Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Kulusevski: "Alla Juve non funzionava nulla. Al Tottenham si lavora molto di più. Da Allegri a Conte? È cambiato il mondo..."

Post in rilievo

16 ore fa, che2palle ha scritto:

io ho visto qualche partita degli spurs e kuluseski mi sembra sempre il solito , buone giocate e * , buone giocate e *....gioca pero' con una squadra che sa cosa fare e questo lo aiuta ma non e' che sia diventato questo fenomeno di cui si parla eh....detto questo allegri e' stato esonerato? No ? niente dazn nemmeno per quest'anno . 

È quello il nostro problema, l’allenatore..

Un Conte o un Gasperini o comunque un allenatore che dia un minimo di impronta e organizzazione alla squadra è la base..

sembriamo un pugno di scappati di casa tutte le partite.. tutti dietro la linea della palla a difendere ogni santa azione per poi ripartire alla * di cane senza un minimo di organizzazione con ognuno che fa di testa sua.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

E quale sarebbe il progetto di allegri? Far giocare cuadrado e alex sandro fino ai 40 anni e andare in serie B?

Hai capito male ciò che intendevo... Allegri non andava proprio preso infatti,  bisognava dare fiducia a Sarri o a Pirlo...ma tenere tutti i giocatori giovani che hanno ceduto i DeLigt Bentancur Kulusesky etc.. appunto fare un progetto duraturo, questo intendevo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2022 Alle 18:02, lou 65 ha scritto:

i grandi club non esonerano gli allenatori ad inizio stagione. lopetegui è stata una eccezione ed ancelotti fu esonerato per dissidi nello spogliatoio con alcuni senatori (Muller). l'esonero di tuchel è dovuto al cambio di proprietà.

non scherziamo. parlo di tragedie epocali. no comment sui risultati elettorali.

Magari scherzassi, considerati i venti che soffiano in Europa, non molto diversi da quelli di cent'anni fa. Ma non è questo il luogo per intavolare dibattiti politici. Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Michael Laudrup said:

Potevi impiegare meglio il tuo tempo invece di scrivere sto mare di strunzate...

Deligt non è titolare in nazionale già da un po,girala come vuoi sul bayer facendo finta di ignorare questa altra cosa che avevo evidenziato nel mio intervento,poi se non ti bastasse leggiti pure ciò  che ha detto un certo marco van basten a riguardo di deligt

Ah la Roma è 3 punti sopra e quindi? Un top team viene definito tale in primis per i risultati conseguiti negli ultimi anni ed in secondo luogo per storia e tradizione,se in base a questi 2 parametri per te la Roma sta sopra alla Juventus reduce di recente da ben 9 scudetti di fila allora mancano proprio le basi per poter discutere

Ps ottimo che mi leggi da mesi,io invece manco so chi tu sia,ora che mi hai citato capisco il perché,solitamente se non chiamato in causa manco perdo tempo a leggere chi scrive *,mi basta una volta...

vedi che proprio non capisci

io non ho detto ne che deligt e' titolare, ne che la roma e' superiore.

io ho detto che quelli sono fatti e i tuoi non sono fatti.

quindi prima impara ad esprimerti in italiano e capire qual e' la differenza tra la parola FATTO e la parola OPINIONE

poi le usi. un passo alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Torino hanno completamente abbandonato la parte atletica....palestre nuove di zecca alla continassa a star li a impolverarsi. allenamenti di campo a parte quelle basilari, non vedo chissà che allenamenti palla al piede....due volte sono stato a seguire gli allenamenti di Allegri, due volte mi sono detto "mi allenavo più io alla scuola calcio del mio paese che ti toccava pagare per starci ed eravamo degli scarsoni cmq" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Assolutamente d'accordo. Questo fa il paio con un altro che sosteneva che per Allegri esiste un solo modo di giocare .ghgh ogni allenatore ha un unico modo di giocare. La differenza è che quello di questo allenatore non piace ad alcuni, i quali al tempo stesso pretendono che si giochi in un'altra maniera quella si unica

In realtà si riempiono la bocca di parole vuote che non sanno argomentare,tipo il gioco,pressare in avanti,aggressività e cose che sentono in tv......

Poi ascolti l'intervista di Ancelotti che ti spiega perchè difende basso,perchè ai suoi centrocampisti non può chiedere di pressare alti,perchè preferisce che Benzema si decentri perdendo momentaneamente la boa centrale e comunque non capiscono.Quello ha vinto la CL per l'ennesima volta,loro blaterano sui forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo  che sarei curiosa di sentire con le " mie orecchie" cio' che VERAMENTE ha detto  kulusevski, ma detto ciò  NON SOPPORTO PROPRIO chiunque " sparli" una volta che " SE NE E' ANDATO" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Il lavoro si vede:

 

JUVE: 2022-23 IN SERIE A

Goals: 8th
Chances: 8th
Shots (on goal): 12th (13th)
Dribbles: 20th
Tackles: 20th
Ball recoveries: 14th
Recoveries in opp half 17th
Team pressing: 20th
Pressing efficiency: 18th
Possession: 10th
Balls in final 1/3: 18th
balls in box: 16th

Io rimango senza parole..
Posso bestemmiare o mi bannano?? spero di no.. non mi passa altro per la testa.

Ma vi rendete conto che statistiche pietose per i giocatori che abbiamo..

Poi la gente difende Allegri..

Siamo la squadra con meno pressing e meno scivolate della serie A..

in poche parole giochiamo nella nostra area di rigore per 3/4 della partita per avere ste statistiche.. e abbiamo beccato quasi tutte le squadre da retrocessione finora..

🙈 Che vergogna..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fe. ha scritto:

È quello il nostro problema, l’allenatore..

Un Conte o un Gasperini o comunque un allenatore che dia un minimo di impronta e organizzazione alla squadra è la base..

sembriamo un pugno di scappati di casa tutte le partite.. tutti dietro la linea della palla a difendere ogni santa azione per poi ripartire alla * di cane senza un minimo di organizzazione con ognuno che fa di testa sua.. 

L'organizzazione di squadra si manifesta al massimo livello quando hai lo zoccolo duro della squadra sempre in campo, almeno nelle prime fasi della preparazione al campionato e buona parte del campionato, questa squadra non ha mai avuto titolari fissi proprio per via degli infortuni a catena ma soprattutto di quelli cronici ma pur essenziali alla manovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

L'organizzazione di squadra si manifesta al massimo livello quando hai lo zoccolo duro della squadra sempre in campo, almeno nelle prime fasi della preparazione al campionato e buona parte del campionato, questa squadra non ha mai avuto titolari fissi proprio per via degli infortuni a catena ma soprattutto di quelli cronici ma pur essenziali alla manovra

Ancora che parlate di titolari e infortunati… il Benfica ci ha ammazzato, abbiamo fatto schifo contro spezia Salernitana Monza e Samp e ci aggrappiamo a ste cose..

Al di là degli interpreti la squadra è priva di idee e lo ripeto è disorganizzata in campo ognuno fa quello che gli pare.. e i risultati sono questi. 
Nelle ultime 13 partite 2 vittorie.

Bella Juve, Grazie Allegri di tutto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fe. ha scritto:

Ancora che parlate di titolari e infortunati… il Benfica ci ha ammazzato, abbiamo fatto schifo contro spezia Salernitana Monza e Samp e ci aggrappiamo a ste cose..

Al di là degli interpreti la squadra è priva di idee e lo ripeto è disorganizzata in campo ognuno fa quello che gli pare.. e i risultati sono questi. 
Nelle ultime 13 partite 2 vittorie.

Bella Juve, Grazie Allegri di tutto.

 

La Juve attualmente non è neppure una squadra di medio-alta classifica addirittura sta funzionando da diverso tempo (praticamente dall'inizio) senza elementi base essenziali, non solo non abbiamo i top dell'anno scorso perchè ceduti ma non abbiamo neppure i vari sostituti e ulteriori top presi quest'anno, non capire questo significa non sapere che un auto messa in strada con pezzi di ricambio inadeguati non può assolutamente mai avere una benché minima resa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

La Juve attualmente non è neppure una squadra di medio-alta classifica addirittura sta funzionando da diverso tempo (praticamente dall'inizio) senza elementi base essenziali, non solo non abbiamo i top dell'anno scorso perchè ceduti ma non abbiamo neppure i vari sostituti e ulteriori top presi quest'anno, non capire questo significa non sapere che un auto messa in strada con pezzi di ricambio inadeguati non può assolutamente mai avere una benché minima resa... 

sei serio??

Se vuoi ti faccio un rinfresco con uno screen delle formazioni schierate contro Monza Salernitana e Samp

li metti in confronto ai giocatori della squadra avversaria e poi mi dici se non sono giocatori sufficienti per fare una partita quanto meno dignitosa contro ste squadre da retrocessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fe. ha scritto:

sei serio??

Se vuoi ti faccio un rinfresco con uno screen delle formazioni schierate contro Monza Salernitana e Samp

li metti in confronto ai giocatori della squadra avversaria e poi mi dici se non sono giocatori sufficienti per fare una partita quanto meno dignitosa contro ste squadre da retrocessione 

Ma secondo te perchè Vlahovic sbaglia qualsiasi cosa in campo, per colpa di Allegri? Di Maria ha gia deluso abbastanza per quale sorta di magheggio? Riguardo realtà minori che rendono abbiamo degli esempi ma non ripetitivi, dei casi, chiamiamoli così, se tu alla squadra che hai non sai aggiungere gli uomini giusti poi non ti puoi aspettare che funzioni il tutto, ma non è sostituendo il singolo o addirittura l'allenatore che puoi sperare in un cambiamento, io piuttosto vedo squadre top dove si sono succeduti diversi allenatori è appunto non essere servito a niente, poi una cosa è lottare per vincere un'altra dover fare i punti minimi necessari ma in assoluta tranquillità e senza pressioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

In realtà si riempiono la bocca di parole vuote che non sanno argomentare,tipo il gioco,pressare in avanti,aggressività e cose che sentono in tv......

Poi ascolti l'intervista di Ancelotti che ti spiega perchè difende basso,perchè ai suoi centrocampisti non può chiedere di pressare alti,perchè preferisce che Benzema si decentri perdendo momentaneamente la boa centrale e comunque non capiscono.Quello ha vinto la CL per l'ennesima volta,loro blaterano sui forum.

Mi puoi citare questa intervista? Che me la guardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tolto Galeone, se possiamo considerarlo esperto, tutti gli esperti di calcio dicono che la Juventus con Allegri sta rendendo molto meno del dovuto....

Hai voglia ad aprire topic su topic su vecchiasignora per difenderlo....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Ma secondo te perchè Vlahovic sbaglia qualsiasi cosa in campo, per colpa di Allegri?

E di chi è la colpa secondo te?

se uno non lo mette in condizione di far bene..

se fai giocare tutta la squadra in difesa 3/4 di partita con 60 mt di campo da attaccare davanti, con movimenti tutti sconnessi tra loro


L’hai visto nella Serbia contro Haaland, chi ti è sembrato più forte?

Chi ha giocato bene e segnato? vlahovic.

 

Come mai Haland fa 2 gol a partita? Perché il City gioca a calcio mentre noi no..

Come mai Vlahovic in 10 partite ha fatto solo 1 gol su azione, mentre il resto su calcio piazzato? Forse perché produciamo poco gioco?

illuminami per favore, vediamo che giustificazioni ci sono sta volta

 

Riguardo a Di Maria lui credo sia abituato ad approcciare le partite per vincerle, invece qui si sta ritrovando in una realtà dove si preferisce difendere tutti dietro la palla e aspettare l’avversario invece che fare la partita, non dev’essere una cosa tanto bella, neanche Messi ci può qualcosa se si gioca con questa Mentalità   😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fe. ha scritto:

E di chi è la colpa secondo te?

se uno non lo mette in condizione di far bene..

se fai giocare tutta la squadra in difesa 3/4 di partita con 60 mt di campo da attaccare davanti, con movimenti tutti sconnessi tra loro


L’hai visto nella Serbia contro Haaland, chi ti è sembrato più forte?

Chi ha giocato bene e segnato? vlahovic.

 

Come mai Haland fa 2 gol a partita? Perché il City gioca a calcio mentre noi no..

Come mai Vlahovic in 10 partite ha fatto solo 1 gol su azione, mentre il resto su calcio piazzato? Forse perché produciamo poco gioco?

illuminami per favore, vediamo che giustificazioni ci sono sta volta

 

Riguardo a Di Maria lui credo sia abituato ad approcciare le partite per vincerle, invece qui si sta ritrovando in una realtà dove si preferisce difendere tutti dietro la palla e aspettare l’avversario invece che fare la partita, non dev’essere una cosa tanto bella, neanche Messi ci può qualcosa se si gioca con questa Mentalità   😂

Halland nella sua nazionale a quanto pare si dimentica cos'è il gol... Non sarà colpa di alcuni suoi compagni di squadra (se non di tutti), o più plausibilmente era la Serbia infinitamente più forte? 🙂 

 

Alla Juve succede il contrario, da qualche anno a questa parte, proprio perchè composta da una stra-maggioranza di pippe, e sovrapposizioni di ruoli, non prendono mai ciò che serve veramente... 

 

Che Vlahovic non sappia stoppare la palla o non sappia trovarsi la posizione, non sappia fiutare la palla, è solo colpa sua, con l'unica scusante di esser ancora un pò giovane ma duro di testa

 

Di Maria è oramai a fine carriera, e pure poco professionale, se persino il Psg non gli ha rinnovato il contratto un motivo ci sarà, e dovrebbe risultati ancora più il fatto perchè nessuno quest'estate abbia cercato di ingaggiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiunque lasci la Juventus dichiara che da altre parti si lavora di più e meglio e poi l'evidenza dei fatti in campo ci conferma quello che viene dichiarato, ci sarà pure un fondo di verità. Che in nostri riescano a correre per 20/30 minuti e poi collassano è un dato di fatto incontestabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxono ha scritto:

Se chiunque lasci la Juventus dichiara che da altre parti si lavora di più e meglio e poi l'evidenza dei fatti in campo ci conferma quello che viene dichiarato, ci sarà pure un fondo di verità. Che in nostri riescano a correre per 20/30 minuti e poi collassano è un dato di fatto incontestabile...

Permettimi di eccepire che i nostri hanno limiti di tenuta mentale, più che fisica.

E' vero che giocano dignitosamente 20-30', ma non necessariamente i primi.

A volte sono gli avversari a crollare dopo aver corso un'ora e passa e averci messo alle strette. Ripenso ai giocatori della Sampdoria ch negli ultimi 20' hanno spezzettato il gioco cadendo a terra vittime di crampi, ripenso a quelli della Salernitana che volevano addormentare la partita, con la Juve che conquistava il pari e poi aveva anche segnato il gol della vittoria, annullato.
Anche con Sassuolo e Spezia eravamo tutt'altro che stremati alla fine.

Se poi vogliamo dire che altrove si va più forte, a ritmi per noi insostenibili, questo è innegabile, è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Halland nella sua nazionale a quanto pare si dimentica cos'è il gol... Non sarà colpa di alcuni suoi compagni di squadra (se non di tutti), o più plausibilmente era la Serbia infinitamente più forte? 🙂 

 

Alla Juve succede il contrario, da qualche anno a questa parte, proprio perchè composta da una stra-maggioranza di pippe, e sovrapposizioni di ruoli, non prendono mai ciò che serve veramente... 

 

Che Vlahovic non sappia stoppare la palla o non sappia trovarsi la posizione, non sappia fiutare la palla, è solo colpa sua, con l'unica scusante di esser ancora un pò giovane ma duro di testa

 

Di Maria è oramai a fine carriera, e pure poco professionale, se persino il Psg non gli ha rinnovato il contratto un motivo ci sarà, e dovrebbe risultati ancora più il fatto perchè nessuno quest'estate abbia cercato di ingaggiarlo

Tu trolli 😂

il Monza la Samp e il Benfica sono più forti di noi allora ok 😂
cioè per la Serie A sta rosa attuale che abbiamo anche senza infortuni è nettamente la migliore, ma di gran lunga.

detto questo mi secco a risponderti..

Continua a reputare la nostra rosa di bassa qualità e sovrastimare Allegri con la sua proposta di calcio.. tra due settimane vedi come finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, dampyr ha scritto:

vedi che proprio non capisci

io non ho detto ne che deligt e' titolare, ne che la roma e' superiore.

io ho detto che quelli sono fatti e i tuoi non sono fatti.

quindi prima impara ad esprimerti in italiano e capire qual e' la differenza tra la parola FATTO e la parola OPINIONE

poi le usi. un passo alla volta.

No non capisci tu ma io non ho tempo e soprattutto voglia di spiegare ulteriormente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.