Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Offese le vittime dell’Heysel, docente napoletana condannata ai lavori sociali e a risarcire i familiari

Post in rilievo

3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

io no, perché purtroppo ha pagato una, ma sono in migliaia che dovrebbero farlo. Io stesso ho rischiato di piantare in terra gente che dileggiava la nostra coppa "vinta nel sangue"... 😡

Vanno puniti .i morti vanno rispettati.sono degli ipocriti soprattutto a queste latitudini da parte dei napolilli nei nostri confronti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Quanto mi fa piacere, mamma mia. Comunque fa specie che anche gente ben istruita e inserita in contesti sociali che necessitino di certi valori (insegnante) quando si tratta di Juventus tirino fuori il peggio degli animali che c'hanno dentro.

Quando si tratta di social

I social sono una fogna a cielo aperto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È stata condannata a scontare lavori di pubblica utilità e ..." propongo a chi di dovere di farle pulire le latrine del Maradona dopo le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Paciello all’epoca era titolare di un dottorando in Germanistica all’università La Sapienza ed era supplente all’istituto “Anna Baldino 

 

Bella roba và 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la minima ironia devo dire che sono piacevolmente sorpreso dal risultato della vicenda e dalla brevità dell'iter.

Non mi sarei mai aspettato un tale esito dato che in generale nel nostro paese l'odio verso la Juventus, i suoi tesserati ed i suoi sostenitori é solitamente consentito (per non dire incoraggiato).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

"Paciello all’epoca era titolare di un dottorando in Germanistica all’università La Sapienza ed era supplente all’istituto “Anna Baldino 

 

Bella roba và 

chissà come lo avrà ottenuto sto dottorando.....di certo non per le sue capacità accademiche...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

6 anni per una vicenda del genere? Ricordo ancora quando la commentammo qui sul forum nel 2016, non avrei mai pensato di rileggere questa storia nel 2022.

Erano anni bellissimi calcisticamente parlando 😅😂 non passava nessuno allo Stadium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ingenuamente ma rimango sempre allibito di fronte a certe esternazioni, ma come si può?

Almeno stavolta è arrivata la condanna a ristabilire determinati principi, a prescindere dal livello quantitativo di pena da scontare e di esborso per risarcimento.

Proprio oggi, sottolineavo ad un amico dai tempi del liceo, purtroppo interista, il recente furto ai danni del Barcellona e sapete come mi ha risposto?

Col rigore inesistente assegnato a Boniek in quella finale; gli ho fatto notare che la partita non aveva più niente di sportivo con quello che era successo poco prima e almeno ha avuto il pudore di ammutolirsi, ecco almeno questo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh visto che deve svolgere lavori socialmente utili direi di fargli pulire il settore ospiti dello stadium quando vengono i tifosi napoletani a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Paciello all’epoca era titolare di un dottorando in Germanistica

Che ad occhio, visto anche il linguaggio forbito, avrà vinto coi punti dell'Esselunga.

Speriamo che le spese siano congrue e salate e che le si possa pignorare lo stipendio.

47 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quando si tratta di social

I social sono una fogna a cielo aperto

I social sono solo un mezzo.

Umberto eco disse: "Non è che prima di internet gli idioti non esisterssero. E' che con internet si notano molto di più".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Pensa te come stiamo messi....

L'avrà comprata al discount la laurea....

forse è meglio se cancelli, non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Mah per quanto il post sia di una stupidità disarmante, trovo assolutamente folle che per una cosa del genere una persona perda il lavoro e debba pagare non si sa quanto di risarcimento.

 

Faccio davvero fatica a capire come si possa commentare con "giusto" "ben gli sta" o simili, manco stessimo parlando di un criminale.

Fosse morto un tuo familiare avresti fatto lo stesso commento?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Forse ingenuamente ma rimango sempre allibito di fronte a certe esternazioni, ma come si può?

Almeno stavolta è arrivata la condanna a ristabilire determinati principi, a prescindere dal livello quantitativo di pena da scontare e di esborso per risarcimento.

Proprio oggi, sottolineavo ad un amico dai tempi del liceo, purtroppo interista, il recente furto ai danni del Barcellona e sapete come mi ha risposto?

Col rigore inesistente assegnato a Boniek in quella finale; gli ho fatto notare che la partita non aveva più niente di sportivo con quello che era successo poco prima e almeno ha avuto il pudore di ammutolirsi, ecco almeno questo...

 Bisogna continuare a diffondere la verità su quella serata, per affossare le false storie inventate ed alimentate dalla feccia antijuventina, che purtroppo affiorano anche qui sopra, talvolta... 😡

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare @RogerWaters  per aver postato questa notizia. Fa capire tante cose. 

 

L'odio per la Juve  po' arrivare a livelli disumani. La diffusione di questo odio e' altrettanto grave (e' una squadra di calcio...). 

Ovviamente a restarne condizionati sono in moltissimi, inclusi gli arbitri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.