Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

 

Perché, lo abbiamo? :d 

Non serve un allenatore ma vincere aiuta a vincere e magari qualcuno cambia atteggiamento. Comunque siamo una squadra in difficoltà mentale e fisica, senza gente in grado di inventare davanti. 

Ma non è possibile avere un' idea di gioco, anche fosse solo catenaccio e contropiede.

Ma McKennie sulla fascia di Theo Hernandez che senso ha?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore da cacciare immediatamente, squadra mal allenata fisicamente che tecnicamente, se Allegri avesse un minimo di dignità personale stasera darebbe le dimissioni. 

Ps. Arrivabene il prossimo tecnico lo pagherai tu, visto che perderete soldi con  la prossima uscita dalla champions e la mancata qualificazione in campionato della prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale che una squadra  vinca perda o pareggia ,giochi sempre per 90 minuti nello stesso modo giro palla in difesa lancio lungo per le ripartenza dell attaccante  senza un minimo di gioco e di schema . Una sola cosa allegri esonerato , e arrivo a dirlo e non l avrei mai detto che i 5 anni di vittorie di max sono solo grazie al gioco di conte degli anni prima e non lo avrei mai pensato , ma sto allegri 2.0 è nullo 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ah, per me, si può anche fare .ghgh 

Se risparmiassimo anche i soldi di Bonucci, Sandro, Cuadrado e altri sarei ancora più contento.

Allenatore finito e squadra cotta. Anche se dovessimo cambiare allenatore, non mi aspetto chissà quale miglioramento.

Ma tenersi sto cadavere di allenatore cosa può portare di buono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Soul ha scritto:

A San Siro, contro i campioni in carica.

Cosa ti aspettavi? Di giocare 90 minuti nella loro 3/4 ?

Primo tempo equilibrato. Anzi, abbiamo fatto meglio noi.

Dopo il loro secondo gol, errori a non finire.

Abbiamo fatto proprio una brutta fine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spento la tv al 50’, non lo facevo da tempo. Perdere così contro un Milan reduce da 3 pere dal Chelsea è assurdo. Ovviamente vedo che reazione per cercare di pareggiarla pari a zero. Meglio fare altro il sabato piuttosto che perdere tempo dietro a questi rammolliti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Ma se non corrono e non giocano di chi è la colpa?

 

se sono scarsi la colpa può essere della società. 
 

ma se non corrono zio caro di chi è la colpa? Se non fanno 3 passaggi di fila di chi è?

se Vlahovic sembra un diversamente abile di chi è?

Di chi non li mette in condizione di avere un gioco,corrono a caso e male e NON sanno MAI su chi dare lo scarico...d'altronde abbiamo giocato così con la Salernitana e con il Monza peggio...eeeeh ma hanno dei fenomeni in campo in confronto a noi,si credici che la colpa e solo dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

2 anni di fila che ad ottobre siamo fuori dalla lotta scudetto

 

Ad ottobre!!!!

 

Inaccettabile

Fosse la volta buona che la CL non la vediamo l'anno prossimo, nè quest'anno (dove conta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

A fine stagione ci saranno solo due soluzioni: ridimensionamento senza Champions o avanti col brogeddo Maxe in caso di qualificazione. 

Pensa un po' .sisi 

 

nell'Angolo metteremo le banane solo se entrano soldi belli dalle cessioni .sisi la nuova linea di Iron Maury 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però va bene Allegri ma in questa squadra non c’è nessuno che sia in grado di inventare qualcosa. Dybala per questa squadra sarebbe stata la luce e ho detto tutto. Oggi ho visto giocare solo tre giocatori Bremer, Danilo e Milik. E un po’ Paredes quando è entrato. Questa squadra è troppo scarsa al di là di Allegri. Ma per chi ha visto la partita come dovevamo segnare se non in maniera casuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

credo che bisogni sperare di uscire fuori dalla CL ai gironi. Lo spero.

Ci costa molto ma molto di più l'eliminazione che il suo ingaggio.

Conviene per forza mandarlo via a calci in ciulo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ah, per me, si può anche fare .ghgh 

Se risparmiassimo anche i soldi di Bonucci, Sandro, Cuadrado e altri sarei ancora più contento.

Allenatore finito e squadra cotta. Anche se dovessimo cambiare allenatore, non mi aspetto chissà quale miglioramento.

 

Senza parlare di quello che scrive lettere .ghgh 

Squadra cotta ai primi di ottobre ce ne voleva per fare una roba del genere... il capolavoro è compiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Riassumere la partita in un fallo non dato su cuadrado voi volete proprio il male della Juventus presi a pallonate per 80minuti tutti rintanati dietro e si recrimina per episodi in puro stile inter di Moratti 🤦‍♂️

 

Allegri va cacciato sta creando danni risanabili in chissà quanti anni via lui e il suo amico di merende Agnelli .

Vabbè su, quale presi a pallonate. Hanno fatto il 2 a 0 perché Bonucci non l'ha fermato con un normale fallo di istruzione, come avrebbe fatto persino Rugani. La partita fino ad allora era normale e infatti Szcesny non aveva fatto nessuna parata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

ormai guardo le partite come se fosse un "lavoro"... sono juventino fino al midollo e mi sento in obbligo di guardare la partita perché e' la fede che me lo impone.

Ma la guardo in maniera rassegnata,distaccata,sapendo che probabilmente vedrò una brutta partita, che sarà molto difficile vedere una vittoria netta o addirittura una vittoria.

 

Sono Veramente distrutto mentalmente da questa juventus e non saprei neanche da dove cominciare per elencare i difetti di questa squadra

la stessa identica sensazione, con l'aggravante dell'essee proprio un lavoro demmerda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tengono questo in  panca vuol dire che a nessuno ne frega niente ,squadra senza un gioco  e io dovrei rodermi il fegato a vedere uno spettacolo simile , ma andate a quel paese , tornero a vedere la juve quando quell essere se ne sara' andato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

gli stakeholders che dicono?

apprezzano, il prodotto "juve" funziona alla grande per promuovere il calcio DELLE ALTRE SQUADRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza esterni e senza fantasisti. Se manca Di Maria (o non ha voglia di giocare), sembrano 11 giocatori presi dalla strada e messi lì.

Oggi secondo tempo con 4 centrocampisti centrali buttati in campo.

Arrivamai dopo i successi Ferrari ci spieghi come si giustifica questo ennesimo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Raga ho preparato un facsimile per l'intervista post partita di Allegri. Se qualcuno vuole gentilmente passarglielo:

 

"Non merita di finire un'annata così. Io ho cercato di fare tutto il possibile e immaginabile per dare una svolta a questa squadra, caricarla e tirar fuori tutto il possibile. Ma oggi questa squadra è troppo fragile caratterialmente e mentalmente, non riesce ad esprimersi... Se il problema sono io ho deciso di dare le dimissioni... Vediamo questa squadra senza il problema Allegri, se è lui con tutto quello che comporta e ha comportato in questi due mesi dopo l'annuncio dell'addio ufficiale, se questa fragilità che si è creata è per quello. Per una squadra che non riesce a ribaltare niente, a fare niente di ciò che sa fare, siccome non merita di finire così, mi prendo tutte le responsabilità e vi saluto". 

Non va bene, devi inserire almeno una teoria fuori logica e parlare di circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi era davvero l'ultima chiamata, penso che sia la cosa più stupida di questo mondo perdere tempo dietro a questi. Probabilmente il mio amore per questi colori mi porterà a vedere ancora qualche partita, ma in questo momento la Juventus non sarà più la mia priorità. Già martedì, avrei dovuto fare i salti mortali per riuscire a vedere la partita contro il Maccabi e un tempo li avrei fatti senza dubbio. Visto lo schifo proposto ogni volta, ho già deciso di lasciar perdere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Aspetta martedì.....la vedo dura pure lì....

Anche vincere non ci servirà a niente perché PSG e Benfica ci faranno a pezzi. Tanto vale perdere se servirà a perdere il livornese. Ma anche un altro trainer cosa può fare con questa squadra atleticamente a terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Credo che con Di Maria, all'inizio del primo tempo un gol lo avremmo anche segnato.

 

Detto ciò, siamo imbarazzanti.... Il primo sta in panchina.

Ci manca qualcosa li. Ahimè, ne Kostic ne Juan sono in grado di far la differenza in determinate occasioni.

Continuare a giocare su vie centrali non aveva senso.

Speriamo rientrino presto, più di quello non so cosa dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigna92 ha scritto:

Vi regalo in anteprima le dichiarazioni post partita del mister: "I ragazzi hanno fatto una buona partita, dobbiamo gestire meglio le situazioni, come nel primo tempo, quando potevamo passare in vantaggio. Nelle partite ci sono imprevisti e dobbiamo migliorare nel modo di affrontarli. Purtroppo queste sono cose che si acquisiscono solo con l'esperienza, ma anche oggi nel secondo tempo ho dovuto buttare dentro Soulè, perché purtroppo dall'inizio della stagione ci mancano pezzi importanti.

Nel secondo tempo avremmo potuto fare meglio, ma siamo stati troppo bellini e il Milan ha sfruttato al meglio l'unico nostro errore".

Manca “il calcio è semplice” e poi potresti essere un Allegri…

Un Allegri che sa allenare…

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.