Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: Vlahovic chiede aiuto alla Serbia per tornare al gol: "Non vedevo l'ora di essere qui. Stojkovic l'ultima volta mi ha aiutato a guarire da un infortunio e devo ringraziarlo"

Post in rilievo

Nelle recenti prestazioni con la Juventus, Vlahovic si riscopre impacciato nei movimenti, parte integrante di un momento di confusione collettiva in cui è oggi la squadra di Allegri. Una fase di difficoltà che, nell'animo dell'attaccante, si è tradotta in frustrazione, irritazione, nervosismo, azionando un circolo vizioso che lo ha reso sempre più frenetico e sempre meno pulito tecnicamente. La sosta per le Nazionali può rappresentare il più prezioso appiglio, per cancellare via le negatività. 

«Non vedevo l'ora di essere nuovamente qui: il ct Stojkovic l'ultima volta mi ha aiutato a guarire da un infortunio e devo ringraziarlo – le parole di Vlahovic dal ritiro di Stara Pazova –. Allora avevo soltanto potuto soltanto fare il tifo per i miei compagni da fuori, ma ora sono pronto e felice di giocare: vogliamo conquistare il massimo dei punti a disposizione per salire nella Serie A della Nations League»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Dusan! Spero di rivedere presto quel

feroce attaccante assetato di gol che prendeva a pallonate le reti avversarie. (Quando giocava in una squadra che gli forniva assist a volontà).

 

Tieni duro ragazzo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha molta fiducia in Allegri e nel suo staff di preparatori, lo si evince dalle belle parole espresse nell'intervista dove dichiara che non vedeva l 'ora di scappare dalle cure del santone livornese per passare a quelle dell'allenatore della sua nazionale..muttley

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, per aspera ad astra ha scritto:

Vlahovic ha molta fiducia in Allegri e nel suo staff di preparatori, lo si evince dalle belle parole espresse nell'intervista dove dichiara che non vedeva l 'ora di scappare dalle cure del santone livornese per passare a quelle dell'allenatore della sua nazionale..muttley

Non vedrebbe l'ora anche di passare alle cure dell'allenatore della Pergolettese piuttosto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai Bonucci ha parlato dicendo che era contento di essere jn Nazionale visto che si respirava aria buona e Dusan che non vedeva l'ora di essere con Stankovic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sprecato in questa Juventus, se fossi il suo agente spingerei per una cessione a fine stagione. 

Lo considero un crack mondiale nelle mani del peggior allenatore per le sue caratteristiche. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la nazionale diventa il porto sicuro in cui scappare e ritrovarsi, che brutta cosa siamo diventati e che vogliamo testardamente continuare ad essere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giocatore sprecato in questa Juventus, se fossi il suo agente spingerei per una cessione a fine stagione. 

Lo considero un crack mondiale nelle mani del peggior allenatore per le sue caratteristiche. 

 

 Proseguendo la politica del mercato a saldo zero e con mezza squadra in scadenza di contratto da cambiare,  un giocatore di "peso" andrà ceduto..... Lui, per me, è fra i più indiziati 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Stojkovic, più che altro, dovrebbe insegnarli come si stoppa un pallone, come si gioca spalle alla porta ed essere meno egoista...

Insomma abbiamo strapagato l’ennesimo brocco

povero Allegri..

io invece penso che in altro contesto,tipo al siti di pep,gli stop li farebbe di tacco tipo neymar…e soprattutto 

sarebbe nella condizione di tirare verso la porta 5-6 volte almeno a partita

Per ora qui gli è stato insegnato a fare il torello tra difensori e centrocampisti avversari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Chissà come mai Bonucci ha parlato dicendo che era contento di essere jn Nazionale visto che si respirava aria buona e Dusan che non vedeva l'ora di essere con Stankovic..

Allegri ha un miliardo di colpe ma è anche vero che se l'aria in squadra si è fatta pesante a causa dei risultati negativi  una parte di responsabilità questi calciatori dovranno pure prendersela .....soprattutto Bonucci con il ruolo da leader  che vorrebbe recitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Stojkovic, più che altro, dovrebbe insegnarli come si stoppa un pallone, come si gioca spalle alla porta ed essere meno egoista...

Questo dovrebbe insegnarlo l'allenatore di club non quello della nazionale, non credi?

Poi perchè deve giocare spalle alla porta?

In quale manuale del calcio sta scritto che un centravanti deve stare isolato in avanti a fare a sportellate con quattro difensori addosso senza ricevere nè un passaggio decente e tanto meno un cross che sia degno di essere chiamato tale?

  • Mi Piace 12
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Per ora qui gli è stato insegnato a fare il torello tra difensori e centrocampisti avversari

E' stato sempre Allegri ad insegnarli di tentare il gol (di potenza) dalla linea del calcio d'angolo? Accaduto ben 2 volte contro il Monza... .doh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non penso sia stato Allegri ad insegnarli a tentare il gol (di potenza) dalla linea del calcio d'angolo. Accaduto ben 2 volte contro il Monza... .doh 

La disperazione ti coglie quando non ricevi mai un passaggio decente.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Stojkovic, più che altro, dovrebbe insegnarli come si stoppa un pallone, come si gioca spalle alla porta ed essere meno egoista...

quindi quando giocava nella fiorentina era criticato per le stesse cose? cioè non sapeva stoppare un pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giocatore sprecato in questa Juventus, se fossi il suo agente spingerei per una cessione a fine stagione. 

Lo considero un crack mondiale nelle mani del peggior allenatore per le sue caratteristiche. 

 

Dici? Io intanto dopo i vari Vidal e Pogba, grandi giocatori che erano andati via per vincere soprattutto la Champions, ora aspetto De Ligt alzarla lontana da Torino. Quindi prima di parlare di gente che va via e migliora ci penserei non due, ma un trilione di volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Allegri ha un miliardo di colpe ma è anche vero che se l'aria in squadra si è fatta pesante a causa dei risultati negativi  una parte di responsabilità questi calciatori dovranno pure prendersela .....soprattutto Bonucci con il ruolo da leader  che vorrebbe recitare

sono d'accordo, la colpa dei nostri giocatori è che se ne dovevano fregare del mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Questo dovrebbe insegnarlo l'allenatore di club non quello della nazionale, non credi?

 

Ammesso che io non mi sognerei mai di criticare Vlahovic che in campo si fa un mazzo così, ma da che mondo è mondo è alle scuole calcio che insegnano a stoppare il pallone. È L'ABC. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' stato sempre Allegri ad insegnarli di tentare il gol (di potenza) dalla linea del calcio d'angolo? Accaduto ben 2 volte contro il Monza... .doh 

Vabbè.. un po' lo capisco.. quando la squadra crea al massimo un'occasione gol a partita.. è chiaro che provi in ogni modo a tirare in porta..

 

.. più che egoismo mi sembra frustrazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non penso sia stato Allegri ad insegnarli a tentare il gol (di potenza) dalla linea del calcio d'angolo. Accaduto ben 2 volte contro il Monza... .doh 

nelle sue condizioni credo sia comprensibile…io tirerei pure da centrocampo,se son le uniche palle 

giocabili in 90 minuti

nella fiorellina mi sembrava diverso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.