Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Maccabi Haifa

Post in rilievo

16 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Loro sono in pieno Ramadan, avranno appena mangiato qualcosa la maggior parte dei giocatori. 

Noi, da quello che vedo per ora, non abbiamo un gran tifo alle spalle questa sera, ma mancano 40 minuti e spero che lo Stadium si riempia. 

Obbligatorio vincere e convincere, forza ragazzi.

 Yom Kippur ...digiuno ebraico.

Il Ramadan è quello dei mussulmani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti piagnistei prepartita, io non vedo niente di male nella formazione,.considerando l'avversario  e il turn over per qualcuno in vista di un'altra sfida importante.... in tutti i casi conta come si scende in campo piu che un modulo anziché un altro... dobbiamo dare seguito alla vittoria col bologna, perché da quella partita in avanti sono tutte decisive o quasi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di israeliani in campo ne hanno solo 2..... mentre in panchina lo sono quasi tutti.

Non so chi sono i titolari, ma credo che abbiano fatto scelte dettate da questo digiuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Mattia Tantogiocapoco De Sciglio

E se gioca ci si lamenta, se non gioca perché è infortunato ci si lamenta perché non è mai disponibile...decidiamo almeno

6 minuti fa, Elciuco ha scritto:

turnover in vista del Milan...

l'ha pure detto 

Il nuovo trend è quello di non ascoltare più e spararla così giusto per fare confusione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggo su sky

 

"Nedved : allenatore mai in dubbio, neppure per un minuto, bisogna fare i complimenti al napoli, anche noi abbiamo l'idea di essere offensivi"

 

beh che dire .ghgh 

Si, offensivi verso chi ama il gioco del calcio visto quello che esprimiamo in campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

E se gioca ci si lamenta, se non gioca perché è infortunato ci si lamenta perché non è mai disponibile...decidiamo almeno

Per tagliare la testa al toro io avrei deciso di togliercelo dai cogl.ioni .sisi

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Sta partita la sento poco e niente, sarà perchè per qualificarsi ci vorrebbe un'impresa

Speriamo che sentiremo l'importanza partita pwr partita vorrà dire che l'impresa sarebbe possibile... oggi tocca vincere cosi come martedì prossimo per giocarsi tutte le possibili chances

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggo su sky

 

"Nedved : allenatore mai in dubbio, neppure per un minuto, bisogna fare i complimenti al napoli, anche noi abbiamo l'idea di essere offensivi"

 

beh che dire .ghgh 

Qua a Torino l'alcol non manca di che vi stupite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Annunciati solo 30.000 spettatori; la gestione societaria degli ultimi anni, di fatto, si merita questo

Concordo. 

Lo stadium doveva essere un punto di forza in termini di tifo e entrate, è diventato una debolezza in tutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggo su sky

 

"Nedved : allenatore mai in dubbio, neppure per un minuto, bisogna fare i complimenti al napoli, anche noi abbiamo l'idea di essere offensivi"

 

beh che dire .ghgh 

Ma noi probabilmente abbiamo anche l'alzheimer e ce lo dimentichiamo subito dopo averlo pensato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Per tagliare la testa al toro io avrei deciso di togliercelo dai cogl.ioni .sisi

Eh ma c'è, quindi?ci lamentiamo anche se è disponibile per una partita di Champions League dove si fa turnover?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Eh ma c'è, quindi?ci lamentiamo anche se è disponibile per una partita di Champions League dove si fa turnover?

Eh ma infatti ci si lamenta proprio che ci sia, misteriosamente, per il sesto anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

leggo su sky

 

"Nedved : allenatore mai in dubbio, neppure per un minuto, bisogna fare i complimenti al napoli, anche noi abbiamo l'idea di essere offensivi"

 

beh che dire .ghgh 

Sono caduto dalla sedia

 

Questi vivono in un universo parallelo, serve un piano marshall per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ODIATO E FIERO*** said:

Voglio quello che ha preso Nedved.

Per uscire con delle perle del genere deve essere veramente pesante..

Di sicuro prima aveva bevuto, a lui piace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per tagliare la testa al toro io avrei deciso di togliercelo dai cogl.ioni .sisi

E allora tifa Inter

 

saul-goodman-better-call-saul.gif

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.