Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mille897 ha scritto:

 A parte che questa Juve di Champions non ha propio niente. Ma se vinciamo in Israele (cosa tutt'altro che scontata, vista la partita di oggi) e il PSG chiude la questione primo posto in casa contro il Benfica, allora si può ancora sperare nel miracolo (vittoria a Lisbona e contro un PSG già sicuro del primo posto)

L'unica speranza era che il Benfica le perdesse entrambe. Andavi a Lisbona a giocarti il tutto per tutto. Ora sei costretto a vincere lì e a fare pure risultato con il PSG che giocherà alla morte. È finita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, DaveTO said:

Le partite si guardano e si analizzano non basta solo il risultato. Abbiamo vinto 2 partite contro nessuno ed oggi è andata pure bene perchè abbiamo rischiato

Il solito " bla bla " su  Allegri,non è analizzare una partita,é scocciante ,ripetitivo e infantile,da un forum mi aspetto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

veramente ha fatto tre ottime parate. Il gol è stato preso perché la juve giocava con la difesa più alta del solito (infatti la partita è stata più divertente, e si è vista qualche bel la verticalizzazione). Ma non sono abituati...

Ha regalato il gol che ha riaperto la partita. Un portiere forte da sicurezza ai compagni, lui stasera gliel'ha tolta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Niente che già non si sapesse:

1) non abbiamo proprio la mentalità europea, che ti porta a segnare più goal che puoi, perché tra gli altri parametri c'è la differenza reti. No, sul 2-0 cerchiamo di

 

Conclusioni: la vedo molto male.

Ma cosa stai inventando che si sono mangiati almeno 3 gol davanti al portiere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Grandissimi gol tralatro.

Vabbè ora Raspadori che segna di stinco in CL è la moda del momento, passerà, come sempre qua dentro.

Testa a tuffo e tiro di prima nell angolino sono stinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Scusate, per quanto riguarda i fuorigioco in attacco, non dovevano essere i piedi il limite tra gioco e fuorigioco? Vlahovic mi pare avesse la ciolla più avanti del difensore..

nel coso elettronico c'era tutta la testa oltre

 

e la testa conta come parte attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkant ha scritto:

Siamo praticamente fuori, contenti quelli che si esaltano per una vittoria contro sti scappati di casa

Ma sì dove vuoi andare?

Fai due partite in più e esci agli ottavi.

Intanto vediamo le prossime due partite che succede.

Qua si naviga a vista.

Se perdi col Milan e non vinci in Israele puoi già pensare alla stagione 2023/24

Inutile guardare tanto avanti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni i 3 punti e qualche miglioramento nel gioco di squadra. Il polacco è un portiere terribile, dovrebbe essere un valore aggiunto ma ha fatto * sotto i compagni nell'ultimo quarto d'ora. Completamente inaffidabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Anche se perdeva cambiava poco

Bisogna sempre andare a vincere a Lisbona.... neppure il pareggio serve... visto che loro hanno vinto qui 1 a 2

si ma la differenza è che ammesso che vinci col Benfica...loro hanno preso un punto col PSG....noi ce lo solo sogniamo di prendere un punto col PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sicuro. 99% e andata...va beh magari in EL possiamo dire la nostra

Ma va, guarda che li ci sono squadre che corrono come dei pazzi, campi tosti, si gioca di giovedì...ma dove andiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Aveva solo Kean. Milik non stava bene.

Lasci vlahovic. Non devi per forza sostituirlo, mancava ancora molto e il serbo non mi pare stesse faticando. Oppure rafforzi il centrocampo….giocare con kean è come regalare un uomo all’avversario, e infatti così è stato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Simo78 ha scritto:

primo tempo poteva finire 3a0. partita buona ora sotto col Milan. il risultato del benfica incide poco, dobbiamo andare là a vincere e non perdere col psg. 

Iniziamo prima a vincere in Israele, che con la prestazione di oggi non sono mica tanto sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Conte non si qualificò perché la partita decisiva fu giocata in un campo che sembrava una trincea di guerrra.

 

Ricordiamo. E passerò al raccolto quando questa rosa arriverà terza in questo girone patetico.

Conte non si qualificò perché facemmo schifo con Gala (mi ricordo perché mi presi una sospensione qui all’andata sefz) e Copenaghen (sia fuori che dentro).

Non tiriamo fuori il campo di *, perché per come giocavamo quell’anno, in Europa, non so quanto avremmo fatto bene “a Galatasaray” . Ci presentammo con 6 punti in 5 gare a quei match. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Se il benfica non perde a parigi saremo costretti alle 3 Vittorie ,quasi impossibili.se pede ci servono una Vittoria a Lisbona con 3 gol di scarto ed un pareggio in casa con i francesi.credo sia cosi se ho fatto bene i conti

Credo bastino 2 gol di scarto a Lisbona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GGJOYA ha scritto:

Vincendole tutte non c’è bisogno dell’allineamento astrale 😂

Peró la vedo davvero tosta, piu che altro quella fuori con i portoghesi piuttosto che con il Psg in casa probabilmente già matematicamente qualificato da primo

Cominciamo a pensare ad una vittoria in Israele. Che per me è tutto meno che scontata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri alla mano siamo quasi matematicamente eliminati. Di fatto dobbiamo

1. Battere il Maccabi ed il Benfica deve perdere l'altra col PSG

2. Battere il Benfica

3. Pareggiare o vincere col PSG sperando nella non-vittoria del Benfica

4. Se vince il Benfica te lo trovi a pari punti e passi solo se lo hai menato con almeno due gol di scarto (cosa che a stento riesci a fare al Maccabi per miracolo) a Torino

 

5KyRre0.png

 

Sp3Kvun.png

Direi che siamo fottuti al 99%

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma cosa stai inventando che si sono mangiati almeno 3 gol davanti al portiere .ghgh

verrebbe da chiedersi come mai l'illuminante propaganda dei canali ufficiali ci mostra video di allenamenti da cyborg con fendenti che perforano le reti, portieri bucati, tiri micidiali

 

e poi in partita..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

veramente ha fatto tre ottime parate. Il gol è stato preso perché la juve giocava con la difesa più alta del solito (infatti la partita è stata più divertente, e si è vista qualche bel la verticalizzazione). Ma non sono abituati...

Imparassimo a mettere in fuorigioco gli avversari…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Il solito " bla bla " su  Allegri,non è analizzare una partita,é scocciante ,ripetitivo e infantile,da un forum mi aspetto altro.

Io mi aspetto altro che syo schifo da uno che piglia 7 pippi l'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio tra Benfica e P.S.G. ottimo in chiave primo posto del gruppo, basta che le due pareggino anche a Parigi e noi vincere tutte le restanti partite. .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dodi ha scritto:

Buoni i 3 punti e qualche miglioramento nel gioco di squadra. Il polacco è un portiere terribile, dovrebbe essere un valore aggiunto ma ha fatto * sotto i compagni nell'ultimo quarto d'ora. Completamente inaffidabile. 

ha fatto anche belle parate...

 

ha sbagliato solo l'uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.