Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ieri si fazevano i complimenti nel topic della serie a a naples e inda per le vittorie

Mentre qui, ci si lamenta della vittoria come è il solito fare qui, perché è qui che si ROSICA veramente, non di certo in quel topic :) 


Abbiamo subito gol perché Allegri ha alzato la difesa a centrocampo, come piace a VOI ed ha cercato di chiudere la partita.

Non hanno nessun senso i commenti: Squadra umorale, siamo poca cosa e blablabla

Era una partita chiusa, riaperta grazie all’errore del portiere.

Ma prego continuate a lamentarvi del nulla

 

Per il resto.. Bene tutti eccetto Mck, De sciglio “n’altro infortunio “.

Di maria 3 assist, è na vita che un giocatore della Juve non ne faceva cosi tanti, che tocco di palla stupendo

Dusan deve essere più incisivi davanti dato che le occasioni LE HA AVUTE.

Rabiot croce e delizia.. Bello il primo gol, il secondo non ho capito se è stato voluto, corsa e recupera palla… MA, troppi passaggi sbagliati, niente da dire.. Un 8 pieno

E’ entrato bene anche Alex sandro.

 

 

Non mi è affatto piaciuto il biscotto del Psg… Capisco che ci volete far passare per razzisti o che non ci fate entrare nello stadio con le maglie bianconere, ma cosi meschini, non vedo l’ora di vedervi fuori da quest’altra champions :) 


Ora testa al Muilan che ha preso tanti schiaffi dal Chelsuea

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Al 99% siamo fuori, se Allegri non le inizia a vincerle tutte in campionato può tranquillamente iniziare a trovarsi la prossima squadra.

Vediamo il bicchiere mezzo pieno, i sedicesimi di EL sono probabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

il PSG che giocherà alla morte

E perché mai? A meno di 20 giorni dal mondiale, fossero già qualificati e primi nel girone, capace che lasciano Messi, Neymar e Mbappè in panchina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PATETICI quelli che invocano il biscotto in PSG-Benfica. La Juve non può mai perdere con una squadretta come il Benfica, dovevamo vincerla per non avere paura di nessun biscotto.

Scommetto che i biscottari sono gli stessi a cui va bene Allegri che fa giocare questa squadra come un assemblaggio casuale di passanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Ormai gli anti-allegriani hanno scartavetrato le pelotas peggio del gioco di allegri.

ok lo vediamo tutti che non stiamo facendo bene ma non è il momento di supportare la squadra a prescindere da chi siede in panca?

grazie 

Ma comunque ormai è tardi, il girone è già compromesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

 

E Rabiot ancora una volta si mette nel taschino gli haterz 🤣🤣

 

Adesso mi sembra esagerato… è innegabile  che ad oggi è il nostro miglior centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sarà anche vero ma non si scaricano pubblicamente le responsabilità sui singoli come il nostro famigerato allenatore fa capire nelle interviste o fa dire ai suoi patetici portavoce

Quindi dire che si poteva chiudere prima per le occasioni avute significa scaricare responsabilità?

Non abbiamo mai sentito dagli allenatori questa frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Speriamo di avere vlahovic e milik sempre presenti....perchè kean non è un giocatore di calcio

In u19 ci sta Turco che per me é il nuovo Mandzukic. 

Farei volentieri salire lui in prima piuttosto che rivedermi sto bidone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pablito_1982 said:

Solo io ho pensato che hanno tirato la linea sul difensore sbagliato ?

Su quello non sò dire perchè su Infinity ho visto solo quella roba del fuorigioco semiautomaticoak47 di sto c...o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, basta con la negativita. 

Abbiamo vinto,  Di Maria 3 assist. Rabiot Doppieta  e Dusan fa gol.

Avanti cosi. Forza Juve contre il Milan sarebbe durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ieri si fazevano i complimenti nel topic della serie a a naples e inda per le vittorie

Mentre qui, ci si lamenta della vittoria come è il solito fare qui, perché è qui che si ROSICA veramente, non di certo in quel topic :) 


Abbiamo subito gol perché Allegri ha alzato la difesa a centrocampo, come piace a VOI ed ha cercato di chiudere la partita.

Non hanno nessun senso i commenti: Squadra umorale, siamo poca cosa e blablabla

Era una partita chiusa, riaperta grazie all’errore del portiere.

Ma prego continuate a lamentarvi del nulla

 

Per il resto.. Bene tutti eccetto Mck, De sciglio “n’altro infortunio :) :) “.

Di maria 3 assist, è na vita che un giocatore della Juve non ne faceva cosi tanti, che tocco di palla stupendo

Dusan deve essere più incisivi davanti dato che le occasioni LE HA AVUTE.

Rabiot croce e delizia.. Bello il primo gol, il secondo non ho capito se è stato voluto, corsa e recupera palla… MA, troppi passaggi sbagliati, niente da dire.. Un 8 pieno

E’ entrato bene anche Alex sandro.

 

 

Non mi è affatto piaciuto il biscotto del Psg… Capisco che ci volete far passare per razzisti o che non ci fate entrare nello stadio con le maglie bianconere, ma cosi meschini, non vedo l’ora di vedervi fuori da quest’altra champions :) 

Tu non sei reale

sjamo praticamente eliminati che complimenti dovremmo fare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Ma comunque ormai è tardi, il girone è già compromesso.

Il girone è compromesso quando la matematica ci condanna.

ad oggi è un’impresa difficile. Però abbiamo visto che il girone non è così scontato come poteva sembrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Innanzitutto c’è da fare i complimenti ai ragazzi, non era facile uscire coi tre punti da una partita cosi ostica… D’altronde ci mancavano Chiesa e Kaio Jorge, non è facile sostituirli… Dobbiamo lavorare, stare zitti e migliorare… Dobbiamo stare calmi e non farci prendere dall’ansia, le partite durano 90 minuti e quindi dobbiamo stare tranquilli… Per vincere bisogna vincere… perché se pareggi o perdi non vinci… Il calcio è semplice…

Sei troppo originale. Per un'imitazione corretta devi banalizzare ancora un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

L'unica speranza era che il Benfica le perdesse entrambe. Andavi a Lisbona a giocarti il tutto per tutto. Ora sei costretto a vincere lì e a fare pure risultato con il PSG che giocherà alla morte. È finita. 

Il psg, se batte Benfica e gli israeliani, quando gioca contro di noi è già qualificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una delle cose più imbarazzanti 

Oltre alla mancanza di gioco

È i ritmi bassi a cui giochiamo, sempre

Non so se dipenda più dalla preparazione fisica, dalla caratteristica dei giocatori, dal volere dell'allenatore 

Ma se oltre a non avere schemi e idee, vai anche così piano, è inevitabile far fatica con chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Numeri alla mano siamo quasi matematicamente eliminati. Di fatto dobbiamo

1. Battere il Maccabi ed il Benfica deve perdere l'altra col PSG

2. Battere il Benfica

3. Pareggiare o vincere col PSG sperando nella non-vittoria del Benfica

4. Se vince il Benfica te lo trovi a pari punti e passi solo se lo hai menato con almeno due gol di scarto (cosa che a stento riesci a fare al Maccabi per miracolo) a Torino

 

5KyRre0.png

 

Sp3Kvun.png

Direi che siamo fottuti al 99%

 

Non penso sia una cosa auspicabile, il pari di oggi è stata la pietra tombale. Comunque, visto il nostro tasso tecnico, l'Europa League è la giusta collocazione per questa Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

E Rabiot ancora una volta si mette nel taschino gli haterz 🤣🤣

Giocasse sempre così 7 mln sarebbero pure pochi; il problema di Rabiot è che per un buon 90% delle partite giocate alla Juve non ha reso per quanto viene pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Al 99% siamo fuori, se Allegri non le inizia a vincerle tutte in campionato può tranquillamente iniziare a trovarsi la prossima squadra.

Abbiamo fatto male fino a prima del Bologna. Questo, purtroppo, ci ha messi in questa situazione pessima, sia in campionato che in champions. Chiaramente ora bisogna vincerne una dietro l'altra. In Champions serve vincere la prossima e capire cosa faranno le altre 2 e poi, ovviamente, andare a battere quella più vicina in classifica e pareggiare, almeno, con l'altra. Serve una mezza impresa ma già lo si sapeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Ma comunque ormai è tardi, il girone è già compromesso.

Abbiamo ancora il 10% di possibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Salvo i punti.

Dico solo che sembrava che contro avessimo una squadra più blasonata.

Contropiede in casa contro israeliani scappati da casa.... vergognoso.

Sì, ma se Szczesny non fosse uscito a farfalle non segnava a porta vuota. Questo non esce mai e l'unica volta in cui non deve uscire (la difesa lo stava già portando largo) esce e ci fa prendere gol. Più che altro non mi è piaciuto l'atteggiamento dopo il gol subito, hanno cominciato a sbagliare di tutto senza neanche chissà che pressione da parte degli avversari. Oltre a questo sprechiamo troppo e va bene che non si può avere sempre una ratio di tot tiri nello specchio = tot goal, però oggi almeno altri 2 erano da fare per come si erano create le occasioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Il Milan sabato giocherà senza portiere, vediamo se siamo capaci di fare un tiro in porta senza Di Maria.

rientrerà Milik, i miei ultimi 2 cent che li purga! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.