Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

e chi ti dice nulla
Ma di certo non do la colpa all'allenatore per un numero 9 così osceno

Io si .. prima di venire alla Juve non  era cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amunt ha scritto:

Hernandez è migliorato tantissimo difensivamente. Offensivamente era già un mostro.

Allegri invece lo avrebbe trasformato in esterno alto o seconda punta.

L'allenatore fa tutta la differenza del mondo.

Lo avrebbe semplicemente panchinato per il De Sciglio di turno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Mandatelo via per pietà. Lui non si dimetterà mai, non lo concepisce. Ma esoneratelo. Per favore 

percepisce vorresti dire. i 9 milioni annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Hanno preso 2 pali nel primo tempo 

Ma infatti, qui alteriamo la verità. Non abbiamo tirato in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy ha scritto:

Ci vuole una SCOSSA forte e sappiamo tutti quale sia!!! Ma la società preferisce retrocedere

ci voleva già dopo monza

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato Allegriano e nemmeno anti Allegriano 

 

Ma

 

Sono Juventino

 

7 milioni per -se non ho Chiesa e Pogba arrivo ottavo- ???

 

Juventus? JUVENTUS

 

ma di che parliamo 

 

Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

La prossima è il derby, si può fare moooooolto peggio.

Non ti dimenticare che dobbiamo giocare all'andata ancora contro Napoli, Inter e Atalanta (e scontri diretti non ne vinciamo manco a pagarli). Temo quindi che questo score sia ampiamente peggiorabile. 

Mi accontento di una salvezza tranquilla. Non credo francamente che questa squadra allenata in questa maniera possa ambire a qualcosa di più.

 

Purtroppo per colpa della società continueremo così almeno per altri 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Letteralmente manco in Serie D i difensori si fanno saltare in quel modo.

Questa mi era sfuggita. Ma era ammonito? Mai vista una cosa del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

So solo una cosa io.. Allegri ci sta letteralmente ammazzando.. sia a noi come tifosi, che sopratutto ai calciatori si vede a km che sono spesso spaesati e completamente privi di intesa

I calciatori almeno vengono pagati fior di milioni per sopportare. 

Noi dedichiamo il tempo libero, mettiamo da parte affetti, facciamo programmi della giornata basati sulle partite della Juventus, spendiamo soldi sudato a lavoro per questa squadra. Riceviamo in cambio questo. Offesa totale. 

Una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

Pavel, il tuo sguardo nel vuoto dice ogni cosa. 
 

IMBARAZZANTE, Difficilissimo, ma amo qst colori.

FORZAJUVE! DAI. 

è lo stesso mio sguardo: ci hanno tolto la voglia di vedere la Juve. 😭

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventini di Torino andate fuori dalla Continassa

 

lo so che ci siete, uscite da questo aplomb del **** sabaudo, Torino è stata città di rivoluzioni nel 1848, sveglia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

niente, Bob, continua a dormire tranquillo, prendiamo esempio dai nostri dirigenti filosofi @@

 

no io son incazzato e vado a mettere al muro qualcuno

mi son rotto le palle di sta situazione, fino a giugno non la reggo quindi con le buone o le cattive facciano qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente inesiste si vede solo per andare nel ritiro dell' Inter per salutari il suo amico cinese.

Vice presidente che balla e gioca con le tette ai festini.

Amministratore che guadagna più del presidente e vice presidente messi insieme e non sa neanche cosa sia il calcio.

Un allenatore che si insulta da solo dicendo che il suo ruolo è inutile e in campo vanno i giocatori.

 Ditemi voi chi in questo momento capisce di calcio in questo club..........sono una combriccola di scappati di casa ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Questo è accanimento terapeutico, bisogna staccare la spina alla conduzione tecnica, poi allontanare il capo.

Concordo il primo passo è esonerare il paleolitico e poi man mano rinnovare tutta la società nessuno escluso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Si ma non voglio finire in serie B sinceramente

Serie B per fallimento economico o per la classifica? A sto punto sembrano quasi entrambi realistici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il stratega cambia la partita

esterni Di centrocampo :

Cuadrado - Kostic

Mackenni - Kostic

Mackenni - Rabiot

Soulé - Miretti 

 

In totale confusione

FB_IMG_1662390866315.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Voi siete così sicuri che con altro allenatore si possa vincere con questa squadra? Fare un po' meglio sì, ma vincere non credo....

Bisogna ricostruire, con qualche campione... qualcosina è stato fatto, ma non basta....

La fine di un ciclo non è una passeggiata....

 

Sempre e comunque forza Juve!

Dipende

 

Se si continua a far giocare: Alex sandro e Danilo ossia 2 terzini che salgono na volta ed è pure tanto

Locatelli e Rabiot.. Col primo che è na mozzarella, il secondo ha solo corsa e fisico e fa 1 gol dopo 50 partite

Con la qualità in panchina come Paredes, Miretti e Fagiolli non so.

Se poi ci si mette pure Dusan a passarla a loro dato che ha fatto TUTTA la partita cosi

 

Poi, si possono dare tutte le colpe che vogliamo ad Allegri, io stesso ormai, sono arrivato dopo aver visto ZERO cambiamenti.

 

Ma gli errori tecnici sono TUTTI dei giocatori, come i passaggi sbagliati fatti a METÀ strada.. Mck che al posto di fare stop normali, zappa il pallone, inciampa, si lancia.. Come * gioca questo lo sanno solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Mandatelo via per pietà. Lui non si dimetterà mai, non lo concepisce. Ma esoneratelo. Per favore 

Se lo dici te significa che siamo proprio alla frutta. La squadra non lo segue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarioS ha scritto:

Non si vince uno scontro diretto che sia uno.

Avoja a parlare di singoli.

 

 

 

 

Da due anni a sta parte. Grazie fantino allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Perfetto, allora risparmiamo sull'ingaggio dell'allenatore e lasciamoli a fare autogestione (tipo democrazia corinthiana, magari funziona e fa pure piacere agli stakeholders sefz)

Autogestione non funziona con quelli che hai in campo. Magari ci fossero giocatori in grado di vincere autogestendosi sefz 

 

Riflettevo del fatto che se uno dei nostri avesse avuto l’occasione di Diaz, si sarebbe schiantato contro la sagoma definita difensore centrale sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

mah, la partita era brutta, ma fino al gol loro non e che abbiamo sofferto il Milan nel primo tempo,

 

come detto prima, questo calcio spummegiante del Milan non l'ho visto, nel primo tempo pericolosi solamente grazie a Leao e i suoi tiri da fuori, gol loro arrivato dopo due mila rimpalli in area su corner.

 

Dopo il gol abbiamo perso la testa, nel secondo tempo non siamo nemmeno sceso in campo, ho spento dopo il 2-0 loro. dopo l'ennesimo assist nostro per un gol avversario.

 

e lo ripetero fino alla noia, bonucci non puo piu giocare in questa Juve, lui piu di tutti gli altri, vergognoso il suo intervento sul azione del 2-0.

 

per il resto, squadra senza anima, grinta, se poi aggiungi che quando ci eravamo riusciti ad arrivare nel loro area (primo tempo), vedo uno che scivola al momento del passaggio, l'altro che la stoppa male, e l'altro che si allunga troppo il pallone, la situazione e nerissima.

 

Mi aspetto un paio di stagioni in stile Milan/Inter di 6 anni fa, fuori da tutto, aspettando che la societa si sveglia e faccia piazza pulita a partire dalla dirigenza fino alla squadra, fuori tutti. l'impotenza di questa squadra ha raggiunto i limiti, e dagli anni di Del Neri/Ferrara che non vedo una squadra arrendersi cosi palesamente quando un episodio ci va contro, qui i problemi sono tanti, non e solo vlahovic che non sa stoppare, locatelli che scivola in area di rigore, e un allenatore che secondo me ha perso la testa completamente a questo punto, non ce sintonia nella dirigenza e si vede in campo,  ce tantissimo da cambiare, da Agnelli fino ai preparatori.

 

 

Bonucci oltre a non saper difendere è sempre indietro rispetto alla linea difensiva tenendo in gioco gli attaccanti avversari davvero non meriterebbe più di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.