Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Offese le vittime dell’Heysel, docente napoletana condannata ai lavori sociali e a risarcire i familiari

Post in rilievo

6 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Vorrei ringraziare @RogerWaters  per aver postato questa notizia. Fa capire tante cose. 

L'odio per la Juve si spinge a livelli disumani. La diffusione di questo odio e' altrettanto grave. Ovviamente a restarne condizionati sono in moltissimi, inclusi gli arbitri. 

 

Non è tanto odio per la Juve....è che molti ritengono di essere liberi di poter dire ogni cosa su internet.

Lo vediamo anche ben oltre il clacio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Mah per quanto il post sia di una stupidità disarmante, trovo assolutamente folle che per una cosa del genere una persona perda il lavoro e debba pagare non si sa quanto di risarcimento.

 

Faccio davvero fatica a capire come si possa commentare con "giusto" "ben gli sta" o simili, manco stessimo parlando di un criminale.

peró guarda che quello che ha affermato è veramente molto grave, violento, stupido e privo di qualunque rispetto per il prossimo.  E soprattutto evidenzia come il tifo deviato sia estremamente pericoloso, un po' come il fondamentalismo religioso, che azzera qualunque forma di civiltà, tolleranza e rispetto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è pure una docente...ma non si vergogna ?

Domanda retorica, dubito una cosi possa capire la gravità di quello che ha scritto.

 

Poi tutto questo odio riversato in una cosa come il calcio...che vita misera che deve avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Mah per quanto il post sia di una stupidità disarmante, trovo assolutamente folle che per una cosa del genere una persona perda il lavoro e debba pagare non si sa quanto di risarcimento.

 

Faccio davvero fatica a capire come si possa commentare con "giusto" "ben gli sta" o simili, manco stessimo parlando di un criminale.

Ha perso un particolare tipo di lavoro, quello di insegnante, educatrice.

Se non cogli la gravità del fatto che una persona del genere possa istruire le generazioni più giovani è chiaro che la cosa ti sembri esagerata.

Riflettici meglio, non ha detto solo abbasso Juventus...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

ottima cosa, così hanno creato un precedente, in molti staranno più attenti

Ma a denunciare quell'escremento sono stati solo i parenti delle vittime, o magari per una volta si sono svegliati i desaparecidos della società  FC Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Mah per quanto il post sia di una stupidità disarmante, trovo assolutamente folle che per una cosa del genere una persona perda il lavoro e debba pagare non si sa quanto di risarcimento.

 

Faccio davvero fatica a capire come si possa commentare con "giusto" "ben gli sta" o simili, manco stessimo parlando di un criminale.

Bhé insomma, un insegnante che fa affermazioni del genere in pubblico....

Che deve fare, picchiare un alunno (juventino o meno)?

Direi che è anche ora di piantarla con il benaltrismo....se scrivi una gran quazzata, violenta e carica d'odio, paghi con la perdita del lavoro.

Magari servirà d'esempio ad altri (non li farà diventare intelligenti ma almeno prudenti si spera).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

Ma a denunciare quell'escremento sono stati solo i parenti delle vittime, o magari per una volta si sono svegliati i desaparecidos della società  FC Juve?

credo i parenti delle vittime, lo sai in società Juventus odiano farsi cattivi amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono togliere i filtri per scrivere liberamente? Sta grandissima.....

 

Ah, e a proposito del 13 febbraio 2016  fuck

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

credo i parenti delle vittime, lo sai in società Juventus odiano farsi cattivi amici

Lo immaginavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé insomma, un insegnante che fa affermazioni del genere in pubblico....

Che deve fare, picchiare un alunno (juventino o meno)?

Direi che è anche ora di piantarla con il benaltrismo....se scrivi una gran quazzata, violenta e carica d'odio, paghi con la perdita del lavoro.

Magari servirà d'esempio ad altri (non li farà diventare intelligenti ma almeno prudenti si spera).

è quello che penso anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick82 ha scritto:

la decadenza delle professioni, * dei tempi moderni. Un tempo, i professori erano colonne della nostra società; adesso sono più immaturi e deficienti dei ragazzotti che sono chiamati a formare

Invece generalizzare su un’intera categoria rientra tra le cose intelligenti da fare suppongo.

Meno male che c’è chi come te ci indica la via, in questa società moderna sempre più decadente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Docente. Cioè uno che dovrebbe insegnare alle nuove generazioni prende la condanna che - in teoria - ti aspetti che possa prendere il peggiore degli ultras. Disgustosa, lei e questo paese in cui si confonde la democrazia con la libertà di vomitare dal cervello qualsiasi schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Invece generalizzare su un’intera categoria rientra tra le cose intelligenti da fare suppongo.

Meno male che c’è chi come te ci indica la via, in questa società moderna sempre più decadente. 

ma lascialo stare che per un misero stipendio da insegnante della secondaria di secondo grado ho speso 20 anni della mia vita, e senza scorciatoie. Quello che non si comprende è che in tutte le categorie ci sono le cosiddette pecore nere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ytoong ha scritto:

Fosse morto un tuo familiare avresti fatto lo stesso commento?

Cose a cui non si può rispondere, però tendenzialmente penso di sì.

Mica li ha ammazzati lei.

Ha solo detto una (gran) stupidata.

Dovessimo punire tutta la gente che dice stupidate....

 

Ripeto: trovo totalmente spropositata la conseguenza rispetto al fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

ma lascialo stare che per un misero stipendio da insegnante della secondaria di secondo grado ho speso 20 anni della mia vita, e senza scorciatoie. Quello che non si comprende è che in tutte le categorie ci sono le cosiddette pecore nere.

È giusto non lasciar stare quando qualcuno spara certe *.

Poi io non sono un insegnante, però insomma generalizzare così su un’intera categoria è inqualificabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Docente. Cioè uno che dovrebbe insegnare alle nuove generazioni prende la condanna che - in teoria - ti aspetti che possa prendere il peggiore degli ultras. Disgustosa, lei e questo paese in cui si confonde la democrazia con la libertà di vomitare dal cervello qualsiasi schifezza.

Bhé stiamo commentando una sentenza di condanna però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Cose a cui non si può rispondere, però tendenzialmente penso di sì.

Mica li ha ammazzati lei.

Ha solo detto una (gran) stupidata.

Dovessimo punire tutta la gente che dice stupidate....

 

Ripeto: trovo totalmente spropositata la conseguenza rispetto al fatto.

Purtroppo non è possibile punirli tutti.

Intanto iniziamo da questa fenomena, che l’ha pure scritto su un social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che giudico molto grave è che si tratti di una docente. I docenti, soprattutto quelli universitari , dovrebbero essere i primi a far propria una cultura del rispetto verso chi ha una opinione diversa dalla propria. In questo caso c'e' di mezzo il calcio, io capisco la passione per la squadra del cuore ma l' odio verso i tifosi avversari fino a goderne delle tragedie umane e personali è veramente incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.