Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, Mike Ross said:

Allora sono il tifoso perfetto, ma sono comunque qua a soffrire.

Nemmeno nei due anni dei settimi posti era così grave la situazione

No no, all'epoca la situazione era altrettanto grave. Io quel periodo lì lo porterò sempre come una macchia nell'anima. E infatti la mia più grande paura è che siamo tornati proprio a quei livelli là.

 

L'unica differenza è che quel periodo fu il risultato di farsopoli e quindi da elementi esterni a noi. Questa volta la tomba ce la siamo scavata noi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me solo l’esonero di Allegri non basta. Anche in società, molti dovrebbero dimettersi, anzi, in primis. E i giocatori poi? Che pena. La cosa che più mi deprime è la completa mancanza di un progetto. 

Speriamo di uscirne, ma la vedo parecchio dura.

Per finire, una società seria, rimborserebbe il costo del biglietto, del viaggio e del pernottamento, a quegli eroi del settore Ospiti. 
Stima infinita a quei tifosi che sono andati in Israele, la Juve dovrebbe ripartire da loro (nel senso di amare e lottare per la maglia, fino alla fine).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai tifato contro, ma tiferò Torino nel derby. Perché se vuoi andare a schiantarti devi farlo da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti.

 

Una partita da vincere, non tanto per andare agli ottavi, perché tanto, arriviamo secondi, becchiamo il city di turno e ci schianta

Ma almeno per un fatto di soldi, bonus etc.. MENO DI ZERO.

 

Allora io mi domando a cosa serva continuare con questa guida tecnica, questo staff di ciucci e CERTI giocatori palesemente FINITI e MEDIOCRI tecnicamente…

 

Ed attenzione… Quelli mediocri tecnicamente non sono peggiorati con Allegri, ma lo sono da sempre perché non tutti possono essere forti o campioni.

Se uno dei leader della Juventus è RABIOT, perdonatemi ma è una cosa ridicola… Non ci si autopraclama leader, ci si diventa e lui tutto è tranne che un leader

L’ultimo LEADER che abbiamo avuto è stato Chiellini perché a prescindere dall’ultimo anno che pensava più alla nazionale che noi… Lui ha sempre contato nella Juve, per ANNI.

 

Se la sono andata a cercare pensando che col ritorno di Allegri, riuscisse a formarne altri dato che lui è un allenatore abituato ad allenare CAMPIONI… Ma si vede che non è in grado di farlo oltre al fatto che mette in campo una formazione peggio dell’altra.

Che dire… Vedo la Juve solo perché è la Juve ma, ormai sono talmente schifato dalla situazione che mi domando fino a quando vogliono continuare cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuna squadra confermerebbe l’allenatore ora. Anche se costasse 10000 miliardi.

Infatti il punto è quello, con la consapevolezza che, penso abbiamo tutti, che il cambio comunque non sarebbe la panacea di tutti i mali, ma aiuterebbe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"NON CI SONO RESPONSABILITA INDIVIDUALI"

 

 

vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA ha appena confermato allegri.. MASSIMA FIDUCIA IN ALLEGRI, NON SI PUO ADDOSSARE LE COLPE PER 1 PERSONA...

PROVIMAO VERGOGNA ...LE QUALITA LE ABBIAMO...NON E' COLPA DELL ALLENATORE SE NON VINCIAMO 1 CONTRASTO..

 

 

vai a quel paese dai AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Agnelli dice che non è la questione di una persona sola, è una questione di gruppo e devono ripartire da quello

 

io sono inorridito 

Vabè che t'aspettavi dicesse, lo ha riportato lui Allegri. Il punto fondamentale è che non c'è alcun gruppo da cui ripartire. Allegri va esonerato, ai giocatori poi va fatto un discorso serio. Ma l'esonero è imprescindibile in questo momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Dopo 21 anni il Maccabi vince in casa in Champions League.

 

Grazie VaTe 

Un altro record infranto? .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

In pratica fa capire che la prossima verifica sarà fatta a novembre alla sosta

 

"non ci sono responsabilità individuali"

 

"la Juventus ha sempre fatto verifiche a fine anno"

 

LO STA CONFERMANDO IO IMPAZZISCOOOOOOOOOO

No, l'ha confermato fino a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.