Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, bardockssj ha scritto:

Quando hai un bambino viziato a comandare purtroppo le cose vanno così. e la triste realtà dei fatti. è desolante e frustrante, perchè non possiamo farci nulla se non sperare che prima o poi pure la madre si renda conto che il figlio è un totale incapace.

Io lo scritto, mi vergono a dirlo , ma questa idea mi balena nella testa ora più che mai, vogliono ridimensionare il club, costi più gestibili e meno pressioni. Vuoi vedere che pure sta volta la demolizione sta partendo da dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sarri cacciato dopo aver vinto uno scudetto

Pirlo cacciato dopo aver vinto 2 coppe

Sto tizio fallisce il primo anno ed esce da tutto ad ottobre... saldo al suo posto

io la soluzione l’avrei... ma non è legale sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Sarri cacciato dopo aver vinto uno scudetto

Pirlo cacciato dopo aver vinto 2 coppe

Sto tizio fallisce il primo anno ed esce da tutto ad ottobre... saldo al suo posto

9 milioni per altri due anni e mezzo se non si dimette lui non se ne va. 

Però è una situazione che faccio fatica ad individuare. Sembra quasi che la dirigenza sia dalla parte di Allegri e o giocatori siano contro... Non riesco a capire bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea03 ha scritto:

Una domanda per chi ha vissuto tante stagioni bianconere, una situazione così imbarazzante o addirittura peggiore di questa, ve la ricordate? 

Sono del 2966 ed ho iniziato a seguire la Juventus dal 1972c,no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non ho guardato la partita e nemmeno l'ho seguita per radio. 

Non ho aperto il forum durante i 90 minuti

Mi sono totalmente disinteressato della Juve questa sera

Ed ho detto tutto. 

e hai fatto bene così.

 

Non c'è nulla da guardare, nulla da tifare e nulla da sperare.

 

Finchè le cose restano così, immobili e uguali a sè stesse c'è solo una cosa da fare...ricoprire di indifferenza questa società, questo allenatore e questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bardockssj ha scritto:

vallo a spiegare a Donna Filomena che e convinta che suo figlio sia un grande manager. secondo te si accontenta di marchi minori? e già di grazia che lo hanno spedito alla Juventus visto che la madre lo voleva presidente della Ferrari, immaginati i danni che avrebbe provocato li(e non parlo a livello sortivo ma finanziario).

Potrebbe metterci donna filomena i soldi per esonerare allegri e prendere tuchel. Cosi il figlio fa un figurone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Per AA dobbiamo fare filotto di vittorie, chi visse sperando.. .ghgh

veramente non so più che dire..... sefz

sta squadra è mentalmente morta, Allegri non può fare più di cosi, anzi farà solo peggio da qui in avanti..... boh preferiscono buttare all'aria altro denaro, facciano pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni DELIRANTI di agnelli-allegri tutti quanti noi tifosi della Juve, PER IL BENE SUPERIORE, dovremmo tifare CONTRO la Juve e disertare (per quel che resta) il Teatro Stadium.

 

Fine. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bmr ha scritto:

E' giusto così , abbiamo un debito enorme con il Kharma e il Kharma si riprende tutto...

Da dove cominciare? Boh vado a caso...

 

Abbiamo dato via Bonucci...e lo abbiamo ripreso

Abbiamo sputato su uno come Dybala che ha dato un quadricipite per la squadra e ha amato la Juventus per prenderci uno marcio peggio di lui  di 34 anni rimangiandoci la parola sul contratto

Abbiamo deriso nella persona del presidente l'allenatore ( Sarri ) che avevamo appena assunto in compagnia dell' allenatore che stavamo licenziando

Nella società che più di tutte al mondo ha fatto della cultura del lavoro una religione abbiamo dato ragione ai giocatori fancazzisti e lasciato solo un allenatore che voleva che facessero doppia seduta, lo abbiamo anche licenziato per questo e abbiamo riassunto chi fa del cazzeggio creativo una religione e non ha mai avuto voglia di lavorare e ha sempre snobbato e perculato chi lavora ed ha voglia di lavorare.

Abbiamo usato Pirlo come pupazzo prendendolo per il *  in attesa di finire di pagare Sarri per far tornare Allegri.

Abbiamo licenziato Pirlo malgrado non lo meritasse

Abbiamo dato via Bentancur e Kulusevsky dandogli dei bidoni per idolatrare Allegri

Abbiamo snobbato Cancelo esaltando l'arrivo di Danilo al suo posto sull' altare del gioco difensivo

Abbiamo adorato la bruttezza calcistica facendone una religione , la pavidità calcistica, l'opportunismo calcistico, la speculazione calcistica tradendo la bellezza dello sport e del calcio.

Abbiamo venduto Demiral e tenuto Bonucci e Rugani

Abbiamo venduto Romero e tenuto Bonucci e Rugani

Abbiamo dato via Rovella prendendoci Paredes

Abbiamo bestemmiato nelle persone di Chiellini e di Allegri dicendo che la Juve deve vincere al massimo uno a zero perchè questo è il suo dna

Non ci siamo difesi di fronte a torti arbitrali e accuse di ogni tipo dai media

Abbiamo detto nella persona del presidente che vogliamo bene all' Inter

Abbiamo sputato su una bandiera e un cuore Juventino come Conte dandogli dell' ignorante e del buzzurro per esaltare uno come Allegri che ha meno titoli di studio non è probabilmente mai stato Juventino e rispetto all altro non ha nessuno spirito Juventino tradizionale e una moralità che vale una cicca rispetto a quella di Conte.

Abbiamo trattato i tifosi come fossero meri clienti

Abbiamo messo al primo posto un allenatore e un personaggio come Allegri rispetto alla Juventus

Abbiamo applaudito al suo ritorno al suo contratto dal 7+2 ml per 4 anni godendo nei confronti dei compagnni di tifo che si disperavano perchè capivano che era letteralmente un suicidio.

Perculiamo regolarmente chi dice cose sensate di calcio per andare dietro a fandonie, chi vedeva le cose prima per avere fede cieca in ogni cosa che fa la società fosse anche un immane *.

Abbiamo confermato nelle persone della società Allegri dopo ogni disastro che ha fatto buttando tutte le colpe sui calciatori.

Ci siamo gloriati di due finali di Champions League in cui siamo stati surclassati.

Sapevamo che Allegri era legato a un macellaio come Folletti nonostante ciò ci siamo andati a riprendere l'uno e l'altro e abbiamo preso giocatori injury prone

 

potrei continuare fra scelte folli dissennate cervellotiche , offensive del nome Juventus , e atteggiamenti di esaltazione di queste scelte da parte dei tifosi....tutto ciò inevitabilmetne si paga ed è giusto che si paghi.

Abbiamo avuto , Allegri ha avuto un enorme fortuna, nel vincere quei cinque scudetti , è la Juve che ha fatto grande lui e non il contrario, e noi abbiamo sputato sulla Juventus per esaltare lui e idolatrarlo come fosse più importante della Juve stessa. E' giusto così, sarebbe giusto anche se atro ce che rimanga e ci trascini in serie B ( ne è capace ) perchè questo ci meritiamo ....quando adori la merd.a è giusto che ti sia data merd.a

 

 

Ban ,prego come al solito....

 

 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Hai fatto bene se non l'hai vista.

non l'ho vista e non l'ho seguita. So di aver fatto del bene al mio fegato ma non ne sono per niente contento....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non ho guardato la partita e nemmeno l'ho seguita per radio. 

Non ho aperto il forum durante i 90 minuti

Mi sono totalmente disinteressato della Juve questa sera

Ed ho detto tutto. 

Ti sei perso una figuraccia epocale. La squadra manco è scesa in campo in pratica.

Ma Agnelli ha detto che è colpa di tutti e che non faranno nulla di concreto in pratica per cercare di risolvere le cose. Quindi chi non la guarda si risparmia le prese in giro se non altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

ha chiesto QUINDICI milioni per il rinnovo.. Amato un emerito *.

 

E Di maria non è’ più marcio di lui dato che Dybala si è stirato calciando un rigore :) 


Quindi, non è cambiato assolutamente nulla.

Ma prima di renderti ridicolo cercando sempre un pretesto per difendere la società, non ti conviene farti un gruppo chiuso what's app con il monociglio e il fantino almeno vi divertite di più e non vi esponete alla pubblica ilarità,  che comunque è gradita in questi neri momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è più di un mese che non guardo la Juve, finché ci sarà quell’uomo sulla nostra panchina continuerò così ci guadagno in salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io non so se vi rendete conto della gravità storica delle dichiarazioni di stasera che risuonano come una sentenza di retrocessione

 

ma in cosa dobbiamo sperare? In una congiura? In qualcuno che lo visita e ci dice che è fuori di testa e deve essere rimosso dai suoi incarichi, ma in cosa, non c'è più niente, hanno ammazzato la Juventus stasera

Stasera andrò a letto completamente demoralizzato e non per l'ennesima sconfitta, ma per come viene gestita la società, per l'inadeguatezza, l'arroganza e la presunzione di chi la rappresenta e la allena.

 

Ci stanno prendendo per il * e questo è inaccettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Io lo scritto, mi vergono a dirlo , ma questa idea mi balena nella testa ora più che mai, vogliono ridimensionare il club, costi più gestibili e meno pressioni. Vuoi vedere che pure sta volta la demolizione sta partendo da dentro?

io non sono d'accordo, non si stanno autosabotando ma credo siano letteralmente in ostaggio di Andrea Agnelli il quele si crede un grande manager ma si sta dimostrando un totale incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ed ha chiesto QUINDICI milioni per il rinnovo

 

E Di maria non è’ più marcio di lui dato che Dybala si è stirato calciando un rigore :) 


Quindi, non è cambiato assolutamente nulla.

Abbiamo sparato * mentendo ,dando la nostra versione artefatta delle cose  pur di dare contro a chi ci stava sulle palle per mera antipatia. E anche per questo il kharma si riprenderà tutto.

Abbiamo sputato su Deligt, su Dani Alves , sul talento e sui talentuosi....esaltando e rinnovando marci come Khedira scarsoni come De Sciglio. Non abbiamo avuto pazienza, amore tolleranza con i giovani regolarmente bollandoli come scarsi e non avendo fiducia in loro.

ne abbiamo fatte di cotte e di crude e tutto questo ora lo paghiamo....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Manny Calavera said:

Ed è pari. 3-1 per noi e 2-0 per loro. E' esattamente pari. Ora conta la differenza reti. 

Aah giusto hai ragione, pensavo che c'era ancora il doppio valore del goal fuori casa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

 

io sono quasi in lacrime, questo è un giorno nefasto per la storia della Juventus, quando un presidente arrogante e tiranno si erge sopra tutti e sopra la storia stessa

Se fosse un normodotato avrebbe un DG e un DS da Juventus e tutto sto schifo non esisterebbe. Invece ricopre tutte le cariche perché lui comunque è stato presidente del ECA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.