Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

I riscatti di Kean e Locatelli

Post in rilievo

11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Tonali al posto di Locatelli sarebbe naufragato ugualmente in questa Juve.

Ora noi bruciamo chiunque, da Haaland a gente senza alcuna attesa come Gatti o Miretti.

Ma certo.

 

Abbiamo una rosa da vittoria in champions league e non me ne sono manco accorto ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Guarda per me è uno scarparo anche Barella, ma rispetto a Locatelli è un giocatorone. 

azz...averne di "scarpari" come Barella! Dai merdosi fa di tutto e di più...contrasta, recupera palloni, tiene palla (non gliela togli nemmeno se gli spari) e (soprattutto) imposta anche il gioco. Per me è un piccolo Rijkaard e Locatelli, nemmeno se rinasce altre 1000 volte, diventerà MAI come lui .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi se De Zerbi allenasse la Juventus Locatelli diventerebbe un fenomeno? Giusto per capire…

No, sto dicendo che Locatelli sta rendendo molto al di sotto di quello che potrebbe fare a causa di un contesto dove sembra impossibile per tutti riuscire ad esprimersi al meglio; vorrei vedere cosa combinerebbero i vari Barella o Tonali messi in questa Juventus, e che rendimento avrebbe invece Locatelli nel Milan attuale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Entrambi da confermare.

 

Come al solito si sceglie male il bersaglio ma non è una novità.

 

Quelli inadeguati sono Paredes, Di Maria, Kostic, Zakaria, Arthur, Rabiot, Danilo e Alex Sandro.

dimentichi quell'ignobile portiere che anche ieri ha i due gol sulla coscienza e bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

No, sto dicendo che Locatelli sta rendendo molto al di sotto di quello che potrebbe fare a causa di un contesto dove sembra impossibile per tutti riuscire ad esprimersi al meglio; vorrei vedere cosa combinerebbero i vari Barella o Tonali messi in questa Juventus, e che rendimento avrebbe invece Locatelli nel Milan attuale

concordo, in questo momento da noi farebbe fatica chiunque a giocare bene, pure haaland e de bruyne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che Locatelli non sarebbe stato un gran che. Ci sta come panchinaro nel reparto CC. I titolari devono essere altri, che ovviamente non sono in rosa. Di Kean manco parlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Abbiamo una rosa da vittoria in champions league e non me ne sono manco accorto ahah

Scusa, non comprendo cosa c'entri questo con il mio messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi se De Zerbi allenasse la Juventus Locatelli diventerebbe un fenomeno? Giusto per capire…

Tra diventare un fenomeno o diventare un non giocatore ce ne passa, probabilmente Locatelli con De Zerbi sarebbe un ottimo giocatore da serie A meritevole della convocazione in nazionale come visto al Sassuolo e nei primi mesi di Juve , non la pippa da serie B che stiamo vedendo dopo la cura del creatore di valore che abbiamo in panchina , e come lui tanti altri 

5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...averne di "scarpari" come Barella! Dai merdosi fa di tutto e di più...contrasta, recupera palloni, tiene palla (non gliela togli nemmeno se gli spari) e (soprattutto) imposta anche il gioco. Per me è un piccolo Rijkaard e Locatelli, nemmeno se rinasce altre 1000 volte, diventerà MAI come lui .nono

 Barella che imposta il gioco ? Ma li vedi i cambi di gioco che fa, 9 su 10 finiscono in tribuna 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

No, sto dicendo che Locatelli sta rendendo molto al di sotto di quello che potrebbe fare a causa di un contesto dove sembra impossibile per tutti riuscire ad esprimersi al meglio; vorrei vedere cosa combinerebbero i vari Barella o Tonali messi in questa Juventus, e che rendimento avrebbe invece Locatelli nel Milan attuale

Se avessimo oltre a Locatelli, anche Tonali, Barella, Leao e Kvara saremmo primi in classifica.

 

Non capisco perché un allenatore dovrebbe migliorare o peggiorare un giocatore, come se il giocatore fosse una marionetta mossa da un joystick in un monitor. Allora Ancelotti è il più brocco di tutti perché Henry è passato da 20 partite difficili con la Juventus a fare il mattatore segnando valanghe di gol in Premier League.

 

Io dico che la realtà è un pochino più complessa. Il rendimento dei giocatori è da rapportare alla realtà di squadra in cui si trovano a giocare.

 

Locatelli con Bentancur era un centrocampo più forte dell’attuale, bastava inserire Milinkovic Savic o Pogba sano per vedere già ottime cose. Ma finché la Juventus venderà quelli buoni e si riempira di mediocri gregari come Zakaria, Kostic e Paredes non possiamo chiedere la luna a Locatelli e Kean.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dici che Tonali da noi si nasconderebbe per non ricevere palla e la passerebbe sempre lateralmente o all'indietro come fa Locatelli?

Personalmente, vista la personalità di Tonali, consentimi di avere più di qualche dubbio. Se nasci cazzuto, non puoi diventare una ameba dall'oggi all'indomani... .nono

Hai presente il primo anno di Tonali al Milan? E quella era una squadra senza pretese.

Comunque è evidente il disastro tecnico-tatico di questa Juventus.
E' un mix esplosivo rosa/staff/dirigenza fatto per distruggere chiunque, dal giocatore quotato, alla giovane promessa, passando per il gregario di turno.

Dirigenza totalmente assenza, staff che ha perso lo spogliatoio, squadra sconclusionata e sfiduciata, è un mix letale.

Bisognerebbe ripartire dalle basi, come nel 2011, ma dubito ci sia l'umiltà per farlo, credo continueranno a percorrere quelle che nelle loro teste sono scorciatoie, prendendo il pattume delle big pensando che sia sufficiente per ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

vorrei vedere cosa combinerebbero i vari Barella o Tonali messi in questa Juventus

vedresti un minimo di cazzimma e la palla che viaggia in avanti e non all'indietro o lateralmente.

5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

e che rendimento avrebbe invece Locatelli nel Milan attuale

Nel Milan? Il pretino, non gli farebbe nemmeno scaldare il seggiolino della panchina ma direttamente quello della tribuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riker ha scritto:

concordo, in questo momento da noi farebbe fatica chiunque a giocare bene, pure haaland e de bruyne

Vabbè, io nel dubbio li accetto comunque

 

 

manco ti sei accorto che abbiamo una rosa dove a parte un paio di giocatori, se ti presenti a Madrid o a Monaco di Baviera chiedendo se ne vogliono uno gratis ti ridono in faccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che locatelli fosse scarso e mediocre lo si era visto già al milan,ma pure al sassuolo,giocatore che non eccelle in nulla,probabilmente farebbe fatica in una medio alta di serie B,chi lo ha pagato 40 mln lavora ancora nella Juventus? 

 

Kean invece è un buon giocatore che con un allenatore normale farebbe 15 gol stagionali tranquillamente 

Nel Sassuolo ha fatto benissimo ed è stato eletto MPV come miglior centrocampista del campionato.

In nazionale con Mancini ha fatto benissimo.

Al Milan comincio discretamente, ma cmq all'epoca credo fosse poco più che un maggiorenne.

In buona sostanza male ha fatto solo da noi, dopo una decina di partite iniziali discrete.

Insomma lo stesso trend che praticamente hanno tutti quelli che vengono acquistati dalla Juve negli ultimi 15 mesi.

Personalmente non lo ritengo una cima.

È un discreto giocatore che può fare il suo in un contesto funzionante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Hai presente il primo anno di Tonali al Milan? E quella era una squadra senza pretese.

Comunque è evidente il disastro tecnico-tatico di questa Juventus.
E' un mix esplosivo rosa/staff/dirigenza fatto per distruggere chiunque, dal giocatore quotato, alla giovane promessa, passando per il gregario di turno.

Dirigenza totalmente assenza, staff che ha perso lo spogliatoio, squadra sconclusionata e sfiduciata, è un mix letale.

Bisognerebbe ripartire dalle basi, come nel 2011, ma dubito ci sia l'umiltà per farlo, credo continueranno a percorrere quelle che nelle loro teste sono scorciatoie, prendendo il pattume delle big pensando che sia sufficiente per ripartire.

Secondo me tu non hai presente Tonali che fa il fenomeno e il LEADER della propria squadra da quando giocava in B col Brescia a 18 anni. Peccato non averlo preso, peccato non aver preso Barella. Due grandissimi giocatori pagati poco rispetto al loro valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non capisco perché un allenatore dovrebbe migliorare o peggiorare un giocatore

L'allenatore ha il suo peso su queste cose.

Parere mio ovviamente.

 

Prendi Conte ad esempio.

Forse è l'allenatore migliore a cavare il sangue dalle rape.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

 

 

Non capisco perché un allenatore dovrebbe migliorare o peggiorare un giocatore, come se il giocatore fosse una marionetta mossa da un joystick in un monitor. 

Ok ma se un allenatore non migliora i giocatori allora come spieghi i rendimenti notevolmente migliorati di tantissimi giocatori allenati da Conte? (Ultimi della lista Bentancur e Kulusevski, che proprio tu, giustamente, rimpiangi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me locatelli per giudicarlo piacerebbe vederlo da mezzala. mi sembra che, per quanto limitato tecnicamente, sia uno che corre e pressa e come ricambio ci può stare. quanto a kean, non è un giocatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Vabbè, io nel dubbio li accetto comunque

 

 

manco ti sei accorto che abbiamo una rosa dove a parte un paio di giocatori, se ti presenti a Madrid o a Monaco di Baviera chiedendo se ne vogliono uno gratis ti ridono in faccia. 

Guardando le partite neanche al Monza nessuno dei nostri giocherebbe.

Saranno tutti scarsi probabilmente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedresti un minimo di cazzimma e la palla che viaggia in avanti e non all'indietro o lateralmente.

Nel Milan? Il pretino, non gli farebbe nemmeno scaldare il seggiolino della panchina ma direttamente quello della tribuna!

Non sono d'accordo con te, ma d'altra parte non è la prima volta .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Scusa, non comprendo cosa c'entri questo con il mio messaggio.

Non bruciamo niente.

 

In agosto ho dato 4 al mercato perché abbiamo una rosa che se va bene ambisce al quarto posto in campionato e in champions… beh meglio sorvolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che Kean ieri quando è entrato è uno dei pochi chi si è dato da fare? adesso viene fischiato ogni volta che tocca palla, o che subentra dalla panchina, come se fosse un avversario. Sono deluso anche io da quando è ritornato, ma con questo allenatore sospendo il giudizio su tutti. Vale anche per Locatelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che locatelli fosse scarso e mediocre lo si era visto già al milan,ma pure al sassuolo,giocatore che non eccelle in nulla,probabilmente farebbe fatica in una medio alta di serie B,chi lo ha pagato 40 mln lavora ancora nella Juventus? 

 

Kean invece è un buon giocatore che con un allenatore normale farebbe 15 gol stagionali tranquillamente 

Kean e buon giocatore nella stessa frase non si possono leggere. Ho conoscenti in prima categoria che sono dei mostri a confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nel Sassuolo ha fatto benissimo ed è stato eletto MPV come miglior centrocampista del campionato.

appunto, nel Sassuolo. Giocare in un top club, se non hai personalità e carattere, non vai da nessuna parte. Sai quanti ne ho visti passare da noi che, in provincia, erano dei "fenomeni" e, una volta arrivati da noi, si sono liquefatti come neve al sole?

5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In nazionale con Mancini ha fatto benissimo.

con bellicapelli è la riserva della riserva di Tonali, Barella, Giorginho, Pellegrini e Verratti. Addirittura, ultimamente, gli preferiva anche Pessina...e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.