Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Offese le vittime dell’Heysel, docente napoletana condannata ai lavori sociali e a risarcire i familiari

Post in rilievo

Non mi posso esprimere sulla faccenda... purtroppo il mondo è questo.

Mi consolo col fatto che lo pensiamo in tanti, che non vale neanche la pena dirlo, e infatti gli episodi sono frequenti e quando si verificano me ne rallegro sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, nima87 ha scritto:

Che sia d'esempio a tutti i codardi invertebrati che infangano le vittime di quella tragedia, a cominciare dagli infami fiorentini. 

.. sono un " INFAME " acclarato e certificato ed il solo pensiero che tu, in maniera più o meno diretta, possa accostarmi a tale

" PUTRIDA FECCIA " che disonora/infama/infanga la categoria dei " VERI .. LOSCHI .. LURIDI .. INFAMI " ( - viscida confraternita di cui,

da sempre, mi onoro di far parte -  ) mi ferisce .. mi mortifica .. mi addolora, e soprattutto, lorda la mia " PERVERSA INFAMITA'

 

.. anche perchè, CHI ARRIVA AD ELABORARE " BECERI INSULTI  ALLA MEMORIA DI UN GRANDE UOMO , ANCOR PRIMA DELL' ECCELSO

CAMPIONE  .. & .. DI 39 PERSONE ( ANCOR PRIMA CHE SOSTENITORI BIANCONERI ) CHE PERSERO LA LORO VITA A CAUSA DELLA

BESTIALITA' DI  TROGLODITI SUPPORTERS AVVERSARI  E DELLA ASSOLUTA E DOLOSA INCAPACITA' DI GESTIRE QUELL'EVENTO CALCISTICO

SIA DA PARTE DELLE FORZA DELL'ORDINE BELGHE CHE DEI VERTICI DELL' UEFA ... PIU' CHE " INFAMI " DEBBONO ESSERE DEFINITI " BESTIE "

NELL' ACCEZIONE PIU' NEGATIVA IN ASSOLUTO DI TALE SOSTANTIVO .... .ehm

 

image.jpeg.db1d03f33dd9221c4650fa25a7eb867d.jpeg         image.jpeg.ce0bacd32e942881999dd71abeb1cef3.jpeg

 

 

 

 

... e per ciò che concerne la " signora " in questione, rigorosamente con la " s " minuscola, nei suoi confronti, più che disprezzo,

seppur assai dibattuto tra il " Crucifige Eum " .. ed il .. " Scagli la prima pietra chi non ha mai sbagliato " .. Mi e Le Auguro che da questa

tristissima e stolta vicenda, da professoressa qual'è, abbia a sua volta colto il più " PREZIOSO DEGLI INSEGNAMENTI .. e cioè che ..

" LA MEMORIA DI CHI HA PERSO LA VITA A CAUSA DI INFAUSTI E TRAGICI EVENTI VA SEMPRE E COMUNQUE RISPETTATA  SPECIE SE

TRATTASI DI PERSONE CHE .. PER DILETTO/PASSIONE VOLEVANO GOSERSI UN EVENTO SPORTIVO .. E/O ..  DOVETTERO FAR FRONTE 

AD IMPEGNI SOCIETARI AI QUALI  BISOGNAVA FAR FRONTE "

 

... e rammento alla " signora professoressa " che .. guai così fosse .. .ehm

 

image.jpeg.afb7db96ea035bc99c1ba049cd8ce046.jpeg

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso starà piangendo dalla vergogna... Voleva fare la napoletana ultras tosta ma è finita bastonata e svergognata dalla giustizia... Che asina, faceva meglio a tacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabiana Paciello...e mò ciucciaci...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................il calzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insegnante ancora in attività!?? 

Sarò cattivo, ma dovrebbe perdere il posto di lavoro. Come fa ad educare i propri allievi?? In che mani mandiamo i figlioli??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wicked city ha scritto:

ma se a firenze entrano allo stadio con le magliette che sappiamo

ultimamente un fiorentino entrato con maglia e sciarpa del Liverpool in una partita dove non centrava nulla tale atteggiamento e' stato daspato, finalmente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, YUMA ha scritto:

ultimamente un fiorentino entrato con maglia e sciarpa del Liverpool in una partita dove non centrava nulla tale atteggiamento e' stato daspato, finalmente!!!

“Come ho già detto, la mia maglia del Liverpool nulla ha a che vedere con le vittime di quella terribile strage. La responsabilità di quella strage è stata di chi ha posto i poveri tifosi juventini a contatto con gli Hooligans, operando con negligenza. Questo è quanto. Mi dispiace aver creato un problema di immagine alla tifoseria che nel mio piccolo ho sempre cercato di rappresentare in giro per l’Europa. Cercherò di trovare una modalità per cercare di dimostrare quanto ho affermato, laddove presso il Tar mi sarà data una possibilità”.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wicked city ha scritto:

“Come ho già detto, la mia maglia del Liverpool nulla ha a che vedere con le vittime di quella terribile strage. La responsabilità di quella strage è stata di chi ha posto i poveri tifosi juventini a contatto con gli Hooligans, operando con negligenza. Questo è quanto. Mi dispiace aver creato un problema di immagine alla tifoseria che nel mio piccolo ho sempre cercato di rappresentare in giro per l’Europa. Cercherò di trovare una modalità per cercare di dimostrare quanto ho affermato, laddove presso il Tar mi sarà data una possibilità”.

ipocrita e falso!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Insegnante ancora in attività!?? 

Sarò cattivo, ma dovrebbe perdere il posto di lavoro. Come fa ad educare i propri allievi?? In che mani mandiamo i figlioli??? 

Non sei cattivo ma onesto. Un responsabile magazziniere, edile, commerciale ecc se sbaglia viene licenziato per giusta causa. Lo stesso dicasi in altri settori. Ma quando sbagliano un docente, un politico, un dottore o un giudice; piccoli provvedimenti e insabbiamenti a go go..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wicked city ha scritto:

“Come ho già detto, la mia maglia del Liverpool nulla ha a che vedere con le vittime di quella terribile strage. La responsabilità di quella strage è stata di chi ha posto i poveri tifosi juventini a contatto con gli Hooligans, operando con negligenza. Questo è quanto. Mi dispiace aver creato un problema di immagine alla tifoseria che nel mio piccolo ho sempre cercato di rappresentare in giro per l’Europa. Cercherò di trovare una modalità per cercare di dimostrare quanto ho affermato, laddove presso il Tar mi sarà data una possibilità”.

Sicuramente sua madre e sua moglie si saranno accoppiate gente di Liverpool..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wicked city ha scritto:

“Come ho già detto, la mia maglia del Liverpool nulla ha a che vedere con le vittime di quella terribile strage. La responsabilità di quella strage è stata di chi ha posto i poveri tifosi juventini a contatto con gli Hooligans, operando con negligenza. Questo è quanto. Mi dispiace aver creato un problema di immagine alla tifoseria che nel mio piccolo ho sempre cercato di rappresentare in giro per l’Europa. Cercherò di trovare una modalità per cercare di dimostrare quanto ho affermato, laddove presso il Tar mi sarà data una possibilità”.

capisco che la maglia a la squadra del Liverpool nulla hanno a che vedere, se non la casualita', con l'accaduto ma il tifoso portandola in mostra ha vouto rimarcare quell'accaduto terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YUMA ha scritto:

capisco che la maglia a la squadra del Liverpool nulla hanno a che vedere, se non la casualita', con l'accaduto ma il tifoso portandola in mostra ha vouto rimarcare quell'accaduto terribile

è un viscido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo davvero sicura che questa sia una docente? .doh

 

Capisco lo sfottò fra i tifosi, ma questo cosa diavolo c'entra????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.