Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds): "Contatto tra Agnelli e Allegri: si va avanti insieme ma serve una scossa. Eventuali sostituti? Montero preferito dai tifosi, occhio ai big liberi"

Post in rilievo

15 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma perché Allegri dovrebbe dare le dimissioni e perdere soldi? Chi al suo posto lo farebbe tra noi? Per venire da noi ha rifiutato Real Madrid e Inter (Sandro Sabatino lo ha ribadito ieri a Radio Sportiva) e ora deve perdere anche i soldi? Se la società ritiene che Allegri abbia fallito allora lo si esoneri. Pretendere che qualcuno perda milioni di euro mi sembra una vaccata. Lippi quando diede le dimissioni aveva già in tasca un accordo con le melme di Moratti. Nessuno è fesso. 

Ma quale Real Madrid... ancora con questa minchioneria? Allegri al bernabeu lo avrebbero preso per pulire i sediolini dopo le partite. Magari invece lo avesse preso l'inter quell'incapace totale al posto di Spiazone e piuttosto ci fossimo noi tenuti finanche Pirlo: oggi avremmo una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana in più in bacheca e la possibilità di giocarne un'altra a gennaio. Allegri avanza ancora 20 milioni e sarebbe folle a rinunciarvi dici? Concordo. Infatti i 20 milioni glieli deve liquidare Agnelli dal suo conto personale e poi insieme devono sparire dalla circolazione e mai più farsi vedere dalle parti della Continassa. Uno continui a dedicarsi al progetto Supersega, l'altro torni a cazzeggiare tutto il giorno a Livorno come ha sempre fatto in tutta la sua vita. Devono andarsene quanto prima quei due incompetenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dillo a chi crede che il problema sia solo Allegri e che esonerato lui e messo un pupazzo si torna a vincere...un buon 60% del forum crede a sta roba qui...

c'è anche chi dal 2019 al 2021 non ha fatto altro che ripetere che solo Allegri potesse allenare la juventus, e ancora forse ne è convinto di ciò
già definire "pupazzo" un suo possibile successore certifica questo post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Grazie al c, per adeguarmi all'eleganza. Ma tutte sono migliori che restare co, quello è il punto.

No, dobbiamo essere seri, altrimenti ci mettiamo sul piano della società che ha affondato una squadra che era anni luce avanti a tutti. 

Basta scelte demenziali, e Montero lo sarebbe, servono scelte ragionate e sensate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shak ha scritto:

Monterò una sciagura peggio di Ferrara! Si tornerebbe indietro di 15 anni

Behh con Allegri siamo tornati indietro di un paio di anni in più....Con Del Neri eravamo messi meglio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

La proprietà può aver sbagliato tante cose, ma certe amenità è difficile capire da dove escano... abbiamo la stessa proprietà da 100 anni, come nessun altro, e non so quanti soldi abbiano messo nella Juve in questi 100 anni. Cosa servirebbe di più per essere definiti "appassionati e tifosi"? Sono appassionati e tifosi gli sceicchi, perché buttano centinaia di milioni che trovano letteralmente sotto il cuscino? Sono appassionati e tifosi i fondi di investimento? Ma che proprietà vorresti, esattamente? A me sembra invece che siano tanti presunti "tifosi" a non essere così appassionati da accettare anche qualche stagione di magra, dopo 10 anni di vittorie continue... 

Sapevo che mi sarebbe arrivata puntuale questa obiezione, errore mio non aver premesso che non ce l'ho con la proprietà della Juventus e, anzi, ritengo una fortuna che ci siano loro da oltre 100 anni. Detto ciò, credo sia evidente a chiunque che il rapporto con la Juve da parte dell'Avvocato fosse diverso rispetto a quello di John. Il legame c'è e viene dimostrato anche con i fatti (proprio ieri io stesso ricordavo ad un utente l'aumento di capitale di meno di un anno fa). Ho l'impressione che manchi però, secondo me, quel tipo di passione da tifoso che dopo una partita come quella con il Monza ti porta a prendere provvedimenti drastici. Quel tipo di passione che negli anni passati, pur con tutti i loro difetti (e lungi da me rivalutare certi personaggi) comunque dimostravano di avere per le loro squadre gente come Berlusconi o Moratti.

I tifosi (che non sono presunti ma sono tali, perchè qui nessuno di noi la la patente del tifoso più tifoso di altri) non è che non accettano qualche stagione di magra, non accettano il piattume, la rassegnazione, la mancanza di prospettiva che c'è in questo momento. E non la accettano perchè ci tengono alla propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dillo a chi crede che il problema sia solo Allegri e che esonerato lui e messo un pupazzo si torna a vincere...un buon 60% del forum crede a sta roba qui...

Mah... credo di non aver letto mezzo utente qua dentro dire che abbiamo una squadra di fenomeni tale da vincere tutto in carrozza. Praticamente chiunque - tranne pochi casi da studiare - si lamenta del fatto che, con quelli che ci sono, si dovrebbe essere un grado di battere Sampdoria o Monza e, in generale, non essere presi a calci nel qulo da chiunque. Il che è vero e sacrosanto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma perché Allegri dovrebbe dare le dimissioni e perdere soldi? Chi al suo posto lo farebbe tra noi? Per venire da noi ha rifiutato Real Madrid e Inter (Sandro Sabatino lo ha ribadito ieri a Radio Sportiva) e ora deve perdere anche i soldi? Se la società ritiene che Allegri abbia fallito allora lo si esoneri. Pretendere che qualcuno perda milioni di euro mi sembra una vaccata. Lippi quando diede le dimissioni aveva già in tasca un accordo con le melme di Moratti. Nessuno è fesso. 

Il Real Madrid riparte da Ancelotti, Perez: “Mai parlato con Pochettino, Allegri e Conte”

Il Real Madrid intanto ha deciso di ripartire da Carlo Ancelotti.

“Noi puntiamo ad ottenere sempre il massimo, è questo il nostro progetto. Abbiamo un’ottima squadra, con tanti giovani che vanno valorizzati. Siamo contenti di Ancelotti, di Pintus e dell’inizio di questo nuovo capitolo. Pensavamo che potesse rappresentare una buona soluzione ed è qui. Non ho mai parlato né con Pochettino, né con Allegri, né con Conte”.

no ma continuiamo a credere a ciò che dicono i gironalisti amichetti di Allegri e a ripetere questa favoletta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

No, dobbiamo essere seri, altrimenti ci mettiamo sul piano della società che ha affondato una squadra che era anni luce avanti a tutti. 

Basta scelte demenziali, e Montero lo sarebbe, servono scelte ragionate e sensate. 

OK. Ma se i soldi non ci sono, se capisco bene, per te è meglio andare avanti così. Per me no. Mettere in panchina il poster di Guardiola sarebbe già un progresso. Almeno i giocatori non gli fanno la fronda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

dillo a chi crede che il problema sia solo Allegri e che esonerato lui e messo un pupazzo si torna a vincere...un buon 60% del forum crede a sta roba qui...

la colpa è di chi fa le scelte ovvio....

il pesce puzza sempre dalla testa..

ma adesso per salvare il salvabile il vater deve essere cacciato...ci ha distrutto con la sua incompetenza inettitudine ed arroganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, shak ha scritto:

Monterò una sciagura peggio di Ferrara! Si tornerebbe indietro di 15 anni

Peggio di così non è che possa andare. A volte le migliori avventure iniziano quasi per caso. Mi giocherei il tutto per tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il bello è che certe scusanti che (non so in questo caso se volutamente o meno) si danno al tecnico, ossia rosa con equivoci tattici e infortuni, sono proprio una conseguenza di avere quel tecnico. Da un lato perchè non propone mai un'idea chiara di come intenda giocare, dall'altro perchè il problema del numero di infortuni Allegri e il suo staff ce l'hanno dai tempi del Milan.

gianmarco, qui però si fa riferimento a situazioni ben precise, e non al problema infortuni a livello generale.
L'infortunio di Chiesa è di origine traumatica e risale ormai a 8 mesi fa. Non stiamo parlando di uno che avverte guai muscolari ogni tre partite.
Anche su Pogba avrei da eccepire nell'includerlo tra gli infortuni dovuti alla preparazione atletica: parliamo di un menisco, parliamo di un giocatore che aveva avuto diverse noie fisiche anche allo United e parliamo di un giocatore che ha saltato diversi giorni di preparazione in quanto arrivato dopo gli altri, tra gli ultimissimi.
Alla fine l'unico infortunio muscolare è quello di Di Maria.

Io concedo senz'altro che si deve fare MOLTO MEGLIO anche con Kostic, Rabiot e il vecchio Cuadrado nelle veci di vice-Chiesa, Pogba e Di Maria.

Però quanto alla questione degli equivoci tattici, non si può sostenere che Kostic sia un clone di Chiesa. L'italiano è molto più veloce nel breve nonché più preciso ed efficace nel tiro.
Non si può sostenere che Rabiot possa sostituire al meglio Pogba, che avevamo preso per le sue qualità tecniche e per il discreto numero di gol che riesce ad assicurare. Rabiot è a secco dalla stagione 2020/21...
E non si può dire che l'ormai esausto Cuadrado, che non salta più l'uomo, vale quanto Angel Di Maria.

Ripeto, non sono scusanti, per me possono cacciare Allegri pure oggi stesso perché ha colpe indubbie, però cerchiamo di conservare un minimo di obiettività.
Avere o non avere i tre sopra citati non è la stessa cosa, e dei tre indisponibili sono uno può rientrare nella casistica della preparazione atletica sbagliata (ammesso lo sia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

OK. Ma se i soldi non ci sono, se capisco bene, per te è meglio andare avanti così. Per me no. Mettere in panchina il poster di Guardiola sarebbe già un progresso. Almeno i giocatori non gli fanno la fronda.

No, allegri andava esonerato un minuto dopo la fine della gara con il benfica. 

Ma se lo esoneri per Montero peggiori. 

Ci sono allenatori liberi e validi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione dettata direttamente dall'ufficio stampa della Juve ai giornalisti. Giustamente come fanno notare molti utenti del forum se la dirigenza si vede tutti i giorni con lo staff le rassicurazioni sono arrivate via telefono, mah. Stanno cercando di prendere tempo sperando in una svolta positiva, prigionieri delle loro stesse azioni(contratto quadriennale da 7 mln e passa). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dillo a chi crede che il problema sia solo Allegri e che esonerato lui e messo un pupazzo si torna a vincere...un buon 60% del forum crede a sta roba qui...

Sono d'accordo guarda io ascolto spesso radio dei nostri colori e dà questa estate tutti i tifosi a dire siamo da quarti di finale siamo qua siamo là....salvo poi ricredersi ora .

Sembra che gli ultimi mesi dell'anno scorso siamo stati dimenticati per l'acquisto di Pogba e di Maria.

La dirigenza è assente e lo si è visto nella gestione Pogba sia prima dell'acquisto, un giocatore con quei problemi fuori dal campo non andrebbe mai preso, sia nella gestione dell'infortunio.

Ora siamo alla resa dei conti, vediamo cosa ne viene fuori, ma attenzione i giocatori sono quelli che sono le motivazioni mi sembrano a zero ed il lassismo aleggia su tutto.

Nel fango ci vuole un generale che sia capace a venirne fuori... Io non vedo nessuno ed in più c'è un debito incredibile

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

c'è anche chi dal 2019 al 2021 non ha fatto altro che ripetere che solo Allegri potesse allenare la juventus, e ancora forse ne è convinto di ciò
già definire "pupazzo" un suo possibile successore certifica questo post...

scusa ma non ho capisco cosa dovrebbe certificare...spiegamelo. Per pupazzo intendo un Montero, un Carrera o roba simile.

Non ho letto un solo post dal 2019 al 2021 che diceva che solo Allegri poteva allenare...mi sembra una falsità bella e buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dillo a chi crede che il problema sia solo Allegri e che esonerato lui e messo un pupazzo si torna a vincere...un buon 60% del forum crede a sta roba qui...

Non mi pare di aver letto nessuno che sostenesse questo. Quasi tutti siamo concordi nel dire che al momento l'allenatore è la questione più urgente, ma comunque andrà modificato anche l'assetto dirigenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

l'utente in questione ha zero stima di allegri e quindi è molto prevenuto. Convinto che abbia vinto solo perchè conte prima di lui ha fatto miracoli. 

Io nn mi permetto di definire somaro nessuno paradossalmente nemmeno un somaro. Ma l'impressione che allegri sia inadeguato è anche mia. Il dire quando non è stato impegnato per due anni dalla panchina: non ho visto nemmeno una partita, il reiterare in conferenza stampa concetti che lasciano a bocca aperta qualsiasi astante per la loro banalità, il suo reagire male ogniqualvolta gli si chieda di rendere conto di quello che si vede in mezzo al campo sostenendo che lui vede esattamente la cosa opposta. Insomma lui ci ha messo molto del suo a distruggere la sua immagina dal mio punto di vista ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

scusa ma non ho capisco cosa dovrebbe certificare...spiegamelo. Per pupazzo intendo un Montero, un Carrera o roba simile.

Non ho letto un solo post dal 2019 al 2021 che diceva che solo Allegri poteva allenare...mi sembra una falsità bella e buona...

lo hanno scritto in parecchi... ma poi perchè un Montero o un Carrera dovrebbero essere dei pupazzi ? Allegri dopo gli anni penosi al milan era meglio di loro? Eppure lo abbiamo preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mah... credo di non aver letto mezzo utente qua dentro dire che abbiamo una squadra di fenomeni tale da vincere tutto in carrozza. Praticamente chiunque - tranne pochi casi da studiare - si lamenta del fatto che, con quelli che ci sono, si dovrebbe essere un grado di battere Sampdoria o Monza e, in generale, non essere presi a calci nel qulo da chiunque. Il che è vero e sacrosanto.

 

non ho scritto vincere in carrozza...ragazzi però commentiamo quanto scritto invece di inventare e ricamare su quello che viene scritto....

Quando le cose vanno male e non c'è autostima (in più non ci sono giocatori perchè tutti rotti...) puoi perdere contro chiunque. Contro CHIUNQUE. Se credi che venga Montero e vinca ok...come vuoi. 

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non mi pare di aver letto nessuno che sostenesse questo. Quasi tutti siamo concordi nel dire che al momento l'allenatore è la questione più urgente, ma comunque andrà modificato anche l'assetto dirigenziale.

io ne ho lette a decine. e in molti mi hanno spiegato che era così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

credo sia evidente a chiunque che il rapporto con la Juve da parte dell'Avvocato fosse diverso rispetto a quello di John

Certamente (anche se il figlio, ad esempio, pare sia molto tifoso). Ma infatti il presidente è Andrea Agnelli. Che può aver sbagliato tanto, ma mi sembra piuttosto tifoso della Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Nedved per me è già fuori. 

A Gennaio non ci sarà più vedrai 

Non ho gli strumenti per giudicare il lavoro di Nedved. 

Però oggi mi sembra una voce fuori dal coro, nel management di Juventus. 

Non sarei sorpreso né da delle dimissioni né da un allontanamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, shak ha scritto:

Monterò una sciagura peggio di Ferrara! Si tornerebbe indietro di 15 anni

Chiedo senza polemica lo dici avendo visto cm giocano le sue squadre o il problema è l'assenza di esperienza a livello di serie a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

lo hanno scritto in parecchi... ma poi perchè un Montero o un Carrera dovrebbero essere dei pupazzi ? Allegri dopo gli anni penosi al milan era meglio di loro? Eppure lo abbiamo preso

A me sembra che nel 2019 tutti sognassero Guardiola e ci siamo ritrovati con Sarri con quasi tutti speravano in Conte senza Guardiola. In più post Sarri si sperava in Pochettino. E post Pirlo c'erano gli spauracchi Inzaghi S. e MIhajlovic. Nessuno ha preferito Allegri a un top coach. Un Inzaghi sta facendo peggio di Allegri con una squadra decisamente superiore per esempio.

Montero è uno che è stato esonerato in lega pro. Carrera ovunque sia stato non ultimo in lega pro. Cosa vuoi che siano nella juve? poco più che pupazzi perchè sono completamente inadatti a questo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.