Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

I riscatti di Kean e Locatelli

Post in rilievo

Diciamo anche che quest'anno e pure l'anno scorso, nessuno sta rendendo come nei suoi standard

Vlahovic sta facendo pietà esattamente come Kean, e gioca pure il triplo dei minuti, ma sappiamo tutti che questo non è il vero Vlahovic

Anche Kean con un allenatore diverso e una squadra finalmente motivata farebbe almeno 10 gol stagionali senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

appunto, nel Sassuolo. Giocare in un top club, se non hai personalità e carattere, non vai da nessuna parte. Sai quanti ne ho visti passare da noi che, in provincia, erano dei "fenomeni" e, una volta arrivati da noi, si sono liquefatti come neve al sole?

con bellicapelli è la riserva della riserva di Tonali, Barella, Giorginho, Pellegrini e Verratti. Addirittura, ultimamente, gli preferiva anche Pessina...e ho detto tutto.

Se leggi bene ho detto pure che Locatelli ha giocato bene in nazionale...se non hai i collioni per giocare nella Juve non li hai neanche per giocarti un europeo e vincerlo praticamente da titolare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Kean allentato bene potrebbe un buon peso welter

potrebbe avere anche qualche chance nel wrestling, se si mette d'impegno....ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un medioman che faccio ancora fatica ad inquadrare, oltre a peccare palesemente di personalità.

Kean è una sciagura.

Nemmeno se lo regali se lo pigliano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preghiamo che almeno per uno dei due l’obbligo dil riscatto sia legato alla qualificazione in champions quest’anno, ma dubito 

toccherà spendere 70 milioni per una coppia di giocatori da Cremonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Guardando le partite neanche al Monza nessuno dei nostri giocherebbe.

Saranno tutti scarsi probabilmente .ghgh

Io vedo molte partite di serie A e vedo giocatori molto interessanti in ogni partita. Ci vorrebbe un DS, la butto lì… Il monte stipendi della Juventus a fronte di giocatori che non sono capaci di passare il pallone grida vendetta. In giro c’è molta più tecnica. Noi abbiamo idolatrato Di Maria e Paredes che sono scarti del PSG né più né meno di quanto Arthur e Ramsey sono scarti della Juventus.

Se poi perdi col Monza non ti devi stupire e non devi pensare che l’allenatore “peggiora” i giocatori sefz ma come fa? Proprio operativamente, come li peggiora? Al massimo non li migliora, li lascia sul loro livello…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Credo che sia perché sono già scattate le condizioni per il riscatto, quindi è stato messo a bilancio.

In realtà non sono ancora stati riscattati (parlando a livello di uscite).

 

Se non ricordo male, ad esempio al 31.12.21 non c'era Chiesa,  le cui condizioni per il riscatto sono scattate solo quest'anno, mentre c’erano già sia Kean che Locatelli.

A livello di uscite, se intendi il pagamento effettivo ovviamente non sono ancora stati pagati per intero. E' scattato l'obbligo, poi si paga dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi se De Zerbi allenasse la Juventus Locatelli diventerebbe un fenomeno? Giusto per capire…

Con de Zerbi è stato MVP del campionato.

Datti di fatto, come è un dato di fatto che l'ultimo scudetto vinto dalla Juve porta la firma di Maurizio Sarri.

Sono fatti eh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Diciamo anche che quest'anno e pure l'anno scorso, nessuno sta rendendo come nei suoi standard

Vlahovic sta facendo pietà esattamente come Kean, e gioca pure il triplo dei minuti, ma sappiamo tutti che questo non è il vero Vlahovic

Anche Kean con un allenatore diverso e una squadra finalmente motivata farebbe almeno 10 gol stagionali senza problemi

Pure 15 gol a stagione. Kean li ha sempre fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá inseriti a bilancio...

Inutile fare valutazioni adesso, con Allegri in questi due anni si sono dimezzati i valori di oltre 30 calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ok ma se un allenatore non migliora i giocatori allora come spieghi i rendimenti notevolmente migliorati di tantissimi giocatori allenati da Conte? (Ultimi della lista Bentancur e Kulusevski, che proprio tu, giustamente, rimpiangi)

Ma posso chiederti quali sono questi rendimenti notevolmente migliorati?perché al momento kulusewski ha praticamente gli stessi numeri di kostic che da noi viene ripetutamente criticato e Bentacur gli stessi di Mckennie.

 

In una squadra che gira sicuramente meglio della nostra, i numeri non è che si discostano molto da quello che facevano da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con de Zerbi è stato MVP del campionato.

Datti di fatto, come è un dato di fatto che l'ultimo scudetto vinto dalla Juve porta la firma di Maurizio Sarri.

Sono fatti eh

MVP non mi dice una fava. Sicuramente Berardi è meglio di Kostic, Frattesi si inserisce meglio di McKennie, Traore vede la porta meglio di Rabiot. Ma il Sassuolo ha cambiato tanto e sta facendo maluccio per questo motivo e non perché non c’è più quel mediocre di De Zerbi, allenatore molto sopravvalutato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi se De Zerbi allenasse la Juventus Locatelli diventerebbe un fenomeno? Giusto per capire…

fenomeno no, sarebbe un tipo koopmeiners (che e' stato pagato meno della meta').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

nessuno dei due è roba da Juve e, se fosse possibile il non riscatto (questo non lo so), non ci penserei 2 volte.

Kean che, personalmente, spedirei su Plutone con biglietto di sola andata, è un cavallo pazzo che non ti da MAI la certezza di combinare cose positive quando lo metti in campo.

Locatelli, oltre ad essere di una lentezza disarmante ed essere terrorizzato di sbagliare (passaggi esclusivamente lateralmente o all'indietro), manca totalmente di personalità e carattere per giocare in un top club.

Tre erano i giovani cavalli: Barella, Locatelli e Tonali. Abbiamo puntato su quello sbagliato. Capita...

E' anche vero che nel 2010/2011 Bonucci ad esempio, con Del Neri era nella stessa situazione( quello buono era Ranocchia) poi con Conte è diventato un perno della BBC

Quindi Kean ok non riscattare, ma Locatelli aspetterei una valutazione con un altro allenatore che non sia acciughina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dici che Tonali da noi si nasconderebbe per non ricevere palla e la passerebbe sempre lateralmente o all'indietro come fa Locatelli?

Personalmente, vista la personalità di Tonali, consentimi di avere più di qualche dubbio. Se nasci cazzuto, non puoi diventare una ameba dall'oggi all'indomani... .nono

Se l’allenatore di Tonali va a dire pubblicamente che Toni è una riserva, probabilmente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che ancora non ho capito in quale ruolo potrebbe rendere al meglio e, sempre al netto che Allegri deve SPA-RI-RE da Torino, in questa Juve dove ed eventualmente al posto di CHI lo faresti giocare? Personalmente, come ho già avuto modo scrivere, che faccia  panca alla Juventus è già tanto...

Chiaramente Kean è stato un acquisto sbagliato e strapagato,il suo ruolo dovrebbe essere quello di prima punta,ruolo occupato da 2 giocatori superiori come Milik e Vlahovic,ma non è colpa di kean se viene visto come un giocatore da fascia dal proprio allenatore o peggio come una sorta di mandzukic 

18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nel Sassuolo ha fatto benissimo ed è stato eletto MPV come miglior centrocampista del campionato.

In nazionale con Mancini ha fatto benissimo.

Al Milan comincio discretamente, ma cmq all'epoca credo fosse poco più che un maggiorenne.

In buona sostanza male ha fatto solo da noi, dopo una decina di partite iniziali discrete.

Insomma lo stesso trend che praticamente hanno tutti quelli che vengono acquistati dalla Juve negli ultimi 15 mesi.

Personalmente non lo ritengo una cima.

È un discreto giocatore che può fare il suo in un contesto funzionante.

 

Locatelli mi faceva schifo anche al sassuolo,in una squadra dove tutti giocavano bene,da berardi a raspadori a scamacca a trapre a lopez etc noi abbiamo preso quello più mediocre

 

All'europeo fece bene una sola partita,pessina che ora gioca nel monza disputò un europeo migliore,per dire

10 minuti fa, Nord est ha scritto:

Kean e buon giocatore nella stessa frase non si possono leggere. Ho conoscenti in prima categoria che sono dei mostri a confronto.

Se hai conoscenti che segnerebbero quasi 20 gol in una stagione al psg,gol al camp nou incluso sei fortunato  .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se leggi bene ho detto pure che Locatelli ha giocato bene in nazionale...se non hai i collioni per giocare nella Juve non li hai neanche per giocarti un europeo e vincerlo praticamente da titolare 

Mamma mia le * che vi inventate pur di portare avanti le vostre fantasie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma posso chiederti quali sono questi rendimenti notevolmente migliorati?perché al momento kulusewski ha praticamente gli stessi numeri di kostic che da noi viene ripetutamente criticato e Bentacur gli stessi di Mckennie.

 

In una squadra che gira sicuramente meglio della nostra, i numeri non è che si discostano molto da quello che facevano da noi.

Ma dove???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedresti un minimo di cazzimma e la palla che viaggia in avanti e non all'indietro o lateralmente.

Nel Milan? Il pretino, non gli farebbe nemmeno scaldare il seggiolino della panchina ma direttamente quello della tribuna!

tutto molto bello, ma non hai la controprova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Se hai conoscenti che segnerebbero quasi 20 gol in una stagione al psg,gol al camp nou incluso sei fortunato  .ghgh

È suo cuGGino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Due dei tanti giocatori rovinati dalla gestione Allegri 2.0

 

Kean non sarà un fenomeno, ma al suo ritorno arrivava da una stagione da 17 gol al PSG, dove era riuscito a ritagliarsi molto spazi nelle rotazioni; adesso non sembra nemmeno più un calciatore

 

Locatelli aveva fatto molto bene nel Sassuolo di De Zerbi, anche lui si è gradualmente imbrocchito dopo che però nei primi mesi della scorsa stagione aveva iniziato bene

  

Insomma, sicuramente molti giocatori in rosa avranno i loro limiti, ma se tutti, nessuno escluso, stanno rendendo al di sotto delle aspettative, non penso sia tanto complicato ricercare il responsabile; se con questo incapace in panchina tutti i giocatori performano al di sotto delle loro possibilità di chi è la colpa se non la sua?

 

Abbiamo personaggi di cui sbarazzarci molto più urgentemente; senatori ormai alla frutta e diventati solo dannosi (Szczesny, Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro), scarsoni epocali che occupano abusivamente l'armadietto degli spogliatoi (Rugani, De Sciglio, McKennie), o esuberi del PSG (Di Maria, Paredes)

 

Per non parlare di Zakaria e Arthur, altri due che a breve ci ritroveremo sul groppone 

Davvero singolare che le parabole discendenti di questi due giocatori, così come di molti altri, inizino dopo pochi mesi dall'arrivo alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.