Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Naztal

I riscatti di Kean e Locatelli

Post in rilievo

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

MVP non mi dice una fava. Sicuramente Berardi è meglio di Kostic, Frattesi si inserisce meglio di McKennie, Traore vede la porta meglio di Rabiot. Ma il Sassuolo ha cambiato tanto e sta facendo maluccio per questo motivo e non perché non c’è più quel mediocre di De Zerbi, allenatore molto sopravvalutato. 

MVP significa che un calcio al pallone lo ha saputo dare.

Se constentualmente perfino Mancini ti convoca in nazionale e spesso ci giochi da titolare il dubbio che mi viene è che Locatelli non può essere quello visto alla Juve.

Ma il discorso di Locatelli si può allargare a tutti o quasi i calciatori che oggi indossano la nostra maglia.

Sono tutti nazionali di squadre pure importanti come Francia, argentina ecc ecc.

Impossibile che tutti siano brocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

nessuno dei due è roba da Juve e, se fosse possibile il non riscatto (questo non lo so), non ci penserei 2 volte.

Kean che, personalmente, spedirei su Plutone con biglietto di sola andata, è un cavallo pazzo che non ti da MAI la certezza di combinare cose positive quando lo metti in campo.

Locatelli, oltre ad essere di una lentezza disarmante ed essere terrorizzato di sbagliare (passaggi esclusivamente lateralmente o all'indietro), manca totalmente di personalità e carattere per giocare in un top club.

Tre erano i giovani cavalli: Barella, Locatelli e Tonali. Abbiamo puntato su quello sbagliato. Capita...

Non sono d'accordo, ricordo Tonali il primo anno al milan, un disastro, post lavoro di Piolo è diventato un signor giocatore, domanda: che lavoro ha fatto Allegri su Locatelli ? La verità è che nel calcio esistono pochi fuoriclasse cui non devi insegnare nulla, gli altri vanno allenati e fatti crescere, se manca quello manca tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è stata una scelta insensata. Scellerata. Soprattutto a quel prezzo. Un brocco che stenterebbe in serie B, emerso a livello giovanile solo grazie al fisico precoce.

 

Locatelli non è un fenomeno, ma è ancora in buona parte ingiudicabile, essendo arrivato in un circo e con un allenatore che si sta dimostrando finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arabafenice ha scritto:

Mi riservo ogni valutazione sui giocatori in quanto secondo me è falsata dalla pessima gestione tecnica, ho il comprensibile dubbio che siano male allenati.

a ridajeee co 'sto male allenati. Quando focalizzerete che attualmente abbiamo una manica di fighette che NON VOGLIONO sputare sangue per la gloriosa maglia che indossano, sarà sempre troppo tardi! Allegri avrà anche le sue colpe ma i giocatori ci stanno mettendo parecchio del loro!

Va fatta una tabula rasa TO-TA-LE, senza ma ne se. E non mi riferisco solo ai giocatori, ma anche all'allenatore e a qualche dirigente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Kean allentato bene potrebbe un buon peso welter

Sì ripeto, secondo me ha sbagliato sport, perché con quel fisico qualcosa avrebbe potuto fare.

Forse nella boxe essendo ancora giovane ha qualche possibilità, anzi penso potrebbe fare bene. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

a ridajeee co 'sto male allenati. Quando focalizzerete che attualmente abbiamo una manica di fighette che NON VOGLIONO sputare sangue per la gloriosa maglia che indossano, sarà sempre troppo tardi! Allegri avrà anche le sue colpe ma i giocatori ci stanno mettendo parecchio del loro!

Va fatta una tabula rasa TO-TA-LE, senza ma ne se. E non mi riferisco solo ai giocatori, ma anche all'allenatore e a qualche dirigente!

Moratti sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è ampiamente da bocciare, anzi è stato un errore enorme riprenderlo.

Locatelli probabilmente non vale certe cifre ma vorrei però giudicarlo in un contesto diverso con un allenatore vero e una squadra sana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri giocatori non sono scarsi come alcuni li dipingono, semplicemente sono male impiegati, male disposti in un concetto di calcio che rasenta l'assurdo; è evidente che trovano enormi difficoltà ad amalgamarsi nel necessario aspetto corale, gira e rigira si arriva sempre allo stesso punto, cioè: come cavolo è impostata la squadra attuale, quale fisionomia di gioco intende avere e quale è la sua identità calcistica; tutti questi fattori sono permanentemente presenti già da alcuni anni, pure precedenti al ritorno di Allegri, ove c'è stato un vero e proprio ammutinamento i cui nefasti esiti a quanto pare permangono.

 

Ribadisco che non ritengo scarsi i nostri giocatori (certamente alcuni sono giunti al capolinea), ma in essi permane una mentalità sbagliata probabilmente ereditata da chi li ha preceduti, i nuovi giocano con timore, trovano difficoltà ad esprimersi, eppure dove stavano prima denotavano esiti di qualità e continuità di buon livello, poi quì improvvisamente quasi da scarsi e poi quelli che se ne sono andati hanno prontamente rispreso ad esprimersi con il necessario impegno e qualità.

 

Qui le cose non funzionano a livello mentale, di conseguenza vengono a scadere la concentrazione, le prestazioni non solo tecniche, ma tutto il contorno, la squadra è ansiosa non consapevole di essere la juve o forse lo è nel modo errato, cioè crede che basti indossare la nobile casacca per incutere timore e vincere. Per ovviare a tutto questo servono almeno un paio di grandi motivatori, le cui figure si dovrebbero dividere in quella di un Direttore Tecnico dal grande passato calcistico nella storia bianconera (Del Piero o qualcuno di simile) e un Tecnico innovatore e fortemente ambizioso di dare alla squadra costanti prestazioni tecniche di alto livello e con una smisurata fame di vittorie da trasmettere ai suoi giocatori; la attuale vecchia guardia andrebbe totalmente smantellata, con forse una unica attenuante offerta a Pogba, se in grado di offrire prestazioni degne e di fungere da guida alle nuove leve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

MVP significa che un calcio al pallone lo ha saputo dare.

Se constentualmente perfino Mancini ti convoca in nazionale e spesso ci giochi da titolare il dubbio che mi viene è che Locatelli non può essere quello visto alla Juve.

Ma il discorso di Locatelli si può allargare a tutti o quasi i calciatori che oggi indossano la nostra maglia.

Sono tutti nazionali di squadre pure importanti come Francia, argentina ecc ecc.

Impossibile che tutti siano brocchi

Esatto, ricordate cosa si diceva di Bonucci, Marchisio, Barzagli, Matri, Pepe nell'anno di Del Neri e  cosa sono diventati post arrivo di Conte. Secondo voi Kean sotto la guida giusta non potrebbe diventare almeno un Matri ? Padoin per anni è stato un comprimario importante alla Juve, possibile che Locatelli manco quello possa fare. Al netto dei vecchi e rotti in scadenza, aspetterei a dare giudizi definitivi sui giocatori prima di averli rivisti allenati da uno almeno normale, il 2011 dovrebbe avercelo insegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Forse nella boxe essendo ancora giovane ha qualche possibilità, anzi penso potrebbe fare bene. 

Unico piccolo dubbio che affiora e sul piano caratteriale...che non mi sembra calzare a pennello, umiltà, spirito di sacrificio, grande attenzione a stile di vita e cultura della preparazione che richiede il pugilato....

Si scherza x non piangere oggi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tre erano i giovani cavalli: Barella, Locatelli e Tonali. Abbiamo puntato su quello sbagliato. Capita...

Per non dimenticare Verratti, Haaland e Kvara ... ci servirebbe qualcuno un pò più capace a fare il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Esatto, ricordate cosa si diceva di Bonucci, Marchisio, Barzagli, Matri, Pepe nell'anno di Del Neri e  cosa sono diventati post arrivo di Conte. Secondo voi Kean sotto la guida giusta non potrebbe diventare almeno un Matri ? Padoin per anni è stato un comprimario importante alla Juve, possibile che Locatelli manco quello possa fare. Al netto dei vecchi e rotti in scadenza, aspetterei a dare giudizi definitivi sui giocatori prima di averli rivisti allenati da uno almeno normale, il 2011 dovrebbe avercelo insegnato.

Si potrebbe diventare un Matri, ma in finale di Champion's non ci siamo andati con Matri e Quagliarella, ho più fiducia in Locatelli che possa essere meglio di Padoin

I giocatori oggi non sono giudicabili dopo 1 anno e mezzo di acciughina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

MVP significa che un calcio al pallone lo ha saputo dare.

Se constentualmente perfino Mancini ti convoca in nazionale e spesso ci giochi da titolare il dubbio che mi viene è che Locatelli non può essere quello visto alla Juve.

Ma il discorso di Locatelli si può allargare a tutti o quasi i calciatori che oggi indossano la nostra maglia.

Sono tutti nazionali di squadre pure importanti come Francia, argentina ecc ecc.

Impossibile che tutti siano brocchi

Quando Locatelli giocava con Bentancur a fianco ha dato il meglio di se alla Juventus. Avete vomitato addosso a Bentancur le peggiori cose. Chiedetevi una volta tanto se riuscite a capire il gioco del calcio invece di pretendere di insegnare a un allenatore il suo mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io vedo molte partite di serie A e vedo giocatori molto interessanti in ogni partita. Ci vorrebbe un DS, la butto lì… Il monte stipendi della Juventus a fronte di giocatori che non sono capaci di passare il pallone grida vendetta. In giro c’è molta più tecnica. Noi abbiamo idolatrato Di Maria e Paredes che sono scarti del PSG né più né meno di quanto Arthur e Ramsey sono scarti della Juventus.

Se poi perdi col Monza non ti devi stupire e non devi pensare che l’allenatore “peggiora” i giocatori sefz ma come fa? Proprio operativamente, come li peggiora? Al massimo non li migliora, li lascia sul loro livello…

Vedo che hai poca dimestichezza con il calcio e continui a voler dire la tua abbozzando ragionamenti che non hanno riscontro nella realtà.

 

Continuate la tiritera che quelli del Monza sono migliori dei nostri, così come leggevo pure che quelli del Benevento erano migliori dei nostri anno scorso.

Poi nelle nazionali ci giocano di Maria e paredes e non valoti del Monza.

 

Ma continuate pure che tanto scrivere 100 messaggi al giorno costa 0 euro.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Unico piccolo dubbio che affiora e sul piano caratteriale...che non mi sembra calzare a pennello, umiltà, spirito di sacrificio, grande attenzione a stile di vita e cultura della preparazione che richiede il pugilato....

Si scherza x non piangere oggi ....

Questa estate si allenava come un ossesso, magari gli scatta qualcosa chissà.

Glielo consiglio veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Vabbè, io nel dubbio li accetto comunque

 

 

manco ti sei accorto che abbiamo una rosa dove a parte un paio di giocatori, se ti presenti a Madrid o a Monaco di Baviera chiedendo se ne vogliono uno gratis ti ridono in faccia. 

non avremo i fenomeni ma non sono nemmeno scarsi come dici tu, ad esempio Bremer l'anno scorso era considerato da tutti tra i più forti difensori del campionato, Paredes, che a me non piace, è titolare nell'argentina, Rabiot nella Francia e comunque è uno dei più positivi ultimamente,  di maria non ne parliamo, valhovic giocherebbe e segnerebbe ovunque, Milik è un'ottima punta, Kostic il miglior assistman in europa l'anno scorso, Miretti in un altro contesto farebbe faville secondo me...insomma l'ambiente aiuta a giocare bene e quello della juve non è un bell'ambiente dove giocare e questo penalizza chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Quando Locatelli giocava con Bentancur a fianco ha dato il meglio di se alla Juventus. Avete vomitato addosso a Bentancur le peggiori cose. Chiedetevi una volta tanto se riuscite a capire il gioco del calcio invece di insegnare a un allenatore il suo mestiere.

Aveva bentancur in nazionale o lo aveva anche al Sassuolo.

Non esagerare dai...stiamo cadendo davvero nel ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Quando Locatelli giocava con Bentancur a fianco ha dato il meglio di se alla Juventus. Avete vomitato addosso a Bentancur le peggiori cose. Chiedetevi una volta tanto se riuscite a capire il gioco del calcio invece di pretendere di insegnare a un allenatore il suo mestiere.

Amico caro ti stimo e lo sai ma non eri tu che dicevi che avevamo un centrocampo scarso ai tempi di Benta ? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vedo che hai poca dimestichezza con il calcio e continui a voler dire la tua abbozzando ragionamento che non hanno riscontro nella realtà.

 

Continuate la tiritera che quelli del Monza sono migliori dei nostri, così come leggevo pure che quelli del Benevento erano migliori dei nostri anno scorso.

Poi nelle nazionali ci giocano di Maria e paredes e non valoti del Monza.

 

Ma continuate pure che tanto scrivere 100 messaggi al giorno costa 0 euro.

 

 

Che Paredes e Di Maria giocheranno in nazionale è tutt’altro che scontato. Alex Sandro e Danilo il posto probabilmente lo hanno già perso, Bremer è un esordiente, tutti gli italiani sono a casa, forse vedremo qualcosa in Polonia, Stati Uniti e Serbia? sefz 

 

Secondo te ci sarà uno juventino protagonista in Qatar? Secondo me no, zero. sefz 
 

Valiamo più del Monza, ma non così tanto.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Esatto, ricordate cosa si diceva di Bonucci, Marchisio, Barzagli, Matri, Pepe nell'anno di Del Neri e  cosa sono diventati post arrivo di Conte. Secondo voi Kean sotto la guida giusta non potrebbe diventare almeno un Matri ? Padoin per anni è stato un comprimario importante alla Juve, possibile che Locatelli manco quello possa fare. Al netto dei vecchi e rotti in scadenza, aspetterei a dare giudizi definitivi sui giocatori prima di averli rivisti allenati da uno almeno normale, il 2011 dovrebbe avercelo insegnato.

Kean è uno dei pochi che sinceramente non mi dice nulla..incespica sul pallone praticamente da solo.

Idem i Sandro, Rugani e de Sciglio.

È gente che allegri o non allegri sono irrecuperabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Si potrebbe diventare un Matri, ma in finale di Champion's non ci siamo andati con Matri e Quagliarella, ho più fiducia in Locatelli che possa essere meglio di Padoin

I giocatori oggi non sono giudicabili dopo 1 anno e mezzo di acciughina

Concordo, e comunque dietro a Tevez che ci porta in finale di cL un Matri ci sta bene, se fosse Kean, frutto del vivaio e italiano, ne sarei felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che locatelli fosse scarso e mediocre lo si era visto già al milan,ma pure al sassuolo,giocatore che non eccelle in nulla,probabilmente farebbe fatica in una medio alta di serie B,chi lo ha pagato 40 mln lavora ancora nella Juventus? 

 

Kean invece è un buon giocatore che con un allenatore normale farebbe 15 gol stagionali tranquillamente 

lo penso anch'io......

dai Kean a conte....ti entra in porta con il pulman!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.