Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma di cosa vi stupite? Siete stati sempre simpatici nei vostri commenti dove incitavate all'esonero e quelli sui totoallenatori.

Voi non capite che questo rimane fino al 30 Giugno 2025.

Il fallimento di Allegri sarebbe il consequenziale fallimento di Agnelli.

E la Famiglia non lo permette

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Troppo facile dimettersi e scappare da questa tempesta,siamo tutti sulla stessa barca,bisogna affondare insieme poi a fine stagione facciamo saltare le teste. Voglio vederli collezionare figure di merdà fino a vergognarsi di svegliarsi la mattina.

Ma io davvero vorrei sapere come arrivate a queste conclusioni. Allegri, che lo esoneri o lo fai rimanere lì, non gliene frega nulla. Sono professionisti, quello che gli frega sono i 9ml per 4 anni, punto.

Le persone che parlano di dimissioni è perché non li guadagnano loro i soldi, se si dimettesse rinunciando a 18ml, sarebbe da internare. Per il bene della Juventus va esonerato immediatamente, cercando di salvare il salvabile, o comunque iniziare a mettere le basi per l'anno venturo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Complimenti a tutti.

 

Una partita da vincere, non tanto per andare agli ottavi, perché tanto, arriviamo secondi, becchiamo il city di turno e ci schianta

 

Ma almeno per un fatto di soldi, bonus etc.. MENO DI ZERO.

 

Allora io mi domando a cosa serva continuare con questa guida tecnica, questo staff di ciucci e CERTI giocatori palesemente FINITI e MEDIOCRI tecnicamente…

 

Ed attenzione… Quelli mediocri tecnicamente non sono peggiorati con Allegri, ma lo sono da sempre perché non tutti possono essere forti o campioni.

Se uno dei leader della Juventus è RABIOT, perdonatemi ma è una cosa ridicola… Non ci si autopraclama leader, ci si diventa e lui tutto è tranne che un leader

 

L’ultimo LEADER che abbiamo avuto è stato Chiellini perché a prescindere dall’ultimo anno che pensava più alla nazionale che noi… Lui ha sempre contato nella Juve, per ANNI.

 

Se la sono andata a cercare pensando che col ritorno di Allegri, riuscisse a formarne altri dato che lui è un allenatore abituato ad allenare CAMPIONI… Ma si vede che non è in grado di farlo oltre al fatto che mette in campo una formazione peggio dell’altra.

 

Che dire… Vedo la Juve solo perché è la Juve ma, ormai sono talmente schifato dalla situazione che mi domando fino a quando vogliono continuare cosi

tutte ste * per non dare la colpa ad allegri? complimenti hai fantasia 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, Andrea. Continua a tenere pure i prezzi assurdi in uno stadio dove ormai ci va solo la metà dei tifosi consentiti; continua pure a millantare progetti che dovrebbero portare la Juve ad attirare i giovani; continua pure a fare mercati casuali e a tenere con te i tuoi amichetti al fine di arrivare al decimo posto. Prima o poi... qualcuno ti chiederà spiegazioni e non saranno i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, per aspera ad astra ha scritto:

E'ufficiale AA vive in un altra realtà !!!

 

Da me non avrà più neanche un centesimo !

Purtroppo si, sta ampiamente cancellando quando sino ad ora aveva fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete letto il mio post??

agnelli con la sua miopia sta tenendo in ostaggio la Juventus!!! La domanda è: ma lo può fare? Può un presidente tenere un popolo in ostaggio? e inoltre jon dove sta? Ma i suoi milioni che vanno in fumo non gli dicono nulla?!!

vii giuro non so che pensare , c’è un progetto per distruggere questo club, e anche sta volta forse parte da dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qua sta sfruttando l'unica intervista che concede per confermare l'amicone, ti devi solo vergognare, vergognati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

ma dove lo hai letto, c'è Agnelli in diretta ha detto che rimarrà  .ghgh 

… ci spero sempre….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti non riesco a capire. Magari non trovano un altro in grado di prendersi le colpe. O magari non gliene frega un * di come va la Juve. Inizio a pensarla anche io così. 
Allegri, con tutte le colpe che ha, si vede che non ha in mano il gruppo e non sa che pesci pigliare. Siamo un elettrocardiogramma piatto. Non abbiamo più nemmeno i giocatori che la decidono.

La cosa più difficile da sopportare in questo momento, per me, è proprio la passività che vediamo della società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo dico ogni santo giorno che il menefreghismo che regna sovrano ormai è ai limiti della dissociazione dalla realtà.

 

Quindi che cosa vi fate il sangue amaro. Fate come me e non guardatevi più 'sto scempio. .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuna squadra confermerebbe l’allenatore ora. Anche se costasse 10000 miliardi.

Lo ha appena riconfermato il presidente .

Ottimo ..disdico immediatamente dazn 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, niofar ha scritto:

Una cosa allucinante, allora si dimetta tutta la dirigenza, oltre all’allenatore, sono complici di questo scempio.

Adesso l'hai scoperto????.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.