Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Premessa: squadra senza gioco, 11 uomini buttati in campo senza senso.

 

Dettaglio:

Cuadrado ve lo sto dicendo da due anni che è la rovina di questa squadra assieme al motivatore senatore,

Bonucci = motivatore senatore,

Cambi al limite dell’inconsapevolezza,

Vlahovic ennesimo calciatore rovinato.

 

Mi fermo qui…per quelli contenti di Bologna e Maccabi, vi comunico che bobino fatto pietà anche con quelle sue squadre da serie B.

 

 

Cuadrado è arrivato da un pezzo. La squadra è lo specchio del capitano. E se come capitano hai Bonucci allora hai una squadra che a chiacchiere è la più forte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e attività all'aperto

 

Credo basti quest'immagine...

Sono andato a controllare se mi fosse sfuggito magari il fatto che era già ammonito per spiegare il mancato fallo… ovviamente non lo era .ghgh 

 

A giocare dieci anni affianco a chiellini e 5 affianco a barzagli sarebbe sembrato fuoriclasse pure lele adani .ghgh 

Noi ci siamo beccati bonnibauer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non basta cambiare allenatore....serve cambiare organizzazione interna e preparatori...insieme ad allenatore e DS....e si ricomincia con UMILTÀ, che molti giocano con i tacchi a spillo...invece servono scarpini sporchi di fango 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Ecco il VaTe 

dice "peccato perché i primi 20-25 minuti avevamo fatto bene e poi siamo tornati a giocare all'indietro"

 

 

e ma è una novità, non succede mai .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Qua bisogna sperare che l'Atalanta si fermi( anche se senza le coppe dubito...), sennò si rischia il 4° posto. Tralascio gli ottavi di Champions di quest'anno, perchè 4 punti tra Psg e Benfica la squadra di oggi non li fa mai

Utopico parlare oggi di quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ed ora sotto con la sconfitta col Maccabi…

Non penso. Per farci andare davvero di traverso la stagione dobbiamo finire in EL tanto per giocare ancora più spompati in campionato e per goderci i meravigliosi posticipi del lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Arrivabene che si credeva di aver fatto  il colpo del secolo per essersi liberato di dybala 😂😂😂

Che uomo .piangi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Locatelli una vergogna, speriamo che l’arsenal insista 

Locatelli non é un centrocampista di alto livello e va benissimo, ma prima di bocciarlo e di bocciare gli altri, fateli giocare con uno staff tecnico quantomeno decente.

 

Continuate a parlate di giocatori, ma neanche di fronte all'evidenza non capite che i problemi sono altrove.

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non succederà. Ed occhio che se cacciano AA rischiamo di trovarci una nuova triade 2007/2010.

Ancora col cacciare agnelli

Prende anche meno di Arrivabene


E lasciatelo sta che non cambia nulla.


Io a Cobolli non lo rivoglio, quindi via lui?

Dentro n’altro uomo exor “c’è già “e cambia 0 dato che i problemi so ALTRI, non il presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero almeno dimezzare i costi dei biglietti dello Stadium per errore di presunzione e manifesta mediocrità, di più al momento non credo si possa fare per i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora pensate che sia colpa solo dell'allenatore che facciamo così schifo.... la juve non c'è e basta ne giocatori ne staff ne allenatore ne dirigenza, si cerca di rissollevarsi ma puntualmente si cade da TRE ANNI a questa parte, con vari errori dirigenziali e di campo... purtroppo è il momento di rifondarci come nel 2011.. di sto passo non andremo nea che in conference e forse sarebbe anche un bene per ripartire da zero.... qua non è che il problema sia il modulo il problema e che mancano le basi... non c'è cattiveria, non c'è carattere, non c'è voglia, non c'è fame.... siamo come negli anni dei settimi posti serve una scossa subito per ripartire serve bastone e nessuna "carota" serve sudare e "morire" in campo solo così torneremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Edward said:

Certo, perché vlahovic va lanciato in porta, quello di fare i passaggi e le sponde non è il suo ruolo santodio

E chi lo deve fare? Un centroavanti se hai il possesso della palla deve fare questo, non sempre hai campo aperto. Milik lo fa, Dusan deve migliorare nella precisione degli appoggi, perche il fisico per reggere il primo contatto ce l'ha ma quando la deve dare sul secondo tocco la mette sempre fuori misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Letteralmente chiunque 

Il Giovanni Trapattoni di oggi vincerebbe lo scudetto a marzo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ora in conferenza stampa Pacifico tranquillo sereno come una pasqua che ripete le solite *

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Stagione 2009/2010. Finiremo settimi, se non rientrano bene Pogba e chiesa.

Non puoi aspettarli c’è una stagione e una svalutazione incredibile dei giocatori da evitare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non succederà. Ed occhio che se cacciano AA rischiamo di trovarci una nuova triade 2007/2010.

abbiamo già buttato 3 stagioni, e altre 3 ancora prima con Paratici-mercato e dirigenza. 6 ANNI almeno. 

Che dobbiamo aspettare? AA è ormai nullo, assente. Non esiste piu'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.