Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se solo avessimo preso noi Tonali al posto di quella chiavica di Locatelli....

Sarei curioso di vederlo all'opera allenato da Allegri e preparato da Folletti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Per me invece sono quelli che continuano a supportare questo schifo. 

E' palese che questo allenatore sia finito e che andasse esonerato da almeno un mese, invece siamo ancora qui a goderci le sue prodezze e la sua disorganizzazione cronica. 

Dobbiamo continuare a farci venire il sangue amaro per cosa esattamente?

È  palese che il presidente è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fe. ha scritto:

Ma guarda se fanno na raccolta fondi da 2 euro, anche 5 euro per mandare via Allegri io ci parteciperei 😂😂

guarda a che punto sono arrivato 😂

volendo sì

ma se ci penso bene, alla fine sarebbero soldi per pagare il Vate per stare in vacanza... quindi manco  per il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

un problema incredibile di attitudine mentale oltre che (opinione personale) di preparazione atletica.

Ma non saprei...

In verità mi pare che corriamo tanto, ma proprio male.  Cioè giriamo a vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto due partite contro due squadre scappate di casa e gli allegriani hanno iniziato a fare i caroselli per strada ricominciando con il loro show di offese ed epiteti da saccenti sparati contro i tifosi non annebbiati dalle boiate che il vate toscano spara ad ogni occasione... Oggi già vedo che alcuni se la stanno prendendo con arbitraggio e il povero Vlahovic che praticamente è un pesce fuor d'acqua in questa non-squadra (e probabilmente sono gli stessi che apostrofavano Ronaldo, De Ligt e Dybala...)... Dovremmo forse toccare definitivamente il fondo per trovare un equilibrio? Mi pare che manchi poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del solito schifo che ormai non è una novità ma sto rivalutando in negativo vlahovic, noto che da noi si mangia i gol, manca nei fondamentali, stop, controllo palla, passaggio semplice al compagno, è anche vero che il fantino ha l’abilità di peggiorare tutti i giocatori, come per Ronaldo….però individualmente non è quel giocatore che si pensava che fosse…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il marsigliese said:

vlahovic gioca palesemente contro.

 

Smettiamola di difendere i calciatori...

Sta facendo male stop...e va detto,Allegri ha le sue colpe ,ma quando giochi male va detto,e lui sta.facendo male ..

Perché milik gioca sempre bene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

E ne aveva fuori esattamente 5 .ghgh

Ragazzi stiamo attenti che la classifica é pericolosa, non credo nemmeno sia giusto parlare di quarto posto..

 

Poi vi arrabbiate se vi dico che non avete ancora visto niente

Eh vabbè ma allora hanno giocatori di qualità come Krunic, come potevi competere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

si ,però non possiamo dire , Cuadrado è finiti, ci manca questo e quello ecc.. Il primo imputato è il Mister, bisogna prendere atto. Io farei anche cambiamenti in Società , da qui a inizio 2022, e si prende un allenatore con cui ci si vuole costruire sopra almeno nel medio. Io non credo sia impossibile. 

Cambiamo allenatore subito...

Prendiamo un ds appena possibile...

Troviamo un nuovo presidente a fine stagione...

 

Ce la possiamo fare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ma è normale che una squadra  vinca perda o pareggia ,giochi sempre per 90 minuti nello stesso modo giro palla in difesa lancio lungo per le ripartenza dell attaccante  senza un minimo di gioco e di schema . Una sola cosa allegri esonerato , e arrivo a dirlo e non l avrei mai detto che i 5 anni di vittorie di max sono solo grazie al gioco di conte degli anni prima e non lo avrei mai pensato , ma sto allegri 2.0 è nullo 

Putroppo, sottoscrivo tutto. Che tristezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jopp ha scritto:

vedrete che, piano piano, risaliremo, ne sono sicuro 

con sta gente in campo, non credo proprio. Ma cambiare l allenatore avrà il vantaggio di togliere alibi. Sarà un disastro lo stesso (anche perchè non credo arriverebbe chissà chi) ma almeno a fine anno cambieranno i giocatori. Se ci saranno i soldi. Ci vuole uno che non gli importi molto di bruciarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signor presidente fa bene a non comparire in TV per dire qualche minchiata come quel signore che si spaccia allenatore.....

Ma mi permetta di dirle che L'avvocato ,ormai purtroppo scomparso, si sarebbe preso le proprie responsabilità e avrebbe trovato una soluzione celere a questa situazione, che direi disastrosa.

Quindi tiri fuori le palle per favore, altrimenti anche i suoi giocatori si comporteranno come lei in campo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Dobbiamo ancora giocare con Napoli, Inda, Atalanta, Lazio e Udinese.

Quanti punti faremo con queste? .doh

Non ha assolutamente importanza. Basta salvarci in questa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Giusto gli allegriani potevano parlare di rinascita dopo le 2 ridicole vittorie contro Bologna e Maccabi .ghgh.ghgh.ghgh

Tra l'altro il Maccabi sotto 2 a 0 ha fatto quello che noi stasera manco abbiamo provato a fare, mercoledì a momenti la pareggia pure prima del nostro terzo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Dobbiamo ancora giocare con Napoli, Inda, Atalanta, Lazio e Udinese.

Quanti punti faremo con queste? .doh

Abbiamo perso meritatamente col Monza. Direi che non é una questione di avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente avvilente vedere giocare questa squadra .

Hanno mollato tutti ..società allenatori giocatori e tifosi ..

Un disastro su tutta la linea 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna totale. Allegri deve sparire, ma è solo l'inizio. Serve gente che sappia cosa vuol dire fare mercato, trovare per primi i kvaracoso e i leao, non prendere pensionati solo perché vengono a zero e dieci anni fa erano sull'agenda... Serve una società degna di tale nome, non il vice indegno del vice indegno di uno bravo, né uno che viene da un altro sport (dove aveva fallito).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 29-5-1985 said:

Mandatelo via per pietà. Lui non si dimetterà mai, non lo concepisce. Ma esoneratelo. Per favore 

Ma perché non lo concepisce? Non ci riesce ad allenare questi ragazzi, perché non dovrebbe farsi da parte? È onesta, semplice onestà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.