Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Danilo sempre più leader. Il rinnovo al 2025 è vicino. Primo incontro con gli agenti: bianconeri decisi a continuare un altro anno con il brasiliano"

Post in rilievo

3 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Sarebbe titolare in ogni squadra italiana e molte di prima fascia europee 

se non lo capite amen

fortunatamente decidono altri

Infatti lui viene da due squadre di prima fascia, in entrambe ha sempre fatto il panchinaro. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambiare Cancelo con Danilo è stata una delle tante minchiate della nostra società. Un rinnegato del Real,del Manchester city che potrebbe diventare il nostro capitano. Che orrore

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fuso Orario" diventerà inutile come Cuadrado

Non capiremo mai quando è il tempo di sbarazzarsi di uno che diventerà un peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro paio di anni come terzo/quarto centrale può anche farli. Comunque va comprato un centrale forte e mancino da affiancare a Bremer come titolare. Come terzino destro anche no, ed ecco che siamo senza terzini destri (da comprare un titolare e una buona riserva).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà in scadenza tra due anni quando ne avrà 33. Io non rinnoverei oggi perché non è un gran terzino e come Bremer è destro. Abbiamo già gli strapagati Rugani e Bonucci pure vecchio che sono destri e Gatti. Oggi non ha senso rinnovare, chissà come sarà ridotto tra due anni. Danilo fa il suo ma non la differenza. Pesa 5,2 milioni lordi l’anno. Over 33 meglio lasciarli perdere. Meglio una difesa a 4 che a 3. Il 352 è anacronistico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo mettere in discussione Danilo e ci sta, come tutti quelli in rosa, panchina, preparatori e dirigenti. Anche io rimpiango lo scambio con Cancelo ma sono sostanzialmente due giocatori diversi e che casomai avrebbero potuto coesistere. Mettere Cancelo terzino era un punto debole da noi ed è un punto debole anche a Manchester. La differenza è l'impostazione tattica e l'atteggiamento della squadra in campo; al City si gioca in avanti, qui indietro. Danilo non è scarso e ne menefreghista, ci mette la faccia nelle figuracce e sta dando segni di leadership insieme a Bonucci. Abbiamo bisogno di giocatori del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che l'unica volta che abbiamo avuto due terzini brasiliani per più di un anno corrisponde agli unici terzini esistiti nella storia del Brasile con apporto in fase offensiva pari a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Titolare nel Brasile

richiesto da due anni dal Bayern

se non vuoi capire, amen

Lo è anche Alex Sandro, fino ad un anno fa anche Arthur e quindi? Ciò non significa che sia un top player, ma secondo me nemmeno sai cosa significa se fai queste uscite. 

Sto aspettando queste TANTE squadre, e sei riuscito a citarne solo una. 

Naturalmente ti sei dimenticato, anzi hai estromesso appositamente, la bocciatura da parte di Real Madrid e Man City dove vedeva il campo comodamente dalla panchina e probabilmente anche a Monaco di Baviera avrebbe fatto lo stesso. 

Perchè questo è Danilo, un modesto giocatore che nei top club fa panca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Sarebbe titolare in ogni squadra italiana e molte di prima fascia europee 

se non lo capite amen

fortunatamente decidono altri

Si nell’lempoli e nel sassuolo e in Europa nel ludogorets 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Tarmako78 said:

Buon elemento senza dubbio

averlo scambiato per esigenze di bilancio con Cancelo però resterà sempre una delle peggiori operazioni di mercato

peggio solo artur pianic

 

Questa cosa non mi passerà mai, ad avercelo Cancelo ora, che giocatore ragazzi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli si da il contentino del rinnovo 2 anni e passa dalla scadenza per tenere buono lo spogliatoio che acciuga ha perso.

 

uno dei meno peggio ma viene pompato nemmeno fosse dani alves o zambrotta dei tempi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un fenomeno ...lo sappiamo...ma uno dei pochi che hanno quel carattere e intelligenza calcistica  che voglio sempre avere nella mia squadra!Vice capitano subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.