Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Niente, manco sta sera da le dimissioni.... Che palle

Solo un pazzo darebbe le dimissioni

Rinuncia ad oltre 20 mln come se nulla fosse? Dovrebbero agire dall'alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Kobayashi said:

Ora Khabi Lame, Luva De Pedreiro a fare i palleggi in campo e Rhove al Dj Set @agnelli così posizoniamo il brand nella roadtrip per il posizionamento degli stakeholders nella industry usa made in homevideo 

Roadmap - se fai una battuta fallo bene perche gia mi sono rotto i * dopo un altro sconfitta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri:"dobbiamo giocare in avanti, basta giocare all'indietro"

 

Basta trollare Max, avresti anche rotto un po' i cocomeri. Ma tacere piuttosto? Io dopo questa umiliazione sarei andato a casa senza proferire parola. E invece te ne esci pure oggi con queste fesserie.

Da tuo ex sostenitore, anche basta, per pietá. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io son incazzato come una bestia

sopporto settimane lavorativamente da incubo, mi metto li per vedere due ore belle e questo devo ricevere?

ora basta, non ho più pazienza ne modo per sopportare ciò, meglio stare in miniera a vita

Ti capisco io tifo JUVE da oltre 40 anni ne ho visti di periodi di magra ma mi è sempre piaciuto vedere la JUVE soffrire magari stare male per la sconfitta ma sentivo quella JUVE dentro perchè sapevo che i giocatori in campo davano il massimo poi gli avversari erano piu forti ok ci rimanevo male ma aspettavo con ansia un altra partita adesso no 

questo declino non è dovuto al rafforzamento degli avversari ma bensi è dovuto a scelte fatta da un presidente preso da manie di grandezza che dal momento che decise che Marotta era di troppo ne ha sbagliate una dietro l'altra fino ad arrivare a fare un contratto assurdo illogico oneroso al suo amichetto Allegri 

L'Allegri 2.0 sta sotto gli occhi di tutti è inutile pure parlarne è uno SCANDALO (questo lo grido) che sia ancora il nostro allenatore! quando i predecessori sono stati mandati via per moooooooooooooolto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La fiorentina non è la Juventus e faceva anche questi errori, solo che li c’era un gioco.

Qui invece c'è il deserto.. tecnico e societario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Ok togliamo Allegri. Chi ci mettiamo? Sicuri che il problema sia SOLO lui?

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Questa squadra non è allenata. Quindi cominciamo con il metterci un allenatore reale e non virtuale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la reazione immediata all'inizio del secondo tempo. Poi la mossa vincente dei 4 mediani è stata geniale e decisiva. L'allenatore non ha colpe....semplicemente non è un allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Solo in pazzo darebbe le dimissioni

Rinuncia ad oltre 20 mln come se nulla fosse? Dovrebbero agire dall'alto

Se perdiamo in Israele potrebbe succedere qualcosa.

Da una parte o dall'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Allegri ora in conferenza stampa Pacifico tranquillo sereno come una pasqua che ripete le solite *

certo, ha la schiena parata, che continui ad allenare (o far finta) o meno i soldi li prenderà comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ormai quando giochiamo la sensazione che ho è la rassegnazione: se segnamo prima noi, che gli avversari recupereranno; se segnano prima gli avversari, che non recupereremo; se passano 15 minuti e siamo 0-0, che usciremo dalla partita.
Società, allenatore e staff: mi avete tolto la gioia di vedere la mia squadra. INDEGNI.

 

Hai riassunto esattamente quello che provo per ogni partita.

Ormai non mi aspetto la vittoria nemmeno contro squadre di dilettanti perché giocando a casaccio nella speranza di episodi o di invenzioni dei singoli (che non abbiamo) vincere si riduce ad una pura casualità, non la consuetudine di una squadra che porta il nome Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

È ancora aperta la discussione sui pochi tifosi allo stadio? 

È aperta quella in cui si difendeva Max…

C’è da decidere come sfollare gli uktimi squilibrati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Allegri ora in conferenza stampa Pacifico tranquillo sereno come una pasqua che ripete le solite *

Non mi pare 

Non riesce a parlare 

Ambrosini lo ha detto che sta giù 

Parla ma è preoccupato credo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso pensare se l'allenatore fosse stato Pirlo e prendevamo un gol come quello di Diaz con 4/5 giocatori che potevano fermarlo, dove uno si è spostato e non ha fatto un fallo da abc l'altro che è partito 2 ore dopo per far la diagonale, le comiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Mandatelo via per pietà. Lui non si dimetterà mai, non lo concepisce. Ma esoneratelo. Per favore 

Certo a godersi la pensione d oro per la seconda volta… beato lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato della Juve comincerà la settimana prossima. Vedrete che questa frase la sentiremo per l'ennesima volta . Oppure  a scelta la frase "adesso basta. testa bassa e pedalare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.