Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sisi, giocatore che fa la differenza in questo cc di bassissimo livello. Paredes e Mckennie sono nettamente fuori forma e anche abbastanza scarsi.

Sono abbastanza d'accordo , Mckennie ha alcune qualità offensive ma anche molti limiti, l'argentino invece penso possa fare meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La Juventus ha vinto

Si è uno scempio.


Iscritto 7 minuti fa pe rosica’.. wow

Che sei de Roma? Tifa a Roma daje. Io tifo la Juve, quella vera. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E perché mai? A meno di 20 giorni dal mondiale, fossero già qualificati e primi nel girone, capace che lasciano Messi, Neymar e Mbappè in panchina... 

Sei serio? Devo davvero spiegarti i motivi per i quali il PSG giocherebbe per eliminarci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Infatti, siamo fottuti.

Oggi il Monza ne faceva 5, tu hai rischiato di pareggiarla.

Vabbè, non c'era nessun bisogno di fare ipotesi e calcoli se la pensi così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria. Gli altri devono preoccuparsi perché le possiamo vincere tutte

 Siamo diventati vulnerabili dietro appena è entrato il 19. Allegri lo sa ma purtroppo Gatti non è ancora abbastanza pronto. Speriamo lo diventi in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simo26 ha scritto:

La vedo dura anche martedi prossimo altro che vincere in portogallo.

Appunto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Kean vado controcorrente. a me sembra stia facendo qualcosa di meglio rispetto al nulla di qualche settimana fa. Gli serve far gol. Ovviamente non sarà mai come Vlahovic, mi sembra chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giak1975 ha scritto:

Figurati gli altri come sono.... 

La certezza è che vi siete abituati alla mediocrità di questo giocatore. 

Altra certezza è che quando rientra pogba finalmente rivedremo rabiot solo in coppa Italia. 

Altra certezza.... A fine anno.... Bye Bye adrian 

Credici .ghgh 

Io mi son abituato alla mediocrità degli altri centrocampisti, gente che è inadeguata. Rabiot è l’unico che, nonostante i suoi limiti, ha determinate caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Daniele B. said:

Ma non diciamo ca...te per favore, abbiamo preso il gol con i due centrali sulla linea di centrocampo. Sul 2-0, stavamo spingendo per il terzo. Saremmo potuti essere sul 4-0 in quel momento, se questo lo chiami chiudersi....

Mi sa che ti sei perso l’ingresso di Bonucci, l’uscita di Cuadrado e quella di Vlahovic, in ogni caso se devi rispondere in modo civile rispondi altrimenti tieniti i tuoi commenti idioti per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antimatter ha scritto:

Ma il cambio Kean per chiunque, che senso ha? cosa lo metti a fare? Non capisco

far tirare il fiato a Vlahovic, visto che sabato hai partita importantissima. Non c'è niente di così straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Già, siamo proprio sfortunati, ad allenatori, che pure Allegri non vada lontano in EL come Ninicchio mi sembra un'esagerazione, comunque anche ieri il bamboccio ha perso... Povero scemo, e noi che sbaviamo per il suo ritorno, per fortuna non tutti... 🙂 

Veramente ha pareggiato..  .ehm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pax73 ha scritto:

scusa te l'ot, ma perche di maria nn dovrebbe giocare col milan?

Per il rosso contro il monza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Solo io ho pensato che hanno tirato la linea sul difensore sbagliato ?

Sì, avrebbero dovuto prendere la spalla di quello dietro a Vlahovic che era il difensore più avanzato, ma ad essere onesti credo che sarebbe stato avanti lo stesso Dusan, di un centimetro tipo ma con il fuorigioco semiautomatico lo beccano lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manny Calavera said:

Scherzi? Per questa Juve è imbattibile chiunque visto che non vinciamo uno scontro diretto da anni. A parte forse la gara col Chelsea. 

Parliamo di una squadra che oggi a momenti si fa pareggiare concedendo 3 occasioni clamorose al Maccabi sul 2 a 1. A Lisbona devi vincere con 2 goal di scarto, che ci vuole.  .ghgh

Basta passarla a quelli con la stessa maglia, usare i piedi invece delle mani e tirare contro il portiere che gioca con l'altra squadra. 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ed anche stasera per chi aspettava l esonero di Allegri si distribuiscono scorte di maalox 😄

Che tristezza vedere Juventini che gioiscono per l'eliminazione ai gironi di Champions. Come vi hanno ridotti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pax73 ha scritto:

scusa te l'ot, ma perche di maria nn dovrebbe giocare col milan?

Squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antimatter ha scritto:

Ma il cambio Kean per chiunque, che senso ha? cosa lo metti a fare? Non capisco

Pecche c’è il Muilan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Dobbiamo vincere anche col psg purtroppo

O pareggiare se vinci a Benfica con più di due gol. Ma iniziamo a vincere martedì perché, se giochiamo come oggi, la vedo dura.

Cioè, ipoteticamente potremmo anche pareggiare se il Psg vince ma poi dovremmo vincerle entrambe .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Ecco,di cosa parlavo...

Ormai vanno in loop come un disco rotto,senza analizzare niente...sono diventati come gli interisti che appena vanno in difficoltà ti rispondono : mai stati in b e triplete....

Bravo continua  a scrivere questi grandi contenuti...

Ma cosa vuoi scrivere ormai è già stato detto e scritto di tutto.. dopo 1 stagione pessima siamo alla seconda che si prospetta pure peggio e cosa dovremmo analizzare ancora? Allegri da cacciare perché non puoi segare mezza squadra.   Poi a maggio un bel repulisti dirigenziale con la speranza che vengano scelte persone serie e capaci da mettere nei ruoli dv siamo carenti (un DS un DG) .. e si riparte dai giovani con un progetto serio non con sto obrobrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.