Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Andrea Agnelli post Maccabi: "Provo vergogna, dobbiamo chiedere scusa. Allegri resta, la responsabilità non è di una sola persona"

Post in rilievo

14 minuti fa, Papageno ha scritto:

Questa isteria di massa non la capisco proprio.

È un periodo nero: ci si rimbocca le maniche e si supera.

Siamo ad ottobre...

Infatti siamo ad ottobre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non si tratta solo di quest'anno, stanno buttando le basi per una disfatta sportiva senza precedenti.
Senza Champions dovremo vendere tutta la squadra.

Non vendere, purtroppo svendere. Le quotazioni di tutti, anche di Vlahovic, sono al ribasso grazie ai risultati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci troviamo ad una situazione di non ritorno con Allegri...secondo loro basta un ritiro per cambiare le sorti di questa stagione? OK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Beh... almeno parla chiaro.

Solo una cosa...

Ci sta mettendo un po' troppo a mandar in disgrazia la società... .ghgh

Eh "Un passo alla volta" (cit)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

Scommetterei sperando di perdere. Purtroppo le avvisaglie si erano viste con Sarri e con Pirlo. Gruppo senza spina dorsale, nonostante Chiellini e Ronaldo. I nuovi arrivati dovevano portare un po di fame e professionismo. Hanno peggiorato le cose.

Ma sono aspetti diversi 

Sarri ha cmq vinto uno scudo  è stato intelligente a fare un patto sapendo che era già finita

Pirlo due coppe che non sono facili da vincere e cmq il girone l ha passato senza contare che ha fatto anche buone prestazioni 

Qui siamo in caduta libera 

Sarri ha pagato in suo essere napoletano 

Pirlo la sua inesperienza 

Allegri è il più protetto dei protetti è nelle condizioni migliori veniva da un curriculum notevole con noi eppure ha perso la squadra  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi dobbiamo sabotare tutte le partite e non comprare più prodotti ufficiali finché quell'essere non viene sollevato dal suo incarico. Con una protesta violenta verrebbero arrestati dei tifosi e non voglio che ci rimettano dei fratelli per via di una società indegna e di un non allenatore. Ciò che dobbiamo fare ora è snobbare la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Non si tratta solo di quest'anno, stanno buttando le basi per una disfatta sportiva senza precedenti.
Senza Champions dovremo vendere tutta la squadra.

Il fatto è che non andremmo neanche il EL, dove se arrivi in semifinale è quasi come uscire agli ottavi di CL mi pare. Ma giustamente il presidentissimo butta la croce sugli altri stipendiati , ma non sul più responsabile di tutti. Vediamo di prendere una manita dal Topo e continuiamo a vedere che succede. Stiamo andando a sbattere contro una montagna credendo che ci sia un tunnel, un po' come Will coyote 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Non vendere, purtroppo svendere. Le quotazioni di tutti, anche di Vlahovic, sono al ribasso grazie ai risultati.

Eh ma tanti dicono che "è solo una stagione".
Sarà almeno un decennio di questo passo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ilfranz said:

Mi è rimasta la speranza (molto probabilmente speranza vana)  che queste dichiarazioni a caldo siano di facciata e che tra un paio di giorni l'allenatore venga cacciato altrimenti siamo allo sfascio totale ed il presidente è il primo responsabile 

Agnelli sa bene che se caccia Allegri deve presentarsi davanti al CdA e dare le dimissioni, quindi difendendo l’indifendibile scarso allenatore difende se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ora ci saranno solo chiacchiere al vento...questo aspetta la sentenza Superlega pregando in tutte le lingue del mondo. Per questo l ha confermato Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Il fatto è che non andremmo neanche il EL, dove se arrivi in semifinale è quasi come uscire agli ottavi di CL mi pare. Ma giustamente il presidentissimo butta la croce sugli altri stipendiati , ma non sul più responsabile di tutti. Vediamo di prendere una manita dal Topo e continuiamo a vedere che succede. Stiamo andando a sbattere contro una montagna credendo che ci sia un tunnel, un po' come Will coyote 😁

Nulla purtroppo.
Piuttosto che ammettere di aver toppato, il presidentissimo ci trascina di nuovo in B. Non gliene frega nulla della squadra, è schiavo del suo orgoglio.
E noi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jugovic83 said:

Cmq ora ci saranno solo chiacchiere al vento...questo aspetta la sentenza Superlega pregando in tutte le lingue del mondo. Per questo l ha confermato Allegri

Credo realmente che sia disconnesso dal mondo del calcio, questo davvero di sport in genere non capisce na mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Agnelli è succube di Allegri...non c'è altra spiegazione 

io continuo a pensare che ci sia altro tra di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

Il fatto è che non andremmo neanche il EL, dove se arrivi in semifinale è quasi come uscire agli ottavi di CL mi pare. Ma giustamente il presidentissimo butta la croce sugli altri stipendiati , ma non sul più responsabile di tutti. Vediamo di prendere una manita dal Topo e continuiamo a vedere che succede. Stiamo andando a sbattere contro una montagna credendo che ci sia un tunnel, un po' come Will coyote 😁

Ma meglio non andare in EL, ci farebbe solo sprecare quelle residue energie che abbiamo da impiegare in campionato. Tanto l’EL non la vinceremmo, andremmo a fare ignobili figure anche lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Agnelli è succube di Allegri...non c'è altra spiegazione 

inizio a pensare che sotto ci sia qualcosa di inquietante e di indicibile nel rapporto tra loro due

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Prova vergogna.... ma intanto conferma quell'obrobrio di allenatore......

Ma sparisci va

Davvero, prova vergogna e gli piace, quindi continua, a cr ………ooooo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più brutta Juve della storia.  Ed Allegri può fare solo il fantino di un brocco. Vorrei tanto uno stadio vuoto e quei pochi a fischiare dirigenza e staff tecnico per 95 minuti. C'è un disegno eversivo distruttivo dall'interno. Non ho più dubbi. Confermare quella capra è certezza di malafede. Meglio Adani come tecnico 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione sportivamente parlando drammatica. Una juve vergognosa dalla società alla squadra tutti allo sbando. 

Con la sconfitta di stasera siamo praticamente fuori anche dall Europa League. 

Che brutta fine che abbiamo fatto e sarà durissima risalire nei prossimi mesi. 

Voglio in società Del Piero Marchisio e Zidane a costo di ripartire dai giovani. 

Serve gente che capisca di calcio in società, non gli Arrivabene ed i Cherubini!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

La più brutta Juve della storia.  Ed Allegri può fare solo il fantino di un brocco. Vorrei tanto uno stadio vuoto e quei pochi a fischiare dirigenza e staff tecnico per 95 minuti. C'è un disegno eversivo distruttivo dall'interno. Non ho più dubbi. Confermare quella capra è certezza di malafede. Meglio Adani come tecnico 

Forse anche meglio Cassano! Ma anche un palo della luce andrebbe bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Agnelli è succube di Allegri...non c'è altra spiegazione 

Gli Agnelli del Potere. Allegri è Sauron, il possessore dell'unico agnello .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.