la possibilità di qualche variante, ma l'idea di base deve esserci, altrimenti è difficile dare un'identità alla squadra, perchè se ti manca un calciatore sei costretto ogni volta a cambiare impostazione. Inoltre, non avere un'idea su cui lavorare crea gli equivoci tattici di cui si parlava prima. Eh no, prendere Kostic non è la stessa cosa che prendere Depay (tanto per fare un nome a caso), cambiano completamente le caratteristiche e l'olandese è certamente più adatto al 4-3-3 di quanto non lo sia il serbo, che in zona gol è praticamente nullo. 

Quanto agli acquisti da fare, il concetto non cambia, anche se lo scouting lo fa Cherubini alla fine è l'allenatore a scegliere e se l'allenatore conosce pochi giocatori e li preferisce esperti la scelta si restringe molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AresTest ha scritto:

Negli anni successivi con allenatore sempre Conte e con giocatori decisamente piu forti hai visto la stessa cosa?

 

Non interpretare il mio messaggio in modo sbagliato , ti sto chiedendo proprio una sensazione personale aldila di risultati e nomi degli allenatori, fai come se non esistessero

Credo che si trasformò in consapevolezza dei propri mezzi

Colmarono l'iniziale deficit di gioco e mentale con la forza del più forte

Non era più necessario dare solo rabbia, ma anche tranquillità e fiducia nei propri mezzi 

Ecco perché Allegri funzionò 

Conte di mangiava i giocatori portandoli a overperformare, ma essendo sempre tesi come corde di violino. 

La tranquillità di Allegri, lo fece rendere consapevoli della loro forza. 

 

Oggi questa halma, non basta. Oggi ci vuole di nuovo la rabbia di andare a vincere e non farsi pisciare in testa dal Monza o dalla Salernitana 

E non farsi prendere per il chiulo dallo Iervolino di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non l’avevo mai sentito un CdA entrare in valutazioni tecniche, avrei capito un direttore generale…ma un allenatore…

come la storia di quello di Febbraio che doveva far entrare un nuovo DG e poi non è successo nulla...non sanno casa dire e sparano cose a casaccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Era colpa di tutti, certo.
E i giocatori sono quelli che vanno a prendersi le valanghe di fischi sotto la curva mentre Allegri scappa negli spogliatoi per poi rilasciare interviste di palta a Sconcerti, sconfessando tutta la squadra.
Inoltre siamo falcidiati da problemi muscolari quindi significa che i preparatori di questo allenatore non sono bravi abbastanza, e in campo nessuno fa movimenti senza palla.
Di chi è la colpa di questo? Chi è che deve imporre le sue idee in campo?

Se ne ha.

Il punto è questo. Se non sei allenatore almeno devi essere motivatore. 
E a noi mancano entrambe le figure

 

beh sincero almeno

 

Guarda Allegri non mi piace per niente , ma almeno gli va dato atto che difficilmente si nasconde dietro un dito o magari preferisci un allenatore che in tv dice testuali parole : "mi giro verso la panchina e non vedo nessuno"

 

Chi è che vuole dire che il nostro tecnico non ha nessuna responsabilità? per me chi dice è tutta colpa sua o chi dice allegri non centra niente in pratica sta dicendo la stessa cosa e cioè una boiata

 

rispetto all'ultimo punto : ma che forse tutta sta leggenda dell'allenatore gestore sia una gran boiata?

Ha preso in mano una squadra timorosa senza nessuna fiducia e non è riuscito in nessun modo a migliorare sta cosa , che detto fra noi è il principale problema nostro da anni

 

Sta cavolata dell'allenatore gestore e dell'allenatore di campo/insegnante è tutta una cavolata dei media , bisogna appiccicare delle etichette sempre e cmq e questa è piaciuta alla gente

 

Come se Guardiola e Klopp fossero 2 non in grado di gestire un gruppo perchè loro sono allenatori insegnanti

Diavolo se guardo una squadra di Klopp è proprio il contrario e quando scendono in campo senza quella determinazione prendono delle batoste incredibili altro che organizzazione di gioco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mica discuto che con YT si facciano i soldi (non ho ben capito come ma é u n limite mio).

Ma non é mica una camapgna elettorale, giustamente Agnelli fa quello che gli pare a lui con le cose sue, a prescindere da quello che pensano su YT o allo stadio.

Ed in ogni caso i tifsoi non vanno allo stadio e/o fischiano mica per quello che dicono su YT (come epr le scemenze che dicevano in passato in TV) ma perché la squadra va male.

Se la squadra andasse così male ma per converso su YT ci fosse gente che ti spiega che in realtà la Juve gioca bene ed ha una grande squadra non penso che allora avrebbero fatto 40mila abbonamenti.

Per quanto mi riguarda non ho bisogno di nessuno su YT che mi spieghi se la squadra gioca bene o male, ci arrivo da solo.

Per la precisione

Si è chiusa con 20.200 tessere staccate la campagna abbonamenti della Juventus per la stagione 2022/23. Si tratta di un calo di poco superiore al 27% rispetto all’ultima volta in cui il club bianconero fu in grado di vendere le sottoscrizioni (prima che il Covid si abbattesse sul pianeta): la stagione 2019/20.

Su youtube si fanno i soldi con il numero di visualizzazioni (YT ci fa soldi tramite la pubblicità) e sul fatto che le persone non si fanno influenzare, ahimè ti devo contraddire, perchè purtroppo è così, altrimenti non esisterebbero gli "Influencer".

Era una realtà che nemmeno io volevo accettare, ma alla lunga ne ho avuto dimostrazioni concrete, è deludente ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AresTest ha scritto:

Cito questa parte del messaggio perchè alla fine è l'oggetto del contendere

 

Punto 1)

il fatto che Agnelli si occupi solo di riforme è solo una tua congettura derivante da cosa? dai media chiaramente tu hai visto solo quella cosa li e pensi che lui si occupi solo di questo

 

Punto 2)

Ma Agnelli esattamente a chi dovrebbe farlo il discoro sui valori le tradizioni e bla bla bla ? a noi o al gruppo squadra?

cè bisogno di andare in televisione per fare la scenetta?

Ste cose puzzano di vecchio di antico , perchè una volta si usava fare queste cose?

A me non frega assolutamente nulla che i giocatori/allenatore conoscano la tradizione della Juventus, non sono dei tifosi devono riuscire a dare il massimo in allenamento e poi in campo. Che parlino pure all'intero di 4 mura a me basta vedere il massimo impegno in campo senza nessuna paura

Se io vado allo stadio e tutto questo lo vedo il massimo col cavolo che li fischio

Tutto questo sarebbe solo un discorso fuffa per noi tifosi , se abbiamo paura noi figuriamoci loro che sono i principali attori

Però la società visto che siamo in un epoca in cui la comunicazione è tutto deve uscire con un comunicato per confermare allegri se ritiene di dover andare avanti con lui. Questi silenzi questi.spifferi, le uscite goliardiche di arrivabene, le interviste non autorizzate dalla società di Allegri stanno creando un clima assurdo. Il silenzio della società non è per me ammissibile. Se credono in allegri escono con un comunicato di poche righe in cui gli rinnovano la fiducia punto. Invece con questo silenzio che ottengono? Continuare a mantenere alta la tensione dare un alibi ai calciatori penalizzando i risultati sportivi. Questo ovviamente secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.