Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Bologna: "Mi sono piaciuti spirito e compattezza. Bisogna tenere profilo basso. Milik? Difficile immaginarsi un impatto così. Rabiot bene da un anno"

Post in rilievo

34 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Non è cambiato nulla.

Però, circa i gol segnati in contropiede,  osservo che anche il Milan con l'Empoli ha vinto così. 

Scusa se mi permetto. Ma il Milan gioca a calcio quantomeno, non improvvisa come facciamo noi....

 

Detto ciò, contro di loro partiamo nettamente svantaggiati, tutto può succedere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

intanto alla lettura delle formazioni si è beccato i primi sonori fischi di tutto lo stadio anche se gli amichetti di sky hanno detto che ci sono stati mugugni per i giocatori .ghgh ho visto due video da due settori differenti e urlavano persino i nomi di Sandro e Rabiot, solo uno è stato fischiato quindi

 

pedala pedala, che ne hai ancora da farti perdonare caro

Eggià, dopo 5 scudetti, 2 Supercoppe, 4 Coppe Italia e due Finali di Champions di cui una sfiorando la vittoria contro una delle squadre più forti del nuovo millennio.

Però ha tantissimo da farsi perdonare...abbiamo la memoria troppo corta a volte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io almeno ieri ho visto dei barlumi di

- costruzione da dietro con uscite provate (almeno un paio ottime nel primo tempo)

- terzini protetti dai laterali così da non subire troppo in ampiezza (vero problema di questa stagione finora)

- vlahovic non nervoso sebbene non abbia tocccato  mezza palla fino al gol

- aggressività in avanti (primo tempo)

- contropiedi ben costruiti e conclusi (non sempre si può segnare ma almeno l azione la devi concludere)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Sconnessa2003 said:

La Salernitana la potevi battere come ha fatto il sassuolo.

Errori a parte , che sono sacrosanti, siamo la juventus

E' nascondersi dietro a errori arbitrali quando veniamo da 16 mesi in cui non vinciamo uno scontro diretto mi sembra da veri presuntuosi

Io non mi nascondo dietro a niente, anche il Milan poteva battere l’Empoli di slancio invece l’ha fatto in recupero e anche grazie al fatto che non gli hanno fischiato il rigore contro. 
 

Nonostante le difficoltà eravamo a 17, il resto sono manie di onnipotenza che esistono solo in questo forum. 
 

Ieri il Real Madrid ha pareggiato con l’Osasuna, tornate con i piedi per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è stata una svolta nell'approccio agli allenamenti, e non c'è stata a causa delle nazionali, non è cambiato niente.

Vittoria frutto degli episodi favorevoli e della pochezza imbarazzante dell'avversario.

 

Teniamoci i tre gol e aspettiamo la fine della stagione sperando di arrivare in fascia conference league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bergamo83 said:

Che bello trovare la soluzione con il 4-4-2 ed aver in rosa Di Maria - Chiesa - Pogba che con quel modulo non ci azzeccano nulla ....

Trovi utile il 442 proprio perché ti mancano quei 3.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Io non mi nascondo dietro a niente, anche il Milan poteva battere l’Empoli di slancio invece l’ha fatto in recupero e anche grazie al fatto che non gli hanno fischiato il rigore contro. 
 

Nonostante le difficoltà eravamo a 17, il resto sono manie di onnipotenza che esistono solo in questo forum. 
 

Ieri il Real Madrid ha pareggiato con l’Osasuna, tornate con i piedi per terra.

ahah Ma quale senso ci sarebbe nel nominare il Real Madrid attualmente?

Noi non valiamo un unghia del Real Madrid, ma questo vale per ogni squadra del pianeta.

Qui non si contestano tanto i risultati quanto lo scempio che siamo costretti a guardare ogni fine settimana, da 15 mesi ormai. 

I piedi a terra li ho ben piantati, non potrei andare da nessuna parte.

Ma  pretendere di meglio con la nostra rosa è sacro santo. 

Dire ad una tifosa della juventus di tornare con i piedi per terra, quando siamo OTTAVI in classifica, e con un piede e mezzo fuori dalla Champions League non ha proprio senso di esistere.

E lo ribadisco, nascondersi dietro ad arbitraggi scandalosi non ha senso, il Milan lo scorso anno dopo la porcata con lo spezia (da + 3 a -3) ha comunque vinto il campionato...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Troppi gol segnati e troppe occasioni create, ma come si permettono mister? Da domani tutti in ritiro punitivo!

Troppo bellini i ragazzi stasera..non va bene..halma e addormentiamo la partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sconnessa2003 said:

ahah Ma quale senso ci sarebbe nel nominare il Real Madrid attualmente?

Noi non valiamo un unghia del Real Madrid, ma questo vale per ogni squadra del pianeta.

Qui non si contestano tanto i risultati quanto lo scempio che siamo costretti a guardare ogni fine settimana, da 15 mesi ormai. 

I piedi a terra li ho ben piantati, non potrei andare da nessuna parte.

Ma  pretendere di meglio con la nostra rosa è sacro santo. 

Dire ad una tifosa della juventus di tornare con i piedi per terra, quando siamo OTTAVI in classifica, e con un piede e mezzo fuori dalla Champions League non ha proprio senso di esistere.

E lo ribadisco, nascondersi dietro ad arbitraggi scandalosi non ha senso, il Milan lo scorso anno dopo la porcata con lo spezia (da + 3 a -3) ha comunque vinto il campionato...

 

Se non valiamo un unghia del Real, cha ha pareggiato con l'osasuna allora forse pareggiare con Empoli o Salernitana puo essere anche una questione di episodi no?

 

Siamo SETTIMI, dovevamo essere TERZI appaiati a Lazio e Milan, tutto questo non toglie che dobbiamo migliorare, ma perdere quattro punti in quel modo ti danneggia sia nella classifica che psicologicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri di nuovo Vate....ehhh va' behh teniamolo fino a Giugno,dispiace ma il finale del film è già scritto(...io ci sto male che ci devo fare?..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Se non valiamo un unghia del Real, cha ha pareggiato con l'osasuna allora forse pareggiare con Empoli o Salernitana puo essere anche una questione di episodi no?

 

Siamo SETTIMI, dovevamo essere TERZI appaiati a Lazio e Milan, tutto questo non toglie che dobbiamo migliorare, ma perdere quattro punti in quel modo ti danneggia sia nella classifica che psicologicamente.

Quindi ci hanno danneggiato psicologicamente, la colpa è tutta degli arbitri, tutto chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Sconnessa2003 said:

Quindi ci hanno danneggiato psicologicamente, la colpa è tutta degli arbitri, tutto chiaro 

Vabbe guarda... quando vedo la seconda risposta che prende 1 frase dal discorso la travisa e basa la sua risposta su questo, blocco l'account e proseguo con la mia vita. Ho ormai una certa eta per stare dietro a chi evidentemente trolla. Se invece hai intenzione di parlare da persona adulta rispondi come tale.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

E ancora con sto abbassare i ritmi…

e poi c'è ancora qualcuno che pensa che il problema sia la rosa e non lui...
non c'è niente da fare, per una volta che si fa una partita con UN PO' più di intensità (e non per caso si vince), gli va giu storta che non hanno gestito a 2km/h...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Non è nascondersi, siamo in crisi però la vittoria contro la Salernitana avrebbe portato entusiasmo, il pareggio con espulsi e polemiche ci ha creato un danno enorme.

Con tutti gli infortuni e i problemi che abbiamo trovarsi a - 3 dalla prima sarebbe stato un grandioso risultato in attesa di tempi migliori.

Bravissimo.

Il gol annullato ha creato un vortice negativo che è culminato nel disastro di Monza.

Le nazionali mai come questa volta hanno fatto bene a noi.

Abbiamo bisogno di entusiasmo, cosa che è mancata completamente nel mese di settembre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Vabbe guarda... quando vedo la seconda risposta che prende 1 frase dal discorso la travisa e basa la sua risposta su questo, blocco l'account e proseguo con la mia vita. Ho ormai una certa eta per stare dietro a chi evidentemente trolla. Se invece hai intenzione di parlare da persona adulta rispondi come tale.

Scusami ma da una 2003 ti aspetti maturità? .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Allegri di nuovo Vate....ehhh va' behh teniamolo fino a Giugno,dispiace ma il finale del film è già scritto(...io ci sto male che ci devo fare?..)

Puoi citarmi i post o i passaggi in cui viene magnificato l'allenatore e viene elevato al ruolo di Vate?

A parte che sono abituato a ragionare e valutare in termini di squadra, a parte che ritengo la Juve il valore Supremo e tutti gli altri sono solo soggetti di passaggio, però devo confessare che mi sono sfuggiti questi post che esaltano Allegri per la vittoria di ieri.

Se non me li citi sono costretto a ripetermi e a pensare che siete letteralmente ossessionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, J Solo ha scritto:

Non era difficile aspettarsi la partenza così da parte di Milik visto che non ha fatto la preparazione per la Juventus

Che giocatore devastante 

 

A quel prezzo poi... Il Napoli che lo cede a malincuore a 35 mln 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bastano certo tre punticini presi col Bologna per certificare l'uscita dalla crisi nera.

e poi anche ieri solito gioco noioso, solite palle invece che giocate in avanti verso l'area avversaria, tirate indietro ( se si contano i passaggi indietro sono più di quelli in avanti) e ciliegina sulla torta sul 3-0 quando mancava una eternità si sono tirati i remi in barca...

con questa pessima mentalità in Europa si fa solo ridere ed anche in Italietta recuperi ben poco alle prime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver tolto il casinista argentino ha aiutato. Ma il casinista argentino, a peso d'oro, l'ha voluto lui. Ora Locatelli scherma meglio...

Quando tornerà Chiesa, lo terrà in panchina per Kostic più accorto tatticamente (vero). Ma nel frattempo l'alibi era servito. 

Quello che colpisce è che ieri, al di là dell'atteggiamento, si sono visti primi segni di una manovra organizzata e ricercata, con passaggi di prima e movimenti negli spazi. 
Per carità, ci sono stati mille errori, che a questo punto della stagione non si dovrebbero vedere, ma è evidente che si è iniziato a lavorare su qualcosa. C'è voluto un inizio horror per costringerlo a combinare qualcosa in settimana (probabilmente delegando ai mille assistenti che gli hanno preso ultimamente). Forse per questo "inizia una nuova stagione". Già questo dovrebbe bastare a cacciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si vede sempre un buco a centrocampo, oggi si è vinto con le ripartenza veloci e con i giocatori migliori.Con entrata di Miretti e Paredes ci siamo abbassati ancor di più.

Ci siamo abbassati non per loro due ma perché siamo passati a 3 dietro e sul 3-0 contro il Bologna a 20 minuti dalla fine (che potevano diventare 4 se Dusan non si mangiava il gol) ci sta anche iniziare a traccheggiare per risparmiare le forze.

 

Il problema non è traccheggiare di per se, è quando inizi a farlo sull’1-0 a metà primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Quindi ci hanno danneggiato psicologicamente, la colpa è tutta degli arbitri, tutto chiaro 

No, ovviamente. Ma è chiaro che con 4 punti in più la storia sarebbe completamente diversa, oggi (pur in maniera totalmente immeritata e giocando di melma) saresti nel gruppetto delle terze (quarte se l’Udinese vince oggi) a 3 punti dalla coppia di testa invece che a 7.

 

L’anno di Pirlo siamo andati in CL per UN punto, non per dieci, a fine anno questi 4 punti in meno potrebbero costarci carissimo visto che mi pare che ad oggi a differenza dello scorso le pretendenti serie per i primi 4 posti sono 6-7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pot ha scritto:

Milik nuovo Mandukic?

* sta facendo veramente bene 

 

Sono completamente diversi

il manzo lavorava molto in interdizione ma segnava con il contagocce

Milik invece partecipa un pò meno in fase di non possesso ma ha tecnica superiore, piedi buonissimi ,vede la porta e segna con continuità

quando fu acquistato fui uno dei 3 o 4 del forum che sostenevano la bontà di questa operazione

qualcuno mi aveva pure sbeffeggiato, ma ora è sparito.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Eggià, dopo 5 scudetti, 2 Supercoppe, 4 Coppe Italia e due Finali di Champions di cui una sfiorando la vittoria contro una delle squadre più forti del nuovo millennio.

Però ha tantissimo da farsi perdonare...abbiamo la memoria troppo corta a volte.

Ma io ci infilerei anche un bel “gne gne” no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.