Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minutes ago, Palmisio said:

Kalulu pagato 400 mila euro

bennacer meno di 15 milioni 

theo 20

leao 25

tonali 15

tomor 25

maignan 16

krunic 8

saelemekers 6

messias 4

 

e se parliamo degli ingaggi vi mettereste a piangere.

poi Agnelli scrive ai piccoli azzionisti....che vergogna!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

13 punti in 9 giornate. 
 

Ho finito vostro onore.

Tranquillo, vedrai che a maggio inizierà il nostro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto il capolavoro è stato compiuto: a ottobre fuori da tutto, buchi di bilancio paurosi, senza un soldo,  giocatori strapagati scarsi senza carattere, allenatore che non si capisce che cos'è che prende un sacco di soldi, senza gioco, senza idee, squadra svalutata, senza schemi 

Sosteniamo tutti i Nedved e che riesca nell'impresa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, stewie B e W said:

Ma da un allenatore che in ritiro si presenta dopo prolungandosi le vacanze cosa ti aspettavi? .ghgh 

Bravo, e' esattamente quello che ho detto piu volte.  Vedere  a inizio luglio in TV Pioli e Inzaghi gia' sul pezzo a fare le conferenze stampa e sapere che l'indegno era ancora in vacanza con la squadra in pre.ritiro mi ha fatto vomitare. L'esempio viene dall'altro manco fossimo reduci da una annata di successi.

Cosa puo insegnare questo essere ai giovani?  Come si addrestano i cavalli o come si fanno a pagare gli alimenti alle ex??? Basta , rivoglio Boniperti che lo prenderebbe a calci in cu.lo questo cialtrone raccomandato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Manca “il calcio è semplice” e poi potresti essere un Allegri…

Un Allegri che sa allenare…

Il resto lo dirà Galeone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

No amico.

Troppo facile.

Allegri out, si. 

Ma di scarsi ne abbiamo a iosa.

Anche tra quelli obiettivamente impensabili.

Ridateci Conte 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

No amico.

Troppo facile.

Allegri out, si. 

Ma di scarsi ne abbiamo a iosa.

Anche tra quelli obiettivamente impensabili.

Io non sono allegri out 

Ma non è più all altezza 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ho notato pure io però ti prego dimmi che era già ammonito e non ha fatto fallo di proposito 

mammmagari giocasse contro, invece no, manco quello, manco un possibile segnale di speranza per una ribellione dello spogliatoio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Può fare il birillo durante gli allenamenti 

Manco la lucidità di fare fallo

Il problema non è Bonucci, Vlahovic o chicchessia, il problema sono l’allenatore e chi lo ha scelto in prima persona che pur di non sconfessare la sua scelta di un anno e mezzo fa  sta facendo cadere a picco la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furto con scasso anche oggi. Fino al latrocinio una buona Juve che poteva andare in vantaggio, e comunque giocando tranquillamente alla pari contro una squadra normalissima.

Partite come queste si snodano su episodi: per l'ennesima volta, anche oggi, l'arbitraggio ha dato questo, appunto, episodio.

Poi un errore in un appoggio e la partita è finita.

 

Ma, la gara, è stata totalmente condizionata, indirizzata e falsata dall'episodio dell'incredibile fallo non fischiato a Cuadrado. A noi hanno annullato reti per ipotetici falli un quarto d'ora prima.

In queste condizioni, sapendo che ogni domenica ti viene impedito di giocare una partita normale, che ogni volta che segni è uno psicodramma per paura che te lo levano, che gli avversari possono fare impunemente quello che gli pare e tu lì a subire, muto e solo, anche i giocatori sentono un'ulteriore pressione, perchè sanno di non essere tutelati, di essere lasciati soli, e di non avere nessuno che difenda il loro impegno, il loro lavoro, i sacrifici fatti ogni giorno in allenamento.

Voi come vi sentireste in un'azienda che vi tratta in questa maniera?

 

Una società debole (e vigliacca) partorisce una squadra debole, e pavida: questo è un assioma del calcio assolutamente inevitabile.

 

Poi, si possono fare tutte le considerazioni tecnico-tattiche che si vuole, ma finchè questa società non torna ad essere forte, temuta e rispettata, questo è il trattamento che è destinata a ricevere.

Allegri, o non Allegri (che io non vedo l'ora se ne vada, tanto per capirci).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29-5-1985 ha scritto:

Mandatelo via per pietà. Lui non si dimetterà mai, non lo concepisce. Ma esoneratelo. Per favore 

E certo che non lo concepisce, il patto con agnelli era per il vitalizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È necessario un cambiamento drastico per dare una svolta. Mi dispiace ma Allegri ora è da esonero. E lo dico da ex allegriana che ha gioito quando è stato ripreso perché pensavo si sarebbe tornati a vincere. Invece vedo preparazione atletica inesistente (gli altri corrono e noi siamo già senza forze dopo 1/4 d’ora di gioco), intesa tra i giocatori che manca (spesso si perdono palle perché chi dovrebbe ricevere non intuisce le intenzioni del compagno), non c’è gioco, chi ha la palla non sa che fare, temporeggia e la perde. Ma si allenano? Esonero immediato quindi, se si vuole tentare di arrivare almeno agli VIII di Champions e IV in campionato e prendere quei soldi che per noi sarebbero ossigeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Giusto gli allegriani potevano parlare di rinascita dopo le 2 ridicole vittorie contro Bologna e Maccabi .ghgh.ghgh.ghgh

Che son state due partite di *…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Io continuo a credere fortemente che questi giocatori pur avendo limiti possono fare meglio di così, e la colpa è tutta del comico livornese e del suo staff. Gli avversari corrono sempre di più, giocano sempre meglio, stanno sempre meglio. È ora di finirla 

Ormai ho perso le speranze.

 

L'ultima è che a giugno con la squadra in Europa League la proprietà intervenga per un azzeramento di tutto lo staff societario. 

 

Per il resto ci tocca subire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, meti ha scritto:

Se tengono questo in  panca vuol dire che a nessuno ne frega niente ,squadra senza un gioco  e io dovrei rodermi il fegato a vedere uno spettacolo simile , ma andate a quel paese , tornero a vedere la juve quando quell essere se ne sara' andato 

Parole sante. 

Peggio di cosi.. 

È tu dirò di più, il baratro è già stata oltrepassato. Chiunque verrà al suo posto...avra serie difficoltà. Oramai i giocatori puzzano di cadavere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma tenersi sto cadavere di allenatore cosa può portare di buono?

Nulla, ma tanto chissene frega, non so nemmeno se AA sapesse che oggi giocava la Juve .ghgh 

Comunque seriamente, puoi provare a dare una sterzata cambiandolo ma certi son proprio finiti. Dobbiamo sperare nei rientri. Si vede che molti giocano proprio “impauriti’. Troppi errori. 

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma non è possibile avere un' idea di gioco, anche fosse solo catenaccio e contropiede.

Ma McKennie sulla fascia di Theo Hernandez che senso ha?

A limitare le sue discese. Poi Mckennie, giocatore imbarazzante.

Facciamo schifo, dal mister a chi va in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juppy1983 ha scritto:

Squadra senza palle senza gioco e senza giocatori di qualità 

Giusto,quelli del Monza e della Salernitana sono tutti Nazionali mica i nostri...cambiare il paleolitico in panca  che è già tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Per me oggi era davvero l'ultima chiamata, penso che sia la cosa più stupida di questo mondo perdere tempo dietro a questi. Probabilmente il mio amore per questi colori mi porterà a vedere ancora qualche partita, ma in questo momento la Juventus non sarà più la mia priorità. Già martedì, avrei dovuto fare i salti mortali per riuscire a vedere la partita contro il Maccabi e un tempo li avrei fatti senza dubbio. Visto lo schifo proposto ogni volta, ho già deciso di lasciar perdere. 

Hai una resistenza incredibile, l'ultimissimissima chiamata era il Monza. C'era tempo e modo di prendere decisioni. Queste non sono più ultime chiamate sono uno scavare sempre più a fondo.

 

Io continuo a vederli con la consapevolezza che sono masochisti e che godono a farsi mettere i piedi in testa senza reagire. Senza alcuna illusione quindi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pratica dimostrazione che puoi vincere con le squadre materasso (Bologna e Maccabi) ma non cambia la mediocrità generale di una squadra inadeguata a lottare per qualcosa di più di un posto europeo

 

Sette giorni fa per 3 gol al Bologna ho pure letto scudetto qua dentro, oltre a minimizzare il Milan come una qualsivoglia provinciale da metà classifica

 

Ma poi parla il campo e fornisce lo specchio già dato dalla classifica: il Milan è uno squadrone, forte e organizzato, capacissimo di bissare il titolo, noi un'onestissima compagine da metà classifica

 

Sconfitta ampiamente prevedibile, troppo ampio il distacco, con buona pace di chi pensava che per 3 gol al Bologna di colpo fossimo tornati ai tempi d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.